Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

Io dico solo Project Dimitri.

Il resto è spettacolare ma Dimitri è oltre il videogioco :loving:

 

E pensa che questo potrebbe essere solo l'inizio di una nuova era di interattività multimediale.

 

ti immagini a giocare con un FPS con questo tipo di interattività??!! :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Concordo, Project Natal è probabilmente l'unica cosa al mondo capace di pareggiare con l'arrivo di MGS su Xbox 360.

Non credevo avrei mai visto qualcosa capace di stare allo stesso livello di un simile annuncio, eppure è così.

 

Preparatevi con le tute antincendio, i forum mondiali faranno scintille per un mese dopo questo round.

 

**Si veste e corre su Gametrailers a vedere i sonari che muggiscono sui forum**

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,Dio mio quanto hanno spaccato il sedere alle rivali Nintendo e SOny quest'anno!Fatemelo dire,ma entrambe hanno perso senza nemmeno farsi vedere,questo è sicuro!Metal Gear Soldi Raiden poi,un titolo in esclusiva 360!Ma poi,il Progetto Natal,è stupefacente,mai visto prima...io parlo con un bambino,che per altro capisce tutto ciò che dico ed è capace di farti discorsi completi ed efficenti.Insomma,quan andiamo oltre ciò che l'uomo può fare,davvero...il riflesos nell'acqua della nostra immagine,il foglio che passiamo che da reale diventa interattivo,cose mai viste prima!Ragazzi,non so che dire,davvero...poi Modern Warfare 2,incredibile per davvero,in tutti i sensi.No guardate,sono stupito...ma poi,l'unica cosa che anche se mi è piaciuta,non ha tenuto le mie aspettative sapete qual'è stata?Ebbene si,proprio Splinter Cell Conviction...oddio,è stupendo,tutto ciò che volete,ma non è...non è quel SC che conosco,è diventato un sosia di The Bourne...poi lo prendo lo stesso,questo è chiaro.Ragazzi,un E3 con i fiocchi,davvero.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica conferenza!!!

 

ma mi sono perso l'inizio... dove si può rivedere la conferenza?

mi sono perso MW2 e SC conviction...

 

Il primo è d pazzi eprderselo,mentre il secondo...guarda,a me ha deluso un pò,non è ciò che tutti si aspettavano.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa migliore è che ora

 

LE CONSOLE WAR FINIRANNO!!!!

 

per il semplice fatto che la 360 ha vinto da subito o.o... e davvero, se la sony non tira fuori nulla, non ci sarà fanboy che tenga... altro che Blu Ray o rotture per mesi su quale console spremam eglio un gioco, o su qualce console GTA4 si veda meglio o che altra cacata...

 

NO MERCY MWHAHAHA

 

 

p.s. scusate ma sono tropo shockato o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa migliore è che ora

 

LE CONSOLE WAR FINIRANNO!!!!

 

per il semplice fatto che la 360 ha vinto da subito o.o... e davvero, se la sony non tira fuori nulla, non ci sarà fanboy che tenga... altro che Blu Ray o rotture per mesi su quale console spremam eglio un gioco, o su qualce console GTA4 si veda meglio o che altra cacata...

 

NO MERCY MWHAHAHA

 

 

p.s. scusate ma sono tropo shockato o.o

 

Ma ti quoto in tutto,e aggiungo pure che qui,la Sony come anche la Nintendo,sono fuori gioco,dico sul serio.Insomma,non potranno mai arrivare al livello attuale della 360...

 

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo dato il colpo di grazia in una guerra gia vinta... :rotfl: :rotfl: mi vienae da ridere ancor di piu perche proprio oggi mi è arrivato il messaggio di uno che voleva comprarsi una ps3 e voleva vendere la xbox e di chi mi ha mandato un messaggio per farmi rosicare che diceva "tenetevi quel ferro vecchio da oggi ho una ps3 tecnologia sueriore" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...