Vai al contenuto

UFC 2009 Undisputed


Messaggi raccomandati

si infatti da quando c'e questa nuova patch le disconnessioni sn diminuite tantissimo, hanno fatto l'ennesima cosa giusta su questo gioco da 10 :bow:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, siccome questo gioco mi interesserebbe molto, leggendo questa discussione mi sono convinto ma ho bisogno di sapere alcune cose:

 

1- Il gioco è completamente in italiano? o solo in inglese?

2- C'è solo un arena in cui combattere? (ne vedo solo 1 nei video)

3- Il gioco è formato solo 16:9? nelle tv 4:3 si vedono le bande nere sopra e sotto?

 

Mi consigliate di prenderlo? grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, siccome questo gioco mi interesserebbe molto, leggendo questa discussione mi sono convinto ma ho bisogno di sapere alcune cose:

 

1- Il gioco è completamente in italiano? o solo in inglese?

2- C'è solo un arena in cui combattere? (ne vedo solo 1 nei video)

3- Il gioco è formato solo 16:9? nelle tv 4:3 si vedono le bande nere sopra e sotto?

 

Mi consigliate di prenderlo? grazie...

Ciao, spero di esserti utile rispondendoti:

1-I menu di gioco sono completamente in italiano,dialoghi completamente in inglese ma sottotitolati perfettamente.

2-Ci sono più arene dove combattere questo è ovvio,anche se sono molto simili tra di loro.

3-Penso che le bande nere non dovrebbero comparirti, sulla visualizzazione del gioco non posso garantire al 100%.

4-Il gioco è veramente un ottima simulazione di UFC.Vale completamente l'acquisto di esso.

 

Spero di esserti stato utile.

 

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, spero di esserti utile rispondendoti:

1-I menu di gioco sono completamente in italiano,dialoghi completamente in inglese ma sottotitolati perfettamente.

2-Ci sono più arene dove combattere questo è ovvio,anche se sono molto simili tra di loro.

3-Penso che le bande nere non dovrebbero comparirti, sulla visualizzazione del gioco non posso garantire al 100%.

4-Il gioco è veramente un ottima simulazione di UFC.Vale completamente l'acquisto di esso.

 

Spero di esserti stato utile.

 

 

Grazie 1000! corro a comprarlo appena mi è possibile! ciao...

Modificato da Ron5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti sono un nuovo giocatore di UFC...dopo aver provato la demo appena uscita, oggi l'ho trovato a 30€ mi sembra un buon prezzo! se qualcuno di esperto mi aggiunge perchè ho bisogno di sapere un paio di cose :) grazie

 

ragazzi non capisco delle cose...

 

1. come ci si libera quando un avversario è "seduto" sopra di te

2. come si evita di farsi "placcare"

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono un nuovo giocatore di UFC...dopo aver provato la demo appena uscita, oggi l'ho trovato a 30€ mi sembra un buon prezzo! se qualcuno di esperto mi aggiunge perchè ho bisogno di sapere un paio di cose :) grazie

 

ragazzi non capisco delle cose...

 

1. come ci si libera quando un avversario è "seduto" sopra di te

2. come si evita di farsi "placcare"

Limitati, nelle due azioni a schiacciare e girare brutalmente lo stick analogico destro...Doloroso per le mani ma efficace!

 

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ufc lasciando stare la carriera principale che l'ho finita, ma l'online è veramente terribile!a parte che se non hai una connessione buona in certi momenti va quasi a rallentatore, ma poi gli avversari sono scorrettissimi, voi avete mai giocato online?

 

Io sarei intenzionato a prendermelo

Ma una volta che prendi il gioco,ci giochi per un po' ecc.... Riesci a controbattere le mosse a terra?

Io non sono sicuro di prendermelo proprio per questo

poi non so voi...io ho capito che è un MMA e quindi ci sono le prese a terra, però come sono state ricreate sono veramente schifose...intendetemi...poi i per tirare un pugno sono lenti come la morte, o peggio in assoluto un calcio alto...che nei lottatori mediamente veloci ci mette un secondo e mezzo dopo la pressione dei tasti...cioè è assurdo!

 

io di picchiaduro me ne intendo e secondo me questo gioco non ne vale l'acquisto a meno che non vi limitiate a giocare la carriera

 

Ciao... Ho un problema, ho appena iniziato la carriera e il mio personaggio non da i calci alla testa, arriva massimo fino al busto, ho provato a potenziare l'attaco con calci faciendo dello sparring ma niente fino adesso, devo arrivare ad un certo livello secondo voi o magari solo certi stili possono farlo? Il mio se non ricordo male ha stili Muai Tai e Judo... qualcunaltro che ha trovato questo intoppo? grassie

ti rispondo subito io, il tuo lottatore per il momento non è sufficientemente allenato per tirare un calcio alto non appena premi il tasto, cioè o meglio lo tira il calcio alto adesso ma lo tira a scoppio mega ritardato, per tirare un calcio alto ci mette più o meno uno,due secondi(te lo dico io che la carriera l'ho finita)

 

Infatti mi sembrerebbe logico cosí, solo che non ho capito bene di quali livelli parli. Nello sparring sono a livello 2, poi invece di ogni abilitá c'é un valore che sembri arrivare a 100, dei quali sono tutti intorno ai 30, tranne i calci che l'ho fatto arrivar a 68... dici che devo portare quell livello lí fino a 100? é dura se é cosí perche per ogni punto devo spenderne 10 di punti sparring :rolleyes:

guarda che se ti occupi di potenziare il lottatore a tutto tondo senza avere troppi sbilanciamenti di potenza tipo qualche abilità è troppo forte qualcun'altra troppo debole, non ce la fai ad arrivare a cento con nessuna di quelle

 

guarda che per quanto riguarda le prese a terra, è più macchinoso di street fighter nel concatenare le combo

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

ufc lasciando stare la carriera principale che l'ho finita, ma l'online è veramente terribile!a parte che se non hai una connessione buona in certi momenti va quasi a rallentatore, ma poi gli avversari sono scorrettissimi, voi avete mai giocato online?

 

 

poi non so voi...io ho capito che è un MMA e quindi ci sono le prese a terra, però come sono state ricreate sono veramente schifose...intendetemi...poi i per tirare un pugno sono lenti come la morte, o peggio in assoluto un calcio alto...che nei lottatori mediamente veloci ci mette un secondo e mezzo dopo la pressione dei tasti...cioè è assurdo!

 

io di picchiaduro me ne intendo e secondo me questo gioco non ne vale l'acquisto a meno che non vi limitiate a giocare la carriera

 

 

ti rispondo subito io, il tuo lottatore per il momento non è sufficientemente allenato per tirare un calcio alto non appena premi il tasto, cioè o meglio lo tira il calcio alto adesso ma lo tira a scoppio mega ritardato, per tirare un calcio alto ci mette più o meno uno,due secondi(te lo dico io che la carriera l'ho finita)

 

 

guarda che se ti occupi di potenziare il lottatore a tutto tondo senza avere troppi sbilanciamenti di potenza tipo qualche abilità è troppo forte qualcun'altra troppo debole, non ce la fai ad arrivare a cento con nessuna di quelle

 

guarda che per quanto riguarda le prese a terra, è più macchinoso di street fighter nel concatenare le combo

 

per favore, non voglio leggere le parole Street fighter o picchiaduro quando si parla di ufc perchè sono altri generi.

 

Online ho sempre giocato benissimo, ovvio che a volte si trova il tipo che si disconnette.. ma dopo più di 150 partite posso dire di essere soddisfatto nel complesso.

 

Per quanto riguarda la lentezza dei colpi o del lag.. credo sia un problema della tua connessione.. raramente ho trovato partite laggose anche se ho una classica 7 mega di alice.

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore, non voglio leggere le parole Street fighter o picchiaduro quando si parla di ufc perchè sono altri generi.

 

Online ho sempre giocato benissimo, ovvio che a volte si trova il tipo che si disconnette.. ma dopo più di 150 partite posso dire di essere soddisfatto nel complesso.

 

Per quanto riguarda la lentezza dei colpi o del lag.. credo sia un problema della tua connessione.. raramente ho trovato partite laggose anche se ho una classica 7 mega di alice.

Concordo appieno, anch'io ho fatto più di 20 match online e mai nessun problema!!!

Poi è ovvio che purtroppo giocando contro gli americani i tempi di risposta siano sempre ridotti, ma è anche il caso di altri titoli, vedi Halo 3, vedi NBA 2K etc etc ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore, non voglio leggere le parole Street fighter o picchiaduro quando si parla di ufc perchè sono altri generi.

 

Online ho sempre giocato benissimo, ovvio che a volte si trova il tipo che si disconnette.. ma dopo più di 150 partite posso dire di essere soddisfatto nel complesso.

 

Per quanto riguarda la lentezza dei colpi o del lag.. credo sia un problema della tua connessione.. raramente ho trovato partite laggose anche se ho una classica 7 mega di alice.

perchè ufc che genere è???

 

Concordo appieno, anch'io ho fatto più di 20 match online e mai nessun problema!!!

Poi è ovvio che purtroppo giocando contro gli americani i tempi di risposta siano sempre ridotti, ma è anche il caso di altri titoli, vedi Halo 3, vedi NBA 2K etc etc ;)

io ho davvero perso la pazienza quando mi sono accorto che in generale nelle partite classificate trovi sempre un avversario super forte mai una via di mezzo, ma va beh, lasciamo anche perdere, poi non so voi ma in tutte le partite che ho fatto dopo avergli smollato una manciata di calci alla testa e pugni o perchè magari si stufano a doverti tenere testa,usano tutti la stessa tattica:ti placcano in stile rugby, ci provano una due tre volte fin che non ci riescono, ti buttano per terra e ti riempiono di pugni, ma non quelli "leggeri" quei pugni come se ti stessero picchiando con un sasso, ti bastano sei o otto pugni per perdere definitivamente, io posso capire qualche pugno per metterti in vantaggio magari, ma non che vinci l'incontro così, poi tenti di togliertelo di dosso, ma il fr**** insiste e continua, aggiungeteci che il gioco è macchinoso da fare schifo, risultato lo butti dalla finestra

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...