Snake1982 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 bè dai non paragoniamo Crysis con battlefield che sono due fps diversi , semmai Crysis e cod allora si , lo so che sono diversi,il mio paragone era per dire che preferisco un FPS piu' tattico e meno adrenalinico,e' un mio gusto personale.E per quanto mi ero fatto un idea del multi di Crysis(leggendo alcune rece) non me lo aspettavo esattamente cosi' in tutta sincerita'.Credevo/speravo che avrei avuto piu' tempo per respirare,invece inizi una partita e vai in apnea finche' non finisce il tempo.Poi mi ci abituero',anche li e' tutta questione di tempo e di assimilare bene l'approccio di gioco. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 devi uccidere 4 alieni! a ogni alieno si apre del 25% e poi potrai entrare ! Grazie, in effetti dopo l'avevo capito subito . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 lo so che sono diversi,il mio paragone era per dire che preferisco un FPS piu' tattico e meno adrenalinico,e' un mio gusto personale.E per quanto mi ero fatto un idea del multi di Crysis(leggendo alcune rece) non me lo aspettavo esattamente cosi' in tutta sincerita'.Credevo/speravo che avrei avuto piu' tempo per respirare,invece inizi una partita e vai in apnea finche' non finisce il tempo.Poi mi ci abituero',anche li e' tutta questione di tempo e di assimilare bene l'approccio di gioco.Si sono d'accordo , però ho letto in giro che una patch per la versione pc è stata già rilasciata e che risolve alcuni bug tra cui la non corretta visualizzazione del ping del manù e la mira automatica , ora io mi chiedo ... che aspettano a farla uscire pure per noi xboxari ? come sempre noi dobbiamo aspettare mesi per una patch che è già uscita per pc ... che nervoso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Preso oggi! speriamo bene che non si riveli il classico fps! più che altro le mise speranze sono riposto in una trama in single player ben strutturata e ricca di colpi di scena! ^^ Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Preso oggi! speriamo bene che non si riveli il classico fps! più che altro le mise speranze sono riposto in una trama in single player ben strutturata e ricca di colpi di scena! ^^il singolo e' stupefacente,assisterai a delle scene incredibili.Poi ce lo sapremo dire.... 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 il singolo e' stupefacente,assisterai a delle scene incredibili.Poi ce lo sapremo dire....Pazzesco il miglioramento della seconda parte della campagna, sotto ogni punto di vista. Davvero l'ho completamente rivalutato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 il singolo e' stupefacente,assisterai a delle scene incredibili.Poi ce lo sapremo dire.... Qualche sera potremmo giocare insieme ^^ peccato non poter distruggere questi Boxari XD ( scherzo e.. ) Pazzesco il miglioramento della seconda parte della campagna, sotto ogni punto di vista. Davvero l'ho completamente rivalutato. ottime notizie ^^ Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Qualche sera potremmo giocare insieme ^^ peccato non poter distruggere questi Boxari XD ( scherzo e.. ) ovviamente,se ti butti subito sul multi e sono collegato fai un fischio PS:mpf...proprio in questa discussione c'e' gente con cui non vale la pena giocare credimi.Sanno far bene solo una cosa:chiacchierare a sproposito ed entrare nel mio profilo per abbassarmi la reputazione(nelle ultime 7 visite ricevute ho guadagnato -7 di reputazione).Bella roba...invece di rispondermi in faccia usano sti mezzi da bambini che non servono a nulla e di sicuro poi si sentono piu' appagati,altrimenti non lo farebbero.Sara' che da 5 anni io non sono mai entrato negli altri profili per abbassare le stelline,lo trovo squallido ed insensato. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 ovviamente,se ti butti subito sul multi e sono collegato fai un fischio PS:mpf...proprio in questa discussione c'e' gente con cui non vale la pena giocare credimi.Sanno far bene solo una cosa:chiacchierare a sproposito ed entrare nel mio profilo per abbassarmi la reputazione(nelle ultime 7 visite ricevute ho guadagnato -7 di reputazione).Bella roba...invece di rispondermi in faccia usano sti mezzi da bambini che non servono a nulla e di sicuro poi si sentono piu' appagati,altrimenti non lo farebbero.Sara' che da 5 anni io non sono mai entrato negli altri profili per abbassare le stelline,lo trovo squallido ed insensato. O_O addirittura! comuqnue non ho letto le pagine " passate " del forum e non sò cosa sia successo! Comuqnue la tua firma ti penalizza troppo purtroppo in Mondo Xbox ( non che la mia sia meglio XD ) Comuqnue certo che giocherò al multi! contaci che ti invito! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 O_O addirittura! comuqnue non ho letto le pagine " passate " del forum e non sò cosa sia successo! Comuqnue la tua firma ti penalizza troppo purtroppo in Mondo Xbox ( non che la mia sia meglio XD ) Comuqnue certo che giocherò al multi! contaci che ti invito! Si discuteva un po' delle differenze tra Ps3 e 360 e ormai la mia reputazione di pecora nera del forum fa il resto.Ma va bene cosi',non mi turba la cosa... 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 vedo che tantissimi di voi criticano questo gioco, io lo trovo straordinario... davvero un passo in avanti rispetto a tantissimi giochi, e finalmente un gioco che possa affiancare il solito cod online... che giocare on line sempre al solito gioco poi ci si annoia.. almeno per me che piacciono molto i fps online... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 lag a parte(non ne ho mai riscontrato tanto fin'ora)piu' provo il multi e piu' mi rendo conto che non fa tanto per me.In primis le mappe,il lato prettamente estetico non mi dice nulla e poi sono davvero troppo piccole.Non fai in tempo a fare un uccisione che subito ti seccano alle spalle,l'area di gioco sta stretta anche a 12 miseri utenti;sotto quel punto di vista preferisco di gran lunga bad company in cui la parte strategica prende il sopravvento e si ha il tempo per ragionare e pianificare gli attacchi.Su crysis 2 e' tutta una questione di riflessi,cul0 e trovarsi al posto giusto nel momento giusto.Non c'e' un attimo di respiro...Spero di riuscire a farmelo piacere altrimenti se mi stufero' del multi sto gioco mi durera' 1 settimana,giusto il tempo di finire la campagna a supersoldato.Staremo a vedere... Il singolo invece mi prende sempre di piu',e' di grandissimo impatto e coinvolgimento.Sono soddisfatto. concordo anche io la penso cosi, però il discorso online si sapeva gia da prima e si è potuto provarlo anche prima dell'uscita, è inutile, secondo me, muovere le critiche sulla struttura di mappe o di gioco soprattutto se sei un amante del genere alla bad company(che è imparagonabile, cosi come la stessa struttura di halo). Per come la vedo io se una persona di base preferisce un gioco cooperativo e "vasto" come bc2 non potrà mai essere coinvolto a pieno del multi di crysis basato su minimappe e pochi giocatori. E poi c'è il solito problema di qualsiasi gioco strutturato su miniarene con moto perpetuo e freneticità: il lag dovuto dalla connessione influenza al 50% le partite. Di base i giochi su arene non sono giochi "meritocratici" per il semplice fatto che vince chi ingrana più uccisioni per fare la sua serie, ma se uno è favorito dalla connessione, dal fatto che se gira l' angolo ti inizia gia a sparare solo perchè grazie alla sua connessione ti vede prima che tu te ne possa rendere conto, allora è normale che ne ucciderà sempre più di altri. Quindi o si adorano a priori questi giochi fps fatti da arene, e si ignorano a priori i problemi che ne derivano, oppure per quanto possa essere bello il single player di questo gioco, è il classico videogame che viene rivenduto dopo aver finito la campagna e dopo due partite online dove si è constatato essere ingiocabile.Poi è inutile sperare in patch correttive, dire speriamo migliori o cosa. il gioco e la sua struttura sono questi e siamo solo all'inizio dove la gente non ha ancora ben capito le "tattiche" (se si possono chiamare cosi) vincenti, tra un mese quando si conoscerà bene la struttura del gioco sarà la fine e li ci saranno i VERI problemi. E poi ribadisco mi spiegate cosa centra questa struttura del multi se paragonata alla giocabilità del singleplayer? Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Ragazzi qualcuno può darmi delle info riguardo alle "chiavi dei veicoli"? come si ottengono? E a livello di gameplay comporta qualche variazione tattica?...Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 ragazzi qualcuno ha preso la versione uk? sapete se contiene anche l'italiano? la versione per ps3 lo contiene ma ancora la versione 360 rimane un mistero....ne sapete qualcosa? Perchè vorrei prenderlo da quei lidi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Nella campagna sono arrivato al punto dove bisogna difendere quello che resta di time square, la prima ondata è stata molto facile, la seconda ondata mi facendo dire più parolacce di quelle consentite ad un bravo ragazzo come me Per intenderci, time square rimane completamente al buio e arriva il dannato tripode [ancora??? ma basta! ] condito da 2 o 3 alieni. Quel coso si può abbattere facilmente o devo sparargli addosso ogni razzo che trovo...perchè quest'ultima volta mi sembra di aver usato ogni razzo nella mappa...help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) concordo anche io la penso cosi, però il discorso online si sapeva gia da prima e si è potuto provarlo anche prima dell'uscita, è inutile, secondo me, muovere le critiche sulla struttura di mappe o di gioco soprattutto se sei un amante del genere alla bad company(che è imparagonabile, cosi come la stessa struttura di halo). Per come la vedo io se una persona di base preferisce un gioco cooperativo e "vasto" come bc2 non potrà mai essere coinvolto a pieno del multi di crysis basato su minimappe e pochi giocatori. E poi c'è il solito problema di qualsiasi gioco strutturato su miniarene con moto perpetuo e freneticità: il lag dovuto dalla connessione influenza al 50% le partite. Di base i giochi su arene non sono giochi "meritocratici" per il semplice fatto che vince chi ingrana più uccisioni per fare la sua serie, ma se uno è favorito dalla connessione, dal fatto che se gira l' angolo ti inizia gia a sparare solo perchè grazie alla sua connessione ti vede prima che tu te ne possa rendere conto, allora è normale che ne ucciderà sempre più di altri. Quindi o si adorano a priori questi giochi fps fatti da arene, e si ignorano a priori i problemi che ne derivano, oppure per quanto possa essere bello il single player di questo gioco, è il classico videogame che viene rivenduto dopo aver finito la campagna e dopo due partite online dove si è constatato essere ingiocabile.Poi è inutile sperare in patch correttive, dire speriamo migliori o cosa. il gioco e la sua struttura sono questi e siamo solo all'inizio dove la gente non ha ancora ben capito le "tattiche" (se si possono chiamare cosi) vincenti, tra un mese quando si conoscerà bene la struttura del gioco sarà la fine e li ci saranno i VERI problemi. E poi ribadisco mi spiegate cosa centra questa struttura del multi se paragonata alla giocabilità del singleplayer? Hai perfettamente ragione! tra l'altro il respawn è spesso terribile: molte volte hai un nemico nel raggio di dieci metri... mi è capitato inoltre di vedere cadaveri sospesi, di essere sovente buttato fuori partita se quitta l'host e di essere quasi immortale avendo corazza 7 contro disgraziati con corazza 1 o 2... l'idea di favorire chi ha più esperienza è semplicemente incredibile! temo che venerdì non resisterò alla tentazione di venderlo... Modificato 29 Marzo 2011 da Axemorph Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Ragazzi qualcuno può darmi delle info riguardo alle "chiavi dei veicoli"? come si ottengono? E a livello di gameplay comporta qualche variazione tattica?...Grazie! Mi spiace, non so nulla non sn ancora arrivato a quel punto credo. Ma non so quanto la tua domanda sia stata notata: qui tutti preferiscono commentare su quanto sia brutto qui o là questo Crysis 2, gridando allo scandalo perchè non è come il primo capitolo, perchè non segue la trama del precedente, perchè il personaggio principale non dice una sola parola e invenendo sul fatto che data la mancanza di punti di riferimento con l'originale e primo Crysis, questo Crysis 2 dovrebbe chiamarsi in un'altra maniera, come l'altra moltitudine di giochi usciti (Final Fantasy 13 in primis...). Ovviamente non sono tutti gli utenti sono così... ma la maggior parte mi ha dato questa impressione! 1 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Hai perfettamente ragione! tra l'altro il respawn è spesso terribile: molte volte hai un nemico nel raggio di dieci metri... mi è capitato inoltre di vedere cadaveri sospesi, di essere sovente buttato fuori partita se quitta l'host e di essere quasi immortale avendo corazza 7 contro disgraziati con corazza 1 o 2... l'idea di favorire chi ha più esperienza è semplicemente incredibile! temo che venerdì non resisterò alla tentazione di venderlo... :bow: :bow: Bravissimo vendilo il prima possibile ti prego. Le tue opinioni come quelle di tutti sono sempre bene accette, ma ci siamo un pò annoiati delle tue continue e ripetute lamentele. Ancora non capisco perchè l'hai acquistato. L'avevi ampiamente criticato già dalla beta, quindi lo trovo poco sensato (per non dire stupido) spendere 60-70 per un gioco che non ti ha convinto fin dall'inizio. Ti prego vendilo, qualcuno sara ben felice di acquistarlo risparmiando una manciata di euro. Grazie comunque per le tue opinioni. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Se non ci fosse da lamentarsi molti utenti non saprebbero cosa dire...Fa figo notare ( per loro ) e lamentarsi che nel 14 livello le texture delle foglie, in un determinato punto, sono in bassa definizione....Che ci vuoi fare...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Ieri ho finito la campagna in 11 ore 12 minuti e 25 secondi. Ragazzi lasciatevelo dire, dalla seconda parte della campagna il gioco migliora esponenzialmente! Sia per quanto riguarda il comparto tecnico che per la trama vera e propria. Infatti quasi alla fine del gioco vengono spiegati praticamente tutti gli eventi di Crysis 1 e durante il finale si capisce perfettamente che uscirà prossimamente un terzo capitolo! Poi in giro avevo letto che il finale non era piaciuto rispetto a quello del primo capitolo e che aveva deluso molti... beh che dire, a me è piaciuto moltissimo! Ora mi tocca rigiocare la campagna in modalità supersoldato Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Nella campagna sono arrivato al punto dove bisogna difendere quello che resta di time square, la prima ondata è stata molto facile, la seconda ondata mi facendo dire più parolacce di quelle consentite ad un bravo ragazzo come me Per intenderci, time square rimane completamente al buio e arriva il dannato tripode [ancora??? ma basta! ] condito da 2 o 3 alieni. Quel coso si può abbattere facilmente o devo sparargli addosso ogni razzo che trovo...perchè quest'ultima volta mi sembra di aver usato ogni razzo nella mappa...help Io con quello come per tutti, ho usato aggiramento con invisibilità e l'ho abbuffato di c4 e missili finchè non crepava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) Ora mi tocca rigiocare la campagna in modalità supersoldato io ora la sto' giocando a soldato e appena la portero' a termine ho intenzione di riniziarlo direttamente a supersoldato(cosi' mi sblocco anche gli obbiettivi relativi alla modalita' difficile in un solo colpo). Dite che facendo cosi' e saltando un livello accusero' il colpo dell'elevata difficolta'?A supersoldato e' davvero cosi' impegnativo?alle brutte agiro' sempre di stealth evitando gran parte degli scontri diretti edit:mi sta venendo un dubbio...il supersoldato si sblocca dopo averlo finito a difficile eh???okey,lo dovro' finire 3 volte porca vacca.. Modificato 29 Marzo 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 io ora la sto' giocando a soldato e appena la portero' a termine ho intenzione di riniziarlo direttamente a supersoldato(cosi' mi sblocco anche gli obbiettivi relativi alla modalita' difficile in un solo colpo). Dite che facendo cosi' e saltando un livello accusero' il colpo dell'elevata difficolta'?A supersoldato e' davvero cosi' impegnativo?alle brutte agiro' sempre di stealth evitando gran parte degli scontri diretti edit:mi sta venendo un dubbio...il supersoldato si sblocca dopo averlo finito a difficile eh???okey,lo dovro' finire 3 volte porca vacca.. No no, supersoldato è disponibile già dalla prima partita! Comunque per quanto riguarda il tuo dubbio non saprei... io ho cominciato a veterano e il passaggio a supersoldato non è stato traumatico, ma ho notato che i nemici, oltre a sembrare un tantino più svegli, mi uccidono con molti meno colpi. Quindi forse un passaggio così drastico di difficoltà potrebbe darti qualche problema Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) Quindi forse un passaggio così drastico di difficoltà potrebbe darti qualche problemaanche perche' sono abbastanza arrugginito con gli FPS e gia' al livello normale mi hanno seccato diverse volte.Ma finirlo 3 volte mi sembra eccessivo,vorrei evitarlo... Modificato 29 Marzo 2011 da Snake1982 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 anche perche' sono abbastanza arrugginito con gli FPS e gia' al livello normale mi hanno seccato diverse volte.Ma finirlo 3 volte mi sembra eccessivo,vorrei evitarlo... Considerando che il gioco minimo dura 10 ore, significherebbe fartelo durare quanto un RPG Comunque tu provaci, io non sto incontrando particolari difficoltà ma so già che in certi punti della campagna le imprecazioni voleranno come coriandoli! Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.