Vai al contenuto

UFC 2009 Undisputed


Messaggi raccomandati

Cari ragazzi oggi sul marketplace è uscita la demo giocabile di UFC 2009 Undisputed.

 

io lo scaricato e ha mio parere è davvero bello,fatto davvero bene.Ecco le mie valutazioni in merito a questa demo.

 

GRAFICA: 8.0

SONORO: 8.0

GAMEPLAY: 8.5

REALISMO: 8.2

 

TOTALE:8.0

 

vi lascio alla demo....buon divertimento.

 

 

P.S. io il topic del gioco non lo trovato,se c'è e non lo visto prego i moderatori di cancellarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, devo ammettere che nonostante non sia appassionato di Wrestling, Boxe o altre amenità questo titolo mi sembra ben fatto, divertente ma soprattutto simulativo.

 

Mi hanno sorpreso la gestione dei colpi, delle parate e la varietà di stili di combattimento presenti. Avevo già dato un'occhiata a questo titolo qualche tempo fa durante la diretta di Multiplayer e avevo gradito, mi ha fatto piacere poterlo provare di persona.

 

Nonostante il gradimento non lo reputo per i miei gusti un titolo da day one: a tempo debito, quando lo troverò negli scaffali dell'usato ci farò volentieri un pensierino. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arti marziali mi hanno sempre affascinato, e anche questo gioco lo sta facendo. Ho cominciato adesso a scaricare la demo, dopo aver visto l'eliminanzione dell'Inter ( :P ) la proverò.

 

Ps: Per caso sapete se nel gioco completo saranno disponibili anche LE campionESSE di questo sport?? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto piacevolmente colpito da questa demo, i controlli mi sembrano fatti bene, un giusto compromesso tra semplicità e sostanza, non sono proprio immediati, ma questo tipo di gioco richiedeva più che altro un sistema di controllo ben fattoe profondo, mi pare che ci siamo.

 

L'aspetto estetico poi è di primissimo livello

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio con mio fratello avremo fatto una trentina di incontri... I 2 lottatori presenti nella demo sono molto diversi tra di loro... Uno molto forte ma leggermente più lento e con un sacco di resistenza.... L'altro molto veloce, ma con 4 calci in faccia consecutivi finiva al tappeto esanime :D ...cmq, spettacolare... Da avere assolutamente sopratutto con il roster al completo, dato che ogni singolo personaggio ha il proprio stile.... Bello, molto bello, attacchi, parate, contromosse e mosse di sottomissione.... Veramente ben realizzato... Ah, date uno sguardo al tutorial... Curato ottimamente... ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio con mio fratello avremo fatto una trentina di incontri... I 2 lottatori presenti nella demo sono molto diversi tra di loro... Uno molto forte ma leggermente più lento e con un sacco di resistenza.... L'altro molto veloce, ma con 4 calci in faccia consecutivi finiva al tappeto esanime :D ...cmq, spettacolare... Da avere assolutamente sopratutto con il roster al completo, dato che ogni singolo personaggio ha il proprio stile.... Bello, molto bello, attacchi, parate, contromosse e mosse di sottomissione.... Veramente ben realizzato... Ah, date uno sguardo al tutorial... Curato ottimamente... ;)

non l'ho ancora provato nel 1 vs 1 con un'amico dev'essere bello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

demo provata!devo dire che è davvero bello poi seguo molto UFC quindi potremo usare anche il mitico brock lesnar.......sicuramente da prendere al day one

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace :loving:

in altri periodi forse non l'avrei preso al lancio, ma da qui a settembre c'è ben poco che mi interessa, quindi lo prenderò sicuramente :D

A me invece ne interesserebbero parecchi ma ho deciso di prenderlo comunque :mrgreen:

 

Piccolo OT

Ti perdi il gioco di Hanna Montana? Un MUST HAVE!!! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roster ufficiale da Gamespot:

 

Heavyweights

Antonio Rodrigo Nogueira

Brock Lesnar

Frank Mir

Brandon Vera (LH)

Gabriel Gonzaga

Cain Velasquez

Cheick Kongo

Eddie Sanchez

Heath Herring

Andrei Arlovski

Mirko Crocop

Fabricio Werdum

Tim Sylvia

Mark Coleman

Antoni Hardonk

Justin McCully

 

Light Heavyweights

Chuck Lidell

Quinton "Rampage" Jackson

Forrest Griffin

Tito Ortiz

Keith Jardine

Wanderlei Silva

Mauricio "Shogun" Rua

Lyoto Machida

Rashad Evans

Stephan Bonnar

James Irvin

Wilson Gouveia (MW)

Houston Alexander

Kazuhiro Nakamura

Thiago Silva

Tim Boetsch

Ryan Bader (DLC)

 

Middleweights

Anderson Silva (LH)

Rich Franklin (LH)

Dan Henderson (LH)

Michael Bisping (LH)

Kendall Grove

Chris Leben

Jason MacDonald

Nate Marquardt

Drew McFedries

Ricardo Almeida

Evan Tanner

Yushin Okami

Demian Maia

Martin Kampmann (WW)

Amir Sadollah (WW)

Thales Leites

Welterweights

Georges St-Pierre

Matt Hughes

Matt Sera (LW)

Jon Fitch

Karo Parisyan

Josh Koscheck

Diego Sanchez

Mike Swick (MW)

Marcus Davis

Thiago Alves

Chris Lytle

Ben Saunders

Josh Burkman

Kyle Bradley

Matt Arroyo

Anthony Johnson

 

Lightweights

BJ Penn (WW)

Sean Sherk (WW)

Kenny Florian

Roger Huerta

Joe Stevenson

Mac Danzig

Nathan Diaz

Spencer Fisher

Tyson Griffin

Gray Maynard

Thiago Tavares

Joe Lauzon

Rich Clementi

Mark Bocek

Hermes Franca

Frank Edgar

Efrain Escudero (DLC)

 

Ogni lottatore può combattere solo contro quelli della sua stessa categoria, tranne quelli con una sigla tra parentesi che indica in quale categoria possono spostarsi, ecco la sintesi:

 

LH: Fighter can switch to Light Heavyweight

MW: Fighter can switch to Middleweight

WW: Fighter can switch to Welterweight

LW: Fighter can switch to Lightweight

 

ci sono già un paio di DLC :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho provato la demo di questo gioco....beh è cattivissimo...incredibile!!!!!!!

la migliore e quando c e il nemico a terra svenuto che si puo massacrare....favoloso...sicuramente lo devo prendere!!!!!!

 

la grafica è veramente bella pero i movimenti dei giocatori mi sembrano un po ingommati...cmq sempre meglio di quelli di virtua fighter...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo gioco davvero grande spettacolo con la grafica...in un primo momento mi sembrava un gioco stupido con una grafica spettacolare perchè davo solo pugni e calci e mi sembrava un gioco che di spettacolare e di moviment ne aveva un gran pochi, poi provando il tutorial ho appreso dierse combo, mosse ecc...e si è dimostrato un gran bel gioco

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...