Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

piccola domanda tecnica..

Quanto vale deus ex se lo riporto al GAMESTOP dopo breve tempo(1-2 giorni)?potrei aderire all'attuale promo del 50% in piu?

p.s non ho la reply card..

 

una curiosità, ma tu ti spareresti 30 ore di gioco in 2 giorni?

ma per far così e spendere 20-30 (la differenza fra quanto lo paghi e lo rivendi) non ti conviene aspettare un usato a 20-30 euro e giocartelo con calma?

 

poi de gustibus, io non riuscirei a giocare con l'ansia...

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cercate la Augmented Edition e non l'avete prenotata, provate da Saturn, di solito ordinano tot limited edition fuori prenotazione.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete per caso di qualche rottura del dayone ?

 

Non è un segreto che il negozio sotto casa mia abbia rotto il day one. He he :D

 

L'Open Games invece ha fatto marcia indietro. Son passato ma in vetrina non cera nacora nulla...

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il GS rompe SOLO se in zona (città) un altro negozio (qualsiasi, dalla catena più grande al negozio più imboscato della città) rompe il day one e si ha lo scontrino come prova.

 

A quel punto faxano lo scontrino nella sede centrale che da l'OK per rompere il day one SOLO in quella data città.

 

Lo so perchè all'uscito di BBC2 ruppero il day one da me quando li venne consegnato lo scontrino di un altro negozio che lo aveva venduto prima.

 

Infatti nessuno di "grosso" rompe il day one per il semplice motivo che si beccano multoni paurosi a vendere prima, ma diventa lecito farlo se è per contrastare la concorrenza (ovvero se lo rompe prima qualcun'altro). E il "fax" serve come prova che non sono stati loro a vendere per primi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il GS rompe SOLO se in zona (città) un altro negozio (qualsiasi, dalla catena più grande al negozio più imboscato della città) rompe il day one e si ha lo scontrino come prova.

non c'è bisogno dello scontrino(chi è quel pazzo che compra il gioco da X per poi portare lo scontrino al GS?),basta informarli e loro fanno il loro giro di chiamate.

con Crysis 2(dalle mie parti)è bastato dirgli che il negozio X lo vende di già e,dopo 2 chiamate gli è stato dato l'ok.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente lo scontrino serve come prova dell'orario di vendita dell'altro negozio... probabilmente non serve se già un altro GS in italia ha rotto il day one dimostrando che almeno a livello nazionale si può vendere, ma ricordo che mi dissero espressamente che lo scontrino serviva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente lo scontrino serve come prova dell'orario di vendita dell'altro negozio... probabilmente non serve se già un altro GS in italia ha rotto il day one dimostrando che almeno a livello nazionale si può vendere, ma ricordo che mi dissero espressamente che lo scontrino serviva.

che te devo dire...dalle mie parti(che poi è sucesso una sola volta)hanno chiamato e nel giro di 5minuti hanno rotto il d1.

addirittura tutti i GS che risiedono in un supermercato,se lo stesso lo vende prima del d1 in automatico lo rompe anche il GS.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente avranno chiamato un altro GS della zona/la sede che avrà ricevuto uno scontrino, per chiedere se potevano vendere anche loro...

 

se poi sono nello stesso supermercato fanno subito a controllare se e quando hanno venduto gli altri negozi nello stesso centro

 

il punto è che a loro serve una prova per tutelarsi, e l'unica prova "fisica" e legale è lo scontrino...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

domani a mezzanotte lo sbloccano su steam e lo potro giocare non vedo l'ora sono molto impaziente perche' ho amato molto il secondo episodio , non ho avuto il piacere di poter giocare al primo sfortunatamente.... spero che la mancaza di Warren Spector dal progetto non si faccia sentire

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente avranno chiamato un altro GS della zona/la sede che avrà ricevuto uno scontrino, per chiedere se potevano vendere anche loro...

 

se poi sono nello stesso supermercato fanno subito a controllare se e quando hanno venduto gli altri negozi nello stesso centro

 

il punto è che a loro serve una prova per tutelarsi, e l'unica prova "fisica" e legale è lo scontrino...

non c'è bisogno "legalmente" dello scontrino(aridaie)basta che è esposto per la vendita....figurati se uno compra da X per poi portare lo scontrino al GS per fargli vedere che al negozio X hanno rotto il D1.io andrei a casa e ci giocherei subito :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non ho resistito e ho portato Fifa 11 e Nba 2k11 (ormai in via di pensionamento :mrgreen: ) al mw e ho sfruttato la promo da 0 €. Non vedo l'ora di venerdì!!!

 

Com'è sta storia della promo? Fino a quando è valida?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...