Vai al contenuto

UFC 2009 Undisputed


Messaggi raccomandati

Inizialmente i training camp sono piuttosto difficili, soprattutto non si capisce bene cosa chiedono. Tranquillo che dopo un po' ti farai le idee chiare al riguardo, è il normale processo di apprendimento. Sulle submission, per evitarle esistono due modi:

 

- la fuga tecnica tramite rotazione dell'analogico destro.

 

- la fuga brutale tramite button mashing sui pulsanti.

 

Se il tuo lottatore ha una buona submission defense vai di fuga tecnica, se invece ha più alta la forza prova la fuga brutale. La fuga tecnica una volta eseguita ti porta in una posizione di vantaggio, solitamente in side control. La fuga brutale al contrario ti riporta in piedi, se non ricordo male. In generale ricordati che più il livello di stamina dell'avversario è basso, più sono alte le possibilità di sottometterlo.

Per il ground & pound vai in modalità pratica, premi start e imposta l'avversario da inattivo a "solo prese", possibilmente al livello di difficoltà esperto. Dopo un po' riprendi in mano il manuale e osserva il disegno della piramide che illustra lo schema base del ground & pound. Inizierà ad avere una sua logica, vedrai. :mrgreen:

 

 

 

 

Occhio che la versione 360 ha un bug: se dopo qualche partita in modalità carriera vai online può capitare che durante una submission vieni automaticamente disconnesso. Magari è per questo che i conti non tornano ? Per evitare che si verifichi questa anomalia basta tornare in dashboard prima di andare online.

 

Grazie di tutte le dritte...per ora ho giocato solo offline e perdipiù a livello preimpostato che credo sia principiante... :rolleyes:

stasera riprovo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma perché non riesco mai ad arrivare alla Mount up e alla mount down?

Ogni volta mi ritrovo alla north-south e poi ritorno di lato... Che tipo di transition devo fare per andare in mount? e in che direzione?

mi vengono i nervi perché alcuni in rete ti ingroppano in men che non si dica

 

Ragazzzi che stress sto Rampage Jackson mi manda sempre in ko tecnico......come faccio ad uscire dal suo clinch maledetto? mi sta esaurendo...... :bang:

 

Cazzarola sono nella stessa condizione. Quando comincia a bombardarmi di pugni é finita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzzi che stress sto Rampage Jackson mi manda sempre in ko tecnico......come faccio ad uscire dal suo clinch maledetto? mi sta esaurendo...... :bang:

 

Rampage è un po' sgravato, mettiamola così. Se peschi il giocatore esperto sono dolori. Cerca di tenerlo a distanza, eventualmente buttalo a terra: sul gioco in piedi è pericoloso. Per uscire dalla morsa puoi fare una counter grapple sul pugno o la ginocchiata invertendo in questo modo il collar clinch o nel caso della ginocchiata schienando l'avversario a terra, oppure - ma non ne sono sicuro - puoi dare rapidi colpetti avanti e indietro con lo stick sinistro. Tieni a mente che il secondo metodo funziona anche se tieni la parata attiva, cosa che ti consiglio, in particolare proteggi il volto visto che puoi ricevere un brutto e improvviso TKO a seguito di un pugno. Potrebbero esserci altri modi, magari tirare a tua volta qualche pugno o calcio funziona, ma devo ancora testare per bene. Contro Rampage consiglio Machida, incassa bene e soprattutto è veloce, l'ideale per tenersi fuori dalla portata dei suoi pugni. La kickboxe è inoltre un'ottimo stile per giocare di counter attack.

 

Ma perché non riesco mai ad arrivare alla Mount up e alla mount down?

 

Da side control devi effettuare una major transition, se fai una minor in linea di massima torni nella posizione north/sud. Se hai problemi col ground&pound ti consiglio di spendere un po' di tempo con la pratica oppure aggiungi la mia gamertag e facciamo qualche prova live, che è pure meglio. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..provate a guardare questo filmato sul tubo...

Ecco il motivo per cui non gioco online con i personaggi in carriera. Un'opzione strafiga rovinata dai soliti cheater


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il motivo per cui non gioco online con i personaggi in carriera. Un'opzione strafiga rovinata dai soliti cheater

 

Ma guarda, ti assicuro che cheaters, lamer e quitters sono per la maggior parte giocatori pessimi e senza alcuna abilità. Potrebbero avere un lottatore con 200 punti su ogni skill e la musica non cambierebbe di una virgola. Il gioco richiede dedizione e solitamente chi si applica per migliorare non ricorre a trucchi. Detto questo, lo sbaglio non è loro, ma di THQ. Non si può pretendere che un ragazzino si comporti da adulto: i bambini sono bambini. Speriamo esca davvero una patch. Nel frattempo assicuratevi di inoltrare un reclamo ogni volta che quittano, così controllano i profili ed eventualmente bannano. Non succede, ma se succede... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

è la spiegazione di come arrivare a 100 di tutti i tuoi skill, quindi avere un atleta con valutazioni sui 120...

non vale x la carriera, ma online si...

è per questo che molti hanno fighter potentissimi...

 

Ecco il motivo per cui non gioco online con i personaggi in carriera. Un'opzione strafiga rovinata dai soliti cheater

non funziona con la carriera..solo c nel crea un fighter..che comunque puoi usare online...

 

io comunque spero esca un dlc che faccia la funzione TORNEO...

offline, olttre la carriera è tutto una palla immensa...ci fosse almeno l'opzione torneo, (come su i giochi usciti per ps2 e xbox), non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle classificate comunque, lottatori con valori sopra il 100 vengono riportati a un massimo di 99

 

non avendo ancora il gioco..che mi arriverà dopodomani..mi potete spiegare cosa si vede in quel video??qualche trucco?

si è un modo rapidissimo per rovinare il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un 118 e non vi dico che fine ha fatto :rotfl: Penso sia il punteggio più alto che abbia visto fino ad ora

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un 118 e non vi dico che fine ha fatto :rotfl: Penso sia il punteggio più alto che abbia visto fino ad ora

 

io un 125 in submission... Stranamente mi ha "submissionato"...

Ieri in compenso ho perso l'ennesimo match contro Jackson... Questa volta guidato da uno che ne aveva perse 7 e vinte 0 .... Che umiliazione... E' l'unico contro il quale non so difendere. Schiacciano a tasto i pugni, non riesco a liberarmi , mi atterra, mi schiaccia, mi monta e m'ammazza... uff. Ormai quell'ululato me lo sogno pure la notte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e normale vincere i primi incontri della carriera in modo imbarazzante?3 incontr e 3 KO al primo round..

 

spero che con il proseguio della carriera non sia cosi altrimenti e na palla esagerata.. :mrgreen:

 

più risali la classifica e più lottatori forti incontrerari poi dipende anche dalla difficoltà che hai impostato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma e normale vincere i primi incontri della carriera in modo imbarazzante?3 incontr e 3 KO al primo round..

 

spero che con il proseguio della carriera non sia cosi altrimenti e na palla esagerata.. :mrgreen:

 

La carriera va giocata a esperto, e lì sono dolori. Le mie sono andate maluccio: la prima ho perso per due volte il match per il titolo con Bj Pen e mi sono ritirato da secondo in classifica, la seconda il titolo l'ho vinto ma non sono riuscito a difenderlo. Considera che quando perdi il primato non puoi avere subito la rivincita, ma devi fare due o tre incontri di raccordo per scalare la classifica. A volte semplicemente non fai in tempo. Ora ne ho una terza in corso, per provare e assimilare bene gli ultimi due stili di lotta che mi rimangono: muai thai e wrestling. Poi comincierò a prepararmi qualche lottatore serio per l'online ( ma nella categoria welter ne ho già uno che mi sta dando grandi soddisfazioni, molto equilibrato, valore complessivo 94 ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...