Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

Beh se questo (sequel?) rispettasse le caratteristiche del primo, verrebbe fuori un gioco molto interessante. Potrei anche dargli l'onore di essere acquistato al day one asd

 

Prequel.

Sono già uscite due recensioni, una di PC Gamer, mi pare, in cui ha preso 94/100, l'altra su OXM in cui ha preso 9 o 10 :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Prequel.

Sono già uscite due recensioni, una di PC Gamer, mi pare, in cui ha preso 94/100, l'altra su OXM in cui ha preso 9 o 10 :D

 

addirittura...aspetto magari altre rece anche se queste sono di ottimo auspicio..

 

io onestamente non so se prenderlo o no... fosse uscita una piccola demo... sono veramente indeciso...

 

ma basta che vai su youtube ti fai un idea di che gioco sia..

 

Essendo un maniaco di Ost, non potevo che documentarmi anche su questa che appare davvero ben fatta con pezzi molto evocativi, una bella limited con la Soundtrack sarebbe cosa gradita

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena guardato qualche video: ma solo a me i volti dei vari personaggi sembrano un po spigolosi? :huh:

Insomma, mi sembrano nettamente migliori quelli di Mass Effect 2...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, prendiamo poi due giochi "d'epoca": Morrowind e Deus Ex... graficamente erano orrendi anche per il loro tempo, eppure erano i due migliori RPG disponibili sul mercato computer (almeno di stampo "action-adventure" eh, non entro nel merito di diablo, dungeon siege, baldur's, ecc. XD)

 

Ovviamente sarebbe stato meraviglioso avere anche dei bei modelli 3d ma alla fin fine questo è un gioco che punta decisamente a tutt'altro (però in effetti si, l'unico difetto che gli si può muovere è verso la modellazione dei personaggi...).

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era solo un osservazione. Non stò dicendo che il gioco sarà brutto, ma mi ero sorpreso che nessuno avesse parlato del dettaglio grafico.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai giocato questa serie, non so praticamente NULLA, ho visto solo un trailer di questo per PS3 XBOX360, spero non sia la solita cagatella fps scontata. Il Pg è figo assai, bell'impermeabile asd

 

ERESIA!!!!

ma non sai niente della storia dei VG!?

Warren Spector non ti dice nulla!?

"cagatella fps scontata"... perdona ma queste cose non le posso leggere quando si parla dei seguiti di pietre miliari del mondo dei videogiochi, quelle pietre miliari che hanno fatto si che ora tu possa goderti tipologie di gameplay evolute e complesse.

 

Capisco che non ne sai nulla, ma almeno abbi il buon senso di non sparare commenti superficiali palesando solo il fatto che tu appunto, non sai nulla... :rolleyes:

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

ERESIA!!!!

ma non sai niente della storia dei VG!?

Warren Spector non ti dice nulla!?

"cagatella fps scontata"... perdona ma queste cose non le posso leggere quando si parla dei seguiti di pietre miliari del mondo dei videogiochi, quelle pietre miliari che hanno fatto si che ora tu possa goderti tipologie di gameplay evolute e complesse.

 

Capisco che non ne sai nulla, ma almeno abbi il buon senso di non sparare commenti superficiali palesando solo il fatto che tu appunto, non sai nulla... :rolleyes:

 

Eresia o meno non tutti nascono imparati, sai? Ad esempio io non ho mai avuto la possibilità di giocare a Syndicate e ammetto apertamente di saperne poco o nulla ma è indubbio che abbia fatto la storia dei videogiochi. Anzi, preferisco che uno ammetta la sua ignoranza tranne di sparlare a vuoto come fin troppo succede. Poi che ne sai, magari lui (o lei, anche se non credo visto l'img :asd: ) è troppo giovane per conoscere la serie... E poi stiamo pur sempre parlando di videogiochi, mica di eventi storici! :whew:

 

 

PS.: si, lo so... per un videogiocatore Deus Ex È un evento storico, ma avete capito il succo della questione...

 

 

EDIT:

 

@Strman: qualche pagina fa lo avevo già detto (e non solo io) che l'unica pecca fosse la grafica non proprio perfetta, come del resto anche nella maggior parte dei commenti delle varie news. Pecca "nascosta" comunque da un design a dir poco accattivante! Non c'è un post dove non riesco a dirlo. Sorry!^^

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eresia o meno non tutti nascono imparati, sai? Ad esempio io non ho mai avuto la possibilità di giocare a Syndicate e ammetto apertamente di saperne poco o nulla ma è indubbio che abbia fatto la storia dei videogiochi. Anzi, preferisco che uno ammetta la sua ignoranza tranne di sparlare a vuoto come fin troppo succede. Poi che ne sai, magari lui (o lei, anche se non credo visto l'img :asd: ) è troppo giovane per conoscere la serie... E poi stiamo pur sempre parlando di videogiochi, mica di eventi storici! :whew:

 

 

PS.: si, lo so... per un videogiocatore Deus Ex È un evento storico, ma avete capito il succo della questione...

 

 

EDIT:

 

@Strman: qualche pagina fa lo avevo già detto (e non solo io) che l'unica pecca fosse la grafica non proprio perfetta, come del resto anche nella maggior parte dei commenti delle varie news. Pecca "nascosta" comunque da un design a dir poco accattivante! Non c'è un post dove non riesco a dirlo. Sorry!^^

Allora era a me ch'era sfuggito ^_^

Aspetto di leggere qualche recensione di questo gioco, soprattutto per l'ambito inerente le scelte morali e i finali multipli.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono già noti i doppiatori che daranno la voce ai personaggi principali?

Sinceramente, a me interesserebbe sapere (giusto per curiosità) chi darà la voce a Adam. Perchè quella inglese con il personaggio non ci azzecca assolutamente nulla.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono già noti i doppiatori che daranno la voce ai personaggi principali?

Sinceramente, a me interesserebbe sapere (giusto per curiosità) chi darà la voce a Adam. Perchè quella inglese con il personaggio non ci azzecca assolutamente nulla.

 

Mah io invece al contrario trovo che il doppiaggio originale si prospetti davvero epico; ma ovviamente de gustibus. :ok:

 

Comunque, ho visto il video in home riguardo alla copertina, beh, davvero ben fatto, anche se l'uomo vitruviano sarebbe stato interessante, visto che si ricollega a Leonardo e quindi al Rinascimento. ;)

 

p.s.: per chi fosse interessato, ho letto non so dove (forse multiplayer.it, ma non ne sono sicuro) che hanno appena rilasciato una mod per il primo deus ex che ne migliora la grafica! Per chi fosse interessato. ;)

Inizia l'ultima decade di giorni di attesa :dance:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eresia o meno non tutti nascono imparati, sai? Ad esempio io non ho mai avuto la possibilità di giocare a Syndicate e ammetto apertamente di saperne poco o nulla ma è indubbio che abbia fatto la storia dei videogiochi. Anzi, preferisco che uno ammetta la sua ignoranza tranne di sparlare a vuoto come fin troppo succede. Poi che ne sai, magari lui (o lei, anche se non credo visto l'img :asd: ) è troppo giovane per conoscere la serie... E poi stiamo pur sempre parlando di videogiochi, mica di eventi storici! :whew:

 

 

PS.: si, lo so... per un videogiocatore Deus Ex È un evento storico, ma avete capito il succo della questione...

 

Nessuno nasce imparato, ci mancherebbe, ma esiste wikipedia, esistono i siti specializzati nel mondo dei VG dove leggere, informarsi e imparare.

Quello che mi da fastidio non è il non sapere, ma la supponenza di chi non sa nulla e spara "fps cagatella, bel soprabito" ecc...

 

Se non sai allora ascolti, leggi, ti informi e impari se ti interessano i VG, se non sai e non ti interessa allora perchè postare nel thread?

 

Capisci il mio punto di vista?

 

Il fatto che si parli di VG, di ravanelli o della storia del sushi non importa, non è che se non parli di massimi sistemi socio politico economici allora ti senti autorizzato a sparlare a vanvera.

I VG, come tutte le opere dell'ingegno creativo umano, hanno la loro storia, la loro evoluzione e guarda caso persone che se ne interessano con la stessa passione di chi è appassionato di musica classica, di letteratura indocinese o di porcellane ming e non ci trovo nulla di sbagliato, ma qui siamo in Italia, dove è tutto una cazzara, dove nulla conta e tutto è superficiale, anche i fatti storici se per questo.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno nasce imparato, ci mancherebbe, ma esiste wikipedia, esistono i siti specializzati nel mondo dei VG dove leggere, informarsi e imparare.

Quello che mi da fastidio non è il non sapere, ma la supponenza di chi non sa nulla e spara "fps cagatella, bel soprabito" ecc...

 

Se non sai allora ascolti, leggi, ti informi e impari se ti interessano i VG, se non sai e non ti interessa allora perchè postare nel thread?

 

Capisci il mio punto di vista?

 

Il fatto che si parli di VG, di ravanelli o della storia del sushi non importa, non è che se non parli di massimi sistemi socio politico economici allora ti senti autorizzato a sparlare a vanvera.

I VG, come tutte le opere dell'ingegno creativo umano, hanno la loro storia, la loro evoluzione e guarda caso persone che se ne interessano con la stessa passione di chi è appassionato di musica classica, di letteratura indocinese o di porcellane ming e non ci trovo nulla di sbagliato, ma qui siamo in Italia, dove è tutto una cazzara, dove nulla conta e tutto è superficiale, anche i fatti storici se per questo.

 

Forse non sai leggere non so o mi sono spiegato male. Ho detto che non l'ho mai giocato e quindi spero non sia una cagata di sparatutto e basta. L'ho detto appunto perchè non lo conosco e non mi va di andarlo a cercare su wikipedia, tralaltro un genere futuristico che non è neanche uno dei miei preferiti, ho visto solo un trailer dell'ultimo in HD e mi ha incuriosito. Al posto di delirare come hai appena fatto, potevi benissimo rispondere come ha fatto mommox. E' uscito solo su PC? PS2? se fosse cosi allora è normalissimo che non ci abbia mai giocato dato che su pc non ci gioco e la PS2 l'ho venduta subito. In compenso ho 20 anni di videogiocato alle spalle e credo che questa scenetta da maestrino infuocato te la puoi risparmiare. Io non conosco deus ex. Tu probabilmente non conosci e non hai mai giocato tutti i tales of, se non appunto quelli usciti dal giappone (pochi, pochissimi). Per me questa è eresia ed è impensabile per un appassionato di jrpg.

 

Ognuno ha le proprie lacune in ambito di VG, probabilmente sei più esperto in ambito di action/rpg, (dalla spiegazione di mommox ho capito questo di deus ex)...e magari di jrpg invece io ne ho giocati cosi tanti che forse neanche gli anni che hai bastano per farli tutti.

 

Ah dimenticavo, bel blog.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ AarnaK:

Come nn essere daccordo con te...ti stimo per le parole che hai detto.

Io la penso come te, alcuni VG sono assolutamente paragonabili ad un bel film, ad una pittura su tela, ad un opera lirico/teatrale...e quando mi capita di dirlo in giro mi prendono per pazzo(tranne una esigua cerchia di amici e udite e udite amiche che la pensano come me).

Deus ex e proprio un esempio di questo, come del resto TES, Ico, Shadows of the Colossus, Demon Soul's, Bioshok ( il primo), Lost Odissey,....la lista e lunga....ma nn troppo...

Ma come hai ben detto tu, qui siamo in italia dove anche un nostro famoso ministro disse che con i libri e la cultura nn si mangia...bravo ministro e con la tua politica siamo a mezzo passo dal defoult

Link al commento
Condividi su altri siti

@ AarnaK:

Come nn essere daccordo con te...ti stimo per le parole che hai detto.

Io la penso come te, alcuni VG sono assolutamente paragonabili ad un bel film, ad una pittura su tela, ad un opera lirico/teatrale...e quando mi capita di dirlo in giro mi prendono per pazzo(tranne una esigua cerchia di amici e udite e udite amiche che la pensano come me).

Deus ex e proprio un esempio di questo, come del resto TES, Ico, Shadows of the Colossus, Demon Soul's, Bioshok ( il primo), Lost Odissey,....la lista e lunga....ma nn troppo...

Ma come hai ben detto tu, qui siamo in italia dove anche un nostro famoso ministro disse che con i libri e la cultura nn si mangia...bravo ministro e con la tua politica siamo a mezzo passo dal defoult

 

Beh, va a finire sempre che tutto è una questione di gusti. Deus ex non l'ho mai considerato per via dell'ambientazione futuristica, ripeto, gli espertini dei vg dovreste farli con qualcun altro, avete sbagliato soggetto. E anche di brutto. :lol: Sul fatto che alcuni giochi sono forme d'arte paragonabili ai migliori film ecc, ovviamente è così, basta pensare a zelda ocarina of time, mario64, persona, tes, shenmue, yakuza, mgs, tales of symphonia, SMT nocturne e altri che non sto qua a dire.

 

p.s. casomai default.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, va a finire sempre che tutto è una questione di gusti. Deus ex non l'ho mai considerato per via dell'ambientazione futuristica, ripeto, gli espertini dei vg dovreste farli con qualcun altro, avete sbagliato soggetto. E anche di brutto. :lol: Sul fatto che alcuni giochi sono forme d'arte paragonabili ai migliori film ecc, ovviamente è così, basta pensare a zelda ocarina of time, mario64, persona, tes, shenmue, yakuza, mgs, tales of symphonia, SMT nocturne e altri che non sto qua a dire.

 

p.s. casomai default.

Ovviamente non e mia intenzione dire che nn ne capisci di VG, solo che l'ultimo commento, mi era piaciuto...poi si e vero de gustibus, ma nn conoscere un GIOCO come Deus Ex dalle lettere maiuscole, ma lo aspetto da un novellino, e nn mi pare che lo sei visto i titoli che hai citato...

Cmq tagliamo corto e niente polemiche e siamo felici che tra sett e dicembre ci saranno titoli come:

 

titoli come: Deus Ex, Skyrim, xenoblade chronicles, dark soul's, chaterine....come dice Mario "MAMMA MIA!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non e mia intenzione dire che nn ne capisci di VG, solo che l'ultimo commento, mi era piaciuto...poi si e vero de gustibus, ma nn conoscere un GIOCO come Deus Ex dalle lettere maiuscole, ma lo aspetto da un novellino, e nn mi pare che lo sei visto i titoli che hai citato...

Cmq tagliamo corto e niente polemiche e siamo felici che tra sett e dicembre ci saranno titoli come:

 

titoli come: Deus Ex, Skyrim, xenoblade chronicles, dark soul's, chaterine....come dice Mario "MAMMA MIA!!!"

 

Gli accenti sono spariti dalla tua tastiera, vero? rolleyes.gif

E comunque non è la conoscenza o meno di un gioco a stabilire il valore di un videogiocatore. Smettetela di farvi 'sti problemi e di criticare chi non conosce il vostro gioco preferito e godetevi quello che le nostre console hanno ancora da offrire. Io non capisco, sarà il caldo di ferragosto ma davvero non riesco a spiegarmi il motivo per cui cominciate sempre discussioni così polemiche, sterili ed infantili.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accenti sono spariti dalla tua tastiera, vero? rolleyes.gif

E comunque non è la conoscenza o meno di un gioco a stabilire il valore di un videogiocatore. Smettetela di farvi 'sti problemi e di criticare chi non conosce il vostro gioco preferito e godetevi quello che le nostre console hanno ancora da offrire. Io non capisco, sarà il caldo di ferragosto ma davvero non riesco a spiegarmi il motivo per cui cominciate sempre discussioni così polemiche, sterili ed infantili.

1) Causa pc rotto scrivo da ps3, per velocita commetto errori di ortografia.

2) Ho fatto solo un commento,nn ho offeso nessuno il mio era solo stupore, e cmq il mio ultimo intervento, spegne qualunque polemica nn voluta.

3) Magari il caldo d'agosto fara male a qualcun altro, io sono bello che fresco..

4) Sono sicuro che zlatan ha capito il mio intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

bé se a lui non piace l'ambientazione ovvio che, pur se esperto, puó non averlo giocato... a me non piacciono troppo i rythm game per dire e non ho mai giocato a un guitar hero (per esempio). Ma so cosa sono ovviamente.

 

Comunque sono indeciso se prenderlo al MW a 0 euro sacrificando due giochi o al GS facendoli extravalutare... tanto comunque lo prenderei per pc e quindi mi basterebbe anche solo un gioco recente da supervalutare piuttosto che 2 al MW... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

bé se a lui non piace l'ambientazione ovvio che, pur se esperto, puó non averlo giocato... a me non piacciono troppo i rythm game per dire e non ho mai giocato a un guitar hero (per esempio). Ma so cosa sono ovviamente.

 

Comunque sono indeciso se prenderlo al MW a 0 euro sacrificando due giochi o al GS facendoli extravalutare... tanto comunque lo prenderei per pc e quindi mi basterebbe anche solo un gioco recente da supervalutare piuttosto che 2 al MW... boh

se lo prendi x pc ( beato te il mio pc e fuori uso), io opterei x MW che di solito i giochi nuovi li mette a 10 euro meno del gs

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=7Blrt5jeyTI

 

L'avete visto questo?

E' nel sito hackerato della Sarif Industries... l'ultimo minuto mi mette i brividi per le implicazioni socio politiche che suggerisce l'Agumentation.

 

La fantascienza l'adoro proprio perchè osa ipotesi di futuro possibile come Blade Runner, Gattaca, Caprica, Equilibrium ecc... e la profondità delle vicende di Human Revolution (mai sottotitolo più azzeccato) suggerito dal video sono di una profondità concettuale tale che erano anni che ne vedevo uguali in un videogames.

 

Finalmente un VG che osa proporre trame che disturbano, che shockanno, che pongono interrogativi etico/morali, putroppo mi sa che il piano di lettura più profondo non sarà compreso da molti, ma tantè...

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=7Blrt5jeyTI

 

L'avete visto questo?

E' nel sito hackerato della Sarif Industries... l'ultimo minuto mi mette i brividi per le implicazioni socio politiche che suggerisce l'Agumentation.

 

La fantascienza l'adoro proprio perchè osa ipotesi di futuro possibile come Blade Runner, Gattaca, Caprica, Equilibrium ecc... e la profondità delle vicende di Human Revolution (mai sottotitolo più azzeccato) suggerito dal video sono di una profondità concettuale tale che erano anni che ne vedevo uguali in un videogames.

 

Finalmente un VG che osa proporre trame che disturbano, che shockanno, che pongono interrogativi etico/morali, putroppo mi sa che il piano di lettura più profondo non sarà compreso da molti, ma tantè...

 

Altro gioco da tener d'occhio, Binary Domain, sta passando forse un pò in sordina ma imo sarà LA sorpresa del 2012. Per la cronaca, l'ha ideato il creatore di Yakuza e tratterà temi simili a questo Deus Ex.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...