Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

per 24 € direi di si, il punto forte del gioco è la campagna, ma personalmente l'ho trovata mal strutturata a livello di trama, e semplice nel gameplay: con l'invisibilità e un'arma silenziata, o fucile di precisione (ancora meglio) fai tutto senza essere neanche toccato dai nemici umani, con gli altri basta andare sempre di stealth e prenderli da dietro... il tutto però è buono nel complesso :ok:

Quoto: la trama è stata proprio mal gestita portando il coinvolgimento prossimo allo 0. Nella seconda metà del gioco, dopo le prime 5-6 ore, le cose cominciano un po a movimentarsi grazie anche ad una maggiore varietà di ambientazioni.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga nn so se e gia stato chiesto ma sono bloccato in un punto dentro alla stazione dove devo sconfiggere una spece di ragno enorme.....ma nn ci sono ancora iruscito.....ce qualche modo particolare?

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In tutto i gradi sono 50; invece per quanto riguarda le 3 partit della tuta (Corazza, Furtività ed Energia) ci sono 12 livelli.

Ad ogni livello crescente della tuta il consumo di energia diminuisce, mentre il livello totale serve a sbloccare le armi.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono innamorato di questo gioco da quando è uscito, ma lo prenderò solo a breve per svariati motivi, volevo sapere, ci giocano ancora molte persone online? E la trama è collegata con il primo Crysis? Se sì, il primo Crysis è un acquisto consigliato? Grazie. :bow:

 

Allora prime impressioni, la campagna non l'ho ancora provata, l'online mi sembra ben strutturato ma per l'invisibilità ci sono miliardi di Camper, ora come ora non trovo moltissime partite e quelle che trovo non hanno una connessione eccelsa...

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono innamorato di questo gioco da quando è uscito, ma lo prenderò solo a breve per svariati motivi, volevo sapere, ci giocano ancora molte persone online? E la trama è collegata con il primo Crysis? Se sì, il primo Crysis è un acquisto consigliato? Grazie. :bow:

 

Allora prime impressioni, la campagna non l'ho ancora provata, l'online mi sembra ben strutturato ma per l'invisibilità ci sono miliardi di Camper, ora come ora non trovo moltissime partite e quelle che trovo non hanno una connessione eccelsa...

Buttati sulla campagna, è quello il piatto forte: sì la trama è collegata ovviamente, ma in pochi punti, dicono che il primo sia per certi versi migliore, ma io lo trovo identico ai Far Cry dello stesso studio, infatti sei sempre in una giungla ma con l'armatura! New York mi affascina di più!

L'online è solo un compendio, carino come modalità e per via dei poteri nel multi, ma soffre di qualche problemino non risolto dai tempi della beta.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttati sulla campagna, è quello il piatto forte: sì la trama è collegata ovviamente, ma in pochi punti, dicono che il primo sia per certi evrsi migliore, ma io lo trovo identico ai Far Cry dello stesso studio, infatti sei sempre in una giungle ma con l'armatura! New York mi affascina di più!

L'online è solo un compendio, carino come modalità e per via dei poteri nel multi, ma soffre di qualche problemino non risolto dai tempi della beta.

Ok, mi ci fiondo, per l'online sei per caso disponibile a qualche partita sul Live? Sono scarsissimo e non ho ancora appreso tutte le possibilità del gioco.

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi ci fiondo, per l'online sei per caso disponibile a qualche partita sul Live? Sono scarsissimo e non ho ancora appreso tutte le possibilità del gioco.

Certo, aggiungimi pure se vuoi. Io l'online ancora non l'ho provato perchè ho molti giochi nuovi e sto facendo la campagna, ma ricordo com'era nella beta.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, aggiungimi pure se vuoi. Io l'online ancora non l'ho provato perchè ho molti giochi nuovi e sto facendo la campagna, ma ricordo com'era nella beta.

Ok, grazie. ;)

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi, che questo è un gioco di cui ho sentito parlare un gran bene sul web, ma che per colpa di una obsoleta configurazione pc non avevo avuto l'occasione di provare..

Adesso con la console, grazie al fatto che è possibile reperirlo in negozio ad un prezzo conveniente, lo sto giocando e devo dire che è spettacolare, sia nella grafica, che nella trama, vale tutti i suoi soldi.

Spero ne facciano un seguito.. :bow:

http://i39.tinypic.com/20h12zb.jpg

http://i43.tinypic.com/wk0c2h.jpg

http://card.josh-m.com/live/robo/wolf861986.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, riesumo questo post in quanto mi hanno prestato Crysis 2 e dopo alcuni mesi (visto che avevo cominciato la campagna a casa di un mio amico) sono riuscito a completare il gioco. Davvero una bella campagna, soprattutto la parte finale e i video annessi mi sono piaciuti tantissimo!

Ora sono due giorni che gioco nell' online e devo dire che tutto sommato è carino, certo alcune mappe sono poco giocabili però mi sta piacendo davvero tanto :)

purtroppo tante partite le perdo perchè pur arrivando primo il mio team fa risultati piuttosto penosi quindi se qualcuno di voi (munito di cuffie possibilmente) volesse giocare con me nell' online sarebbe davvero fantastico :D

aggiungetemi voi (ho la lista amici piena ._.) grazie per l' attenzione :ok: :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, anche a me piacerebbe giocare on line con qualcuno. tenete presente però che sono nuovo sia di crysis 2( gioco che ho trovato in bundle con la console e chemi piace tantissimo) che del mondo xbox, infatti ho comprato questa console la settimana scorsa. ciao

 

Va bene lo stesso tanto si fa presto ad imparare, spero che tu sia munito di cuffie perchè ti aspetto in live(mandami la richiesta di amicizia)! :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve gente

Avrei bisogna di una delucidazione.Premetto che non ho giocato al primo.Ho appena cominciato la campagna e..

ma i nemici non dovrebbero essere gli alieni?Perché invece devo vedermela con dei soldati?Chi sono??Cosa mi son perso???

Grazie

gioca e avrai tutte le risposte che hai richiesto :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto parecchie critiche ingenerose al titolo.

Considerate che è un gioco PC vecchio di 4 anni ma nonostante gli anni passati sulla Xbox mi sembra il top.

La libertà lasciata al giocatore su come affrontare lo scontro è incredibile, puoi partire stealth sfruttando le posizioni sopraelevate per poi lanciarti nella mischia massacrando i nemici al corpo a corpo, per continuare strappando una mitragliatrice pesante da un blindato ed iniziare a crivellare ogni cosa riparandoti dietro blocchi di cemento. Decidi tu.

Divertimento allo stato puro.

Niente a che vedere con i vari FPS "su binari" dove i nemici continuano ad comparire dal nulla fino a quando non raggiungi la "posizione x" che ne blocca il respawn.

Modificato da lucacchio
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, gioco davvero bello e coinvolgente, preso venerdì sera e finito sabato mattina (lo so, sono malato :mrgreen:)

Ovviamente non ho millato, mi mancano diversi obiettivi, quelli online ad esempio non me li fa proprio fare, ogni volta che mi connette si freeza la console e devo riavviarla, e così via sempre, qualcuno ha avuto lo stesso problema? non credo sia un difetto del disco, la campagna fila liscia senza scatti o problemi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico difetto che posso trovare al gioco è che, nelle fasi più concitate, spesso la musica si blocca e va in loop per qualche secondo...

Capita solo a me? PS: Il gioco è interamente su HardDisk...

strano a me mai capitato

Comunque in risposta anche ad Evil, ci sono alcuni bug che ogni tanto fanno qualcosa di strano, nulla che mini troppo l'esperienza però

online vorrei tanto giocarci per fare qualcosa di nuovo ma per ora non trova nulla! Tutti a far gli stessi giochi, e gli altri che giocano a titoli diversi originali e particolari devono subire, non trovando mai partite

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

strano a me mai capitato

Comunque in risposta anche ad Evil, ci sono alcuni bug che ogni tanto fanno qualcosa di strano, nulla che mini troppo l'esperienza però

online vorrei tanto giocarci per fare qualcosa di nuovo ma per ora non trova nulla! Tutti a far gli stessi giochi, e gli altri che giocano a titoli diversi originali e particolari devono subire, non trovando mai partite

 

Non trova partite?

Strano... ma a che ora giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi , mi sono segnato ieri a MondoXBOX

Riguardo a Crysis 2 la mia impressione è che il gioco è stato pensato e creato come prodotto commerciale , più per il rientro economico che per la passione , come la Crytek aveva dimostrato con il primo Crysis

L'ho provato sia su 360 che PC ( in directx 11 , possiedo un PC in grado di gestire alte risoluzioni e settaggi al massimo )e non riesce a soddisfarmi sia tecnicamente che giocabilmente ( troppo semplificato ) , con questo CryEngine 3 la Crytek ha fatto passi indietro rispetto al CryEngine 2 ( molto più pesante , ma in fatto di potenza grafica superiore e di molto )che oltretutto ha una marea di mod a disposizione che permettono nel gioco di cambiare illuminazione , IA dei soldati , fisica , terreno , onde , vegetazione e via dicendo.

Anche la storia come collegamento al primo capitolo è molto friabile , Prophet veniva rapito dagli alieni e Nomad tornava con la dottoressa sull'isola per cercarlo , in questo seguito si perde tutto in un'apparizione nell'intro , quando Prophet decide di dare l'armatura ad Alcatraz ( personaggio poco carismatico e freddo , niente a che fare con Nomad o Phsyco ) con conseguente suicidio per ragioni legate all'armatura , diventata il fulcro del gioco con il resto che gli gira intorno a differenza del primo che ( viene considerato senza storia , io la preferisco al miscuglio di questo seguito )l'armatura è in secondo piano e il tutto viene svolto per liberare gli scenziati catturati dai coreani , con il colpo di scena degli alieni invasori

Il multiplayer lo trovo una semplificazione del multiplayer di Call of duty con poche innovazioni a parte l'utilizzo dei poteri della nanosuit

Il gioco non l'ho terminato , non mi da stimoli per proseguire , le mappe ristrette , meno libertà e interagibilità con l'ambiente mi fanno storcere il naso

Il mio voto a questo seguito è 4 su 10 , spero in un terzo capitolo che torni alle origini !

Modificato da MisterPC
Link al commento
Condividi su altri siti

strano a me mai capitato

Comunque in risposta anche ad Evil, ci sono alcuni bug che ogni tanto fanno qualcosa di strano, nulla che mini troppo l'esperienza però

online vorrei tanto giocarci per fare qualcosa di nuovo ma per ora non trova nulla! Tutti a far gli stessi giochi, e gli altri che giocano a titoli diversi originali e particolari devono subire, non trovando mai partite

Se metti le impostiazioni locali su "Regno Unito" ti collegerà agli inglesi, non agli italiani e troverai un bel pò di persone :ok:

Però giocano tutti a Team Istant Action!

Il problema di Crysis è che usa prevalentemente filtri nazionali e in Italia ci giocano in pochissimi......

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche il multiplayer finalmente.

Devo dire che lo adoro, è un peccato che abbia pochi player in generale, Regno Unito o meno, ci mette sempre un pochino a trovare giocatori

Tra l'altro io che non sono un asso degli FPS finisco spesso e volentieri primo in classifica, semplicemente perchè gioco il titolo come va giocato, alternando invisibilità negli spazi aperti alla corazza nelle mischie, scivolando, segnalando i nemici ai compagni di quadra col visore, la gente invece non fa niente di tutto ciò, lo giocano come fosse CoD, non fanno che mettersi invisibili e camperare col cecchino... noobs! :P

Oltretutto il problema fondamentale oltre alla gente che non sa fare, è la connessione: c'è un lag impressionante molto spesso, una latenza che affossa la competizione, spesso ho sparato col pompa a bruciapelo cinque colpi prima di abbattere un cristiano che invece con una gomitata mi spediva dall'altra parte della mappa! Non è sempre così ma capita spesso purtroppo... il che dimostra che la gente non ha una cogna del gioco perchè li battevo pure con molto svantaggio quando avevano quattro tacche più di me!

Ho fatto numeri mai visti in nessun altro gioco, headshot col pompa mentre ero in salto e killstrike di 7 che in CoD me li scordo proprio...

Che bello sono bravo in UN fps! :mrgreen:

 

Per quanto riguarda MisterPC, devo dire che non sono affatto d'accordo: è vero che Crysis 2 è stato concepito molto per i giocatori di console rispetto al capitolo precedente, e ammetto che il primo non l'ho giocato(cosa che non faccio mai, partire dal secondo capitolo, ma il primo è un'utopia farlo girare sul mio pc), ma non si può dire che sia poco profondo nè che abbia livelli piccoli: la storia è senz'altro poco connessa al primo proprio perchè sapevano di andare ad acchiappare una vasta utenza nuova (e anche così c'ho capito poco :mrgreen: ), ma la giocabilità rimane stellare e ben al di sopra di tutti gli fps presenti sul mercato: i livelli sono piuttosto grandi e permettono tanti approcci differenti, non sono affatto dei corridoi alla CoD, e ritengo che come ambientazione New York sia molto più coinvolgente di una giungla ripetitiva.

Come possa non soddisfarti tecnicamente su PC non me lo spiego dato che è mostruoso!

Definire l'online una semplificazione di CoD è una bufala perchè più semplice di CoD sarà fatica fare delle modalità, anzi è un multi molto variabile perchè offre la stessa varietà di approcci della campagna e mappe belle grandi!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...