Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Ospite mike198

per caso a qualcuno e' capitato che durante il gioco per qualche momento il tasto per zoommare e quello per entrare in modalita tattica non rispondessero al comando? qualcuno ha riscontrato bug nel gioco perche secondo me ne ha parecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ...ma capita pure a voi che in modalita instant action A squadre le partite le trova in un millisecondo mentre in instant action (tutti contro tutti) l'attesa è eterna?

Si è normale; infatti il 98% dei giocatori gioca solo a istant action a squadre :rolleyes:

 

per caso a qualcuno e' capitato che durante il gioco per qualche momento il tasto per zoommare e quello per entrare in modalita tattica non rispondessero al comando? qualcuno ha riscontrato bug nel gioco perche secondo me ne ha parecchi.

Si a volte capita; in multiplayer ci sono una marea di bug... il peggiore capita a volte quando ricartichi: ti fa vedere tutta l'animazione, ma alla fine di questa le munizioni sono ancora a zero e devi caricare di nuovo perdendo il doppio del tempo e, spesso, morendo se ti caèpita nel pieno dell'azione :polliceverso:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho la 360 slim da 4gb,chiedevo perche mi hanno detto che e' molto buggato come gioco e spero sia il un problema del gioco in se e non della console

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

probabilmente qualcuno mi andra contro ma vorrei giudicare crysis,dal mio punto di vista voto 7 giusto perche la grafica e' bella anche se non delle migliori,pieno di bug,storia pessima e giocabilita scarsa,delusissimo da questo gioco che considero un clone di halo mal riuscito.

 

detto questo mi preparo agli insulti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato sul muletto modello Jasper.

Mai un blocco.

Gli unici due bug che ho avuto sono stati un rumore fastidioso e continuo alla fine di un livello e il fucile che mi è sparito e non potevo sparare.

La storia non è niente di che ma definirla pessima mi sembra esagerato...vai a cercare la storia avvincente in un fps?

Giocabilità scarsa? Ma dove?! Le possibilità della tuta a me hanno fatto divertire e anche parecchio.

Clone di Halo?!

Per fortuna proprio no!

Sarà che io reputo halo uno dei giochi più sopravvalutati di sempre....

E ora puoi attaccarmi tu...o altri... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto scritto demo, non beta, per quello che chiedevo. Va beh, lo compro al buio :)

 

Prima c'era la beta poi è uscita una demo multiplayer. All'uscita del gioco credo che l'abbiano disabilitata.

 

Comunque, per me, è un gioco da avere assolutamente e da giocare a supersoldato subito altrimenti lo si giudica malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

probabilmente qualcuno mi andra contro ma vorrei giudicare crysis,dal mio punto di vista voto 7 giusto perche la grafica e' bella anche se non delle migliori,pieno di bug,storia pessima e giocabilita scarsa,delusissimo da questo gioco che considero un clone di halo mal riuscito.

 

detto questo mi preparo agli insulti :mrgreen:

se mai è piu simile a cod, non ho visto niente in commune con halo apparte che è un fps. Cmq l'ho gioco con pc con DX11 e l'ha grafica è decisamente superiore a tutti gli altri titoli xbox, questo pero è anche scontato visto che la povera 360 ormai è un po vechiota e quei spilorci di ms non fanno ancora uscire la prossima xbox. oltre la grafica cmq non è male, certo preferisco di gran lunga halo come giocabilità ma quello che hai detto è esagerato.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Miei pareri sul gioco. Partiamo dal single player: sulla trama neanche mi esprimo perche in questo gioco praticamente non esiste, il personaggio inoltre non ha un minimo di carisma, ma va be, passiamo ad altro. Il gameplay l'ho trovato TROPPO lineare rispetto al primo crysis dove i scenari erano molto piu ampi ed offrivano molta piu varietà. Inoltre sono stati ridotti anche i poteri della tuta, un'altra cosa che non mi è andata giu :polliceverso:. Passando invece alla grafica, sicuramente è il piatto forte del gioco, ed offre una new york riprodotta benissimo! Il multiplayer, neanche questo mi è sembrato un granche, le mappe per me sono fatte male, l'invisibilità viene spesso abusata, lag evidente, e poi lo dico, sto team deathmatch in tutti i giochi ha rotto un bel po le palle....

 

In conclusione, mah, gioco bello ma sopravvalutato, e soprattutto deluso dal cambiamento al gameplay super aperto del primo crysis. E poi, un ultima cosa, ma ce la vogliamo mettere una trama in sti fps si o no ?!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Miei pareri sul gioco. Partiamo dal single player: sulla trama neanche mi esprimo perche in questo gioco praticamente non esiste, il personaggio inoltre non ha un minimo di carisma, ma va be, passiamo ad altro. Il gameplay l'ho trovato TROPPO lineare rispetto al primo crysis dove i scenari erano molto piu ampi ed offrivano molta piu varietà. Inoltre sono stati ridotti anche i poteri della tuta, un'altra cosa che non mi è andata giu :polliceverso:. Passando invece alla grafica, sicuramente è il piatto forte del gioco, ed offre una new york riprodotta benissimo! Il multiplayer, neanche questo mi è sembrato un granche, le mappe per me sono fatte male, l'invisibilità viene spesso abusata, lag evidente, e poi lo dico, sto team deathmatch in tutti i giochi ha rotto un bel po le palle....

 

In conclusione, mah, gioco bello ma sopravvalutato, e soprattutto deluso dal cambiamento al gameplay super aperto del primo crysis. E poi, un ultima cosa, ma ce la vogliamo mettere una trama in sti fps si o no ?!

be giochi come halo, gears, bioshock ce l'hanno la trama e come e che trama :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e si è scordato riddick, portal, half life, fear.... gli fps di belle trame ne hanno eccome (non è he se citi i migliori allora non fa testo lol.... che ragionamento è? .-.)

 

e comunque graficamente crysis 2 penso sia tra i migliori su console e dire che il primo crysis offriva più varietà nell'ambientazione credo sia decisamente sbagliato... visto e considerando che per gran parte del tempo si è nella giungla (congelata o meno che sia) e ci sono giusto due varianti (base aliena e nave militare) molto brevi oltretutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e si è scordato riddick, portal, half life, fear.... gli fps di belle trame ne hanno eccome (non è he se citi i migliori allora non fa testo lol.... che ragionamento è? .-.)

 

e comunque graficamente crysis 2 penso sia tra i migliori su console e dire che il primo crysis offriva più varietà nell'ambientazione credo sia decisamente sbagliato... visto e considerando che per gran parte del tempo si è nella giungla (congelata o meno che sia) e ci sono giusto due varianti (base aliena e nave militare) molto brevi oltretutto.

"hai citato i migliori" nel senso che ne ha citati tre di 100 che ne sono usciti...poi ovvio che ci sono anche fps validissimi dal punto di vista della trama, ma ce ne sono troppi senza...

 

per più varietà intendevo come approccio al gameplay, non varietà di luoghi. Cioe, la giungla era molto piu grande e avevi piu scelte per affrontare le situazioni.

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

l'ho appena preso a € 24. ho fatto una brazzata? mi ispirava come gioco.....invece leggo qui di una marea di bug e commenti pessimi :piange:

 

mah è passato qualche mese da quando l'ho giocato però mi sembrava che graficamente fossimo al top :ok:

l'online non era esattamente il massimo e vista l'uscita degli ultimi FPS non so quante persone potresti trovare online...

per me comunque ottimi ricordi sulla campagna come gameplay (non il massimo del coinvolgimento come trama, anche se è soggettivo) con durata anche onesta sulle 10-11 ore, non male per un FPS

ti direi che ne è valsa la pena, comunque ora a te l'onere della prova :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

per 24 € direi di si, il punto forte del gioco è la campagna, ma personalmente l'ho trovata mal strutturata a livello di trama, e semplice nel gameplay: con l'invisibilità e un'arma silenziata, o fucile di precisione (ancora meglio) fai tutto senza essere neanche toccato dai nemici umani, con gli altri basta andare sempre di stealth e prenderli da dietro... il tutto però è buono nel complesso :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...