Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Imho non c'è da preoccuparsi, si è visto che ieri c'era una differenza abissale di condizione, non di gioco... nel pre-campionato gli alti e bassi sono normali, dipende dai carichi di lavoro, e in questo caso c'è anche la conferma visto che probabilmente durante la Peace Cup la Juve ha fatto solo allenamenti leggeri perchè giocava ogni 3 giorni mentre da quando è tornata in Italia ha ripreso con il lavoro pesante, e ieri si è visto... loro correvano il triplo.

 

Non di gioco? :rotfl: :rotfl: :rotfl: ancora non hai capito che il calcio spagnolo è di gran lunga superiore e più tecnico di quello italiano..ieri sera la sesta squadra di spagna vi ha umiliati sul gioco :mrgreen: mica poco..poi vabbè la condizione ci può stare che è pessima oppure si hanno addosso carichi di lavoro..ma non venire a dire che non c'è stata una differenza abissale di gioco perchè è una gran cavolata.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito una mazza, ho detto che ieri sera la differenza l'ha fatta la diversa condizione fisica, non il gioco... che il Villarreal abbia giocato meglio è un dato di fatto, io sto soltanto dicendo che la causa della prestazione di ieri era la scarsa condizione dovuta ai carichi di lavoro del giorno prima. E comunque il Villarreal 2 anni fa è arrivato secondo nella Liga e qualche anno prima vi ha anche sbattuto fuori dalla CL :fischio: non mi pare proprio sto schifo...

 

p.s. Il Siviglia e il Real sarebbero spagnole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito una mazza, ho detto che ieri sera la differenza l'ha fatta la diversa condizione fisica, non il gioco... che il Villarreal abbia giocato meglio è un dato di fatto, io sto soltanto dicendo che la causa della prestazione di ieri era la scarsa condizione dovuta ai carichi di lavoro del giorno prima. E comunque il Villarreal 2 anni fa è arrivato secondo nella Liga e qualche anno prima vi ha anche sbattuto fuori dalla CL :fischio: non mi pare proprio sto schifo...

 

p.s. Il Siviglia e il Real sarebbero spagnole...

 

Nel post precedente non ti sei spiegato bene come ora :rolleyes: quindi prima di dire ad altri di non aver capito rileggiti il tuo primo post.

 

P.S con il Siviglia non avete combinato granchè e con il Real...beh il Real ancora non è una squadra :rolleyes: magari poi quando la incontrerete in Champions mi dirai come andrà :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera a Palermo si terrà il Triangolare fre

 

Palermo-Siviglia-Mallorca

 

Un Buon test per i Rosanero, ovviamente il buon Abarai sarà allo Stadio :D

ottimo,si vedrà se il lavoro di Zenga ha funzionato...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gol si è divorato Muntari :ph34r: partita molto sottotono...da segnalare un tiro ben parato da Cesar di Zarate e due bei colpi di testa di Lucio che sta giocando molto bene. Da segnalare anche 2-3 guizzi da grande campione di Eto'o

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gol si è divorato Muntari :ph34r: partita molto sottotono...da segnalare un tiro ben parato da Cesar di Zarate e due bei colpi di testa di Lucio che sta giocando molto bene.

quello di Muntari l' ho commentato... Il tiro di Zarate andava fuori, bravo comunque Cesar. Su un colpo di testa di Lucio, Muslera ha fatto un paratone

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita è un ottimo sonnifero, per quanto è lento il ritmo di gioco sembra che lagga :rotfl: certo giocare a Pechino con il 90% di umidità è l'ennesima decisione presa con il c**o dalla FIGC quasi peggio di quando Juve e Parma giocarono a Tripoli a fine Agosto

 

 

gollonzolo di matuzalem

 

che gol ha fatto rocchi :crazy: :bow:

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio 2 considerazioni che esulano dal risultato della partita:

 

- Chi dice che Eto'o e Milito non possono giocare insieme dovrà ricredersi

 

- Perchè Mourinho vuole un trequartista quando ha uno Stankovic che gioca così?

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio 2 considerazioni che esulano dal risultato della partita:

 

- Chi dice che Eto'o e Milito non possono giocare insieme dovrà ricredersi

 

- Perchè Mourinho vuole un trequartista quando ha uno Stankovic che gioca così?

 

quoto tutto quello che dici e aggiungo che era da tanto tempo che non vedevo giocare l'Inter palla a terra (ovviamente tutto è riferito a prima del 1-0)

 

Eto'o 2-1

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai tutti sti Juventini a Tifare Lazio?

Io come terza squadra ho sempre tifato lazio! forza lazio, daje! :asd:

 

Bene bene, un goal annullato giustamente all'inter come quello annullato però ingiustamente a Trezegol nella finale di qualche anno fa contro l'inter... :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il telecronista è a dir poco IMBARAZZANTE!

probabilmente per far sembrare bravo anche quel satanasso di Bagni... :mrgreen:

 

comunque è scandaloso, ha frainteso chiunque con chiunque altro, Suazo non riesce a nominarlo manco in primo piano.....va a ciapà i rat! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...