Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Scusate, io ho Crysis 2 per PC, ma credo che sia identico a quello della 360.

Volevo sapere se c'era un modo si salvare il gioco al di fuori dei checkpoint, perchè ci sono punti in cui si va avanti anche 15 minuti senza salvataggi.... :whew:

 

mmm su xbox sono andato avanti sempre con l'autosalvataggio (è vero in certi tratti punitivo per la distanza tra checkpoint), ma dalla schermata di pausa non ricordo un'opzione "SALVA"

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm su xbox sono andato avanti sempre con l'autosalvataggio (è vero in certi tratti punitivo per la distanza tra checkpoint), ma dalla schermata di pausa non ricordo un'opzione "SALVA"

 

 

Era quello di cui infatti mi lamentavo qualche post fa. Purtroppo è uno dei pochi difetti del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il difetto del salvataggio parlo della campagna, almeno la parte fino a cui sono arrivato. Il multiplayer non l'ho provato ancora.

Io in campagna l'unica obiezione che ho è che comunque l'IA a volte fa strane cose, per il fatto dei salvataggi tramite checkpoint non mi son trovato malaccio..

 

Se leggi il mio precedente post potrai farti un idea del multy. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è uscito il primo DLC:Pacchetto vendetta al prezzo di 800mp. :mrgreen:

 

Link

é uscita anche una patch di 4 Mb, ieri mi sono connesso al Live e me l'ha scaricata, non so cosa corregge però ad esempio ho visto che il glitch del silenziatore per le pistole che rimaneva bloccato è stato risolto, adesso nelle statistiche della campagna segna 13/15 innesti arma sbloccati invece di 10/13 (non l'ho ancora finita la campagna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate sarei molto interessato a questo gioco,

com' è il gameplay? E' scorrevole? E come funziona il sistema di salvataggio? (purtroppo non ho molto tempo per poter giocare e a volte sono costretto ad interrompere) :piange: .

Grazie. :ok:

Ciao, se hai giocato qualche Call of duty come FPS è simile nei comandi però è più vario perchè hai la nanotuta con invisibilità e corazza che diversificano il gameplay, i salvataggi sono a checkpoint però sono distribuiti abbastanza bene, il bello della campagna single player è che puoi approcciare gli scontri in maniere diverse per il multi non ci gioco tanto ma non ho letto un gran bene.

A me il gioco è piaciuto, se ti piace il genere te lo consiglio, magari lo trovi anche usato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi puo' aiutare.....sono rimasto bloccato,cioe' non riesco a capire che strada devo prendere.

Credo di essere al livello 17,quando devo salire in cima a un grattacielo per segnalare un attacco aereo da effettuare e fino li' tutto ok.....gli segnalo,viene distrutta la navicella nemica e dopo mi viene detto di tornare giu' e unirmi agli alleati......ma da dove devo scendere???se mi butto muoio sempre e l'ascensore non mi funziona piu'!!

un aiuto grazie.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho risolto,pero' il problema era dovuto che prima non mi apriva quella porta evidentemente per colpa di un bag.....mi e' bastato ricaricare e rifare quel pezzo per trovarla aperta.grazie comunque.

Ho riscontrato diversi bug durante la campagna,alieni che rimangono incastrati con le pareti,schermate a volte non completamente caricate bene e la piu' grossa mi e' successa mentre ero in una stanza ho attivato l'invisibilita' e sono precipitato nel buio piu' assoluto vedendo sopra di me la stanza in questione ma non riuscendo piu' a muovermi.

Apparte questi piccoli bug purtroppo non sono rimasto molto impressionato da questo crysis2 forse me lo aspettavo molto ma molto migliore,longevita' ottima ma la storia non mi ha mai appassionato troppo.

Provero' anche il multiplayer cosi' vediamo se prende qualche punticino in piu'.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

bella raga!! sn nuovo del forum ma gioco con la xbox da una vita, vi volevo kiedera una cosa su crysis 2, ma a voi è mai capitato di andare dietro a uno di quei alieni giganti simili ai cacciatori di halo e poterlo assassinare??? no xk mi è successo un po di tempo fa( anke se penso ke sia stato un glitch madornale xk me lo assassinato con un errore dell'animazione nel senso ke si vedeva qsto ke estraeva il coltello ma l'alieno era fermo e tutto ad un tratto è morto)e nn so cm kavolo è successo.

 

bella raga!! sn nuovo del forum ma gioco con la xbox da una vita, vi volevo kiedera una cosa su crysis 2, ma a voi è mai capitato di andare dietro a uno di quei alieni giganti simili ai cacciatori di halo e poterlo assassinare??? no xk mi è successo un po di tempo fa( anke se penso ke sia stato un glitch madornale xk me lo assassinato con un errore dell'animazione nel senso ke si vedeva qsto ke estraeva il coltello ma l'alieno era fermo e tutto ad un tratto è morto)e nn so cm kavolo è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho rivalutato questo crysis di brutto. Ammetto di averlo lasciato un po' presto ma da quando l'ho ripreso mi è venuta una voglia matta di proseguire.

Splendido veramente il livello

del ponte con terremoto annesso e livello di polvere altissimo. Mi sta gasando di brutto

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo presi una settimana circa dopo l'uscita...mi stava intrigando nonostante gli sparatutto non siano il mio genere (ma a crysis non potevo dire di no) e l'ho abbandonato dopo essermi bloccato in un punto...non ricordo che livello fosse ma magari qualcuno può darmi una mano

 

 

mi trovo in un laboratorio e devo distruggere un elicottero che mi spara e contemporaneamente in stanza arrivano decine di soldati...resisto alle prime ondate ma poi soccombo...purtroppo sono uno che non ha molta pazienza e dopo essere morto 3/4 volte ho abbandonato tutto :(

 

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è quello in cui devi distruggere il pc del tizio con le prove? quello che si trova in quell'appartamento vicino al mare?Se è quello, io ho fatto così: stai nella stanza dove arrivi con l'ascensore e vai di invisibilità. Quando cominciano a cercarti esci allo scoperto ma sempre riparato dietro le porte dell'entrata alla stanza grande e fanne fuori un paio (magari usando l'armatura potenziata). Ripeti fino a farli finire e poi entri e raccogli i lanciarazzi che avevano. Far fuori l'elicottero è facile adesso. Comunque il pezzo non mi è sembrato difficilissimo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena iniziato il multi e mi piace molto, qual'è la miglior arma ed equipaggiamento???

 

Se hai una buona connesione ti consiglio lo scar con mirino laser, finchè non sblocchi qualche perck poi come ho fatto io vai di mitralia pesante e vedrai che vanno giu' come birilli...............naturalmente se non sei l'host :rolleyes:

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...