Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Be',se ti ritrovi un alieno a 2 cm dalla faccia e' conveniente afferrarlo piuttosto che svuotargli un caricatore addosso.E' il metodo piu' veloce.

 

Confermo, senza contare che se si è anche attaccati da più lontano... se si è abbastanza veloci prendendo un nemico si potrà usarlo come scudo.

Una cosa di pochi secondi che però dà la possibilità di ricaricare l'energia quel poco che basta per la supercorazza o per la furtività e mettersi al sicuro :)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavoli.. ieri c'era un alieno che non voleva saperne di andar giù nonostante tutti i proiettili che gli ho sparato contro O_O: sembrava invincibile, corazzato in una maniera tale che sono dovuto scappare via.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavoli.. ieri c'era un alieno che non voleva saperne di andar giù nonostante tutti i proiettili che gli ho sparato contro O_O: sembrava invincibile, corazzato in una maniera tale che sono dovuto scappare via.

sono appunto quelli super corazzati,lungo la storia ne incontrerai diversi.La cosa migliore e' tirargli 3-4 granate per buttarli giu' :ok:

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe stato opportuno mettere delle mosse particolari una volta afferrato un nemico per finirlo invece di lanciarlo e basta..comq una domanda..leggo di "chiavi dei veicoli" dove si troverebbero!?

io fin'ora ne ho trovata solo una,era poggiata su una scrivania all'interno di un accampamento militare credo.Quindi deduco che siano collocate come i souvenir,sempre all'interno di edifici.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti è vero...pero se invece si trova lontano diciamo che non e molto conveniente corrergli incontro per afferarlo giusto?

P.s. un ragazzo poco fa ha detto che puo essere utile per usare il nemico come scudo in attesa di far ricaricare l'energia...ma afferrando l'energia non si dovrebbe invece consumare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto buongiorno a tutti,

ho un problemone....sono bloccato alla missione 8 quella del sabotaggio dei condotti di spore, dopo la seconda sabotata la porta del terzo nn si apre, in nessun modo, rimango li davanti senza poter far nulla.....a qlcn è capitata sta cosa???? è forse un bug??

Grazie per le vs risposte.

 

Innanzitutto buongiorno a tutti,

ho un problemone....sono bloccato alla missione 8 quella del sabotaggio dei condotti di spore, dopo la seconda sabotata la porta del terzo nn si apre, in nessun modo, rimango li davanti senza poter far nulla.....a qlcn è capitata sta cosa???? è forse un bug??

Grazie per le vs risposte.

 

Ragazzi ho riletto post precedenti e ho trovato qlcsina...."ammazza almeno 4 alieni", ma io ho fatto una strage non ce ne è neanche uno che respira sono da solo a giorvagare in attesa che quella porta si apra.....HELP...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Ho giocato il primo Crysis su computer e adesso vorrei prendere questo Crysis 2 per XBox. Vorrei chiedere a voi che lo avete provato com' è l' online. Io lo giocherò quasi solo on line pertanto vorrei chiedervi com' è questa modalità. Io vengo da ore ore ore passate a Modern Warfare e vorrei chiedervi lumi sul multiplayer di Crysis 2. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe stato opportuno mettere delle mosse particolari una volta afferrato un nemico per finirlo invece di lanciarlo e basta..comq una domanda..leggo di "chiavi dei veicoli" dove si troverebbero!?

 

una volta afferrato tieni premuta la levetta analogica destra lo uccidi senza lanciarlo con un animazione

le chiavi delle auto sono sparse in giro per le mappe di ogni livello appena inizi un livello basta che premi start e ti compariranno a destra la lista dei collezionabili in quella zona tipo chiavi veicolo 0/1 per trovarli usa una guida o divertiti ad esplorare ;)

 

 

invece per i corazzati farsi vedere poi diventare invisibili e sul tragitto che fanno mettere 3 c4 sono corazzati ma non tanto furbi non cambiano facilmente strada percui basta aspettare e far detonare le cariche senza fatica :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che cavolo hanno combinato con l'aggiornamento che è uscito oggi ?

Perchè avete presente l'HUD dove indica le munizioni,l'energia e la mappa ?

Praticamente dopo l'aggiornamento di oggi ci mette qualche secondo anche per caricare le texture dell'HUD...

Mah...vai a capire cosa combinano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Ho giocato il primo Crysis su computer e adesso vorrei prendere questo Crysis 2 per XBox. Vorrei chiedere a voi che lo avete provato com' è l' online. Io lo giocherò quasi solo on line pertanto vorrei chiedervi com' è questa modalità. Io vengo da ore ore ore passate a Modern Warfare e vorrei chiedervi lumi sul multiplayer di Crysis 2. Grazie

 

 

A me l'online piace molto. Certo non è perfetto come nessun'altro gioco ma di sicuro di buon impatto.

Ho letto che vieni da parecchie ore di MW (complimenti devi avere una gran pazienza) quindi lo troverai sicuramente un ottimo passatempo molto diverso ne caso ti sia annoiato un pò di COD.

 

Poi la campagna è davvero molto molto bella. Gli agganci con il primo sono veramente quasi invisibili quindi non aspettarti un vero e proprio se-quel, anche perchè il campo di azione è molto diverso dal primo. Io lo preferisco ma sicuramente troverai chi ha preferito il primo come in tutti i giochi.

 

Per me consigliato.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che cavolo hanno combinato con l'aggiornamento che è uscito oggi ?

Perchè avete presente l'HUD dove indica le munizioni,l'energia e la mappa ?

Praticamente dopo l'aggiornamento di oggi ci mette qualche secondo anche per caricare le texture dell'HUD...

Mah...vai a capire cosa combinano...

 

 

he infatti ma con questo aggiornamento cosa hanno migliorato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Ho giocato il primo Crysis su computer e adesso vorrei prendere questo Crysis 2 per XBox. Vorrei chiedere a voi che lo avete provato com' è l' online. Io lo giocherò quasi solo on line pertanto vorrei chiedervi com' è questa modalità. Io vengo da ore ore ore passate a Modern Warfare e vorrei chiedervi lumi sul multiplayer di Crysis 2. Grazie

Lascia perdere crysis 2 se giochi solo online.

C è un lag inverosimile e si riesce e fare una partita decente su 10, se nn mi credi vai a fare un giro su forum di MYCRYSIS e vedrai che il 90% dei commenti sono lamentele o insulti alla crytek.

Il respawn a volte è inconcepibile (si rinasce a 5 metri dagli avversari che ti freddano subito)

Per nn parlare dell host power che è imbattibile!

La campagna single è fatta abbastanza bene (la trama è un po spezzettata ma godibile sopratutto dalla seconda metà in poi)anche se mi aspettavo qlc in più visto i proclami di Cevat Yerli (un mezzo boccalone alla yamauchi per intenderci).

Dal punto di vista della tecnica il gioco nn si discute ed è sicuramente il miglior FPS (graficamente parlando) mai apparso su xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusatemi ma correggetemi se sbaglio,a me crysis 2 sembra il solito fps strafigo (e se vogliamo un po clone di halo) da vedere ma che una volta finito (che poi 10 ore non sono cosi tante,forse 3 giorni di gioco), di sostanza ne rimane ben poca,come giocabilita ecc,e' una mia considerazione ora ditemi voi.

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere crysis 2 se giochi solo online.

C è un lag inverosimile e si riesce e fare una partita decente su 10, se nn mi credi vai a fare un giro su forum di MYCRYSIS e vedrai che il 90% dei commenti sono lamentele o insulti alla crytek.

Il respawn a volte è inconcepibile (si rinasce a 5 metri dagli avversari che ti freddano subito)

Per nn parlare dell host power che è imbattibile!

La campagna single è fatta abbastanza bene (la trama è un po spezzettata ma godibile sopratutto dalla seconda metà in poi)anche se mi aspettavo qlc in più visto i proclami di Cevat Yerli (un mezzo boccalone alla yamauchi per intenderci).

Dal punto di vista della tecnica il gioco nn si discute ed è sicuramente il miglior FPS (graficamente parlando) mai apparso su xbox.

Hai ragione su tutto.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,anche se ero scettico sul divertimento del gioco alla fine l'ho preso,principalmente per il single player..

ho giocato un'oretta ed ho notato che mentre si gioca i frame spesso vanno giu,rendendo fastidiosa la giocabilità,è normale(credo che giri a 30 di solito) o è la mia console?

dopo una corsa per arrivare a mirare ci mette un po tipo,o quando mi giro velocemente...

 

poi volevo chiedervi,sulla minimappa i nemici li vedo solo se li seleziono col visore o tipo se mi sono vicini mi appaiono?

Modificato da Marcolin0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ma e' normale che con un alice 7 mega e un ping che si attesta sempre tra i 45 e i 55 in partita non riesco ad avere piu' di 2 tacche gialle? Madonna mia, ho fatto solo un paio di partite, e definire l'on-line vergognoso e' quasi un complimento! Ho scaricato un caricatore INTERO a uno che stava salendo su una scala (non ricordo il nome della mappa) e non e' successo NULLA! Poi mi arriva il solito da dietro, 2 colpi e son passato a miglior vita. Ma questa gente sa' che noi quando andiamo in negozio a comprare il gioco lo paghiamo 70€? Non e' che diciamo al negoziante tieni intanto 35€ poi se live fuziona ti porto il resto! Crytek sbandiera a destra e a manca che il loro fps e' il migliore su console, e non pensano neanche lontanamente di metterci dei server dedicati? Cosa che hanno fatto tra l'altro per quella chiavica di homefront. Sarebbe giusto che sul retro della confezione vicino alla dicitura: multiplayer on-line da 2 a 12 giocatori aggiungessero..........se tutto va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito a supersoldato in 7 ore e mezzo :D

 

Devo dire che come prima giocata, se parti senza potenziamenti, a livello supersoldato è abbastanza impegnativo. Una volta che acquisti un paio di potenziamenti giusti direi che vai via liscio come l'olio come se lo giocassi a recluta.

 

Cmq a mio avviso l'online non è così malvagio come state riscontrando. Io ho una linea che sulla carta è buona ma nella realtà è come le altre ed in più sono scarsissimo in questi giochi di riflessi ma noto che non c'è moltissimo lag; anzi, direi che hanno fatto un buon lavoro visto che il matchmaking mi mette sempre in squadre con italiani e quindi più o meno abbiamo tutti la stessa linea.

Ovvio la partita sfigata capita sempre ma ho giocato giochi peggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

L'online è scandaloso se sei host praticamente domini tutto e tutti...se invece non lo sei e te lo ritrovi davanti è immortale...non capisco in base a che criterio lo scelgano pero'...in una partita sono io e faccio rapporti oltre il 2 morti/uccisioni in quella dopo con le stesse persone è un altro e faccio praticamente ridere i polli...se avete intenzione di prendere Crysis 2 per il multi lasciate perdere almeno finche non sistemeranno (se mai sistemeranno)...tanto è praticamente cod con qualche aggiuntina in piu'...

Se lo prendete per il single fate bene mi è piaciuta non poco la campagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che giocava bene persino nella demo?xD Non voglio dire che i problemi erano totalmente assenti, ma anche in partite in cui non ero host facevo rapporti come 12/2, 17/4 e cose simili =/ Cos'è peggiorato?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero è stranissimo in beta si andava bene e il gioco finito fa ca**re, adesso a conti fatti è ingiocabile mentre non credo che una patch possa cambiare radicalmente le cose; poi che diamine la EA ha messo sempre server dedicati anche per i giochi più fessi e con questo no? il singolo è bello ma uno non può giocarlo in eterno, per adesso tristissimo prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...