Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

secondo mediaset kakà è già del real

La notizia è preoccupante, la dirigenza ha già messo le mani avanti parlando di offerte troppo alte per essere rifiutate. Ho paura che questo inverno non è stato il Milan a dire di no ma Kakà che non voleva andare al city. Appena è arrivato il Real...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa è la risposta del milan:

Link1

Link2

 

"Galliani a Madrid per una cena di piacere"... il giorno dopo l'elezione di Perez, con Perez che ha dichiarato che voleva parlare con il Milan per Kakà? :ph34r:

 

 

Ho paura che questo inverno non è stato il Milan a dire di no ma Kakà che non voleva andare al city.

 

Eh... hai scoperto l'acqua calda :D a gennaio il Milan aveva venduto Kakà al City, ma il giocatore si è opposto fino all'ultimo ed alla fine è saltato tutto... ma Berlusconi voleva già venderlo a gennaio, sicuro al 100%.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Galliani a Madrid per una cena di piacere"... il giorno dopo l'elezione di Perez, con Perez che ha dichiarato che voleva parlare con il Milan per Kakà? :ph34r:

Non hai capito, galliani è alla cena per festeggiare la rielezione di perez.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Bari, Conte rinnova un altro anno

 

Addio alla Juventus, almeno per ora. Antonio Conte conferma il suo ruolo di terzo incomodo alla panchina bianconera, come riportato dalla nostra rubrica "Zoom su" di oggi: il tecnico del Bari ha firmato un altro anno con la compagine pugliese. La notizia è stata resa pubblica da una conferenza stampa a cui hanno partecipato giornalisti e tifosi: "Ho cercato di strappare un biennale e quasi ci riuscivo. Ma poi abbiamo riflettutto e per scaramanzia abbiamo preferito limitarci ad un anno ma con la possibilità di allungarlo strada facendo. Io ho scelto ed ho accettato Bari quando la panchina della Juve ancora non è stata data a nessuno quindi... Qui, con questa scelta e con questa firma ho coronato ciò che cercavo. Nel momento in cui mi sono seduto, non ci è voluto molto per trovare l'accordo e prendere questa decisione".

 

...meno male :dance: come ho scritto più volte Conte non mi piace, spero che resti a Bari a lungo :asd:

quindi se questa notizia è confermata, rimane un duello tra Ferrara e Spalletti, probabilmente vincerà il pelatozzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...che tristezza...

Il calcio italiano ormai relegato ad un ruolo di secondo piano, o anche terzo o quarto.

I migliori calciatori saranno destinati ad essere scippati dalle squadre inglesi e spagnole, senza dimenticare la nuova potenza economica del Bayern Monaco.

 

...si paga un mondo, quello del calcio, che è indietro di 20 anni rispetto alla diretta concorrenza: da una parte c'è il calcio, in UK, che viene esportato in tutto il mondo, mentre il calcio di serie A non interessa più a nessuno.

 

Se si andrà avanti di questo passo, senza porre rimedio e senza fare qualcosa di concreto a livello federale, tra una decina d'anni saremo peggio dell'Iran a livello calcistico.

 

Intanto i kaka, Ibra e Lavezzi se ne vanno.....

 

Che tristezza.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito, galliani è alla cena per festeggiare la rielezione di perez.

 

Non ho capito che cosa? :ph34r:

Galliani è a Madrid, il padre-procuratore di Kakà è a Madrid, Perez è a Madrid. Quale sia l'occasione per cui siano lì cambia poco, pensi davvero che dopo tutte le dichiarazioni che Perez ha fatto riguardo a Kakà, non approfitterà della situazione per intavolare qualche discorso sul suo acquisto? :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... hai scoperto l'acqua calda :D a gennaio il Milan aveva venduto Kakà al City, ma il giocatore si è opposto fino all'ultimo ed alla fine è saltato tutto... ma Berlusconi voleva già venderlo a gennaio, sicuro al 100%.

Fidati ci sono tifosi incacchiati che faranno delle contestazioni veramente clamorose nel caso Berlusca vendi Kakà. Io come già detto disdico subito Milan Channel

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati ci sono tifosi incacchiati che faranno delle contestazioni veramente clamorose nel caso Berlusca vendi Kakà. Io come già detto disdico subito Milan Channel

 

Sì lo immagino, ma non penso che Berlusconi si preoccuperà di quello... di contestazioni se ne prende ogni giorno, per 15 motivi diversi :asd: se ne aggiungono un altro cambia poco. Ormai lui i soldi non li mette più, per rifondare la squadra devono vendere qualcuno di importante per avere i soldi da reinvestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo immagino, ma non penso che Berlusconi si preoccuperà di quello... di contestazioni se ne prende ogni giorno, per 15 motivi diversi :asd: se ne aggiungono un altro cambia poco. Ormai lui i soldi non li mette più, per rifondare la squadra devono vendere qualcuno di importante per avere i soldi da reinvestire.

Attenzione per i soldi il problema sarà relativo dovrebbe entrare uno sceicco con 400 milioni di euro in contanti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito che cosa? :ph34r:

Galliani è a Madrid, il padre-procuratore di Kakà è a Madrid, Perez è a Madrid. Quale sia l'occasione per cui siano lì cambia poco, pensi davvero che dopo tutte le dichiarazioni che Perez ha fatto riguardo a Kakà, non approfitterà della situazione per intavolare qualche discorso sul suo acquisto? :fischio:

Il milan ha detto che galliani è a madrid per festeggiare la rielezione di perez, e ha quindi smentito la notizia che lo voleva lì per vendere kakà, punto. Che ci sia pure bosco leite lo dicono AS e Marca, non è certo sicuro.

 

Poi può darsi pure che stanno già mettendo le firme, ma questo è quello che dice il milan.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il milan ha detto che galliani è a madrid per festeggiare la rielezione di perez, e ha quindi smentito la notizia che lo voleva lì per vendere kakà, punto. Che ci sia pure bosco leite lo dicono AS e Marca, non è certo sicuro.

 

Poi può darsi pure che stanno già mettendo le firme, ma questo è quello che dice il milan.

 

...ma se dovesse arrivare un'offerta di 70/80 mln di euro lo impacchettano e lo spediscono in Spagna.

 

Stessa cosa per Ibra, stai pur certo.

 

A SKY ribadiscono che si va in un'unica direzione per quanto riguarda Kaka: la cessione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...che tristezza...

Il calcio italiano ormai relegato ad un ruolo di secondo piano, o anche terzo o quarto.

I migliori calciatori saranno destinati ad essere scippati dalle squadre inglesi e spagnole, senza dimenticare la nuova potenza economica del Bayern Monaco.

 

...si paga un mondo, quello del calcio, che è indietro di 20 anni rispetto alla diretta concorrenza: da una parte c'è il calcio, in UK, che viene esportato in tutto il mondo, mentre il calcio di serie A non interessa più a nessuno.

 

Se si andrà avanti di questo passo, senza porre rimedio e senza fare qualcosa di concreto a livello federale, tra una decina d'anni saremo peggio dell'Iran a livello calcistico.

 

Intanto i kaka, Ibra e Lavezzi se ne vanno.....

 

Che tristezza.

 

Mancano i soldi, semplicemente. Qualche anno fa gli stadi in Italia erano gli stessi, la Federazione era la stessa... ma c'erano 6/7 squadre che potevano spendere una barca di soldi ogni estate, e di fatti negli anni '90 in Europa credo che l'Italia sia la nazione che ha portato più squadre alla vittoria delle varie coppe. E' da qui che derivava il fascino per i giocatori e per gli spettatori, 7 squadre forti (3 o 4 delle quali potevano vincere tutto in Italia e in Europa) che davano spettacolo... oggi c'è la Fiorentina che è appena rinata, il Parma è quasi fallito, Roma e Lazio si sono salvate per miracolo grazie alle "conoscenze" agli alti piani, il Milan ha un presidente che non vuole mettere più un euro, la Juve è rinata da 2 anni e deve gestirsi con i suoi introiti, solo Moratti continua a spendere (per quanto?).

Comunque tempo 2/3 anni e in Premier saranno messi come noi alla fine degli anni '90, tutti i ricconi che sono arrivati e si sono comprati le squadre (Chelsea, Manchester, Liverpool) in realtà cercavano società nelle quali riversare i loro debiti (a parte Abramovich che i soldi li ha messi veramente, peccato che formalmente li ha prestati al Chelsea e li rivuole indietro con gli interessi entro qualche anno). In Spagna invece Real e Barça si salvano perchè hanno l'azionariato popolare, tirano su 300/400 milioni di euro solo da quello ogni anno... fatti un pò i conti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se dovesse arrivare un'offerta di 70/80 mln di euro lo impacchettano e lo spediscono in Spagna.

 

A SKY ribadiscono che si va in un'unica direzione per quanto riguarda Kaka: la cessione.

E io ripeto che ne sarei solo contento.

Con 70 milioni ti ci fai almeno un paio di signori aquisti, senza contare che kakà ha avuto una parabola discendente spaventosa.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il milan ha detto che galliani è a madrid per festeggiare la rielezione di perez, e ha quindi smentito la notizia che lo voleva lì per vendere kakà, punto. Che ci sia pure bosco leite lo dicono AS e Marca, non è certo sicuro.

 

Poi può darsi pure che stanno già mettendo le firme, ma questo è quello che dice il milan.

 

E per forza, ti pare che il Milan può dire "Sì, Galliani è a Madrid per cercare di vendere Kakà".

Ma dai :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro aggiornamento:il portavoce di Kakà dice che manca solo l'ufficializzazione del Milan.è quindi fatta(sempre secondo mediaset)

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Gennaio tutti i tifosi milanisti a dire " NOOOO RESTA KAKA " " KAKA UNO DI NOI " ed ora sembra quasi che non lo vogliate più :drunken:

E' la favola della volpe e l'uva... A me dispiace un sacco, ma, come deve essere, i giocatori passano la società resta.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedi nella mia persona "tutti i tifosi milanisti" sono lusingato, ma innanzitutto io ero della stessa opinione anche a gennaio, e poi la maggior parte dei tifosi si incazzerà alquanto, puoi starne certo.

 

Comunque l'importante per me è tenere pato, se lo vendono mi incavolo sul serio.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Kakà è un giocatore del Real Madrid, nonostante all'ultimo secondo ci sia stata un accellerazione del Chelsea di Ancelotti, oramai con il Real è fatta.

 

E Ibra ha detto che non è come Maldini che sta tanti anni con la stessa squadra e ha detto che il gioco del Barcellona gli piace molto e sembra il calcio nel 2015.

Oramai è quasi scontato che va via, a questo punto spero vada via, nonostante sia un tifoso dell'Inter ma la prima cosa è onorare la maglia e sembra che ci fa un favore a restare, che se ne vada.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ibra va al real per vincere non so... fanno delle squadre assurde di tutti attaccanti e non vincono mai niente... meglio il barcellona per lui e anche per l'inter se la contropartita è eto... anche il chelsea andrebbe bene per drogba... cmq io ibra non lo capisco... secondo me l'inter la può vincere la champions... è giovane potrebbe aspettare un paio di anni... alla fine se è destino la vincerà l'inter appena se ne va...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...