Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

No comment per parole di mommox,sparta001 e Hidan il sacrificatore.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

we amico, ogni persona ha delle preferenze e delle speranze. magari loro si aspettavano veramente il "DIO degli fps", ma il video visto non gli ha eccitati. a m piace e me lo compro, ma non puoi pretendere che anche agli altri piaccia questo gioco!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

we amico, ogni persona ha delle preferenze e delle speranze. magari loro si aspettavano veramente il "DIO degli fps", ma il video visto non gli ha eccitati. a m piace e me lo compro, ma non puoi pretendere che anche agli altri piaccia questo gioco!

 

Bravo.Giusto per stare in tema,riguardo la frase "Dio degli FPS"..beh,io tutto sto Dio non vedo,anzi vedo un gioco (ripeto) a livello di tanti altri FPS,che sicuramente sotto l'aspetto grafico non può essere visto male,ma a livello di gameplay siamo a livelli pressochè standard IMHO.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

we amico, ogni persona ha delle preferenze e delle speranze. magari loro si aspettavano veramente il "DIO degli fps", ma il video visto non gli ha eccitati. a m piace e me lo compro, ma non puoi pretendere che anche agli altri piaccia questo gioco!

Si ma si sà che la console non è il PC...quindi vorrei vedere qualche altra casa riuscire a portare una grafica così su console....poi bò,io non sto neanhce più a sgolarmi in sto topic,vedetevela voi io non posto più mi sono rotto definitivamente...non perchè dicono che il gioco è brutto ma solo perchè mi sono stufato semplicemente di persone che pretendono sempre di più,d'altronde le console sono limitate non è che si può fare un gioco direttamente in CG....dai...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma è ovvio che se quelli della Crytek mi promettono la luna io quella mi aspetto XD

 

Cioè io ho solo detto che da quel video mi sarei aspettato di più perchè ok, il gioco luci e ombre era perfetto (vedere la luce proiettata dalle vetrate sui muri)... però ci sono stati momenti in cui c'erano texture abbastanza basse (come quando si è avvicinato di brutto l'alieno, si vedeva abbastanza male)...

 

E rispetto a Crysis uno mi è sembrato tutto meno fluido non so... quel robottone (sputato ai Geko XD) era li fermo (dopo aver sfracellato il muro) a sparare... mi sarei aspettato minimo che saltasse ovunque o che inseguisse correndo il personaggio... un po' come si muovevano bene le seppie nel primo Crysis.

 

Ok solo solo pochi minuti di video e non si può giudicare, però se lo paragono ad esempio al video di Bulletstorm (del quale non mi fregava niente), mi semba quasi migliore il secondo nel complessivo (graficamente parlando) o_o

 

Poi su pc non sto neanche ad argomentare, per carità... si vedrà... però è normale che, almeno per chi non è un fan accanito della serie, certe cose saltino di più all'occhio, tutto qua :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica bella si, ma non tutto quello che avevano detto. forse hanno promesso la luna, e sono stato deluso, dovevano essere un pò più umili e rimanevo soddisfatto (non sono l'unico) direi che è da migliorare l'IA

in quel video hanno mostrato forse 1 solo potere della nanotuta ,a me è piaciuto come footage bellissimi gli script cosi come il trailer finale col mitico profet.la grafica è bellissima il gameplay altrettanto solido e adrenalinico l'ia è ancora un po da migliorare ma hanno fatto gia passi da gigante togliendo aliasing e tearing inoltre forse non contate che è tutto distruttibile e gli effetti particellari sono tantissimi.piu che altro forse potevano mostrare una scontro a fuoco fuori da quel palazzo o comunque non una boss fight,resto ugualmente molto soddifatto specialmente perchè tali risultati sono stati raggiunti su 360 e di grafiche migliori di cosi su questa piattaforma non ce ne sono.penso che dovra battagliare col prossimo killzone 3 sulla play ma comunque penso che riesca a fronteggiarlo perlomeno li vedo molto alla pari.su pc non ne parliamo perchè sicuramente sarà incredibile

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, la grafica da questa demo non è parsa ai livelli promessi, su questo si può discutere (però ci sarebbe da considerare il fatto che abbiamo visto il tutto in streaming, io attendo una versione HD della demo per giudicare bene) , però imho il gameplay sembra abbastanza vario, poter usare i vari poteri della tuta rende le battaglie diverse, dipende da come le si vuole affrontare, vedremo video futuri e poi giudicheremo meglio :D

ripeto che è tutto imho ;)

 

io riporto ciò che ho detto a caldo, subito dopo la fine della conferenza EA :D

 

dicendo che comunque ancora non siamo di fronte al gioco completo e che ancora potrebbe migliorare, rispetto le opinioni di chi dice che la Crytek abbia promesso più di quanto potesse offrire, però io penso che Crysis sarà un ottimo FPS :drunken:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite CharlieNonfaSurf

Mi aspettavo molto di piu'. Il video e' un abbastanza incasinato per giudicare bene, ma da quello che vedo non si e' avuto quello che era stato promesso.

Il tearing non mi pare sia stato tolto ma piuttosto mascherato dai continui tagli di regia fatti durante il video.

Se non tolgono sto difetto non lo prendo, resta il fatto che sara' sicuramente un ottimo fps preso in se anche se forse sotto le aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo molto di piu'. Il video e' un abbastanza incasinato per giudicare bene, ma da quello che vedo non si e' avuto quello che era stato promesso.

Il tearing non mi pare sia stato tolto ma piuttosto mascherato dai continui tagli di regia fatti durante il video.

Se non tolgono sto difetto non lo prendo, resta il fatto che sara' sicuramente un ottimo fps preso in se anche se forse sotto le aspettative.

Non prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io oggi, guardando sopratutto l'ultimo video rilasciato, mi domando, perchè si chiama Crysis 2?

 

Mi spiace davvero tanto, ma con il primo vero e unico Crysis non c'entra assolutamente un bel nulla da quanto vedo. Al di là del fatto che la città sarà New York non si sa per quale assurdo motivo dato che il nostro eroe doveva far ritorno sull'isola dove tutto era incominciato, vedo che i nemici ora sono dei semplici Terminator. Robottini o robbottoni giganti che non c'entrano nulla con i nemici del primo, che erano davvero favolosi.

 

Probabilmente sarà un gioco che prenderò o usato o quando costerà 19 €. Ma ripeto, a me non pare Crysis. E di questo gioco (e anche del Warhead) me ne ero innamorato alla follia giocandoli entrambi un infinità di volte.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io oggi, guardando sopratutto l'ultimo video rilasciato, mi domando, perchè si chiama Crysis 2?

 

Mi spiace davvero tanto, ma con il primo vero e unico Crysis non c'entra assolutamente un bel nulla da quanto vedo. Al di là del fatto che la città sarà New York non si sa per quale assurdo motivo dato che il nostro eroe doveva far ritorno sull'isola dove tutto era incominciato, vedo che i nemici ora sono dei semplici Terminator. Robottini o robbottoni giganti che non c'entrano nulla con i nemici del primo, che erano davvero favolosi.

 

Probabilmente sarà un gioco che prenderò o usato o quando costerà 19 €. Ma ripeto, a me non pare Crysis. E di questo gioco (e anche del Warhead) me ne ero innamorato alla follia giocandoli entrambi un infinità di volte.

 

Effettivamente anche io preferivo le ambientazioni tropicali del primo Crysis ma avendo già fatto una sorta di seguito/add-on (Warhead appunto) capisco anche come Crytek abbia voluto resettare tutto e stravolgere questo Crysis 2, mantendendo alla fine solo la nanosuit del primo, con i dovuti miglioramenti.

 

Quasi a voler separare il nuovo motore grafico con un look diametralmente opposto alla soleggiata isola del primo capitolo; la giungla d'asfalto mi sembra molto meno affascinante, sarà perchè molto, troppo, inflazionata, sà di "già visto" però...sono fiducioso che attraverso le potenzialità del nuovo CryEngine e una storia scritta decentemente, il gioco saprà regalarci ugualmente tanto divertimento! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Non prenderlo...

dici? effettivamente ci sono parecchi giochi in uscita e questo magari non vale la pena...a prezzo pieno almeno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco la limited !!!!è semplicemente spettacolare !!!!

Contiene:

* Copia del gioco.

* Zaino.

* Statua di 20 centimetri che varierà il proprio aspetto tramite gli effetti di luce.

* Artbook di 176 pagine, in un cofanetto metallico.

* DotDag , dovrebbe trattarsi di una di quelle placche militari personalizzabili.

* Molti contenuti bonus da usare nel gioco

http://1.bp.blogspot.com/_DDoKUTJH2hc/TDwNSwr7pqI/AAAAAAAAIdg/1AngiK2K8u0/s1600/crysis2-steelbook.jpg

 

http://2.bp.blogspot.com/_DDoKUTJH2hc/TDwNSk5p3bI/AAAAAAAAIdY/OFwle4AaZGs/s1600/crysis-nanosuit2_backpack-300x354.jpg

http://1.bp.blogspot.com/_DDoKUTJH2hc/TDwNSYdJ0AI/AAAAAAAAIdQ/NYz0Eg1UCxg/s1600/crysis-nanostatueig2c-300x244.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...