cairocairo Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Dove lo posso trovare? Ciao, come dicevano altri utenti sopra (e io stesso l' ho acquistato grazie a loro), il titolo puoi trovarlo al GameStop nuovo a 9.90 euro...buona ricerca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 occhio spoiler ! allora gioco bellissimo . mi chiedo che differenze abbia la trama della versione Jap....... poi non riesco a pescare e coltivare.......cioè non ci riesco proprio ...... ho solo la prima esca e non capisco come mainon riesco a prendere nemmeno un pesce , implementato malucciocome pesca...... dritte su pescare e coltivare ?grazie. Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Ho finito il gioco la prima volta e ora sono in dirittura d'arrivo per la seconda. Valutazioni personali, ottimo titolo da giocare sicuramente, nonostante la mancanza di un lock on i combattimenti sono comunque molto belli e i comandi molto ben calibrati. Ora sono molto potente un livello 32 e chi mi uccideva con un colpo ora muore con un colpo si chiama karma Capitolo sound track alcune canzoni sono meravigliose e la cantante ha la voce di un angelo molto melodiosa peccato però che siano troppo brevi. Alcune musiche invece sono irritanti fino all'inverosimile, l'Aerie ma soprattutto il santuario dell'acqua mi ha creato crisi di violenza inaudita Ottimo il game+ che ti pone di fronte agli stessi eventi ma ti sussurra da punti di vista differenti. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Penso che molte le mandino in loop accorciandole perchè l'OST da scaricare poi ha brani lunghi... nella norma almeno XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Quella triste di kainè l'ho scaricata dal tubo per sentirmela sempre è bellissima Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Up brutale perchè finalmente ho finito il secondo playthrough... spettacolo i nuovi retroscena (e per fortuna ben pensata l'idea di far ripartire la partita da metà gioco... che con il livello raggiunto nella partita prima significa farsi 5 orette per finirlo di nuovo, mal che vada)... non pensavo che venissero proprio aggiunti interi dialoghi alle varie cutscene (oltre al finale . Finalmente si da un senso alle Shades oltretutto che da "stupidi" nemici passano a... vabbè vedetevelo.Continuo a domandarmi quanto sia dannatamente sottovalutato questo gioco... ne parlavo con un amico ieri su FB che mi fa "ho letto un po' di recensioni ma non ne parlano un gran bene" e mi è venuta una stretta al cuore.Perchè se poi vado in QUALSIASI video su YT a leggermi i commenti mi trovo cose come: "It's a very unterrated game. Most of the people are just looking at the graphiks and maybe the gameplay and they say "Nah, it's crap". But this game isnt's about graphiks or anything else. It's the story, the characters, the soundtrack which make this game so awesome. " o "A surprisingly moving story line and fantastic music made a quite unforgettable game. The visuals didn't bother me too much, though once Yona got stolen the game went downhill a bit because there didn't actually appear any new places to go. But Kaine the foul mouthed young minx was the best character I've seen in a game for ages!" Io non ho mai visto una spaccatura così netta tra recensioni e critica... e non parliamo dei metascore "fasulli" del tipo "le rece gli danno 9 e noi per ripicca 1" (qualcuno ha detto Diablo? XD) ma CHIUNQUE abbia finito questo gioco sa che non è per nulla un titolo da 4. Si forse sul versante grafico ma tolto quello proprio no ._. Persino un mio amico che di inglese ne capisce poco se l'è finito ed è tutto contento... figuriamoci chi si può godere davvero storia e dialoghi.Non a caso dal giorno in cui è stato recensito 'sto gioco io ho smesso di fidarmi delle recensioni e mi sono fidato solo del mio "istinto" (lo presi al Day One e l'ho ricomprato altre due volte dopo XD... quindi non è manco la scusa del "eh ma l'hai comprato, ti sei pentito e devi per forza lodarlo". Nono, io lo amo proprio... sto persino pensando di ordinare dal giappone la versione Replicant e l'artbook...) Ora devo solo capire se finirlo per gli altri tre finali o guardarmeli sul tubo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Up brutale perchè finalmente ho finito il secondo playthrough... spettacolo i nuovi retroscena (e per fortuna ben pensata l'idea di far ripartire la partita da metà gioco... che con il livello raggiunto nella partita prima significa farsi 5 orette per finirlo di nuovo, mal che vada)... non pensavo che venissero proprio aggiunti interi dialoghi alle varie cutscene (oltre al finale . Finalmente si da un senso alle Shades oltretutto che da "stupidi" nemici passano a... vabbè vedetevelo.Continuo a domandarmi quanto sia dannatamente sottovalutato questo gioco... ne parlavo con un amico ieri su FB che mi fa "ho letto un po' di recensioni ma non ne parlano un gran bene" e mi è venuta una stretta al cuore.Perchè se poi vado in QUALSIASI video su YT a leggermi i commenti mi trovo cose come: "It's a very unterrated game. Most of the people are just looking at the graphiks and maybe the gameplay and they say "Nah, it's crap". But this game isnt's about graphiks or anything else. It's the story, the characters, the soundtrack which make this game so awesome. " o "A surprisingly moving story line and fantastic music made a quite unforgettable game. The visuals didn't bother me too much, though once Yona got stolen the game went downhill a bit because there didn't actually appear any new places to go. But Kaine the foul mouthed young minx was the best character I've seen in a game for ages!" Io non ho mai visto una spaccatura così netta tra recensioni e critica... e non parliamo dei metascore "fasulli" del tipo "le rece gli danno 9 e noi per ripicca 1" (qualcuno ha detto Diablo? XD) ma CHIUNQUE abbia finito questo gioco sa che non è per nulla un titolo da 4. Si forse sul versante grafico ma tolto quello proprio no ._. Persino un mio amico che di inglese ne capisce poco se l'è finito ed è tutto contento... figuriamoci chi si può godere davvero storia e dialoghi.Non a caso dal giorno in cui è stato recensito 'sto gioco io ho smesso di fidarmi delle recensioni e mi sono fidato solo del mio "istinto" (lo presi al Day One e l'ho ricomprato altre due volte dopo XD... quindi non è manco la scusa del "eh ma l'hai comprato, ti sei pentito e devi per forza lodarlo". Nono, io lo amo proprio... sto persino pensando di ordinare dal giappone la versione Replicant e l'artbook...) Ora devo solo capire se finirlo per gli altri tre finali o guardarmeli sul tubo... Io l'ho visto in vendita a 5 euro in un supermercato,l'ho pure consigliato ad un amico,ma niente, ormai si buttano solo su titoli famosi o comunque premiati dalle recensioni.Comunque rimarrà sempre nella mia collezione di videogiochi, chissà che appena finiti alcuni titoli lasciati un pò indietro non mi vada a vedere gli altri finali! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Non son molto bravo con l'inglese altrimenti lo avrei già preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Io l'ho visto in vendita a 5 euro in un supermercato,l'ho pure consigliato ad un amico,ma niente, ormai si buttano solo su titoli famosi o comunque premiati dalle recensioni.Comunque rimarrà sempre nella mia collezione di videogiochi, chissà che appena finiti alcuni titoli lasciati un pò indietro non mi vada a vedere gli altri finali! La tristezza è quella purtroppo... Non son molto bravo con l'inglese altrimenti lo avrei già preso E' un gioco strano perchè mixa vari "tipi" di inglese... da quello quasi scolastico a un inglese più "arcaico"... a volte ci sono schermate di testo fisse (devi andare tu avanti), altre volte i dialoghi in certe situazioni scorrono da soli... quindi non sempre è facilmente seguibile e si rischia di perdere alcune chicche non conoscendo bene l'inglese purtroppo. Forse questa è la "pecca" maggiore del titolo... almeno per noi italiani. Io grazie ai giochi in inglese l'ho imparata 'sta lingua quindi quando ne esce uno in inglese lo predo quasi apposta per ampliare il lessico XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Azz non lo conoscevo questo gioco....ma ho appena visto 2 minuti di gameplay e mi bastato ascoltare 1 secondo di quelle musiche epiche insieme all'ambientazione per dire "lo devo giocare" !!! Quindi non ci sono i sottotitoli in italiano ? Peccato veramente..... Modificato 24 Settembre 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Se comunque dovessi riuscire a trovarlo a 5 euro comunque lo prenderò... Se non dovessi capire qualcosa ci sarà qualche sito con un riepilogo della trama no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Le musiche sono splendide fra le migliori in assoluto nel mondo dei VG sentitevi la mia preferita, mi mette i brividi Modificato 24 Settembre 2013 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Azz non lo conoscevo questo gioco....ma ho appena visto 2 minuti di gameplay e mi bastato ascoltare 1 secondo di quelle musiche epiche insieme all'ambientazione per dire "lo devo giocare" !!! Quindi non ci sono i sottotitoli in italiano ? Peccato veramente..... No, non ci sono i sottotitoli in italiano. Parlato e sottotitoli in inglese... e ci sono sezioni di SOLO testo a volte (rare ma ci sono). Può risultare difficile seguire alcuni "siparietti" tra i personaggi (di solito tra Weiss e il protagonista) che si svolgono durante i combattimenti o l'esplorazione, visto che è difficile tenere d'occio i sottotitoli mentre si gioca XD In effetti a me all'inizio, dai primissimi video, avevano attirato ambientazioni e design dei nemici... purtroppo va ammesso che purtroppo, in alcuni casi, la pochezza grafica limita la bellezza di alcune location che con un po' di cura in più potevano essere memorabili. Però in generale il design è godibilissimo. Le musiche poi sono epiche secondo me... ho SEMPRE la OST nell'iPod e me la riascolto volentieri. Ci sono tantissimi brani e dai ritmi diversi, a volte tristi, a volte più allegri ed incalzanti. Raramente ho visto una OST così ricca e della quale mi siano piaciuti TUTTI i brani... (e non sono pochi). Spesso infatti nelle OST trovo brani del tutto dimenticabili salvo magari un main theme, un ending o roba simile... ma qui li trovo epici tutti sul serio. Se comunque dovessi riuscire a trovarlo a 5 euro comunque lo prenderò... Se non dovessi capire qualcosa ci sarà qualche sito con un riepilogo della trama no? Mi sembrava di aver letto da qualche parte che qualcuno aveva fatto una traduzione (non come patch, come semplice file da consultare su internet...) ma non sono sicuro di dove si possa trovare. Comunque si di siti che riassumono la trama ce ne sono (Nier ha una sua Wiki apposita... però in inglese XD). Nel caso posso sempre tradurre qualcosa se serve ^^ Le musiche sono splendide fra le migliori in assoluto nel mondo dei VG sentitevi la mia preferita, mi mette i brividi. www.youtube.com/watch?v=fu2NC88TYjI Bellissima quella di Kainè (e bellissima Kainè XD... peccato per quello che nasconde lol). p.s. ho notato ora... "Shadowlord" XD Io adoro questa comunque. Modificato 24 Settembre 2013 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Tieni conto che il mio nick è molto più vecchio di nier Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Si immaginavo, però ci stava ahahah XD Comunque ho trovato la traduzione di tutti (?) i dialoghi del gioco http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=194986&p=6092207&viewfull=1#post6092207 EDIT: e poi ora che ci penso c'erano pure dei fumetti della DC... quasi quasi guardo se li trovo ._. Modificato 24 Settembre 2013 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Si immaginavo, però ci stava ahahah XD Comunque ho trovato la traduzione di tutti (?) i dialoghi del gioco http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=194986&p=6092207&viewfull=1#post6092207 EDIT: e poi ora che ci penso c'erano pure dei fumetti della DC... quasi quasi guardo se li trovo ._.Grandissimo grazie se mai dovessi trovarlo sarà mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Allora se lo trovo a poco lo compro....ma sinceramente non l'ho mai visto a giro !!! Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Ne han distribuite poche copie... chi ha potuto se lo è preso già... forse se ne trova qualcuna per puro caso qui e li, ma su molti siti online (quando lo cercavo per 360) era scomparso lolMagari tra l'usato al GS (io l'ho preso li per PS3) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.