Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Ho giocato solo il prologo, gioco appena acquistato, quindi non saprei dirti del cecchino. Mentre per quanto riguarda la "potenza 3D" serve per aumentare la profondità visiva creando maggior distanza percepita fra un oggetto ed un altro posto su di un piano differente (quindi più lontano o vicino rispetto al punto di vista del player)

 

 

Grazie mille!

Quando provi anche le missioni fammi sapere come vedi l'esperienza in 3D........ :ok:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi compri il televisore lo attivo heheh :)

 

 

 

Ma infatti io ho detto che è uno spettecolo nulla togliere su questo siamo d'accordo , però su alcune cose hanno fatto delle gaff , a mio avviso il singolo non mi ha tolto il fiato , ci ha pensato il multy per questo :( , alla fine a me le ambientazioni fanno più effetto su un RPG /mmmorg questi giochi qui ,su un fps ci stanno il giusto , sopratutto se giochi a difficoltà elevate dubito fortemente che tu ti metta a vedere cio che ti circonda ma pensi piuttosto a non far il solito pezzo 100 volte , o almeno io la vedo così e dopo 6 anni di live che hai visto beno o male l'evoluzione grafiche dei giochi alla fine non ti fà nemmeno tanto effetto , ti ci abitui alla fine .. quindi io gradivo che magari avvessero speso 2 ore in più per fare un live decente che buttarle in un palazzo che ti crolla a 10 metri , oppure altre fesserie coreografiche , e dopo 3 beta non mi aspettavo un live cosi buggato , quindi diciamo bello in singolo ma in compenso peneso il multy ... se questo per voi è un passo avanti non immagino a cosa avete giocato fino ad ora

 

 

 

Ma infatti io ho detto che è uno spettecolo nulla togliere su questo siamo d'accordo , però su alcune cose hanno fatto delle gaff , a mio avviso il singolo non mi ha tolto il fiato , ci ha pensato il multy per questo :( , alla fine a me le ambientazioni fanno più effetto su un RPG /mmmorg questi giochi qui ,su un fps ci stanno il giusto , sopratutto se giochi a difficoltà elevate dubito fortemente che tu ti metta a vedere cio che ti circonda ma pensi piuttosto a non far il solito pezzo 100 volte , o almeno io la vedo così e dopo 6 anni di live che hai visto beno o male l'evoluzione grafiche dei giochi alla fine non ti fà nemmeno tanto effetto , ti ci abitui alla fine .. quindi io gradivo che magari avvessero speso 2 ore in più per fare un live decente che buttarle in un palazzo che ti crolla a 10 metri , oppure altre fesserie coreografiche , e dopo 3 beta non mi aspettavo un live cosi buggato , quindi diciamo bello in singolo ma in compenso peneso il multy ... se questo per voi è un passo avanti non immagino a cosa avete giocato fino ad ora

 

 

Ma infatti io ho detto che è uno spettecolo nulla togliere su questo siamo d'accordo , però su alcune cose hanno fatto delle gaff , a mio avviso il singolo non mi ha tolto il fiato , ci ha pensato il multy per questo :( , alla fine a me le ambientazioni fanno più effetto su un RPG /mmmorg questi giochi qui ,su un fps ci stanno il giusto , sopratutto se giochi a difficoltà elevate dubito fortemente che tu ti metta a vedere cio che ti circonda ma pensi piuttosto a non far il solito pezzo 100 volte , o almeno io la vedo così e dopo 6 anni di live che hai visto beno o male l'evoluzione grafiche dei giochi alla fine non ti fà nemmeno tanto effetto , ti ci abitui alla fine .. quindi io gradivo che magari avvessero speso 2 ore in più per fare un live decente che buttarle in un palazzo che ti crolla a 10 metri , oppure altre fesserie coreografiche , e dopo 3 beta non mi aspettavo un live cosi buggato , quindi diciamo bello in singolo ma in compenso peneso il multy ... se questo per voi è un passo avanti non immagino a cosa avete giocato fino ad ora

 

 

Ma infatti io ho detto che è uno spettecolo nulla togliere su questo siamo d'accordo , però su alcune cose hanno fatto delle gaff , a mio avviso il singolo non mi ha tolto il fiato , ci ha pensato il multy per questo :( , alla fine a me le ambientazioni fanno più effetto su un RPG /mmmorg questi giochi qui ,su un fps ci stanno il giusto , sopratutto se giochi a difficoltà elevate dubito fortemente che tu ti metta a vedere cio che ti circonda ma pensi piuttosto a non far il solito pezzo 100 volte , o almeno io la vedo così e dopo 6 anni di live che hai visto beno o male l'evoluzione grafiche dei giochi alla fine non ti fà nemmeno tanto effetto , ti ci abitui alla fine .. quindi io gradivo che magari avvessero speso 2 ore in più per fare un live decente che buttarle in un palazzo che ti crolla a 10 metri , oppure altre fesserie coreografiche , e dopo 3 beta non mi aspettavo un live cosi buggato , quindi diciamo bello in singolo ma in compenso peneso il multy ... se questo per voi è un passo avanti non immagino a cosa avete giocato fino ad ora

 

 

 

Ma infatti io ho detto che è uno spettecolo nulla togliere su questo siamo d'accordo , però su alcune cose hanno fatto delle gaff , a mio avviso il singolo non mi ha tolto il fiato , ci ha pensato il multy per questo :( , alla fine a me le ambientazioni fanno più effetto su un RPG /mmmorg questi giochi qui ,su un fps ci stanno il giusto , sopratutto se giochi a difficoltà elevate dubito fortemente che tu ti metta a vedere cio che ti circonda ma pensi piuttosto a non far il solito pezzo 100 volte , o almeno io la vedo così e dopo 6 anni di live che hai visto beno o male l'evoluzione grafiche dei giochi alla fine non ti fà nemmeno tanto effetto , ti ci abitui alla fine .. quindi io gradivo che magari avvessero speso 2 ore in più per fare un live decente che buttarle in un palazzo che ti crolla a 10 metri , oppure altre fesserie coreografiche , e dopo 3 beta non mi aspettavo un live cosi buggato , quindi diciamo bello in singolo ma in compenso peneso il multy ... se questo per voi è un passo avanti non immagino a cosa avete giocato fino ad ora

 

 

Ma infatti io ho detto che è uno spettecolo nulla togliere su questo siamo d'accordo , però su alcune cose hanno fatto delle gaff , a mio avviso il singolo non mi ha tolto il fiato , ci ha pensato il multy per questo :( , alla fine a me le ambientazioni fanno più effetto su un RPG /mmmorg questi giochi qui ,su un fps ci stanno il giusto , sopratutto se giochi a difficoltà elevate dubito fortemente che tu ti metta a vedere cio che ti circonda ma pensi piuttosto a non far il solito pezzo 100 volte , o almeno io la vedo così e dopo 6 anni di live che hai visto beno o male l'evoluzione grafiche dei giochi alla fine non ti fà nemmeno tanto effetto , ti ci abitui alla fine .. quindi io gradivo che magari avvessero speso 2 ore in più per fare un live decente che buttarle in un palazzo che ti crolla a 10 metri , oppure altre fesserie coreografiche , e dopo 3 beta non mi aspettavo un live cosi buggato , quindi diciamo bello in singolo ma in compenso peneso il multy ... se questo per voi è un passo avanti non immagino a cosa avete giocato fino ad ora

 

 

Ma infatti io ho detto che è uno spettecolo nulla togliere su questo siamo d'accordo , però su alcune cose hanno fatto delle gaff , a mio avviso il singolo non mi ha tolto il fiato , ci ha pensato il multy per questo :( , alla fine a me le ambientazioni fanno più effetto su un RPG /mmmorg questi giochi qui ,su un fps ci stanno il giusto , sopratutto se giochi a difficoltà elevate dubito fortemente che tu ti metta a vedere cio che ti circonda ma pensi piuttosto a non far il solito pezzo 100 volte , o almeno io la vedo così e dopo 6 anni di live che hai visto beno o male l'evoluzione grafiche dei giochi alla fine non ti fà nemmeno tanto effetto , ti ci abitui alla fine .. quindi io gradivo che magari avvessero speso 2 ore in più per fare un live decente che buttarle in un palazzo che ti crolla a 10 metri , oppure altre fesserie coreografiche , e dopo 3 beta non mi aspettavo un live cosi buggato , quindi diciamo bello in singolo ma in compenso peneso il multy ... se questo per voi è un passo avanti non immagino a cosa avete giocato fino ad ora .

:wacko:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo commento, davvero. Penso che questo racchiuda in poche parole che cosa è la campagna di Crysis 2. Confermo quindi che è un titolo che per me può aspettare. Però bisogna ammettere che se davanti ad una scenografia del genere ci metti anche una trama con i contro caxxi, allora diventerebbe un capolavoro che pochi possono eguagliare.

Ed è un peccato sapere che la trama è davvero superficiale. Anche nel primo per quanto fosse poco complessa e piuttosto semplice (non mi va di usare il termine banale perchè alla fin fine tanto banale non era), quel poco di trama che c'era diventava uno spettacolo grazie ai personaggi, alle ambientazioni e le varie situazioni che accadono nel corso della campagna. E aveva delle ottime basi per un sequel che oltre a stupire solo per il lato tecnico/grafico poteva stupire anche in tant'altro.

 

Questo conferma quello che secondo me è diventato Crysis 2. Peccato, davvero.

 

Ti quoto guarda..

 

Infatti l'avrei chiamato con un altro nome,sono sincero.

forse pero' non hai colto l'essenza di Crysis 2.Qua nessuno si sta gasando per la trama(abbastanza semplice e decisamente poco originale)ma piuttosto per lo spettacolo visivo offerto a cui ha puntato la Crytek.Non giriamoci attorno,hanno giocato le loro carte sulla spettacolarita' riuscendo a sbalordire, tant'e' che non si puo' rimanere indifferenti dinnanzi a grattacieli che ti crollano a pochi passi,esplosioni che tolgono il fiato o inondazioni che travolgono mezza citta'.Voglio dire,fa effetto addentrarsi per strada e notare che poco lontano c'e' la testa della statua della liberta' mezza allagata(giusto per citare un dettaglio).Sono scene toccanti che funzionano,puntano dritte a sconvolgere il giocatore e ti fanno scorrere pure qualche brivido lungo la schiena.

Vedere New York sgretolarsi attimo dopo attimo e ritrovarsi coinvolti in una guerra catastrofica e' davvero notevole dai,il motore grafico del gioco compie miracoli,impossibile trovare di meglio...

E te lo dice uno che dopo 1 ora di gioco si stava chiedendo se il gioco meritasse oppure no.Poi andando avanti mi sono accorto della bellezza di tutto cio'...

 

 

Ecco spiegata tutta la nostra euforia :ok:

Gli intrecci narrativi( chiamarli cosi' e' un eutopia,vabbe')passano in secondo piano.Mentre gioco io sinceramente non mi preoccupo di quello che viene detto ad Alcatraz o delle fesserie che dice lo scienziato ma sto con gli occhi sempre sbarrati perche' so che da un momento all'altro potrebbe succedere sempre qualcosa da farmi drizzare i capelli.E fin'ora cosi' e' stato.Mi ci sento preso...

 

Di tutto il resto sinceramente non mi importa.Se voglio gustarmi una trama con le palle so' a cosa giocare.Crysis 2 mi regala tutt'altre emozioni.E mi va bene.

 

Ma infatti io ho detto che è uno spettecolo nulla togliere su questo siamo d'accordo , però su alcune cose hanno fatto delle gaff , a mio avviso il singolo non mi ha tolto il fiato , ci ha pensato il multy per questo :( , alla fine a me le ambientazioni fanno più effetto su un RPG /mmmorg questi giochi qui ,su un fps ci stanno il giusto , sopratutto se giochi a difficoltà elevate dubito fortemente che tu ti metta a vedere cio che ti circonda ma pensi piuttosto a non far il solito pezzo 100 volte , o almeno io la vedo così e dopo 6 anni di live che hai visto beno o male l'evoluzione grafiche dei giochi alla fine non ti fà nemmeno tanto effetto , ti ci abitui alla fine .. quindi io gradivo che magari avvessero speso 2 ore in più per fare un live decente che buttarle in un palazzo che ti crolla a 10 metri , oppure altre fesserie coreografiche , e dopo 3 beta non mi aspettavo un live cosi buggato , quindi diciamo bello in singolo ma in compenso peneso il multy ... se questo per voi è un passo avanti non immagino a cosa avete giocato fino ad ora

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

A federi'...hai quotato il mio messaggio per 5 volte(occupando quasi un'intera pagina di topic) e a quello seguente me rispondi con la stessa cosa???? :mrgreen:

Problema del forum, credo, non lo imputerei a lui. Io, anche se non scrivo, seguo le "sciarre" via mail e di notifiche ripetute me ne sono arrivate da almeno 4-5 utenti diversi eheh... non ho idea del perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko:

 

Sorry mi sono intrippato .. :) hehe

 

Problema del forum, credo, non lo imputerei a lui. Io, anche se non scrivo, seguo le "sciarre" via mail e di notifiche ripetute me ne sono arrivate da almeno 4-5 utenti diversi eheh... non ho idea del perchè.

 

Credo sia davvero un problema del forum perchè io ti ho quotato nel discussione precedente ma non mi viasualizzava la mia risposta e quindi ho insistito credendo fosse un problema di visualizzazione ...

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è possibile prendere un nemico, attaccargli il c4 e scagliarlo contro qualcuno? Come dovrei fare nel caso? Attaccarglielo primadi prenderlo giusto? Infine ma se lancio un oggetto (o nemico) con attaccato il c4 chiaramente e poi necessario che lo faccia esplodere io?

Ps vorrei provare qualche mossa del genere per rendermi il gioco piu spettaccolare ma nn mi riescono :D e sto giocando senza problemi a supersoldato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è possibile prendere un nemico, attaccargli il c4 e scagliarlo contro qualcuno? Come dovrei fare nel caso? Attaccarglielo primadi prenderlo giusto? Infine ma se lancio un oggetto (o nemico) con attaccato il c4 chiaramente e poi necessario che lo faccia esplodere io?

Ps vorrei provare qualche mossa del genere per rendermi il gioco piu spettaccolare ma nn mi riescono :D e sto giocando senza problemi a supersoldato :(

Penso di no sai , comunque anche io all'inizio credevo che supersoldato fosse semplice pero ovviamente andando avanti si complicano gli scontri , dipende a che punto sei nella storia , ma resta comunque relativamente semplice rispetto ad altri fps

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di no sai , comunque anche io all'inizio credevo che supersoldato fosse semplice pero ovviamente andando avanti si complicano gli scontri , dipende a che punto sei nella storia , ma resta comunque relativamente semplice rispetto ad altri fps

 

Va ben, grazie 1000, quindi il massimo che posso fare e attaccarlo su un cadavere e lanciare quest' ultimo e poi farlo detonare giusto?

Si comunque sono appena all'inizio avro giocato si e no due tre ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me questo gioco stanca gli occhi?

 

Mi spiego: l'alto aliasing e i 30 fps con un po' di ghost (e non è la tv perchè sugli atri non mi è mai successo) mi ammazzano gli occhi dopo poco.

 

Oltretutto oggi alla 5° missione ho dovuto riavviarla perchè il gioco andava continuamente in crash.

 

Single-player bello, ma strano...non sono più abituato a tanta libertà d'azione.

 

 

Mi riquoto.

 

Ho tolto il cavo component e ricollegato il tutto con cavo VGA. Decisamente meglio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda questa....

Anch io ho interpretato il finale come l hai interpretato tu!

 

Da quello che ho capito del finale:

 

 

Evidemente dopo aver usato per molto la tua, questa è talmente in simbiosi che assorbe la personalità di chi la usa. Più la situazione si fa critica e importante, più la personalità di Prophet viene fuori.

Se notate verso la fine, quando siamo in situazioni critiche e la tuta è dannaggiata, si vede Prophet che prende il controllo della tuta [si vede il suo viso] per spronare alcatraz.

Per concludere Alcatraz probabilmente non c'è più, c'è solo Prophet. Proprio lui diceva che la tuta cambia le regole :mrgreen:

 

Mi ricorda molto Venom :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito del finale:

 

 

Evidemente dopo aver usato per molto la tua, questa è talmente in simbiosi che assorbe la personalità di chi la usa. Più la situazione si fa critica e importante, più la personalità di Prophet viene fuori.

Se notate verso la fine, quando siamo in situazioni critiche e la tuta è dannaggiata, si vede Prophet che prende il controllo della tuta [si vede il suo viso] per spronare alcatraz.

Per concludere Alcatraz probabilmente non c'è più, c'è solo Prophet. Proprio lui diceva che la tuta cambia le regole :mrgreen:

 

Mi ricorda molto Venom :mrgreen:

 

Grazie, è molto soddisfacente come spiegazione.Concordo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va ben, grazie 1000, quindi il massimo che posso fare e attaccarlo su un cadavere e lanciare quest' ultimo e poi farlo detonare giusto?

Si comunque sono appena all'inizio avro giocato si e no due tre ore

 

Che io sappia non puoi lanciare i cadaveri quindi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok garzie a tutti :ok: .ma voi sentite la "necessita" :lol: di afferrare i nemici e scagliarli via? Per lo meno fino ad ora ( sono a wall street), l'ho trovato piuttosto inutile, in quanto vieni scoperto subito e nel frattempo che lanci via il nemico ti attaccano subito!

Be',se ti ritrovi un alieno a 2 cm dalla faccia e' conveniente afferrarlo piuttosto che svuotargli un caricatore addosso.E' il metodo piu' veloce.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...