Vai al contenuto

Guitar Hero 5


Cloud91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cioè batteria microfono e chitarra ? ma band hero 5 o solo band hero ? scusa la mia ignoranza

 

Solo band hero, in prato è la versione pop di guitar hero, quindi diverso da guitar hero 5.

Si batteria microfono chitarra e gioco, fino a qualche giorno fa c'era l'offerta da mediaworld, non so se è ancora attiva ma credo di si perchè non è fuori da molto, a meno che non abbiano finito le scorte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo band hero, in prato è la versione pop di guitar hero, quindi diverso da guitar hero 5.

Si batteria microfono chitarra e gioco, fino a qualche giorno fa c'era l'offerta da mediaworld, non so se è ancora attiva ma credo di si perchè non è fuori da molto, a meno che non abbiano finito le scorte :mrgreen:

grazie oggi ci vado

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho comprato band hero ma il cd si è graffiato tutto perchè da ignorante ho mosso l'xbox e si è graffiato. c'e' un modo per rigenerare il cd pulire i graffi ? :piange:

 

Allora da quello che so ci sono dei negozi che sistemano i cd/dvd se non hanno solchi profondi, però non so proprio consigliarti quali potrebbero essere, di solito i negozi di videogames indipendenti (per intenderci non nelle grandi catene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da quello che so ci sono dei negozi che sistemano i cd/dvd se non hanno solchi profondi, però non so proprio consigliarti quali potrebbero essere, di solito i negozi di videogames indipendenti (per intenderci non nelle grandi catene)

cpt bhe ! proverò. :piange: era ilk regalo che mi ha fatto la mia ragazza :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai sincronizzata con la console come si fa con il controller? Nel senso si accende lo spicchietto del simbolo xbox uguale a quello sulla console?

PS Ti consiglio di scrivere in minuscolo perchè è contro il regolamento scrivere tutto in maiuscolo e potrebbero riprenderti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai sincronizzata con la console come si fa con il controller? Nel senso si accende lo spicchietto del simbolo xbox uguale a quello sulla console?

PS Ti consiglio di scrivere in minuscolo perchè è contro il regolamento scrivere tutto in maiuscolo e potrebbero riprenderti :ok:

Si come ti avevo detto si accende. allora facciamo una cosa io accendo xbox poi metto modalita carriera e chitarra poi io accendo la chitarra con start, e con il bottone sotto la chitarra e poi premo il bottone della xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come ti avevo detto si accende. allora facciamo una cosa io accendo xbox poi metto modalita carriera e chitarra poi io accendo la chitarra con start, e con il bottone sotto la chitarra e poi premo il bottone della xbox

 

Prova ad accendere la console dalla chitarra e poi fai partire il gioco, premi il tasto xbox e sei hai sincronizzato bene la chitarra dovrebbe accendersi la console, poi la usi come controller e fai partire il gioco, dovrebbe funzionare, se no ho finito le alternative :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad accendere la console dalla chitarra e poi fai partire il gioco, premi il tasto xbox e sei hai sincronizzato bene la chitarra dovrebbe accendersi la console, poi la usi come controller e fai partire il gioco, dovrebbe funzionare, se no ho finito le alternative :mrgreen:

grazie sei un grande ! comunque ora provo. peccato che non ho il live se no ti aggiungerei credimi sono un patito pure io dei videogames

 

grazie sei un grande ! comunque ora provo. peccato che non ho il live se no ti aggiungerei credimi sono un patito pure io dei videogames

tutto ok ! funziona grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

grazie sei un grande ! comunque ora provo. peccato che non ho il live se no ti aggiungerei credimi sono un patito pure io dei videogames

 

 

tutto ok ! funziona grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

scusami ancora ma sembra che neanche suoni. Ma non ci sono delle vibrazioni e poi a cosa serve quella leva in acciaio ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sei un grande ! comunque ora provo. peccato che non ho il live se no ti aggiungerei credimi sono un patito pure io dei videogames

 

 

tutto ok ! funziona grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

scusami ancora ma sembra che neanche suoni. Ma non ci sono delle vibrazioni e poi a cosa serve quella leva in acciaio ?

 

Allora la chitarra non vibra se è questo che intendi per vibrazioni, la leva d'acciaio serve per distorcere il suono nelle note lunghe e in piu nelle note lunghe con la stella se le fai vibrare fa aumentare lo starpower che tiserve quando lo attivi per avere punti in piu.

Figurati non c'è di che se hai ancora bisogno fammi sapere che se posso ti aiuto piu che volentieri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la chitarra non vibra se è questo che intendi per vibrazioni, la leva d'acciaio serve per distorcere il suono nelle note lunghe e in piu nelle note lunghe con la stella se le fai vibrare fa aumentare lo starpower che tiserve quando lo attivi per avere punti in piu.

Figurati non c'è di che se hai ancora bisogno fammi sapere che se posso ti aiuto piu che volentieri :ok:

nella modalita carriera ho provato la batteria. Ma dimmi una cosa perche quando fai pratica si sentono i colpi che tu batti e nella carriera no ? c'e' la musica di base e sembra lei che suoni. forse perchè ho giocato solo dieci minuti nn so

Link al commento
Condividi su altri siti

nella modalita carriera ho provato la batteria. Ma dimmi una cosa perche quando fai pratica si sentono i colpi che tu batti e nella carriera no ? c'e' la musica di base e sembra lei che suoni. forse perchè ho giocato solo dieci minuti nn so

 

In sostanza nella modalità pratica non c'è una base specifica e quindi ti fa sentire quello che suoni, invece nella carriera che esegui una canzone gia registrata, se fai tutto bene senti la canzone, mentre se canni un colpo sentirai un colpo di piatto otamburo sbagliato, mentre se manchi il colpo si interromperà la parte di batteria nella canzone

Link al commento
Condividi su altri siti

i logiocato abbastanza ed è meraviglioso. ora ho un problema nn mi funzionano più i piatti della batteria ti è mai successo ? e da un giorno che l'ho e già nn funziona ?

 

:piange: QUALCUNO SA DIRMI COSA GLI HA PRESO ALLA MIA BATTERIA NN MI FUNZIONANO PIù I PIATTELLI :piange:

 

Per questo non so aiutarti perchè io ho la batteria di RB e non quella della serie GH, ma da quello che ho letto nel topic di guitar hero world tour, devi farti mandare il cavetto usb e sincronizzarla se ti da problemi, oppure se è rotta ti conviene portarla subito al negozio e fartela cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo non so aiutarti perchè io ho la batteria di RB e non quella della serie GH, ma da quello che ho letto nel topic di guitar hero world tour, devi farti mandare il cavetto usb e sincronizzarla se ti da problemi, oppure se è rotta ti conviene portarla subito al negozio e fartela cambiare

Grazie . mi consigli gli strumenti di rock band ? oppure quelli di guitar hero 5 caso mai nn dovrebbe esserci più questo bundle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie . mi consigli gli strumenti di rock band ? oppure quelli di guitar hero 5 caso mai nn dovrebbe esserci più questo bundle ?

 

Va beh se è rotta te la devono cambiare per forza, è in garanzia, l'hanno finita la ordinano o fai tu richiesta alla casa madre e sono costretti a dartene un altra, se invece è un problema di sincronizzazione basta che ti fai inviare il cavetto e la colleghi al pc e dovrebbe aggiornarsi (almeno cosi ho letto in altre discussioni).

Comunque il mio consiglio è quello di sentire prima il negozio e casomai contattare il servizio clienti della activision

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...