Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Incredibile la fine di Mancini all'Inter...

 

Molti giocatori lasciano le squadre di " seconda " fascia convinti che vadano a fare sfracelli nelle " grandi " e si riducono come dei giocatori qualunque...

Mancini era alla Roma che manca poco vinceva lo scudetto quell' anno... Non era proprio seconda fascia :mrgreen:

 

Anche secondo me Cassano, specie quest'anno non andrà mai all'Inter.

Ricordatevi una sola parola..MONDIALI....

Ed io ti ricordo una parola..LIPPI... :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono poco convinto del successo di Cassano all'Inter...ha già dimostrato di essere poco adatto alle grandi squadre, sarebbe una scommessa molto rischiosa.

 

Un saluto ad Ibra, non capisco quelli che lo insultano: da quando è arrivato all'Inter era chiaro che non ci avrebbe finito la carriera, ci ha fatto vincere tanto, se ne va in una transazione ottima dal punto di vista economico e tecnico per la società...rimane il dispiacere nel vedere un grandissimo che ne se ne va in Spagna, ma le sue giocate hanno fatto la storia dell'Inter di questi ultimi anni.

 

Ora vediamo come si inserirà Eto': io sono fiducioso, secondo me è un grande e lo dimostrerà, al di là dei cambiamenti tattici necessari.

Resta il fatto che Mou voleva sfoltire la rosa e qui continuano ad arrivare e nessuno se ne vuole andare...si sta proprio bene con i soldini di Moratti che arrivano a fine mese :mrgreen:

 

Tra l'altro leggevo che forse non fa neanche la Coppa d'Africa, visto che il Camerun è a rischio qualificazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto ad Ibra, non capisco quelli che lo insultano: da quando è arrivato all'Inter era chiaro che non ci avrebbe finito la carriera, ci ha fatto vincere tanto,

 

fra l' altro, prendersela perchè se n' è voluto andare, significa non conoscere bene la sua storia..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capiamoci: non li metto sullo stesso piano, lavezzi potenzialmente è un gran bel giocatore.

forse però non ti ricordi morfeo ai tempi dell' atalanta, era considerato il futuro fantasista della nazionale, un potenziale fuoriclasse.

poi è sparito..perchè?

perchè se non hai la testa oltre alle gambe, non vai da nessuna parte.

l' estremizzazione del concetto è quella.

lavezzi mi sembra stia prendendo una brutta strada.

la storia è piena di esempi, oltre a morfeo.

ti ricordo l' adriano dei primi anni? sembrava pelè..

ora non assomiglia nemmeno ad un giocatore di calcio

comunque, lavezzi segna troppo poco (o pocho :ph34r: ), questo è innegabile.

con quei numeri non diventerà mai un top player, a prescindere dallo stile di vita.

 

P.S. non toccarmi brienza che è uno dei miei pallini :D

 

Ho capito il tuo discorso, Mesh, ma c'è una cosa che sottovaluti: gente come Adriano o Morfeo o Recoba si è persa perchè alla fine hanno dimostrato di avere un carattere debole e fragile, non sono riusciti a reggere le pressioni e le aspettative.

 

Lavezzi, al contrario, ha dimostrato di strafottesene di tutto e di tutti se a 17 anni ha lasciato la sua squadra per andare a fare l'elettricista dopo una lite con il presidente e se a Maggio scorso se n'è andato clamorosamente in Argentina.Il ragazzo ha un carattere forte e tale da reggere tutte le possibili pressioni e aspettativa.Il suo problema è proprio la sua strafottenza, perchè neanche di testa calda alla Cassano si può parlare, nonostante sia un tipo passionale.

 

Poi per quanto riguarda il discorso dei gol 7 realizzazioni sono sì poche per un centravanti, ma devi contestualizzare che giocava da solo in una squadra di livello generalmente mediocre come il Napoli, senza contare gli assisti e le giocate mozzafiato.

 

Neanche Denis che è il nostro centravanti ha fatto chissà quanti gol.

 

Se il Pocho rimane bisogna vedere in un Napoli come quello che stiamo costruendo cosa riesce a fare. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile la fine di Mancini all'Inter...

 

Molti giocatori lasciano le squadre di " seconda " fascia convinti che vadano a fare sfracelli nelle " grandi " e si riducono come dei giocatori qualunque...

 

Mancini a Roma era trattato come un fuoriclasse (cosa che non è) mentre all'Inter fa parte semplicemente di una rosa di alta qualità e per emergere ci vuole serietà, devozione, classe e le palle.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini a Roma era trattato come un fuoriclasse (cosa che non è) mentre all'Inter fa parte semplicemente di una rosa di alta qualità e per emergere ci vuole serietà, devozione, classe e le palle.

 

Mancini è un buon giocatore che alla Roma è riuscito a sembrare un campione dato il gioco stupendo che aveva la Roma, il quale gli ha permesso di volare su quelle fasce...e le partite della Roma e di Mancini tutti ce le ricordiamo. :loving:

 

All'Inter ciò evidentemente non c'è stato...il gioco dell'Inter è inesistente, pochi cazz.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

No.

A Roma giocava perchè le alternative non c'erano e a Roma ha dimostrato soprattutto discontinuità

 

A Roma, magari, si poteva permettere di allenarsi controvoglia che giocava lo stesso, all'Inter, e specialmente con Mourinho, evidentemente no.

 

Se un allenatore non mette in campo un giocatore significa che ci sono i motivi: l'allenatore ha più volte detto che da Mancini si aspettava molto di più, specialmente nell'impegno.

 

Balotelli per lo stesso motivo è stato fuori un po' di mesi....

 

...lo stesso discorso vale per Recoba.

 

A Venezia e nel Torino giocava costantemente, all'Inter quasi mai in 10 anni.

Un motivo c'era: bastava andare alla Pinetina e guardare gli allenamenti.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo nè su Mancini nè su Recoba.Comunque:

 

E' fatta, Morgan De Sanctis sarà il nuovo portiere del Napoli. Risolti tutti i problemi, lo annuncia il presidente De Laurentiis nel corso della conferenza stampa di questa mattina a Lindabrunn. De Sanctis arriverà in Austria domani o dopodomani. Probabile, nelle prossime ore, la partenza di uno dei tre portieri attualmente in organico (Iezzo, Gianello e Navarro).

 

Partiranno quasi sicuramente Gianello a titolo definitivo alla Samp e Navarro in prestito oneroso al River Plate.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo nè su Mancini nè su Recoba.Comunque:

 

Perchè non sei mai stato alla Pinetina a vedere gli allenamenti. :mrgreen: :mrgreen:

 

Pure io mi chiedevo sempre come mai Recoba non lo facevano mai giocare, finoa quando ho visto 2/3 allenamenti e poi ho capito.

 

Se fossi io un allenatore un giocatore che si allenerebbe come Recoba non lo farei mai giocare!!!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non sei mai stato alla Pinetina a vedere gli allenamenti. :mrgreen: :mrgreen:

 

No, perchè ricordo il Mancini della Roma che era un fenomeno e ricordo come giocava la Roma fino a due anni fà: la squadra che giocava meglio in Europa secondo me :ok:

 

Recoba, al di là degli allenamenti, è sempre stato un debole.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

...ci vorrebbe il parere di Eso... :mrgreen:

Che ha visto costamente il giocatore per diversi anni a Roma.

 

Un parola sola: sopravvalutato. :mrgreen:

 

Perchè non ce lo compra il Napoli? Viene via a poco!!!!!

 

Ha qualche sponsor Mancini? :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha lo sponsor personale, la Imetec, non so se la conosci.

 

http://www.migliorscelta.it/img/fck/Image/Scaldasonno.jpg

 

:rotfl: :rotfl:

 

Cavolo!

 

Allora non abbraccia il progetto Napoli! :teach:

 

:mrgreen:

 

Palermo, in arrivo tre giocatori.

 

La dirigenza del Palermo in queste ultime ore secondo fonti vicine a TuttoPalermo.net, sta lavorando per cercare di portare in maglia rosanero tre giocatori in tre ruoli diversi che possano dare la possibilità al tecnico Walter Zenga di utilizzare il turnover a lui tanto caro: un difensore centrale, un terzino sinistro ed un centrocampista di interdizione abile anche in fase offensiva. Per il primo ruolo il nome sembra essere quello di Emílson Sánchez Cribari (29) della Lazio, anche se i rosanero seguono con attenzione pure Diego Alfredo Lugano (29), capitano dell'Uruguay attualmente svincolato. Per il secondo ruolo ancora non c'è una pista ben precisa, in quanto la dirigenza rosanero vuole un giocatore che si accontenti di essere la riserva di Balzaretti, infatti la pista che portava ad Emiliano Ramiro Papa (27) del Vélez Sársfield, sembra ormai chiusa, visto che vuole giocare da titolare per non rischiare di perdere la nazionale argentina. Una pista che si potrebbe aprire dovrebbe essere quella che porta al difensore del Le Mans, Ibrahima Sory Camara (24), giocatore che verrebbe senza problemi a fare il "vice". Per il terzo ruolo il nome è quello di Blerim Džemaili (23) del Torino. Il ds Walter Sabatini con i suoi collaboratori stanno lavorando a completare la rosa per poter dare in mano al neo tecnico una squadra davvero competitiva.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini è un buon giocatore che alla Roma è riuscito a sembrare un campione dato il gioco stupendo che aveva la Roma, il quale gli ha permesso di volare su quelle fasce...e le partite della Roma e di Mancini tutti ce le ricordiamo. :loving:

 

All'Inter ciò evidentemente non c'è stato...il gioco dell'Inter è inesistente, pochi cazz.

be anche secondo me il mancini della roma esprimeva un bel calcio perchè era il gioco della roma che glielo permetteva

all'inter questo non è accaduto anche perchè quest'ultima a livello di gioco non eccelle a parer mio, mentre forza fisica e generale della squadra ne ha da vendere

infatti prendendo spunto da questo, secondo me l'inter non ci ha guadagnato con la cessione di ibra, semplicemente perchè ibra è un giocatore che fa reparto da solo, ti fa salire la squadra, crea l'azione del gol per se e per i compagni ecc. viceversa eto'o ha fatto tantissimi gol in spagna perchè nel barca ci sono giocatori come iniesta, xavi e messi che creano gioco e permettono agli attaccanti di segnare.

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini era alla Roma che manca poco vinceva lo scudetto quell' anno... Non era proprio seconda fascia :mrgreen:

 

 

Ed io ti ricordo una parola..LIPPI... :mrgreen:

 

anche tu hai ragione Cesa, però non riesco a pensare che un Luca Toni abbia più possibilità di Cassano di giocare il mondiale........non capirò mai Lippi anche se il suo Palmares parla da solo :bow: :bow: :bow:

 

Su Mancini.............

 

Io inviterei a discutere qualche mio amico abbonato (visto che io non sono della roma) e vi direbbero che l'ultimo anno a Roma Mancini non l'ha visto nessuno nemmeno Totti in allenamento........un fantasma ( il mancini formidabile è quello del penultimo anno nella Capitale ) un giocatore con grossi problemi con la società, allenamenti alla dinho (non me ne vogliano i milanisti) , e non ottimi rapporti con qualche giocatore della stessa squadra

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu hai ragione Cesa, però non riesco a pensare che un Luca Toni abbia più possibilità di Cassano di giocare il mondiale........non capirò mai Lippi anche se il suo Palmares parla da solo :bow: :bow: :bow:

be a me sinceramente piacciono entrambi

anzi, oggi porterei al mondiale più cassano che toni :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be a me sinceramente piacciono entrambi

anzi, oggi porterei al mondiale più cassano che toni :ok:

 

io non avrei portato a nessun mondiale ( se non quello di lanciatore di coriandoli) Toni, prima si parlava di pali della luce , se trez è un palo beh allora Toni è un riflettore

Link al commento
Condividi su altri siti

io non avrei portato a nessun mondiale ( se non quello di lanciatore di coriandoli) Toni, prima si parlava di pali della luce , se trez è un palo beh allora Toni è un riflettore

Toni e' una marionetta..un pupazzo senz'anima.Deve solo ringraziare di essere alto quasi 2 metri...e' l'unica dote che ha.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè l' ingaggio di Hleb lo paga il barcellona?

apperò..

 

Alcuni siti dicono che Hleb è in prestito con riscatto obbligatorio da parte dell'Inter già fissato a 10,8 mln, altri siti invece parlano di diritto di riscatto e basta... se fosse obbligatorio sarebbe un bel pacco, questo mi pare indubbio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni e' una marionetta..un pupazzo senz'anima.Deve solo ringraziare di essere alto quasi 2 metri...e' l'unica dote che ha.

io però voglio dire una cosa su questo. Si, è un palo, però a Firenze l' ho visto bene. Ha fatto dei gol da posizioni angolate, come la toccava segnava. Poi ragazzi, 31 gol in campionato non sono bruscolini... E' stato il primo italiano in assoluto ad aver vinto la scarpa d' oro. In nazionale non fa molto, è vero, però a Firenze ha fatto faville e non poco.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni siti dicono che Hleb è in prestito con riscatto obbligatorio da parte dell'Inter già fissato a 10,8 mln, altri siti invece parlano di diritto di riscatto e basta... se fosse obbligatorio sarebbe un bel pacco, questo mi pare indubbio :D

 

 

Fonte? :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...