Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

proseguando non scopri nulla di eccitante ...

ahah...mi hai rincuorato,ora si che mi sento gasato :rolleyes:

quindi nell'ultima parte del gioco passero' tutto il tempo a giocare a scacchi con i marine dentro la biblioteca in fiamme?Ottimo :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che tantissimi di voi criticano questo gioco, io lo trovo straordinario... davvero un passo in avanti rispetto a tantissimi giochi, e finalmente un gioco che possa affiancare il solito cod online... che giocare on line sempre al solito gioco poi ci si annoia.. almeno per me che piacciono molto i fps online...

Alla fine è un cod con la nanotuta , la gente che ti fà arrabbiare cè e ci sarà sempre , dire " un passo avanti" è esagerato , nemmeno avessero fatto un fps in 3d:) , diciamo che si distingue .. ma per la connessione da epoca Preistorica però.. vabbè io aspetto che faccino delle patch sensate .. alla fine son tutti fps

 

ahah...mi hai rincuorato,ora si che mi sento gasato :rolleyes:

quindi nell'ultima parte del gioco passero' tutto il tempo a giocare a scacchi con i marine dentro la biblioteca in fiamme?Ottimo :lol:

A me le campagne con nessun "allaciamento " con i titoli precedenti non piace per niente , anche se lo avevano già detto dovevano rinominarlo come minimo , non dico che sia stata brutta la campagna ma non mi è parsa nulla di esagerato a mio avviso , non capisco nemmeno il perchè di questa mossa , vedi GOW , halo , tutti sequel li hanno fatti con storie che si evolvevano ed erano pure per pc.. bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è un cod con la nanotuta , la gente che ti fà arrabbiare cè e ci sarà sempre , dire " un passo avanti" è esagerato , nemmeno avessero fatto un fps in 3d:) , diciamo che si distingue .. ma per la connessione da epoca Preistorica però.. vabbè io aspetto che faccino delle patch sensate .. alla fine son tutti fps

 

 

A me le campagne con nessun "allaciamento " con i titoli precedenti non piace per niente , anche se lo avevano già detto dovevano rinominarlo come minimo , non dico che sia stata brutta la campagna ma non mi è parsa nulla di esagerato a mio avviso , non capisco nemmeno il perchè di questa mossa , vedi GOW , halo , tutti sequel li hanno fatti con storie che si evolvevano ed erano pure per pc.. bho

Ma veramente si può attivare il 3D :asd:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah...mi hai rincuorato,ora si che mi sento gasato :rolleyes:

quindi nell'ultima parte del gioco passero' tutto il tempo a giocare a scacchi con i marine dentro la biblioteca in fiamme?Ottimo :lol:

Scusa una domanda .. ma hai giocato al 1 crysis ? no perche per chi voleva seguire la storia è un titolo deludente , bello ma senza storia , multy a parte io ho visto un titolo corto ( come tutti ) bello ma senza storia , alla fine era meglio se il "2 " lo lasciavano a casa perche non è un sequel è un nuovo crysis.. bho non capisco tutto stà meravilgia , nemmeno fosse in 3d :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo GOW e COD pensavo si fosse toccato il fondo in fatto di lag e online pessimo e ingiocabile, e invece devo ricredermi: Crysis ha saputo fare ancora di peggio. ARIDATECE META' DEI SOLDI ALMENO!!! :bang:

 

 

Io li rivoglio tutti i soldi :bang:

Mi unisco alla petizione non ufficiale. Come pensano di fare un gioco longevo sul live con un lag così?

Ormai noi andiamo solo di partite privare (noi saremmo quelli del mio clan) e poco nulla sul live perchè sono davvero poche le partite dove si ha una connessione decente..

La campagna è tutt'altra cosa. Stratosferica se il multy lo avesse gestito solo la Crytec sarebbe stato meglio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una domanda .. ma hai giocato al 1 crysis ? no perche per chi voleva seguire la storia è un titolo deludente , bello ma senza storia , multy a parte io ho visto un titolo corto ( come tutti ) bello ma senza storia , alla fine era meglio se il "2 " lo lasciavano a casa perche non è un sequel è un nuovo crysis.. bho non capisco tutto stà meravilgia , nemmeno fosse in 3d :)

 

Infatti l'avrei chiamato con un altro nome,sono sincero.

forse pero' non hai colto l'essenza di Crysis 2.Qua nessuno si sta gasando per la trama(abbastanza semplice e decisamente poco originale)ma piuttosto per lo spettacolo visivo offerto a cui ha puntato la Crytek.Non giriamoci attorno,hanno giocato le loro carte sulla spettacolarita' riuscendo a sbalordire, tant'e' che non si puo' rimanere indifferenti dinnanzi a grattacieli che ti crollano a pochi passi,esplosioni che tolgono il fiato o inondazioni che travolgono mezza citta'.Voglio dire,fa effetto addentrarsi per strada e notare che poco lontano c'e' la testa della statua della liberta' mezza allagata(giusto per citare un dettaglio).Sono scene toccanti che funzionano,puntano dritte a sconvolgere il giocatore e ti fanno scorrere pure qualche brivido lungo la schiena.

Vedere New York sgretolarsi attimo dopo attimo e ritrovarsi coinvolti in una guerra catastrofica e' davvero notevole dai,il motore grafico del gioco compie miracoli,impossibile trovare di meglio...

E te lo dice uno che dopo 1 ora di gioco si stava chiedendo se il gioco meritasse oppure no.Poi andando avanti mi sono accorto della bellezza di tutto cio'...

 

 

Ecco spiegata tutta la nostra euforia :ok:

Gli intrecci narrativi( chiamarli cosi' e' un eutopia,vabbe')passano in secondo piano.Mentre gioco io sinceramente non mi preoccupo di quello che viene detto ad Alcatraz o delle fesserie che dice lo scienziato ma sto con gli occhi sempre sbarrati perche' so che da un momento all'altro potrebbe succedere sempre qualcosa da farmi drizzare i capelli.E fin'ora cosi' e' stato.Mi ci sento preso...

 

Di tutto il resto sinceramente non mi importa.Se voglio gustarmi una trama con le palle so' a cosa giocare.Crysis 2 mi regala tutt'altre emozioni.E mi va bene.

Modificato da Snake1982
  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'avrei chiamato con un altro nome,sono sincero.

forse pero' non hai colto l'essenza di Crysis 2.Qua nessuno si sta gasando per la trama(abbastanza semplice e decisamente poco originale)ma piuttosto per lo spettacolo visivo offerto a cui ha puntato la Crytek.Non giriamoci attorno,hanno giocato le loro carte sulla spettacolarita' riuscendo a sbalordire, tant'e' che non si puo' rimanere indifferenti dinnanzi a grattacieli che ti crollano a pochi passi,esplosioni che tolgono il fiato o inondazioni che travolgono mezza citta'.Voglio dire,fa effetto addentrarsi per strada e notare che poco lontano c'e' la testa della statua della liberta' mezza allagata(giusto per citare un dettaglio).Sono scene decisamente toccanti che funzionano,puntano dritti a sconvolgere il giocatore e ti fanno scorrere pure qualche brivido lungo la schiena.

Vedere New York sgretolarsi attimo dopo attimo e ritrovarsi coinvolti in una guerra catastrofica e' davvero notevole dai,il motore grafico del gioco compie miracoli.

 

 

Ecco spiegata tutta la nostra euforia :ok:

Gli intrecci narrativi( chiamarli cosi' e' un eutopia,vabbe')passano in secondo piano.Mentre gioco io sinceramente non mi preoccupo di quello che viene detto ad Alcatraz o delle fesserie che dice lo scienziato ma sto con gli occhi sempre sbarrati perche' so che da un momento all'altro potrebbe succedere sempre qualcosa da farmi drizzare i capelli.E fin'ora cosi' e' stato.Mi ci sento preso...

 

Di tutto il resto sinceramente non mi importa.Se voglio gustarmi una trama con le palle so' a cosa giocare.Crysis 2 mi regala tutt'altre emozioni.E mi va bene.

 

Ottimo commento, davvero. Penso che questo racchiuda in poche parole che cosa è la campagna di Crysis 2. Confermo quindi che è un titolo che per me può aspettare. Però bisogna ammettere che se davanti ad una scenografia del genere ci metti anche una trama con i contro caxxi, allora diventerebbe un capolavoro che pochi possono eguagliare.

Ed è un peccato sapere che la trama è davvero superficiale. Anche nel primo per quanto fosse poco complessa e piuttosto semplice (non mi va di usare il termine banale perchè alla fin fine tanto banale non era), quel poco di trama che c'era diventava uno spettacolo grazie ai personaggi, alle ambientazioni e le varie situazioni che accadono nel corso della campagna. E aveva delle ottime basi per un sequel che oltre a stupire solo per il lato tecnico/grafico poteva stupire anche in tant'altro.

 

Questo conferma quello che secondo me è diventato Crysis 2. Peccato, davvero.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Però bisogna dire che la stupidità artificiale dei soldati è notevole.

Sto giocando al penultimo livello di difficoltà e quindi sopra la media.

Ieri sera nella missione per recarsi dal dottore, credo sia la 4, ho fatto secchi quasi tutti i soldati rimanendo nel punto iniziale della mappa e cecchinandoli tutti.

La cosa "divertente" era che ammazzando un nemico, ne arrivava subito un altro e si metteva ( immobile ) nel punto di uccisione del precedente.

Quindi ho fatto 2 o 3 pile di cadaveri...

Se poi non riuscivo a fare subito un headshot, quello se ne rimaneva fermo lo stesso, dandomi così il tempo di mirare meglio e seccarlo.

La cosa mi ha divertito da una parte e deluso dall'altra.

Per tutto il resto....giocone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi piace molto soprattutto il gameplay perchè è molto vario però ha davvero tanti bug, ho visto soldati camminare in aria o incastrati nelle casse oppure che rimangono fermi come bloccati e mi sono trovato anche fuori mappa una volta

Spero che rilascino al più presto una patch per risolvere questi problemi

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi lo sta giocando o lo ha provato in 3D??

Perche' sinceramente.......il fatto del 3D mi piace un sacco pero' mi sembra di perdere un po' della bellezza grafica che si ha giocandolo in modalita' normale,soprattutto su un bel televisore......!

Voi che dite??

 

Un mio amico gioca la campagna in 3D ed il multiplayer in normale. Mi ha detto che fra i giochi 3D che ha provato questo è il migliore.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico gioca la campagna in 3D ed il multiplayer in normale. Mi ha detto che fra i giochi 3D che ha provato questo è il migliore.

 

 

magari sono io che intendo il 3d in un altra maniera,ma........il 3D vale solo per la profondita' delle immagini?

perche' quella e' ok,ma immagini che escono dallo schermo non ne vedo nemmeno una :ph34r:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3d che intendi te dove escono immagini e ti "vengono in contro" le ho viste solo a gardaland o disneylad :lol:

 

vabbè in Avatar è fatto con i piedi l'effetto 3D! ma in film come Coraline gli oggetti certo che vengono fuori, dandoti la sensazione di venirti addosso!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bho ne ho visti un paio al cinema,e non ho mai visto questo gran effetto 3d,come nei due parchi divertimenti l'effetto 3d per me ora non è tutto questo gran effetto che vale la pena,nei film ogni tanto ci può stare ma spendere minimo 3000€ per una tv 3d che non è che poi abbia tutto questo effetto visivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con quello come per tutti, ho usato aggiramento con invisibilità e l'ho abbuffato di c4 e missili finchè non crepava B)

 

 

 

in totale dovresti trovare 3 lancia razzi + risparmia la mitragliatrice sulla prima barricata, che ti viene utile.. e se proprio non ce la fai usa il c4.Un lanciarazzi lo trovi sul tetto dell'edificio centrale (una specie di bar) e uno lo trovi dentro.(quella

 

 

Alla fine sono riuscito :D

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3D di Crysis è il migliore visto in un vg. Ho provato tutta la intro e mi ha piacevolmente sorpreso, due piccoli difetti la risoluzione (si gioca necessariamente in 720p al massimo) e la luminosità che è bassina (da regolare sulla tv) per il resto spettacolo!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3D di Crysis è il migliore visto in un vg. Ho provato tutta la intro e mi ha piacevolmente sorpreso, due piccoli difetti la risoluzione (si gioca necessariamente in 720p al massimo) e la luminosità che è bassina (da regolare sulla tv) per il resto spettacolo!

 

 

quindi non devo preoccuparmi se quando uso il mirino da cecchino questo non esce dallo schermo tipo COD per intenderci,perche' la profondita' e' bellissima..........solo non vedevo questo tipo di effetti,che invece vedo nei film !

E poi che significa l'opzione Potenza 3D??Se la metto al 100% che cambia??Mi sembra solo che si incasini la visuale..... :ph34r:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo il prologo, gioco appena acquistato, quindi non saprei dirti del cecchino. Mentre per quanto riguarda la "potenza 3D" serve per aumentare la profondità visiva creando maggior distanza percepita fra un oggetto ed un altro posto su di un piano differente (quindi più lontano o vicino rispetto al punto di vista del player)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...