Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ESCLUSIVA TMW - Roma, vicinissimo Burdisso

 

Nicolas Burdisso la Roma sta per avere la meglio: tra l'argentino ed il club giallorosso si avvicina la firma, che regalerà dunque a Spalletti un rinforzo per il settore difensivo. Per finalizzare la trattativa si attende l'esito dell'affare Andreolli in uscita: l'ex Sassuolo dovrebbe finire a breve al Bari.

 

 

Grande Roma, ricambiate il favore, l'anno scorso c'avete rifilato il pacco Mancini, quest'anno fatevelo rifilre voi il pacco Burdisso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dimenticherò mai un compagno di classe delle elementari che tifava Inter e Milan perchè gli piaceva Milano. :mrgreen:

guarda,finche' uno e' un poppante e va alle elementari si puo' anche capire.Mi sorprendo quando vedo gente adulta che tifa una squadra in particolare e poi anche la squadra della sua citta' perche' c'e' legato.E' patetico...anche imbarazzante direi... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho detto " tifare " ho detto " simpatizzare "

 

Chiarisco il concetto, la Fiorentina se và avanti in Champions mi fà piacere, la Juve no. ma non mi strappo i capelli se la Viola esce al primo turno

 

 

 

Anche il Liverpool mi fà simpatia ma mica tifo i reds

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho detto " tifare " ho detto " simpatizzare "

 

Chiarisco il concetto, la Fiorentina se và avanti in Champions mi fà piacere, la Juve no. ma non mi strappo i capelli se la Viola esce al primo turno

 

 

 

Anche il Liverpool mi fà simpatia ma mica tifo i reds

sisi..avevo capito cio' che intendevi:il problema e' che alcune persone "simpatizzano" un po' troppo per altre squadre,specie quelle delle loro citta'....

Diciamo che quella parola e' un modo elegante per dire "oltre alla mia squadra ne seguo pure un altra e sono stracontento quando vince..."

 

Per le squadre straniere il discorso e' diverso:io sono da parecchi anni un estimatore del Manchester United ma non e' una diretta avversaria della Juve.Okey..sono rivali in Champions..ma si incrociano raramente..ognuna fa parte di una realta' calcistica diversa,non c'e' tanta rivalita'.E' facile pure che nei prossimi 15 anni non si affrontino...chi lo sa?

Non potrei mai simpatizzare per la Lazio o la Roma benche' abito a pochi km dalla capitale...loro sono dirette avversarie e vere e proprie rivali.Come potrebbe esserlo il Palermo(tanto per citarne una)o il Napoli...squadre che incrocia spesso la Juve e che possono mettergli i bastoni tra le ruote.Sono pur sempre squadre italiane e fanno parte del nostro "mondo calcistico"..di conseguenza si sente di piu' una certa competizione...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Snake ora il tuo concetto è più chiaro, così come ti ho spiegato il mio.

 

Una curiosità, ma da voi ( intendo ambiente bianconero ) si parla di Kjaer alla juve il prossimo anno?

non mi risulta pero' potrebbe essermi sfuggito.Si sa..ogni giorno spunta sempre un nome nuovo,ricordarseli tutti e' un impresa :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo-Dzemaili: Battute finali

 

La trattativa tra il Palermo ed il Torino per il trasferimento in rosanero di Blerim Dzemaili è arrivata alle battute finali. Sabatini oggi ha in programma un incontro con la dirigenza granata per provare a mettere la parola "end" a questa estenuante operazione che dura ormai da parecchie settimane. L’accordo, per l’acquisizione della comproprietà, sarebbe sulla base di cinque milioni di euro e il prestito di Davide Succi. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare la firma del centrocampista svizzero.

 

Speriamo davvero, il Palermo avrebbe uno dei centrocampi più forti a mio avviso della Serie A

 

Simplicio, Pastore, Bresciano, Dzemaili, Migliaccio, Bertolo :D

....e Liverani e Nocerino??? :mrgreen:

 

E' arrivato finalmente un difensore poi, Goian della Steaua Bucarest, voluto fortemente da walterone. Inoltre zampa sostiene che il mercato in difesa non è chiuso

 

beddu :mrgreen:

io simpatizzo ovviamente per il palermo, che quando non gioca in contemporanea dell'inter, vedo sempre (immagino gia gli oooo di stupore di frozen :) )...

oooooooo :loving:

 

...strisciato :prr:

 

:asd:

 

comunque, inserendomi nei vostri discorsi, io ho solo una rivalità di fatto. vi dirà walterone :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

....e Liverani e Nocerino??? :mrgreen:

 

E' arrivato finalmente un difensore poi, Goian della Steaua Bucarest, voluto fortemente da walterone. Inoltre zampa sostiene che il mercato in difesa non è chiuso

 

beddu :mrgreen:

 

oooooooo :loving:

 

...strisciato :prr:

 

:asd:

 

comunque, inserendomi nei vostri discorsi, io ho solo una rivalità di fatto. vi dirà walterone :mrgreen:

certo che sono tutti venduti, cosa non farebbero per accaparrarsi il bene dei tifosi. Ma non parlo solo di Zenga eh, di tanti altri. Non esiste più l' attaccamento ad una città o alla maglia purtroppo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che non ci sia del tutto invece di quello finto. Uomini come Del Piero e Maldini, non ne fanno più.

Come trovo ridicolo che un giocatore non esulti contro la sua ex squadra. Secondo me non ha senso. Se eri legato alla tua vecchia squadra, rimanevi li.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che non ci sia del tutto invece di quello finto. Uomini come Del Piero e Maldini, non ne fanno più.

Come trovo ridicolo che un giocatore non esulti contro la sua ex squadra. Secondo me non ha senso. Se eri legato alla tua vecchia squadra, rimanevi li.

però ci sta che magari il giocatore non c' entri ma la società fa il suo. Come Beckham...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in Juve-Villareal stanno usando il pallone di piombo? Vedo tutti tiri mosci

 

boia che rigore per il villareal... ha dato pure fallo contro

 

secondo rigore netto per il villareal per fallo di mano di cannavaro. E due per Fabietto, bravo!!! :mrgreen:

 

mamma mia che gol Santi Cazorla. E melo che ha provato a stroncarlo!!! L' aveva anche preso però ha resistito e con freddezza ha tirato una mina imparabile. Bello davvero

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la giocata di melo su Santi Cazorla :rotfl: :rotfl: :rotfl: poi è caduto come un salame :mrgreen: che gol!

I spagnoli sembrano più tecnici.

 

P.S. grande il buon fabio :mrgreen: :mrgreen: ogni palla che tocca sono fischi!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offendere nessuno volevo fare una battuta inerente alla discussione di oggi:

"ORGOGLIO JUVE" :mrgreen:

l'unica cosa di cui essere orgogliosi è che è la prima sconfitta sul campo,e contro una grande squadra come il Villareal,sempre meglio che perdere col Club America :mrgreen: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo fatto una bella figura, certo.

Però comunque devo constatare che non era perchè mancava il gioco, mancavano le gambe.

I giocatori erano visibilmente impallati, ancora sentivano nelle gambe la doppia seduta di ieri.

Mi è piaciuto però Ciro, che ha ammesso la brutta sconfitta senza tirare in ballo alibi.

Ma poi, nel pre campionato come non contano le vittorie non contano le sconfitte. :mrgreen:

Oramai manca poco ai primi big match. Quelli si che definiranno la situazione.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Imho non c'è da preoccuparsi, si è visto che ieri c'era una differenza abissale di condizione, non di gioco... nel pre-campionato gli alti e bassi sono normali, dipende dai carichi di lavoro, e in questo caso c'è anche la conferma visto che probabilmente durante la Peace Cup la Juve ha fatto solo allenamenti leggeri perchè giocava ogni 3 giorni mentre da quando è tornata in Italia ha ripreso con il lavoro pesante, e ieri si è visto... loro correvano il triplo.

 

Edit: Come pensavo :D

Ferrara schiera in campo questa formazione:Manninger, Molinaro, Cannavaro, Legrottaglie, Zebina, Felipe Melo, Camoranesi, Marchisio, Giovinco, Del Piero, Trezeguet e già nel primo tempo, che finisce 1-0 per gli spagnoli con un gol bellissimo da fuori area di Cazorla al 43' si vede una superiorità spagnola nel palleggio e nella corsa dovuta a una preparazione più avanzata e ad una maggiore freschezza atletica.

Da sottolineare che i bianconeri a Vinovo hanno sostenuto due pesanti sessioni di allenamento che hanno appesantito le gambe ai giocatori.

Nella ripresa molti cambi ma il risultato non cambia, Villarreal sempre padrone del campo, vanno in gol Nilmar, all'esordio, e due volte Pires. Di Amauri all'85° il gol della bandiera juventina.

Al termine della partita Ciro Ferrara commenta: "meglio ora che dopo, anche se abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle precedenti gare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...