Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La Lazio la porto nel cuore da sempre.. o meglio.. dal 5 maggio. :mrgreen:

Infatti, io anche per quello tifo la magica Lazio! Mi dispiace per mou, avete visto come frignava? sembrava un bambino privato del suo lecca-lecca! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato abbiamo dominato la gara e abbiamo perso ingiustamente. La lazio si e no ha fatto 2 tiri..e non ha mai giocato a calcio..ovvero si limitava a lanciare lungo soprattutto nella ripresa. Bello il gol di Rocchi ma niente più per la Lazio.

 

Quello che ho potuto captare da questa gara: Milito goleador indiscusso, Eto'o campione da grandi colpi e squadra che fa girare meglio la palla. Ci rifaremo in altre competizioni :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo l'Inter ha giocato molto meglio della Lazio che ha fatto le barricate....Ottime le prestazioni di Eto'o, Milito e Stankovic.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto ve lo sognate un difensore come lui??

 

P.S. ha fatto una grande gara

chiellini come difensore è superiore, ed è pure italiano. L'inter oggi sembrava il camerun.

 

cmq il parlavo del fatto che è un deficiente, sempre incazzoso a scalciare e fare facce strane, ha poco rispetto per gli avversari

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, lucio è il classico giocatore interista presuntuoso...con maicon insomma fanno una bella coppia! basta vedere la reazione di quest'ultimo sul povero cruz, sicuramente più signore di quei due finti criminali mascherati da brasiliani. Il sig. CHIELLINI ne vuole 3-4 di lucio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chiellini come difensore è superiore.

 

cmq il parlavo del fatto che è un deficiente, sempre incazzoso a scalciare e fare facce strane, ha poco rispetto per gli avversari

 

E' un duro, uno che ha personalità poi i calci che ha dato agli avversari li hai visti solo tu...

vaglielo a dire in faccia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

verissimo, lucio è il classico giocatore interista presuntuoso...con maicon insomma fanno una bella coppia! basta vedere la reazione di quest'ultimo sul povero cruz, sicuramente più signore di quei due finti criminali mascherati da brasiliani. Il sig. CHIELLINI ne vuole 3-4 di lucio...

:sleep: :sleep: :sleep: dai dai lo vedremo in campionato quanto varrà la grande difesa juventina :dance: :dance:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un duro, uno che ha personalità poi i calci che ha dato agli avversari li hai visti solo tu...

 

 

Eggià, adesso è un santo.....La sua parte di calci li dà anche lui, come tutti i difensori!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Peccato ma ottima prestazione sotto tutti gli effetti. Di cattivo c'è solo il risultato finale.

Oggi si è visto chiaramente ciò che sarà l'Inter:possesso palla, inserimenti e velocità.

 

La mancanza di Ibra non si sentirà affatto avendo 2 giocatore davanti come Milito ed Eto'o che si muovono alla grande e che giocano sempre per la squadra. La manovra in attacco è molto più veloce ora. Si è visto chiaramente oggi le molteplici soluzioni che dsponne l'Inter soprattutto grazie a 2 attaccanti di grande movimento e a centrocampisti bravi ad inserirsi (praticamente tutti).

 

E pensare che lo avevo detto già 1 mese fa.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ottima prestazione davvero, avanti così.

 

Complimenti alla Lazio che ha vinto senza sapere nemmeno come ha fatto. :shock:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eggià, adesso è un santo.....La sua parte di calci li dà anche lui, come tutti i difensori!

 

Non ho detto che è un santo ho solo detto che i calci nella partita li ha visti solo lui :rolleyes:

Please leggere con più attenzione per evitare fraintendimenti

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che è un santo ho solo detto che i calci nella partita li ha visti solo lui :rolleyes:

Please leggere con più attenzione per evitare fraintendimenti

i "gobbetti" sono euforici ora....cerca di capire.

 

Non si sa per quale motivi ma sono contenti. :rotfl:

 

Sembrano degli pseudo-tifosi della Salernitana. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che è un santo ho solo detto che i calci nella partita li ha visti solo lui :rolleyes:

Please leggere con più attenzione per evitare fraintendimenti

ha un atteggiamento antisportivo contro arbitro e avversari

 

i "gobbetti" sono euforici ora....cerca di capire.

 

Non si sa per quale motivi ma sono contenti. :rotfl:

 

Sembrano degli pseudo-tifosi della Salernitana. :mrgreen: :mrgreen:

e tu fai finta di non essertela presa :rolleyes:

 

fattostà che ibra era fondamentale per aprire le difese chiuse...adesso cucù ibra non c'è più :mrgreen:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

i "gobbetti" sono euforici ora....cerca di capire.

 

Non si sa per quale motivi ma sono contenti. :rotfl:

 

Sembrano degli pseudo-tifosi della Salernitana. :mrgreen: :mrgreen:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Caspita! poi sono cosi numerosi oggi! :mrgreen: fino a ieri sera non ne ho visto uno passare per il forum! chissà per quale motivo :fischio:

 

fattostà che ibra era fondamentale per aprire le difese chiuse...adesso cucù ibra non c'è più :mrgreen:

 

fattostà che oggi abbiamo creato una quantità di gioco non indifferente e ben più corposa che con Ibra in campo. Ci è mancato solo il gol...ma quello arriverà

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa per quale motivi ma sono contenti. :rotfl:

Siamo contenti perchè qualcosa è cambiato.

Perchè di partite come queste, l'Inter in questi anni ne ha giocate a iosa.

Solo che c'è una differenza.

E' che quelle partite venivano sistematicamente risolte da Ibrahimovic.

Eto'o è forte, certo..ma le sue caratteristiche non gli permettono di espriersi al meglio.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ha un atteggiamento antisportivo contro arbitro e avversari

 

 

e tu fai finta di non essertela presa :rolleyes:

 

fattostà che ibra era fondamentale per aprire le difese chiuse...adesso cucù ibra non c'è più :mrgreen:

Dire che si è perso perchè l'inter è senza Ibra è come dire che a Cristiano Malgioglio piace la gnocca.

Per favore.....non sparare cose senza senso.

 

Una squadra che ha il 65% di possesso palla e crea almeno 6 palle gol di cui 2 clamorose direi che non ha nulla di rimproverarsi.

 

E dire che l'Inter ha giocato male è altrettanto falso.

 

....ma ne riparleremo a Febbraio....quando l'inter avrà magari 6/7 punti di vantaggio sulla seconda. :mrgreen: :mrgreen:

Ricordati di questo post...

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Caspita! poi sono cosi numerosi oggi! :mrgreen: fino a ieri sera non ne ho visto uno passare per il forum! chissà per quale motivo :fischio:

 

Ormai sono ridotti così, che ci vuoi fare.

La serie cadetta li ha rovinati. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo contenti perchè qualcosa è cambiato.

Perchè di partite come queste, l'Inter in questi anni ne ha giocate a iosa.

Solo che c'è una differenza.

E' che quelle partite venivano sistematicamente risolte da Ibrahimovic.

Eto'o è forte, certo..ma le sue caratteristiche non gli permettono di espriersi al meglio.

 

Scusa emh abbiamo dominato la gara creando a raffica più di cosi? :mrgreen: ci è mancato solo il gol

comunque contenti voi...il campionato sta per iniziare magari poi ci faremo qualche bella risata tutti insieme

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo contenti perchè qualcosa è cambiato.

Perchè di partite come queste, l'Inter in questi anni ne ha giocate a iosa.

Solo che c'è una differenza.

E' che quelle partite venivano sistematicamente risolte da Ibrahimovic.

Eto'o è forte, certo..ma le sue caratteristiche non gli permettono di espriersi al meglio.

 

Eccolo un'altro. :mrgreen: :mrgreen:

 

Chissa quanti si dovranno ricredere quest'anno.

 

OH signur :acc: :acc:

 

Io mi chiedo se qquesta gente ha visto la partita....mah....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter ha giocato bene ma solo a tratti secondo me, per il resto l'ho vista ancora molto macchinosa però è evidente che mou sta ancora sperimentando il modulo con i nuovi inserimenti. Tuttavia non potete pretendere che Eto'o vi corra a 100kmh in ogni partita per tutta la stagione e lì deve essere bravo l'allenatore a gestirsi i giocatori. Balotelli è un'ottima alternativa, sperando (voi non io ovviamente) che nel frattempo abbia aggiustato la testa. Per ora, comunque, Forza Lazio e son contento di vedere mourinho rosicare soprattutto dopo l'ennesima dichiarazione (questa volta in inglese) durante la quale, come al solito, si faceva gli affari degli altri criticando l'operato del chelsea ("that comes from zero titles"). Il lupo perde il pelo ma non il vizio! E come giustamente dice Iamor, sarà come dici tu cold ma quest'anno vi mancherà pur sempre uno come ibra, che contro le squadre più piccole faceva eccome la differenza. L'ultima di ritorno proprio contro la lazio la ricordo come fosse ieri e in campo (la lazio) era sicuramente messa meglio rispetto a quella di oggi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa emh abbiamo dominato la gara creando a raffica più di cosi? :mrgreen: ci è mancato solo il gol

comunque contenti voi...il campionato sta per iniziare magari poi ci faremo qualche bella risata tutti insieme

E ti sembra una cosa così poco importante?

Poi, devo elencare quante partite l'Inter ha giocato con 4 punte contemporaneamente e da chi sono poi state risolte?

Non credo, anche perchè la risposta è scontata.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa emh abbiamo dominato la gara creando a raffica più di cosi? :mrgreen: ci è mancato solo il gol

comunque contenti voi...il campionato sta per iniziare magari poi ci faremo qualche bella risata tutti insieme

 

Certo che si. :mrgreen: :mrgreen:

 

Non ci vorrà tanto: già a fine Novembre magari. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...