Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma per altro...non sarebbe stata una buona idea il girare Eto'o al Liverpool + quattrini per Torres ?

 

Dici che Torres sarebbe venuto di corsa all'Inter? purtroppo secondo me no...

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ma non ha detto mica una cosa sbagliata Cold! alla fine Trezeguet non è bello da vedere, non dà emozioni, e dire che sia un Palo non mi sembra poi così sbagliato. Ma nessuno mette in dubbio le sue qualità mostruose dentro l'area!

Ma l'hai visto il gol di Iaquinta contro il Chelsea al ritorno? Certo che se David "Palo" Trezeguet (detto anche gatto di marmo) fa certe cose nella sua stagione peggiore da quando è in Italia, figuriamoci quando è in forma. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn ho detto che è scarso! ho solo detto che non è bello da vedere! e che la maggior parte dei suoi gol sono da rapinatore d'aria, nemmeno Inzaghi è bello da vedere!

io sono daccordo....trezeguet da vedere non mi piace nemmeno un pò,è un palo :mrgreen: però segna, e per questo è uno dei migliori

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

NOn ho detto che è scarso! ho solo detto che non è bello da vedere! e che la maggior parte dei suoi gol sono da rapinatore d'aria, nemmeno Inzaghi è bello da vedere!

 

 

 

Bhe ma non ha detto mica una cosa sbagliata Cold! alla fine Trezeguet non è bello da vedere, non dà emozioni, e dire che sia un Palo non mi sembra poi così sbagliato. Ma nessuno mette in dubbio le sue qualità mostruose dentro l'area!

Quello che voglio sottolineare è come trezeguet non abiti dentro l'area, come inzaghi, ma viene spesso incontro, fa salire la squadra e, sì, di tanto in tanto regala certi assist che fanno godere. E qui andiamo sul tuo "non da emozioni". :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ha asteriscato "cazzata"...strano...

 

cmq trezeguet non è come inzaghi, è molto meglio. Intanto è più tecnico, poi ha un tiro al volo micidiale e ci vuole molta tecnica per questo...oltre ad essere molto forte di testa.

 

ricordo solamente il gol contro di noi nel 2000 in finale...fantastico.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

MADRID, 22 luglio - Klaas-Jan Huntelaar ha detto sì allo Stoccarda. L’attaccante olandese, che era entrato nel mirino della Roma, lascerà quindi il Real Madrid. Al club spagnolo vanno 18 milioni di euro. La partenza di Huntelaar era nell’aria, tanto che il giocatore non ha preso parte alla trasferta della squadra in Irlanda. L'acccordo tra Real e Stoccarda era stato raggiunto una settimana fa, ma in un primo momento l'attaccante orange aveva rifiutato la destinazione. Adesso ha cambiato idea. Si tratta della terza cessione della gestione di Florentino Perez dopo quelle di Saviola e Javi Garcia, che sono finiti al Benfica.
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se Trezeguet è uno che regala magie è finito il calcio.

 

Anche Gattuso delle volte fà assist micidiali ma non vuol dire che sia un Pirlo!

vabbè

 

 

tiri al volo e di prima, ha una coordinazione paurosa, per me sono magie poi fai tu.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che nessuno abbia detto che 3zeguet sia scarso...è che effettivamente da l'impressione molto spesso di non essere il più mobile attaccante del mondo...anche se in quello che fa e per il gioco che ha è il secondo al mondo (Inzaghi ha più culo quindi rimane il n°1 :mrgreen: )...

 

Detto ciò personalmente è nella top 5 dei giocatori che odio dato che 1-è francese, 2-ci purgò agli europei ,3-è della Juve :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sky da per fatto il trasferimento di caceres alla juve.

prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

sono parecchi ma in effetti ha 22 anni, se il giocatore è forte quei soldi li vale.

in questo modo poi ci siamo parati il culo, se non si rivelasse utile non diventerebbe l' ennesima sanguisuga ruba-stipendio.

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che nessuno abbia detto che 3zeguet sia scarso...è che effettivamente da l'impressione molto spesso di non essere il più mobile attaccante del mondo...anche se in quello che fa e per il gioco che ha è il secondo al mondo (Inzaghi ha più culo quindi rimane il n°1 :mrgreen: )...

 

Detto ciò personalmente è nella top 5 dei giocatori che odio dato che 1-è francese, 2-ci purgò agli europei ,3-è della Juve :mrgreen:

e speriamo che rimanga da noi a lungo perche' puo' dare ancora TANTO alla Juve.Vabbe'..io ho aperto il discorso Trezeguet e io lo chiudo.Parliamo d'altro...:ok:

 

sky da per fatto il trasferimento di caceres alla juve.

prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

sono parecchi ma in effetti ha 22 anni, se il giocatore è forte quei soldi li vale.

in questo modo poi ci siamo parati il culo, se non si rivelasse utile non diventerebbe l' ennesima sanguisuga ruba-stipendio.

non male...Caceres e' un ottimo investimento per il futuro ed insieme a chiellini potra' formare una buona coppia di centrali(visto che Canna ha 35 anni e Legrottaglie non e' piu' un giovanotto)Ora speriamo che sta societa' concluda il mercato comprando un bel terzino,quello ci serve come il pane.Ma Poulsen se ne andra' o no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e speriamo che rimanga da noi a lungo perche' puo' dare ancora TANTO alla Juve.Vabbe'..io ho aperto il discorso Trezeguet e io lo chiudo.Parliamo d'altro...:ok:

 

 

non male...Caceres e' un ottimo investimento per il futuro ed insieme a chiellini potra' formare una buona coppia di centrali(visto che Canna ha 35 anni e Legrottaglie non e' piu' un giovanotto)Ora speriamo che sta societa' concluda il mercato comprando un bel terzino,quello ci serve come il pane.Ma Poulsen se ne andra' o no?

 

poulsen ed almiron non sono partiti per la peace cup

potrebbe essere un segnale..

per il danese si parla del fulham.

per almiron boh..non ne ho idea..ternana? castel di sangro?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè

 

 

tiri al volo e di prima, ha una coordinazione paurosa, per me sono magie poi fai tu.

 

Ma che posso dire? se ti fà emozionare Trez come giocatore buon per te :ok: per me sono altri i giocatori che regalano magie e non uno che non ha mai dribblato nessuno in vita sua. Poi ripeto, non ho detto mica che è scarso, ho detto solo che non è bello da vedere, ma se dobbiamo difendere i giocatori a priori posso pure dire che Trez è una poesia in campo :drunken:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quando un giocatore deve essere bravo tecnicamente per emozionare? :D secondo voi Trezeguet che segna il 2-0 a S.Siro contro l'Inter non mi ha emozionato? o il gol scudetto in Juve-Milan nel 2005 non mi ha emozionato? o il gol del 2-0 contro il Real nel 2003 non mi ha emozionato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entrano i gol a san siro o quelli dello scudetto! i gol regalano emozioni a prescindere! anche io mi sono emozionato per il gol di Terlizzi in Palermo Inter ma mica fù un gollone, fù un colpo di testa a 2 cm dalla porta!

 

Il discorso che faccio io è completamente diverso! non stò analizzando i gol importantissimi che ha fatto, ne tantomeno la sua qualità FANTASTICA di goleador nell'area piccola, ne le emozioni che vi ha regalato da tifosi.

 

Stò solo dicendo che è un Palo! che non ha mai superato in velocità nessuno, che non ha mai fatto un dribbling, e che semplicemente non è bello da vedere IMHO.

 

@ Bryan:

 

Ci mancava pure che non aveva tecnica nel tiro :drunken: sarebbe stato un perfetto giocatore di Golf...

 

Ps: anche Dennis per me è un palo della luce.

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...lascia stare.

Per gli Juventini definire Trezeguet un palo della luce o un gatto di marmo è un'offesa.

 

Eppure è uno degli attaccanti meno mobili al mondo. Peggio ancora del mitico Bobone Vieri.....

 

.....vabbè.....

 

Segna, questo si, e ci mancherebbe.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, è semplicemente riduttivo per uno che sa fare gol in ogni modo, secondo il mio modesto parere.

e con vieri c' azzecca poco e niente, visto che bobone era uno che giocava solo di fisico ed infatti a 30 anni è diventato un giocatore modesto perchè non ha nemmeno un decimo della tecnica di tiro di trezeguet o della sua capacità di liberarsi in area.

 

intanto faccio i complimenti a quelli del corriere dello sport

in prima pagina titolone "Leonardo chiama Trezeguet, svolta al milan per l' attaccante"

poi vado a vedere bene ed in piccolo c' è scritto che l' allenatore del milan lo ammira, ma la juve non è disposta a cederlo..

 

ma quindi che svolta è? :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...ma era un palo della luce anche lui.

 

Trezeguet segna, ha segnato tanto, e ci mancherebbe Mesh!!!

Già non si muove, figuriamoci se non avesse segnato tanti gol!!! ...con il calcio non avrebbe avuto nulla a che fare allora.

 

Ma non capisco perchè ve la prendete a male.

 

Anche Vieri faceva schifo a guardare, però segnava e qualche bella sgroppata se l'è fatta.

Trezeguet è un attaccante d'area di rigore, mobilità pari al nulla , partecipazione alla manovra meno che zero, primo pressing sugli avversari meno che zero.

 

E sbaglio a definirlo un palo della luce?

 

Vabbè.....

 

Come siete tutti permalosi e suscettibili. :rolleyes:

 

Solo dell'Inter e dei suoi giocatori si può ridere e fare paragoni divertenti. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...