Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Ma ci mancherebbe pure che non sapesse tirare, non sarebbe nemmeno un giocatore :drunken:

 

Poi ripeto, se voi vi emozionate per le giocate di Trez buon per voi :ok: io mi emoziono con mio buon Miccoli ( e non ditemi Miccoli non ha mai vinto nulla bla bla bla disorsi persi... )

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Stesso discorso per Inzaghi.

E' un giocatore di calcio inguardabile, però segna e ha un innato senso del gol.

Per fortuna, perchè se dovesse contare sulle altre caratteristiche che un attaccante dovrebbe avere il buon Filippo avrebbe calpestato al massimo i campi del calcio amatoriale.

 

Non mi sembra di aver detto una bestemmia.

 

Togliete l'innato senso del gol a SuperPippo e cosa resta? Nulla.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entrano i gol a san siro o quelli dello scudetto! i gol regalano emozioni a prescindere! anche io mi sono emozionato per il gol di Terlizzi in Palermo Inter ma mica fù un gollone, fù un colpo di testa a 2 cm dalla porta!

 

Il discorso che faccio io è completamente diverso! non stò analizzando i gol importantissimi che ha fatto, ne tantomeno la sua qualità FANTASTICA di goleador nell'area piccola, ne le emozioni che vi ha regalato da tifosi.

 

Stò solo dicendo che è un Palo! che non ha mai superato in velocità nessuno, che non ha mai fatto un dribbling, e che semplicemente non è bello da vedere IMHO.

 

@ Bryan:

 

Ci mancava pure che non aveva tecnica nel tiro :drunken: sarebbe stato un perfetto giocatore di Golf...

 

Ps: anche Dennis per me è un palo della luce.

 

Io ho risposto semplicemente al tuo "Non mi dà emozioni", il che non è vero... che sia un palo ok, ma chissenefrega, ogni giocatore ha il suo modo di giocare e se segna 160 gol con la stessa maglia significa che il suo modo di giocare funziona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risposto semplicemente al tuo "Non mi dà emozioni", il che non è vero... che sia un palo ok, ma chissenefrega, ogni giocatore ha il suo modo di giocare e se segna 160 gol con la stessa maglia significa che il suo modo di giocare funziona.

 

Appunto, ed è quello che conta in fin dei conti.

 

Quello che non capisco è perchè alcuni se la prendono per questo divertente accostamento all'attaccante frencese.

Si sa che non si muove in campo..... :rolleyes:

 

Segna...buon per lui, e meno male aggiungo io, perchè per la squadra fa poco o nulla.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fury, forse mi spiego male io..

 

Ripeto per l'ennesima volta che non stò mettendo in dubbio le sue qualità realizzative assolutamente, ma stiamo solo tentando di dire invano io e Cold che non è bello da vedere giocare, non ti regala mai nulla.

 

Ti faccio un esempio, preferisco vedere Miccoli, Cozza, Kakà, Zarate, Ibrahimovic, Messi ecc ecc che Trezeguet

 

Per me i pali della luce a prescindere da quanti goal facciano ( anche 2000 ) Trezeguet, Inzaghi, Vieri, JANKER ( il miglior palo della storia ) Dionigi, Dennis. ecc ecc

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi però,

 

ma perchè tirate fuori sti giocatori improponibili?

 

che magari non ce li volete nemmeno paragonare, però il dubbio viene.

hai mai visto a janker o a dionigi o a denis fare gol del genere?

 

http://www.youtube.com/watch?v=qvJAmh65RNg

 

poi oh, se per voi emozioni significa solo cucchiai, doppi passi rabona e trivele abbiamo una concezione diversa del calcio e di cosa debba essere un attaccante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero è un palo della luce, però finchè segna 20 gol va sempre bene..

chiaro che è più bello vedere giocare messi, ronaldo ecc... è naturale, ma per vincere non servono solo i giocolieri, vanno bene anche i pali della luce come trez, inzaghi, vieri, ecc...

per le emozioni non sono d'accordo, guardatevi il primo gol contro il real madrid a torino nel 2003 3-1, quelle si che sono emozioni, altro che giocolieri.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...ma nessuno mette in dubbio che sia bravo, che ha segnato tanti gol ed è stato (e forse lo sarà ancora, non lo so) uno dei migliori attaccanti in circolazione.

 

...però non si muove!!!

Hai mai visto Trezeguet fare pressing sugli avversari? Hai mai visto Trezeguet driblare qualcuno? Hai mai visto Trezeguet fare un gol da 25m? Hai mai visto Trezeguet correre dietro all'avversario dopo aver perso palla? Hai mai visto Trezeguet giocare per la squadra?Hai mai visto Trezeguet ritornare nella propria trequarti?

 

si è vero è un palo della luce, però finchè segna 20 gol va sempre bene..

chiaro che è più bello vedere giocare messi, ronaldo ecc... è naturale, ma per vincere non servono solo i giocolieri, vanno bene anche i pali della luce come trez, inzaghi, vieri, ecc...

per le emozioni non sono d'accordo, guardatevi il primo gol contro il real madrid a torino nel 2003 3-1, quelle si che sono emozioni, altro che giocolieri.

 

Appunto.

 

...ma tutti i gol emozionano.

Anche il colpo di schiena d'Inzaghi in Liverpool-Milan (finale di CL) ha emozionato i tifosi milanisti. Per forza!!! ha segnato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per la squadra ci gioca, tramite sponde ecc..

che vuol dire che non corre dietro agli avversari?

ronaldo lo faceva?

batistuta lo faceva?

è un grande attaccante..stop.

janker, dionigi, cozza, denis..ma ripigliatevi va! :D

ma anche inzaghi, gli hai mai visto fare gol come quello che ci ha fatto a noi trezeguet nel duemila?

tiro al volo di sinistro e palla sotto l' incrocio

quelli del video li hai visti?

se ci prova un corradi qualsiasi si rompe tutte e due le caviglie

io ho capito quello che dici, ci può stare.

ma quei giocatori lasciateli fuori per l' amor di Dio, che con trezeguet non c' entrano niente.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Keiji

 

Ti quoto alla grande :ok:

 

Però il mio discorso è solo finalizzato al divertimento che ti regala, ti faccio un esempio stupido e diretto visto che io sono Palermitano e tifoso del Palermo..

 

Cavani corre per tutto il campo, fà un pressin assurdo, ha il Driddling ha il tiro ha il colpo di testa e per me è più bello da vedere giocare, poi che Trezeguet faccia 25 gol all'anno buon per voi :ok:

 

@ Mesh

 

Ovviamente erano esempi e non paragoni, eheheh non oserei paragonare Trezeguet a Janker :drunken:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si vogliono dire che è un palo della luce, chiaro che è un palo, ma è un palo che segna, poi se a voi non piace il tipo di giocatore è un altro discroso, ma il suo lavoro lo fa benissimo.

a tutti piacerebbe avere in squadra maradona, messi, ronaldo ecc... ma ci sono anche altri tipi di giocatori.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco..

mi pareva.

evitali quei nomi che mi fai prendere un coccolone con questo caldo :D

 

intanto il milan vira nuovamente, manco fosse Luna Rossa.

ora l' obiettivo pare essere Bendtner dell' Arsenal.

per me manco questo arriva..

l' arsenal ha venduto pure Adebayor, con chi gioca di punta l' anno prossimo? Almunia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: non mi ricordo il nome, ma ci fù un giocatore della Fiorentina che contro il Barcellona segnò un gol da 30 metri in rovesciata sotto l'incrocio... ma questo non vuol dire che aveva una tecnica sopraffina...

 

Si parla di pali della luce ed arriva Bendtner... calza a pennello...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: non mi ricordo il nome, ma ci fù un giocatore della Fiorentina che contro il Barcellona segnò un gol da 30 metri in rovesciata sotto l'incrocio... ma questo non vuol dire che aveva una tecnica sopraffina...

 

Si parla di pali della luce ed arriva Bendtner... calza a pennello...

 

eheh

bressan.

ma ha fatto UN GOL nella sua carriera.

trezeguet di gol al volo, in semirovesciata e di sinistro ne ha fatti a bizeffe

e uno scarso tecnicamente non li fa.

la tecnica mica è solo saper stoppare la palla o dribblare, soprattutto per un attaccante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: eheheh non scherzo, una volta l'ho provato e ci sono dei montaggi dei gol fenomenali di qualsiasi giocatore, un esempio...

 

Due anni fà il palermo comprò Matusiak, un giocatore Polacco, mi sono andato a veder ei video sul tubo e faceva delle cose eccezzionali, mahuahua dal vivo l'ho visto e credimi che era un super pippone :rotfl:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Certo che me lo ricordo!

 

Voi vi ricordate il mitico attaccante del Palermo... Tullio De Melo? mahuahauhaua

 

Speriamo che Pastore il nuovo " Kakà " non sia uno di quelli ricordati per essere una pippa... Intanto me lo gusterò dal vivo per il triangolare Palermo Mallorca Valencia

 

Non sò i prezzi degli abbonamamenti da voi, ma io lo faccio per la terza volta e le curve sono a 170€

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pastore ne parlano benissimo tutti.

il rischio è quello che si creino troppe aspettative.

ma mister Varrialechepauramifasonquichetremo mi sembra abbastanza preparato e saprà come gestirlo.

sky l' altro giorno ha detto che c' è già un accordo di massima con la juve fra l' altro :asd:

ovviamente va presa per quella che è, una simpatica stronzata di luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...