Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, una curiosità, senza creare alcuna polemica :D ditemi una squadra per cui simpatizzate ( oltre la vostra si intende ) ed una che proprio non vi và giù, dico le mie

 

La Fiorentina mi fà tantissima simpatia, è sinonimo di società organizzata bene, colori sociali particolari e non pallosi come tutti gli altri, ed una bellissima tifoseria :D

 

di contro

 

La Juventus, già non mi faceva simpatia prima del caso moggi, da lì in poi non mi và giù, lo stadio perennemente semivuoto e poi la cosa che non digerisco è il dover sentire la parola ORGOGLIO JUVE! :D

 

Bhe il Catania ovviamente è una rivale storica :D

bravo bravo :mrgreen:

Allora, per antonomasia ed essendo un grande tifoso viola sono costretto ad odiare la Juve. Un fatto che mi dette noia fu quando i tifosi giustificarono la triade con lo striscione "il fine giustifica i mezzi", segno proprio di disonestà totale. Però sono circondato da bianconeri, il mio migliore amico lo è come le persone che mi stanno più vicino. Diciamo che comunque non amo le grandi... Come simpatia non so, in genere diverse squadre mi piacciono...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti non mi riferisco alle persone che tifano Juve, ma alla squadra in sè, qui dentro ci sono tantissimi bravi ragazzi che tifano Juve :D

 

@ Mesh

 

Ti faccio un esempio, se la juve stà perdendo e riesce a pareggiare o addirittura a vincere si nomina sempre la parola Orgoglio Juve, forse non ci avete mai fatto caso ma fidatevi che è così. anche qui dentro l'ho sentita nominare un bel pò di volte :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio un esempio, se la juve stà perdendo e riesce a pareggiare o addirittura a vincere si nomina sempre la parola Orgoglio Juve, forse non ci avete mai fatto caso ma fidatevi che è così. anche qui dentro l'ho sentita nominare un bel pò di volte :D

 

E quindi? :D è un modo di dire per la Juve come ogni squadra ha i suoi, quando la Juve pareggia all'ultimo minuto si tira fuori la storia che non molla mai ecc... non ci vedo niente di male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti non mi riferisco alle persone che tifano Juve, ma alla squadra in sè, qui dentro ci sono tantissimi bravi ragazzi che tifano Juve :D

 

@ Mesh

 

Ti faccio un esempio, se la juve stà perdendo e riesce a pareggiare o addirittura a vincere si nomina sempre la parola Orgoglio Juve, forse non ci avete mai fatto caso ma fidatevi che è così. anche qui dentro l'ho sentita nominare un bel pò di volte :D

 

ma che vuol dire?

e allora il cuore toro? i gladiatori romani?

è sempre così per tutte..

solo che a te sta sulle palle la juve e vedi solo quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"i tifosi giustificarono"

ma quello striscione mica l' hanno fatto in 20 milioni (numero a caso)

l' avranno fatto in 10..

allo stadio, tutti gli striscioni grandi vengono vagliati e controllati dal capo ultrà, che a sua volta decide quando farli tirare su. Questo è quello che pensava il capo ultrà, il primo tifoso della Juve :mrgreen:

 

E quindi? :D è un modo di dire per la Juve come ogni squadra ha i suoi, quando la Juve pareggia all'ultimo minuto si tira fuori la storia che non molla mai ecc... non ci vedo niente di male.

addirittura sulle rimonte dell' inter ci hanno fatto i DVD :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allo stadio, tutti gli striscioni grandi vengono vagliati e controllati dal capo ultrà, che a sua volta decide quando farli tirare su. Questo è quello che pensava il capo ultrà, il primo tifoso della Juve :mrgreen:

 

e quindi se va bene al capo ultrà è il pensiero dei tifosi juventini?

davide, te vojo bene e lo sai, ma mi pare una forzatura bella e buona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allo stadio, tutti gli striscioni grandi vengono vagliati e controllati dal capo ultrà, che a sua volta decide quando farli tirare su. Questo è quello che pensava il capo ultrà, il primo tifoso della Juve :mrgreen:

 

Il primo tifoso della Juve? e chi l'ha deciso? anzi, gli ultras dovresti proprio differenziarli dai tifosi normali...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi se va bene al capo ultrà è il pensiero dei tifosi juventini?

davide, te vojo bene e lo sai, ma mi pare una forzatura bella e buona.

no vabbè, ho solo elencato uno striscione del quale nessuno si è poi dissociato, non quanto i fischi di maldini ecco. Tutto qui, anche io non volevo montare un caso, ci mancherebbe

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli striscioni non mi sento di dare la colpa ad un intera tifoseria, purtroppo sono " Tifosi " totalmente diversi dalle normali famiglie che vanno allo stadio o al " tifoso comune " che siamo noi, loro hanno un modo di ragionare tutto loro, una scuola di pensiero, ed un modo di vedere le cose particolare.

 

Io molti striscioni in Curva non lo condivido ( a Palermo ) ma non posso fare molto e non mi sento rappresentato da loro :D anzi proprio il contrario...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai benissimo perchè la gente allo stadio non si dissocia dal pensiero di una certa frangia.

ma già la domenica successiva a quello striscione le cose erano un po' diverse.

ricordo un documentario (forse di mediaset) in cui prima della partenza per bari si vedono un sacco di tifosi della juve fare cori anti-moggi ecc...

che fra l' altro non capisco bene nemmeno quelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi pare bruttina è vedere che la squadra con più tifosi in Italia ha lo stadio mezzo vuoto... Quello si

 

praticamente la risposta è nella tua frase..

tant' è vero che fuori da torino la musica è diversa.

mi ricordo le due partite di coppa uefa a san siro con lo stadio completamente esaurito.

o la supercoppa europea a palermo con lo stadio pieno

fra l' altro quando l' ho seguita in trasferta ho visto sempre il settore ospiti stra pieno...

a torino saranno un po' freddini, che ti dico? :D

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Nesmes, l'avatar con la zebra effemminata non si può guardare :P ha pure il rossetto :D

è una signora.. la signora bianconera :asd:

 

Nesmes se quella è la tua ragazza ti faccio i complimenti per le tue dimensioni :mrgreen:

:rotfl:

bella cesa

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nion: ci devo pensare... nel forum non l' hai mai fatto capire per bene..

 

comunque, anche se il concetto di "odio" riferito ad una squadra di calcio lascia un po' il tempo che trova, vi dico le mie.

 

ovviamente simpatizzo per la Ternana, abitando a 12 km da Terni..

per un paio d' anni l' ho seguita spessissimo, mi sono fatto pure qualche trasferta, ma mai mi è venuto il dubbio.

se un giorno dovesse esserci un ternana - juventus forza juve tutta la vita, anche se per la ternana si trattasse della partita chiave.

 

la squadra che mi sta più sulle palle (e qui sono sicuro che molti si sorprenderanno) non è l' inter, ma la roma.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

be ovviamente l'unica squadra che odio è l'inter. il milan è si una rivale ma non mi fa cosi antipatia come l'inter. sarà che il milan ha ( o aveva) più prestigio. IMHO

a partire dalla roma per passare dalla fiorentina assolutamente nulla, anche perchè non ci vedo la rivalità, infatti la fiorentina non mi sta antipatica e ammiro il suo allenatore, grande uomo di calcio e non solo. ovviamente la squadra per la quale simpatizzo moltissimo e forse qualcosina in più di una simpatia è il catania.

mi fa piacere anche quando vince il palermo (tranne con la juve e il catania :mrgreen:)

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Supercoppa vinta contro il PSG giocata a Palermo? la ricordo anche io, stadio stracolmo, bhe se non ricordo male la giocarono a Palermo perchè se la giocavano a Torino dopo che l'andata finì 6-1 non l'avrebbe vista nessuno, e poi a questi tempi il Palermo militava in C1 quindi erano tutti assatanati di calcio vero :D

 

Ragazzi ovviamente il mio " Odio " e penso anche il vostro è puramente calcistico :D

 

ESCLUSIVA TMW - Roma, vicinissimo Burdisso

 

Nicolas Burdisso la Roma sta per avere la meglio: tra l'argentino ed il club giallorosso si avvicina la firma, che regalerà dunque a Spalletti un rinforzo per il settore difensivo. Per finalizzare la trattativa si attende l'esito dell'affare Andreolli in uscita: l'ex Sassuolo dovrebbe finire a breve al Bari.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi ricorderei prima di dire certe cose che la Juve quest'annoha fatto 20000 abbonamenti..Il massimo possibile..le curve sono PIENE non c'è neanche un posto.

Semplicemente, il Delle Alpi era troppo grande.. Infatti il nuovo stadio, sarà in perfetto stile inglese con 40000 posti e tribune negli spalti..

E sono sicuro, che quello sarà pieno :ok:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...