EOS Beppe Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 io lo consiglierei solo se si cerca una buona esperienza grafica su console Ho letto da qualche parte che ha la grafica migliore vista fino ad ora su console. E' vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Ho letto da qualche parte che ha la grafica migliore vista fino ad ora su console. E' vero?? per i giochi a cui ho giocato io, si, considerando comunque che gira bene, con pochi cali di frame, pop up assenti ed un buon sonore. le uniche pecche sono quelle descritte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Va bene, forse me lo faccio prestare cossì lo provo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Provato con la TV 3D e l'effetto attivo, devo dire davvero favoloso Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Io ho sempre connessione bassa su sto gioco... Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ciao a tutti, qualche tempo fa ho acquistato l'xbox in bundle con forza 3 e crysis2. Mentre forza era presente "fisicamente", con il disco di gioco, per cryisis 2 c'era il codice per poterlo scaricare integralmente dal marketplace.Sinceramente, avendo una velocità di connessione piuttosto bassa e non interessandomi il gioco, non ho mai utilizzato il codice. Se qualcuno fosse interessato, sono disponibile a scambiare il codice del gioco integrale con un codice valido per il riscatto di microsoft points. Contattatemi via MP se foste interessati!!! Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Ciao a tutti, qualche tempo fa ho acquistato l'xbox in bundle con forza 3 e crysis2. Mentre forza era presente "fisicamente", con il disco di gioco, per cryisis 2 c'era il codice per poterlo scaricare integralmente dal marketplace.Sinceramente, avendo una velocità di connessione piuttosto bassa e non interessandomi il gioco, non ho mai utilizzato il codice. Se qualcuno fosse interessato, sono disponibile a scambiare il codice del gioco integrale con un codice valido per il riscatto di microsoft points. Contattatemi via MP se foste interessati!!! Mi ero dimenticato un piccolo particolare...Scambio il codice per il download di crysis 2 per un codice da 800 microsoft points (pari a meno di 10 €).... Per chi fosse interessato, contattatemi con un MP, grazie!!! Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Giocando al multiplayer si notano ancora problemi di lag notevole come quelli che lo affliggevano nei periodi delle demo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 No, si va abbastanza bene. Capita qualche partita peggiore di altre ma niente di scandaloso. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Ciao, volevo sapere se si trovano ancora giocatori nel multyplayer di Crysis 2?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Ciao, volevo sapere se si trovano ancora giocatori nel multyplayer di Crysis 2?Graziealtrochè, se ne trovano molti (peccato che io non possa esserci), anche se li trovi spesso nella mod Deathmatch a squadre, nelle altre non sono mai riuscito ad entrare Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Io ogni tanto metto su il gioco,ma oltre che a trovare,di rado,il solito deathmatch il resto è tutto morto... Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Ho fatto qualche partita multiplayer ed è davvero difficile. Sembra di giocare contro fantasmi col dono dell'ubiquità...qualche consiglio da esperti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 sono riuscito a giocare una modalità divesa , e non capisco perché siano così deserte, é molto più coinvolgenteHo fatto qualche partita multiplayer ed è davvero difficile. Sembra di giocare contro fantasmi col dono dell'ubiquità...qualche consiglio da esperti? Non appostarti per troppo tempo in alto subito ti trovano Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinilic Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Ho fatto qualche partita multiplayer ed è davvero difficile. Sembra di giocare contro fantasmi col dono dell'ubiquità...qualche consiglio da esperti? se vai avanti col gioco sviluppi dei potenziamenti che ti permetteranno di avere maggiori vantaggi, come ad esempio un potenziamento per rilevare i passi oppure creare una specie di visione "distorta" di chi è occultato.Effettivamente è dura ma è anche la parte bella del gioco secondo me. Imparare a stanare i nemici è veramente difficile ma da anche notevoli soddisfazioni quando ci si riesce (lag permettendo...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 se vai avanti col gioco sviluppi dei potenziamenti che ti permetteranno di avere maggiori vantaggi, come ad esempio un potenziamento per rilevare i passi oppure creare una specie di visione "distorta" di chi è occultato.Effettivamente è dura ma è anche la parte bella del gioco secondo me. Imparare a stanare i nemici è veramente difficile ma da anche notevoli soddisfazioni quando ci si riesce (lag permettendo...)Eh già. Il problema è che c'è pochissima gente del mio livello, e tra Halo 4, Mass Effect 3 e tanta roba da giocare, il multiplayer non lo toccherò più mi sa...Comunque grazie per le dritte. Avevo notato tutti questi potenziamenti, il problema è che al multiplayer ho sempre giocato ad Halo, in cui, bene o male, riesci a distinguere chiaramente chi è occultato dopo che ti sei "fatto l'occhio", diciamo.Inoltre devo dire che il ritmo di gioco è abbastanza elevato...quasi mi stavano partendo gli occhi a giocarci. Non adatto ai deboli di cuore come me :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinilic Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Eh già. Il problema è che c'è pochissima gente del mio livello, e tra Halo 4, Mass Effect 3 e tanta roba da giocare, il multiplayer non lo toccherò più mi sa...Comunque grazie per le dritte. Avevo notato tutti questi potenziamenti, il problema è che al multiplayer ho sempre giocato ad Halo, in cui, bene o male, riesci a distinguere chiaramente chi è occultato dopo che ti sei "fatto l'occhio", diciamo.Inoltre devo dire che il ritmo di gioco è abbastanza elevato...quasi mi stavano partendo gli occhi a giocarci. Non adatto ai deboli di cuore come me :asd: ma guarda basta farci l'occhio anche a crysis....i livelli fino al 35 circa li fai abbastana velocemente . mi ricordo che per gli invisibili usavo il potenziamento "allarme di prossimitò", che al livello base è disponibile mi pare fin dall'inizio.poi è fondamentale saper usare bene la piccola mappa, perchè anche a livello 50 non è che rimani sempre invisibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.