Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Ma fatemi capire, Seedorf fà così schifo?

Si', tutta la vita!!!!!! (parere personale, s'intende......).

E' lento, frena la manovra e intasa il centrocampo avanzato.

1 partita su 20 la "tira fuori" buona, ma e' troppo poco.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Seedorf per me sarà un altro ad essere venduto.

e comunque,anche se dovesse restare,dubito che Leonardo abbia la stessa considerazione di lui che aveva Ancelotti,si farà parecchia panca.

 

i soldi ricavati da Kakà dubito che verranno re investiti,serviranno solo per migliorare il bilancio e,magari,in parte verranno spesi nel mercato.

mah,vedo dei brutti nuvoloni all'orizzonte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine anche Kaka' si e' rotto (e ha fatto benissimo) di stare in una societa' che continua a piangere miseria e che non puo' garantirgli uno squadrone per il futuro. Avra' visto che le prospettive monetarie sono misere e giustamente non ci sta piu' a fare campionati anonimi come gli ultimi. Da migliore al mondo (27enne per giunta), se vuole vincere altri trofei importanti ha capito che al Milan non e' il posto giusto per farlo e 5 anni a Madrid sono giusti-giusti per arrivare a 32 anni, quando poi lo scaltro Galliani lo fara' tornare a Milano ormai logoro......

80 milioni da Kaka' (piu' molti altri del suo stipendio non piu' a carico della societa') e 15 da Gourcouff.....adesso voglio vedere quanto spendono e quante altre "scartine" ci portano a casa.

So solo che se la prima a s.Siro oseranno proporre Seedorf titolare, ci sara' un'invasione di campo per protestare......

 

opinione personalissima..

kakà da un paio d' anni non è nemmeno fra i primi 5 al mondo ed il milan se lo vende alle cifre che girano fa un affare..

certo, bisogna vedere poi come saranno re investiti..

ma io il vero kakà non lo vedo più dalla finale del 2007 contro il liverpool

qualche lampo, qualche fiammata, ma non quello che ci si aspetterebbe da uno come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

...da quanto ha detto Berlusconi è proprio così.

 

Vista la crisi economica mondiale penso che il Milan paghi la posizione politica del proprio presidente (mamma mia quanti conflitti d'interessi ha quest'uomo :mrgreen: ).

 

Un po' come successe alla Juve con gli Agnelli durante la crisi anni fa: allora fu adottata un'altra politica societaria e fu permesso l'ingresso in Borsa a fine speculativo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Zamparini: “4 colpi per la Champions”

 

“Il progetto Palermo sono io, allenatori e calciatori passano, Zamparini resta”. Alla vigilia dei suoi 68 anni, il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, si racconta a trecentosessanta gradi al settimanale “Il Palermo”, in edicola a un euro. Dopo la rottura con Davide Ballardini Zamparini svela i programmi dell’immediato futuro. “Con Sabatini faremo quattro acquisti per puntare alla zona Champions, il nostro modello è la Samp scudettata. Prenderemo un centrale difensivo, un’alternativa come laterale sinistro, un centrocampista di qualità e un bomber”.

 

Speriamo :fischio:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

opinione personalissima..

kakà da un paio d' anni non è nemmeno fra i primi 5 al mondo ed il milan se lo vende alle cifre che girano fa un affare..

certo, bisogna vedere poi come saranno re investiti..

ma io il vero kakà non lo vedo più dalla finale del 2007 contro il liverpool

qualche lampo, qualche fiammata, ma non quello che ci si aspetterebbe da uno come lui.

Parole sante.

Se veramente se ne va perchè pensa che il milan non sia alla sua altezza allora gli consiglio di prendersi qualche cassetta di questa stagione e vedere quanto ha fatto schifo.

 

Oggi non vale assololutamente quelle cifre e concordo con Meshuggah che sarebbe un affare. E' chiaro che poi con quei soldi devi rifarti la squadra come dio comanda, tirando fuori anche altri dindini dal tuo portafoglio.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IL QUINTO CICLO

 

04/06/2009 10.12.00

 

Adriano Galliani oggi. Su Kakà: "L'accordo non è fatto, ma non possiamo perdere 70 milioni l'anno". Sul futuro: "Il Milan è pronto a ripartire. Tante volte siamo stati dati per finiti......"

 

 

A chi interessa qui trovate l'intervista completa

 

 

ma soprattutto... di quale ciclo starà parlando :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi arriva Spalletti alla Juve. Ne sono sicuro.

 

Roma, accordo vicino per Spalletti

 

Il colloquio tra Luciano Spalletti e Rosella Sensi è stato seguito da un vertice tra il presidente, il ds Daniele Pradé e Bruno Conti. E' confermata l'indiscrezione su un accordo perché Spalletti resti l'allenatore della Roma come da contratto, senza un prolungamento dell'accordo attuale che scade nel 2011.

 

Se questa notizia è vera, rimane solo Ferrara (anche se Cobollo ha detto che ne CdA di domani si sceglierà tra diversi nomi, probabilmente c'è qualcun'altro di cui non si parla). E se arriva Ferrara, probabilmente l'anno prossimo si giocherà con il mio bel 4-1-2-1-2 :D Ovviamente ho dei dubbi sulla pochissima esperienza di Ciro, ma ha dalla sua il fatto che tutta la squadra lo conosce...

E poi c'è un piccolo particolare da non sottovalutare imho: è vero che non ha esperienza diretta come allenatore, ma è vero anche che nella sua carriera, tra Italia e Juve, è stato allenato da Capello, Lippi, Sacchi, Trapattoni, Ancelotti... ha praticamente visto da vicino come lavorano i migliori allenatori italiani degli ultimi 20 anni, questo potrebbe anche aiutarlo.

Aspettiamo e vediamo, l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zamparini: “4 colpi per la Champions”

 

“Il progetto Palermo sono io, allenatori e calciatori passano, Zamparini resta”. Alla vigilia dei suoi 68 anni, il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, si racconta a trecentosessanta gradi al settimanale “Il Palermo”, in edicola a un euro. Dopo la rottura con Davide Ballardini Zamparini svela i programmi dell’immediato futuro. “Con Sabatini faremo quattro acquisti per puntare alla zona Champions, il nostro modello è la Samp scudettata. Prenderemo un centrale difensivo, un’alternativa come laterale sinistro, un centrocampista di qualità e un bomber”.

 

Speriamo :fischio:

finchè non vedo....

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Appuinto perchè i giornali lo danno quasi sicuramente all Roma credo che possa venire alla Juve. :mrgreen:

La Gazzetta dice che Spalletti si sia trovato d'accordo con la Sensi su tutti gli argomenti,ma tutti gli altri siti e Sky dicono che la Sensi non ha dato il via libera a Spalletti e quindi lo obbliga a restare,linea dura insomma :rolleyes:

Ormai credo sarà Ferrara il prossimo allenatore,avrei preferito Spalletti però Ciro è stato allenato da tanti allenatori e ora lavora con Lippi credo conosca dei buoni metodi di lavoro :ok: La Rai da per certo l'annuncio di Ferrara :rolleyes:

Comunque oggi Berlusconi ha detto che a lui il Milan piace come è,e che nn ci saranno innesti in difesa ma forse in attacco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo: Kalinic sembra più vicino

 

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Nikola Kalinic sarebbe vicinissimo ai rosanero. L’attaccante dell’Hajduk Spalato è stato accostato più volte al club di Maurizio Zamparini e durante questa sessione estiva di mercato potrebbe trasferirsi in Sicilia. Il suo procuratore, Tomislav Erceg, ha più volte sottolineato che la trattativa è stata avviata, ma ancora è presto per parlare di un accordo. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per l’affare.

 

Questa sarebbe davvero un gran colpo.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eto'o è un attaccante fenomenale, forte fisicamente, veloce e implacabile davanti alla porta....In caso di un addio di Ibrahimovic sarebbe, a mio avviso, il sostiuto migliore.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eto'o è un attaccante fenomenale, forte fisicamente, veloce e implacabile davanti alla porta....In caso di un addio di Ibrahimovic sarebbe, a mio avviso, il sostiuto migliore.

sinceramente per quanto simpatizzi perl'Inter e sappia quanto Ibra sia forte, sto cominciando a sperare in un addio di Ibra...spero vivamente che Moratti non provi nemmeno ad aumentarli lo stipendio, azzo è il giocatore più pagato al mondo se dico bene ed ha pure il coraggio di volere un aumento? tanto al Barcellona non glieli danno tutti quei soldi, non hanno tanto bisogno di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
io no, eto'o non mi piace :)

 

No? Azz....per me è un attaccante fortissimo. L'unica cosa che non mi piace è il privarsi di un giocatore come Ibra, un vero peccato.

Senza dubbio Eto'o è uno degli attaccanti attualmente più forti in circolazione e soprattutto segna spesso, ed è decisivo, in CL. :mrgreen: :mrgreen:

E dopo l'arrivo di Eto'o credo ne arriverà un'altro oltre Arnautovic.

 

 

Eto'o è un attaccante fenomenale, forte fisicamente, veloce e implacabile davanti alla porta....In caso di un addio di Ibrahimovic sarebbe, a mio avviso, il sostiuto migliore.

Già.

 

 

UFFICIALE:

 

Zenga Nuovo allenatore del Palermo

 

dico solo una cosa, CHE SCHIFO :x

Bella notizia.

Un'altra bella esperienza per in futuro allenatore dell'Inter. :mrgreen:

Stare "sotto" Zamparini gli farà bene.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...