Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

L'Inter era la più forte e ha vinto, ha vinto, e ha rivinto. Dov'è l'anomalia?

 

Anche in Spagna il Barcellona ha vinto perchè era la più forte, così come il Manchester.

 

Sinceramente non capisco dove sta il problema.

 

E questa Inter è ancora più forte di quella dell'anno scorso.

 

Il problema è delle altre squadre, Juve compresa, non di certo dell'Inter.

 

Quando la Juve vinceva gli scudetti era ancora peggio: l'Inter stava vincendo lo scudetto con Di Biagio, Guglielminpietro, Concencao, Ventola e Gresko....fai un po' te. :mrgreen: :mrgreen:

 

L'Inter è la squadra più forte ora....ed è bello veder rosicare tutti. :rotfl: :rotfl:

 

e l'Inter, in questi ultmi anni, ha vinto lo scudetto contro la "squadra più titolata al mondo" ( :mrgreen: ) e contro la squadra che giocava il miglior calcio d'Italia, se non d'Europa......

 

Bye bye.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma ritornando a parlare di calcio giocato..lo avete visto che ha combinato milito con quel gol annullato :ph34r: ...in effetti ci manca concretezza..ma LOL

 

Mi vado a fare una corsetta smaltisci sconfitta ciao ciao :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter è la squadra più forte ora....ed è bello veder rosicare tutti. :rotfl: :rotfl:

 

e l'Inter, in questi ultmi anni, ha vinto lo scudetto contro la "squadra più titolata al mondo" ( :mrgreen: ) e contro la squadra che giocava il miglior calcio d'Italia, se non d'Europa......

 

Bye bye.

Sarà come dici che siete i più forti ma

1) Avete perso

2) avete vinto il campionato contro i più titolati al mondo ma nel 2007 mentre questo fatto è successo il Milan vinceva la sua settima champions

 

Ora parliamo di calcio e non polemizziamo l'Inter ha giocato in modo diverso rispetto all'anno scorso e mi è piaciuta decisamente di più ma la mancanza di Ibra si è fatta sentire. Avete buone chance di fare un'ottima annata in tutte le competizioni ma avete perso in tecnica e guadagnato in velocità (non perchè Eto'o sia tecnicamente mediocre anzi ma Ibra lo è decisamente di più)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

non per rovinare il clima festaiolo, ma cito dal titolo del topic:

 

Calciomercato 2009/2010 :asd:

oggi cambierei il titolo in "L'inter perde il primo titulo della stagione" e come sottotitolo "entrate per gustarvi una manciata di interisti tristi che stanno rosicando come dei maiali"

 

Che ne dite?Mod..lo potete modificare per oggi???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo ha detto che il mercato è aperto fino al 31 agosto!!(cosa che sappiamo tutti :acc: ) e x me è quasi sicuro che verrà de silvestri della Lazio... che è stato escluso dalla rosa... superato da lichsteiner e rozhenal..infatti nella partita di oggi(inter-lazio 1-2!! :party: :cincin: ) non ha giocato neanche uno spezzone di partita...speriamo che viene al milan... già con huntelaar abbiato superato la formazione dell'anno scorso.. kakà l'anno scorso nn ha fatto niente è stato sempre infortunato.. e ricordiamoci che abbiamo ben 6 giocatori nuovi..(silva,abate,di gennaro, huntelaar, onyewu,oddo) più il grande ritorno di nesta.. credo che faremo qualkosa di buono.. e se x caso si aggiungesse de silvestri credo che siamo alla pari della juve e forse dell'inter :asd: ...
PES o FIFA??? QUESTO è IL PROBLEMA!!!PS3 O 360??? QUESTO è IL PROBLEMA!!! MILAN O INTER-.-"??? QUESTO NN è UN PROBLEMA!!!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente no...ma io non sarei cosi entusiasta della Fiorentina di questo periodo se fossi in te.

cioè fammi capire. Tu dici ad un fiorentino di preoccuparsi per delle amichevoli estive (che contano nulla), quando oggi l'inter ha perso il primo trofeo stagionale.

 

Interisti, se non ci foste bisognerebbe inventarvi :loving:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente no...ma io non sarei cosi entusiasta della Fiorentina di questo periodo se fossi in te.

ma sai, sono 4 anni che nelle amichevoli estive facciamo ridere e che tutti dicono di preoccuparci. Poi sono 4 anni che ci qualifichiamo in champions. Se non avessimo questo passato mi sarei preoccupato, però io sono paziente ed aspetto le partite vere. Un po come quella che avete giocato oggi

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho aperto la pagina della gazzetta mi sono fatto una risata, concedetemela interisti, ve ne farete tante quest'anno alle nostre spalle....

 

Comunque io aprirei una petizione per far sì che zlatan x360 possa cambiare il suo nick, povero.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè fammi capire. Tu dici ad un fiorentino di preoccuparsi per delle amichevoli estive (che contano nulla), quando oggi l'inter ha perso il primo trofeo stagionale.

 

Interisti, se non ci foste bisognerebbe inventarvi :loving:

 

Rimane l'ottima partita che abbiamo fatto perso o non perso. Rimane che abbiamo un attacco fortissimo...ma che te lo dico a fare...poi comunque non era una critica alla Fiorentina, ho postato solo un risultato passato in sordina e dopo ho risposto auna frase del cesa dicendo che la fiore non sta esprimendo un bel calcio...non vedo che ci sia di cosi scandaloso...e poi....in tutto ciò tu che ca@@o c'entri :mrgreen: :mrgreen: Stai ancora godendo per la sconfitta nostra? bravo mi fai ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho aperto la pagina della gazzetta mi sono fatto una risata, concedetemela interisti, ve ne farete tante quest'anno alle nostre spalle....

 

Comunque io aprirei una petizione per far sì che zlatan x360 possa cambiare il suo nick, povero.

no macche'...il nome dello zingaro ora se lo tiene :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...