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Deus Ex: Human Revolution


Federico89

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L'unica cosa che mi dispiace di questo gioco è che abbiano tolto il HUD di Invisible War per adatterne uno molto più classico (ma anche più immediato) in perfetto stile sparatutto. :drunken:

 

Per la terza persona: Non è programmata! La visuale passa sulle spalle soltanto quando ti attachi ai muri o, come nei vecchi capitoli, quando apri una discussione con possibilità di multiple choice.

 

@Pinturicchio - anche se non ti trovi con la prima persona dagli comunque una chance. Questo gioco nonha fatto la storia videoludica per caso!

Fidati che se ti ci metti un po' alla fine ti piace. :ok:

 

PS.: Non guardate troppo la grafica. In un gioco del genere non vale la candela. Comunque da quello che si può vedere l'hanno migliorata di brutto.

Specialmente le animazioni ora sono finalmente curate e di sicuro effetto. Da quel poco che ho visto da questo punto di visto mi ha già preso di più che Mass Effect.

 

Dai Eidos, sfornaci il gioco dell'anno 2011! :bow:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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  • 4 settimane dopo...
Non hai incasinato proprio nulla, fidati! Quando giocavo a Deus Ex e non avevo voglia di seguire le missioni principali andavo in giro alla cassius di cane e mi capitava essatamente la stessa cosa. Idem per il secondo capitolo anche se in modo leggermente ridotto. In compenso cerono missioni più alternative. Dico solo "la guerra del caffè" senza spoilerare nulla! :loving:

 

Si infatti, anche io l'ho sempre girato andando a zonzo, e poi di tanto in tanto andava avanti con la storia :D

 

Nono, nix terza persona! L'uniche sequenze in terza persona sono durante le discussioni e quando si attacca ai muri.

E va bene cosi! Guai se mi fanno Deus Ex interamebte TPS!

Mi hanno già rovinato Ghost Recon e Red Faction ma il mio gioco preferito non me lo devono toccare! :angry:

 

Dovrebbe essere come hai descritto anche da quel che ho sentito io, fortunatamente prima persona e terza quando si attacca ai muri e svolge discussioni :D

 

Nuova Carrellata di Immagini :D

 

http://www.mondoxbox.com/news/23119/nuove-...revolution.html

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Deus EX II era esplorabile se non ricordo male, avevi le missione principale che ti faceva da guida e le secondarie che riuscivi a trovare, poi potevi andare più o meno ovunque e fare e comportarti come ti pareva fino a un certo punto quiasi alla fine della storia.

 

La struttura del gioco non è simile a GTA in alcun modo, diciamo è più simile ad Oblivion ma comunquep iù guidata e con un eplorazione via via ampliata, non so se sono stato chiaro :D

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Deus EX II era esplorabile se non ricordo male, avevi le missione principale che ti faceva da guida e le secondarie che riuscivi a trovare, poi potevi andare più o meno ovunque e fare e comportarti come ti pareva fino a un certo punto quiasi alla fine della storia.

 

La struttura del gioco non è simile a GTA in alcun modo, diciamo è più simile ad Oblivion ma comunquep iù guidata e con un eplorazione via via ampliata, non so se sono stato chiaro :D

Tipo Assassin's Creed in cui mano mano sbloccavi nuove zone? Sei sicuro che anche il terzo DE sara' così?

Se sara' esplorabile tipo Oblivion, vi saranno veicoli da pilotare per andare in giro?

Grazie in anticipo per le risposte.

 

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
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Tipo Assassin's Creed in cui mano mano sbloccavi nuove zone? Sei sicuro che anche il terzo DE sara' così?

Se sara' esplorabile tipo Oblivion, vi saranno veicoli da pilotare per andare in giro?

Grazie in anticipo per le risposte.

 

Non mi sembra di aver sentito voci in merito all'utilizzo di mezzi di trasporto... Comunque se ci fosse questa possibilità, l'esperienza sarebbe definitiva...

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  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Square Enix ha appena annunciato che Deus Ex 3: Human Revolution, il nuovo action game cyberpunk precedentemente atteso nel primo trimestre 2011, è stato posticipato all'anno fiscale 2012: questo significa che il gioco vedrà la luce tra aprile 2011 e marzo 2012, molto probabilmente nel periodo natalizio 2011.

 

L'editore ha spiegato che lo slittamento è stato deciso per dare più tempo agli sviluppatori di ripulire e perfezionare il titolo, così da presentarlo ai giocatori con i livelli qualitativi che ci si aspetta da una produzione del genere.

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