Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010

Coldfire

Messaggi raccomandati

Io sono fiducioso nella prossima Inter, Balotelli non avrà più il peso di Ibrahimovic e potrà iniziare a esprimersi al meglio, Eto'o tanto scarso non mi sembra, Milito per lo meno in Italia ha piazzato un bel numero di goal, e non c'era Iniesta,Messi o Xavi a servirlo...

Per l'europa è tutta un'incognita...forse la partenza di Ibra obbligherà l'Inter ad avere un gioco e potrebbe essere la sua fortuna o per male che vada ci sarà un altro anno infruttuoso...che comunque con il Real che si è creato, il Chelsea che si dovrebbe rinforzare e il Barca, almeno Teoricamente, sarebbe stato pronosticabile anche con Ibrahimovic...

In più non scordiamoci che ci saranno bei soldini da spendere ... sperando che non sia fatta qualche altra Quaresmata...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma vi rendete conto che il milan non ha ancora fatto un colpo???? :ph34r: :ph34r: uno :ph34r: :ph34r: ????

C'è Abate,Zigoni e di gennaro è una campagna acquisti??? :crazy:

Ha preso il gigante piedi di ferro americano, una super campagna acquisti. Sono furente...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

eto'o fa 25 gol ok...ma al barcellona, servito da iniesta, messi, xavi, henry etc..etc...

non è un giocatore che fa gioco come ibra...quest'anno se ne vedranno delle belle.

a me pare che in campionato ne ha fatti 39....

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
La cosa positiva e' che la Juve e' riuscita a ridurre il gap ed ora puo' giocarsela fino in fondo

....sicuro? Mah....il gap forse si è ridotto di un pochettino ma so che l'anno scorso più che un gap era un'autentica voragine, e mi riferisco alla differenza tra le squadre evidenziata negli scontri diretti.

Poi è chiaro che lo scudetto lo si vince con la continuità e quant'altro, ma se la Juve ha preso Diego e Melo l'Inter ha preso Motta e Milito ed è davvero difficile stabilire sulla carta quale sia la squadra che ha agito meglio sul mercato.

La difesa della Juve l'anno scorso dopo un po' è andata in barca, gli esterni non sono di alto livello. Si è rinforzata a centrocampo ma Melo di certo non da qualità alla manovra. Dà forza e fisicità.

Si è rinforzata sì ma è ancora monca come squadra.

Poi c'è il discorso del nuovo allenatore mentre Mourinho conosce già il potenziale della squadra.

"si ma non c'è più Ibra".....vero. Ma c'è Etoo. Un'altro tipo di giocatore ma è pur sempre uno dei 3 migliori attaccanti al mondo attualmente e in più 50mln di euro che non si sa ancora se saranno investiti o meno.

In una stagione stressante come il campionato e CL conta anche la qualità della rosa e l'Inter, almeno in Italia, mi sembra inarrivabile per ora.

Io la vedo così, e spesso ci azzecco. :mrgreen: :mrgreen:

Può vincere il campionato? Si, ma come l'anno scorso dipende soprattutto dall'Inter.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....sicuro? Mah....il gap forse si è ridotto di un pochettino ma so che l'anno scorso più che un gap era un'autentica voragine, e mi riferisco alla differenza tra le squadre evidenziata negli scontri diretti.

una voragine?Diciamo anche che abbiamo perso troppi punti per colpa di una scarsissima(ed imbarazzante)preparazione atletica.Gli acquisti sono stati ottimi direi(in italia,a parer mio,nessuna squadra ha fatto acquisti migliori)ed ora il nostro potenziale e' cresciuto clamorosamente.Ora si..con questa bella squadretta possiamo toglierci grandi soddisfazioni :ok:

Abbiamo un centrocampo bellissimo e stiamo lavorando sul mercato per prenderci anche caceres(un giovane difensore dalle ottime potenzialita').Continuo a ripeterlo:per chiudere in bellezza questa campagna acquisti servirebbe un terzino..ma anche se non arrivera' siamo gia' molto competitivi e possiamo raggiungere buoni risultati in tutte e 3 le competizioni(almeno sulla carta)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferisco alla differenza vista negli scontri diretti, non ai punti.

La differenza tra le squadre l'anno scorso si è vista eccome, visto che si parla si gap tecnico da colmare.

Poi la Juve potrebbe benissimo vincere lo scudetto ma perdendo nettamente gli scontri diretti con l'Inter, ma sta di fatto che l'anno scorso il divario era enorme.

Gli acquisti sono stati ottimi direi(in italia,a parer mio,nessuna squadra ha fatto acquisti migliori)ed ora il nostro potenziale e' cresciuto clamorosamente.Ora si..con questa bella squadretta possiamo toglierci grandi soddisfazioni :ok:

Dipende consa intendi per soddisfazioni.

In Cl penso che le italiane non siano nemmeno da prendere in considerazione, sulla carta, e nel campionato la strada per la Juve è in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta di fatto che l'anno scorso il divario era enorme.

c'era c'era..quest'anno la musica e' cambiata.Non dico che la nostra rosa e' paragonabile alla vostra(guardando appunto chi siede in panchina)ma se confrontiamo gli 11 titolari non vedo differenze cosi' eclatanti.Voi quest'anno(togliendo l'affare eto-ibra)chi avete preso? Milito(ha 30 anni e non ha vinto mai nulla in carriera)Motta(buon giocatore ma nulla di piu')e il ritorno di Quaresma.Se permetti Diego e Melo hanno un potenziale piu' alto e mi sono sembrati 2 investimenti migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Snake, scrive le stesse cose dello scorso anno. :drunken:

...non vedi differenza tra i titolari? Beato te. :mrgreen:

Vedremo.....già mi vedo Cannavaro che corre dietro ad Etoo..... :mrgreen:

Sarà ma io l'Inter la vedo ancora 2 spanne sopra tutte.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, scrive le stesse cose dello scorso anno. :drunken:

...non vedi differenza tra i titolari? Beato te. :mrgreen:

Vedremo.....già mi vedo Cannavaro che corre dietro ad Etoo..... :mrgreen:

Sarà ma io l'Inter la vedo ancora 2 spanne sopra tutte.

Io gia' vedo Diego che in mezzo al campo fa quello che vuole,con dietro lui 2 cagnacci come Sissoko e Melo.Fidati Cold..il prox anno ci sara' proprio da divertirsi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè parliate ancora di scudetto :fischio:

Lo avete sentito Zenga?

" Io voglio vincere il Campionato " e lo vinceremo :drunken: quindi accontentatevi dal secondo posto in giù e non fatevi il fegato marcio :P

Guarda...io apprezzo il modo di pensare di Zenga:e' spavaldo e il suo atteggiamento puo' servire a caricare la squadra.Pero' deve star attento a non varcare il limite e dovrebbe pompare di meno le interviste che rilascia ai media:se quest'anno il Palermo fallisce e non arriva neanche in zona Uefa poi gli verranno spiattellate tutte le sue dichiarazioni del precampionato..e dovra scappare con la coda in mezzo alle gambe... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che latro lui ha detto " io voglio il massimo " ed il massimo che cosa è ha chiesto ad un giornalista " vincere il campionato "

Ovviamente non lo vinceremo, ma ha semplicemente fatto capire alla squadra che dobbiamo giocarcela con tutti. non c'e nulla di sbagliato in quelle parole secondo me, anzi meglio fare certe dichiarazioni che dire " è un campionato di transizione, vediamo come andremo e poi tireremo le somme "

@ Snake:

Sai noi Palermitani abbiamo apprezzato molto le sue parole, non si è nascosto dietro facili dichiarazioni, ed abbiamo capito il senso delle sue parole. Anche se non arriveremo in Uefa non credo accadrà nulla, piuttosato mi spaventa la strumentalizzazione dei Media riguardo le sue parole, che OVVIAMENTE verranno prese alla lettera.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e nulla di sbagliato in quelle parole secondo me, anzi meglio fare certe dichiarazioni che dire " è un campionato di transizione, vediamo come andremo e poi tireremo le somme "

assolutamente..infatti l'ho apprezzato per quello.Ma sappiamo tutti che ha la testa calda e che ogni tanto varca la soglia,dicendo cose piu' grandi di lui...

E' un buon allenatore ,ha fatto tanta gavetta all'estero(vincendo anche)ed ora ha in mano una buona squadretta.vediamo un po' cosa combinera'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi lo Scudetto sarebbe il 4 Posto :fischio:

@ Snake:

Ma che ha combinato ieri il mio Amaurì? sò che è stato espulso, ma non il perchè

4 posto???allora le parole di Zenga stanno avendo effetto su di voi :mrgreen:

PS:Amauri ha colpito con un pugno ai reni Di cesare del Vicenza(i 2 si stavano beccando da inizio gara).Leggevo al giiornale che era nervosissimo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma strano! per farlo arrabbiare ce ne vuole :rolleyes: non mi ricordo mai una reazione in due anni di Palermo magari gli faceva dei giochetti da inizio partita :mrgreen:

Dai il 4 posto non è un eufemismo, certo poi dipende da mille fattori, sopratutto uno, abbiamo una squadra giovanissima come non mai.

Molti di voi ancora non lo conoscono, ma fidatevi, Pastore è un Fenomeno.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

amauri ieri è impazzito :asd:

qualcosa sarà successa sicuramente, perchè in campo di solito è correttissimo.

intanto si parla di trezeguet al milan.

spero che la società abbia imparato dagli errori passati.

sulla diatriba scudetto è troppo presto, non mi esprimo.

dico solo che anche l' inter ha cambiato tanto e che parecchie certezze delle ultime stagioni potrebbero non esserci più.

mourinho dovrà lavorare parecchio, vedremo se oltre alle chiacchiere saprà anche fare i fatti.

certo, sulla carta è nettamente favorita e non ci sono ****, ma le variabili sono tantissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto si parla di trezeguet al milan.

spero che la società abbia imparato dagli errori passati.

Si parla di uno scambio con Borriello... mah, di sicuro Borriello non vale Trezeguet e poi si andrebbe a rinforzare una concorrente, ma è vero anche che Trezeguet ha 32 anni, prende 4,5 mln e se non gioca rompe le scatole, forse in questo momento alla Juve serve più uno che sta in panchina senza fare troppe storie, anche se meno forte. Boh, ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

galliani ha già smentito lo scambio con borriello.

ha detto che è incedibile.

hai detto bene, non vedo per quale motivo debba essere la juve a risolvere i problemi del milan.

poi mi da fastidio che abbiano prima parlato con caliendo che sta offrendo david a mezza europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, ricomincia :acc:

Io ho ancora negli occhi il post "Con il Manchester si passa, parola di scout :teach: " :fischio:

:squile: ....una ogni tanto la toppo...e vabbè.

certo, sulla carta è nettamente favorita e non ci sono ****, ma le variabili sono tantissime.

:teach: ...le variabili non sono poi tante. Ne ha di più la Juve d'incognite che l'Inter di variabili.

e poi si andrebbe a rinforzare una concorrente, ma è vero anche che Trezeguet ha 32 anni....

:rotfl: :rotfl: ....ci vorrebbe Jucas Casella.

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: ...le variabili non sono poi tante. Ne ha di più la Juve d'incognite che l'Inter di variabili.

no be le variabili le avete pure voi, o pensi che eto'o prenda palla sulla 3/4 faccia salire i centrocampisti e crei superiorità numerica?

lui è uno che svaria sul fronte d' attacco ma è uno da lanciare nello spazio, lì diventa devastante.

per lanciarlo nello spazio hai bisogno di un certo tipo di gioco e di centrocampisti secondo me un po' diversi da quelli che avete ora.

senza contare il fattore teste calde che fra il camerunense, lucio, il possibile arrivo di cassano ecc non lo dovete sottovalutare.

certo anche noi le abbiamo tante, dal cambio di modulo all' allenatore, poi bisognerà vedere Diego come si ambienterà e se cannavaro riuscirà a dare qualcosa a questa difesa.

come vedi, per me le variabili sono tantissime, sia per voi che per noi. il vantaggio vostro indubbio è che avete praticamente 2 squadre titolari, cosa che la juve non ha a parte l' attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...