Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il momento migliore è stato l'annuncio di MGS.

 

Fino a 30 secondi prima, tutta la chat di G4 era sul tipo "Booh, M$hit EPIC FAIL".

Durante il discorso del vicepresidente, mezzo silenzio ed i primi "OMG MGS"

Appena è apparso Kojima, subito "MGS4 will always be better".

 

 

Sembrava di vedere la conferenza su FFXIII dell'anno scorso, quando è passato da status symbol della PS3 ad una cagata inguardabile "perchè tanto si sa ce il Versus è quello vero".

 

 

Inserirsi su un live streaming dell'E3: appostamento dalle 6 del pomeriggio.

Vederlo senza lag: 40 euro di super Adsl mensile .

Vedere i sonari piangere e dichiarare che tanto Metal Gear d'ora in poi farà cagare: priceless .

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto ha bocca aperta non so cosa dire davvero facebook ,sky e tanti altri sono rimasto ha bocca aperta quando ho visto cosa poteva fare la videocamera 3d veramente non so cosa dire ogni anno la XBOX mi stupisce non voglio sapere cosa sinventerà la XBOX il prossimo anno voglio sapere con cosa rincontrobatte la PS3

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire, conferenza a dir poco SPETTACOLARE. A breve aggiorneremo la homepage, quindi seguiteci :)

 

si sto vedendo che viene aggiornata ogni 10 minuti !

 

un applauso per questo stupendo sito ! Grande MondoXbox !

 

:dance:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dite voi mio fido... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire, conferenza a dir poco SPETTACOLARE. A breve aggiorneremo la homepage, quindi seguiteci :)

 

Scusa Neone se te lo chiedo, ma non c'era una sezione apposita sulla homepage in cui venicano linkate tutte le news su questo straordinario evento??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Project natal e' stato sicuramente la cosa che mi ha sconvolto di piu'.

Pensavo che dopo i filmati di Forza Motorsport 3 non avrei avuto altre emozioni e invece questo nuovo controller virtuale mi ha lasciato davvero a bocca aperta.

Grandissima Microsoft :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...