Ospite mike198 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 probabilmente qualcuno mi andra contro ma vorrei giudicare crysis,dal mio punto di vista voto 7 giusto perche la grafica e' bella anche se non delle migliori,pieno di bug,storia pessima e giocabilita scarsa,delusissimo da questo gioco che considero un clone di halo mal riuscito. detto questo mi preparo agli insulti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Giocato sul muletto modello Jasper.Mai un blocco.Gli unici due bug che ho avuto sono stati un rumore fastidioso e continuo alla fine di un livello e il fucile che mi è sparito e non potevo sparare.La storia non è niente di che ma definirla pessima mi sembra esagerato...vai a cercare la storia avvincente in un fps?Giocabilità scarsa? Ma dove?! Le possibilità della tuta a me hanno fatto divertire e anche parecchio.Clone di Halo?!Per fortuna proprio no!Sarà che io reputo halo uno dei giochi più sopravvalutati di sempre....E ora puoi attaccarmi tu...o altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Ma perché non c'è più la demo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Ma perché non c'è più la demo?Perchè era una beta multiplayer,è logico che finito il periodo la tolgono... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Ho visto scritto demo, non beta, per quello che chiedevo. Va beh, lo compro al buio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razer Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Ho visto scritto demo, non beta, per quello che chiedevo. Va beh, lo compro al buio Prima c'era la beta poi è uscita una demo multiplayer. All'uscita del gioco credo che l'abbiano disabilitata. Comunque, per me, è un gioco da avere assolutamente e da giocare a supersoldato subito altrimenti lo si giudica malissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 probabilmente qualcuno mi andra contro ma vorrei giudicare crysis,dal mio punto di vista voto 7 giusto perche la grafica e' bella anche se non delle migliori,pieno di bug,storia pessima e giocabilita scarsa,delusissimo da questo gioco che considero un clone di halo mal riuscito. detto questo mi preparo agli insulti se mai è piu simile a cod, non ho visto niente in commune con halo apparte che è un fps. Cmq l'ho gioco con pc con DX11 e l'ha grafica è decisamente superiore a tutti gli altri titoli xbox, questo pero è anche scontato visto che la povera 360 ormai è un po vechiota e quei spilorci di ms non fanno ancora uscire la prossima xbox. oltre la grafica cmq non è male, certo preferisco di gran lunga halo come giocabilità ma quello che hai detto è esagerato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Miei pareri sul gioco. Partiamo dal single player: sulla trama neanche mi esprimo perche in questo gioco praticamente non esiste, il personaggio inoltre non ha un minimo di carisma, ma va be, passiamo ad altro. Il gameplay l'ho trovato TROPPO lineare rispetto al primo crysis dove i scenari erano molto piu ampi ed offrivano molta piu varietà. Inoltre sono stati ridotti anche i poteri della tuta, un'altra cosa che non mi è andata giu . Passando invece alla grafica, sicuramente è il piatto forte del gioco, ed offre una new york riprodotta benissimo! Il multiplayer, neanche questo mi è sembrato un granche, le mappe per me sono fatte male, l'invisibilità viene spesso abusata, lag evidente, e poi lo dico, sto team deathmatch in tutti i giochi ha rotto un bel po le palle.... In conclusione, mah, gioco bello ma sopravvalutato, e soprattutto deluso dal cambiamento al gameplay super aperto del primo crysis. E poi, un ultima cosa, ma ce la vogliamo mettere una trama in sti fps si o no ?! Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Miei pareri sul gioco. Partiamo dal single player: sulla trama neanche mi esprimo perche in questo gioco praticamente non esiste, il personaggio inoltre non ha un minimo di carisma, ma va be, passiamo ad altro. Il gameplay l'ho trovato TROPPO lineare rispetto al primo crysis dove i scenari erano molto piu ampi ed offrivano molta piu varietà. Inoltre sono stati ridotti anche i poteri della tuta, un'altra cosa che non mi è andata giu . Passando invece alla grafica, sicuramente è il piatto forte del gioco, ed offre una new york riprodotta benissimo! Il multiplayer, neanche questo mi è sembrato un granche, le mappe per me sono fatte male, l'invisibilità viene spesso abusata, lag evidente, e poi lo dico, sto team deathmatch in tutti i giochi ha rotto un bel po le palle.... In conclusione, mah, gioco bello ma sopravvalutato, e soprattutto deluso dal cambiamento al gameplay super aperto del primo crysis. E poi, un ultima cosa, ma ce la vogliamo mettere una trama in sti fps si o no ?!be giochi come halo, gears, bioshock ce l'hanno la trama e come e che trama Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 be giochi come halo, gears, bioshock ce l'hanno la trama e come e che trama Quoto,Bioshock sembra tratto da un romanzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 be giochi come halo, gears, bioshock ce l'hanno la trama e come e che trama va be, hai citato i migliori Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 e si è scordato riddick, portal, half life, fear.... gli fps di belle trame ne hanno eccome (non è he se citi i migliori allora non fa testo lol.... che ragionamento è? .-.) e comunque graficamente crysis 2 penso sia tra i migliori su console e dire che il primo crysis offriva più varietà nell'ambientazione credo sia decisamente sbagliato... visto e considerando che per gran parte del tempo si è nella giungla (congelata o meno che sia) e ci sono giusto due varianti (base aliena e nave militare) molto brevi oltretutto. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 (modificato) e si è scordato riddick, portal, half life, fear.... gli fps di belle trame ne hanno eccome (non è he se citi i migliori allora non fa testo lol.... che ragionamento è? .-.) e comunque graficamente crysis 2 penso sia tra i migliori su console e dire che il primo crysis offriva più varietà nell'ambientazione credo sia decisamente sbagliato... visto e considerando che per gran parte del tempo si è nella giungla (congelata o meno che sia) e ci sono giusto due varianti (base aliena e nave militare) molto brevi oltretutto."hai citato i migliori" nel senso che ne ha citati tre di 100 che ne sono usciti...poi ovvio che ci sono anche fps validissimi dal punto di vista della trama, ma ce ne sono troppi senza... per più varietà intendevo come approccio al gameplay, non varietà di luoghi. Cioe, la giungla era molto piu grande e avevi piu scelte per affrontare le situazioni. Modificato 6 Agosto 2011 da Verdena Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 l'ho appena preso a € 24. ho fatto una brazzata? mi ispirava come gioco.....invece leggo qui di una marea di bug e commenti pessimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 l'ho appena preso a € 24. ho fatto una brazzata? mi ispirava come gioco.....invece leggo qui di una marea di bug e commenti pessimi mah è passato qualche mese da quando l'ho giocato però mi sembrava che graficamente fossimo al top l'online non era esattamente il massimo e vista l'uscita degli ultimi FPS non so quante persone potresti trovare online...per me comunque ottimi ricordi sulla campagna come gameplay (non il massimo del coinvolgimento come trama, anche se è soggettivo) con durata anche onesta sulle 10-11 ore, non male per un FPSti direi che ne è valsa la pena, comunque ora a te l'onere della prova Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 per 24 € direi di si, il punto forte del gioco è la campagna, ma personalmente l'ho trovata mal strutturata a livello di trama, e semplice nel gameplay: con l'invisibilità e un'arma silenziata, o fucile di precisione (ancora meglio) fai tutto senza essere neanche toccato dai nemici umani, con gli altri basta andare sempre di stealth e prenderli da dietro... il tutto però è buono nel complesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 ok vi ringrazio!!!...proverò e saprò trarre le mie considerazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 per 24 € direi di si, il punto forte del gioco è la campagna, ma personalmente l'ho trovata mal strutturata a livello di trama, e semplice nel gameplay: con l'invisibilità e un'arma silenziata, o fucile di precisione (ancora meglio) fai tutto senza essere neanche toccato dai nemici umani, con gli altri basta andare sempre di stealth e prenderli da dietro... il tutto però è buono nel complesso Quoto: la trama è stata proprio mal gestita portando il coinvolgimento prossimo allo 0. Nella seconda metà del gioco, dopo le prime 5-6 ore, le cose cominciano un po a movimentarsi grazie anche ad una maggiore varietà di ambientazioni. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 ciao raga nn so se e gia stato chiesto ma sono bloccato in un punto dentro alla stazione dove devo sconfiggere una spece di ragno enorme.....ma nn ci sono ancora iruscito.....ce qualche modo particolare? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AllurX360 Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 raga non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere quanti sono i gradi in totale di crysis 2, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 (modificato) In tutto i gradi sono 50; invece per quanto riguarda le 3 partit della tuta (Corazza, Furtività ed Energia) ci sono 12 livelli.Ad ogni livello crescente della tuta il consumo di energia diminuisce, mentre il livello totale serve a sbloccare le armi. Modificato 26 Dicembre 2011 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrRudyx Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Ragazzi, sono innamorato di questo gioco da quando è uscito, ma lo prenderò solo a breve per svariati motivi, volevo sapere, ci giocano ancora molte persone online? E la trama è collegata con il primo Crysis? Se sì, il primo Crysis è un acquisto consigliato? Grazie. Allora prime impressioni, la campagna non l'ho ancora provata, l'online mi sembra ben strutturato ma per l'invisibilità ci sono miliardi di Camper, ora come ora non trovo moltissime partite e quelle che trovo non hanno una connessione eccelsa... Cita finalmente una valida alternativa a Gears? WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears. http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 (modificato) Ragazzi, sono innamorato di questo gioco da quando è uscito, ma lo prenderò solo a breve per svariati motivi, volevo sapere, ci giocano ancora molte persone online? E la trama è collegata con il primo Crysis? Se sì, il primo Crysis è un acquisto consigliato? Grazie. Allora prime impressioni, la campagna non l'ho ancora provata, l'online mi sembra ben strutturato ma per l'invisibilità ci sono miliardi di Camper, ora come ora non trovo moltissime partite e quelle che trovo non hanno una connessione eccelsa...Buttati sulla campagna, è quello il piatto forte: sì la trama è collegata ovviamente, ma in pochi punti, dicono che il primo sia per certi versi migliore, ma io lo trovo identico ai Far Cry dello stesso studio, infatti sei sempre in una giungla ma con l'armatura! New York mi affascina di più! L'online è solo un compendio, carino come modalità e per via dei poteri nel multi, ma soffre di qualche problemino non risolto dai tempi della beta. Modificato 3 Gennaio 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrRudyx Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Buttati sulla campagna, è quello il piatto forte: sì la trama è collegata ovviamente, ma in pochi punti, dicono che il primo sia per certi evrsi migliore, ma io lo trovo identico ai Far Cry dello stesso studio, infatti sei sempre in una giungle ma con l'armatura! New York mi affascina di più! L'online è solo un compendio, carino come modalità e per via dei poteri nel multi, ma soffre di qualche problemino non risolto dai tempi della beta.Ok, mi ci fiondo, per l'online sei per caso disponibile a qualche partita sul Live? Sono scarsissimo e non ho ancora appreso tutte le possibilità del gioco. Cita finalmente una valida alternativa a Gears? WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears. http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Ok, mi ci fiondo, per l'online sei per caso disponibile a qualche partita sul Live? Sono scarsissimo e non ho ancora appreso tutte le possibilità del gioco.Certo, aggiungimi pure se vuoi. Io l'online ancora non l'ho provato perchè ho molti giochi nuovi e sto facendo la campagna, ma ricordo com'era nella beta. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.