Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

se ha i soldi li spende come vuole :teach:

 

teoricamente, poche cose in questo mondo valgono i soldi che si spendono per averle

Ma non lo metto in dubbio che lui abbia i soldi,ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole... ma ricordati che siamo su un forum apposta per scambiarci opinioni e darci consigli a vicenda...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho speso 150 per GoW2 + Lancer... gioco che ho poi odiato, quindi ditemi voi :ph34r: (il lancer sta li a prendere polvere XD)

 

Se me lo regali giuro che lo spolvero io e lo metto in bella mostra nella mia mega collezione di action-figures, tra Marcus e Dom! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai spendi 150 euro per una limited che non li vale neanche...

è lui che calcola se i suoi soldi valgono quella limited.e cio lo fa in base ai suoi gusti.la tua opinione non è universale,a te quella limited sembra troppo esosa a lui evidentemente piace..

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è lui che calcola se i suoi soldi valgono quella limited.e cio lo fa in base ai suoi gusti.la tua opinione non è universale,a te quella limited sembra troppo esosa a lui evidentemente piace..

 

 

gia, c'è anche da dire che magari è la sua prima limited, quindi non ha ancora abbastanza esperienza per dire "questo non mi conviene". :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai spendi 150 euro per una limited che non li vale neanche...

 

 

Ma non lo metto in dubbio che lui abbia i soldi,ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole... ma ricordati che siamo su un forum apposta per scambiarci opinioni e darci consigli a vicenda...

 

no eh scusami un attimo........ questo non mi sembra un consiglio.........

un opinione è dire: secondo me non li vale i soldi

un consiglio è dire: sicuro? io non te la consiglio perchè bla bla bla.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no eh scusami un attimo........ questo non mi sembra un consiglio.........

un opinione è dire: secondo me non li vale i soldi

un consiglio è dire: sicuro? io non te la consiglio perchè bla bla bla.

 

 

il commento era evidentemente ironico, dopo si è spiegato no? :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sempre parlando dei dati finanziari della società, EA ha comunicato che Crysis 2 non uscirà più a fine anno ma è stato posticipato ai primi mesi dell'anno prossimo. Purtroppo non sono stati rivelati i motivi di questa scelta, ma è comunque probabile che l'editore voglia evitare la competizione con altri titoli di spessore nel periodo natalizio."

 

:acc: brutta brutta notizia :rolleyes:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mossa poco saggia, all'inizio del 2011 ci saranno pure Gears 3, Bulletstorm, Deus Ex Human Revolution, Dead Space 2...vendite ne farà ugualmente però dovrà sudarsele

 

Invece intorno a fine anno cè Halo reach e Call of Duty: Black ops, non so cosi sia meglio eh, Gears 3 è solo su Xbox, quindi non è sto mostro di concorrente, Bulletstorm, bah , Deus Ex bisogna vedere che gioco viene realmente fuori e Dead Space è un genere diverso ...

Quindi sommiamo, Gears / bulletstorm / Deus Ex da una parte e Halo (il re degli FPS) e Call of Duty ( il secondo fps più giocato sul live/psn/internet) dall'altra, beh capisco la loro decisione per sperare di aumentare le vendite...

 

Sicuramente venderà di più nel 2011 che fine 2010.

 

Karond

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè ma che vuol dire, pure halo è solo sull'xbox... e CoD non è detto che ci si fiondino tutti sopra... non sento nell'aria sta voglia com'era con MW2...

 

Invece Deus Ex, quello si che c'è gente che lo aspetta... se halo è il re degli fps (non per tutti comunque), deus ex è il re degli fps-gdr... e che sia bello o brutto lo compreranno comunque tutti quelli che lo stanno aspettando da anni (perchè i primi rumors risalgono a quasi 3 anni fa se non ricordo male).

 

Io non so quanto gli convenga... era molto meglio lo facessero uscire ora, almeno chi non comprerà halo si comprerà crysis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece Deus Ex, quello si che c'è gente che lo aspetta... se halo è il re degli fps (non per tutti comunque), deus ex è il re degli fps-gdr... e che sia bello o brutto lo compreranno comunque tutti quelli che lo stanno aspettando da anni (perchè i primi rumors risalgono a quasi 3 anni fa se non ricordo male).

 

Io non so quanto gli convenga... era molto meglio lo facessero uscire ora, almeno chi non comprerà halo si comprerà crysis...

 

Beh, conosco, e penso si possano trovare anche qui, gente che ha comprato l'xbox solo per Halo, e gente che la comprerà per Halo Reach, dubito che Gears abbia lo stesso effetto, anche se è un gioco apprezzabile.

Halo è il re degli FPS, perchè è grazie a lui che si ha la vita ricaricabile in FPS/action game, è grazie a lui che si è pensato di usare veicoli in un FPS, penso che prima di lui ci abbia provato solo Battlefield, peccato con scarsi risultati, è grazie a lui che si ha il limite di 2 armi per renderli il gioco più "realistico" e non le 9+ degli fps di prima. Si penso sia il Re degli FPs per tutti, perchè ha creato gli standard degli FPS d'oggi. Poi può non piacere il tema Sci-fi ecc, ma se gli FPs d'oggi sono cosi, bisogna dire grazie alla Bungie ^_^

 

Call of Duty venderà per il nome i soliti milioncini di copie, cosi come è stato per World at War.(non importa se è fatto dalla seconda scelta treyarch, e non più dai maghi di infinity ward, vero le campagne duravano poco, ma il livello delle cutscene e miticità è a livello di un film.)

 

Deux Es, gia il primo ha rivoluzionato il genere FPS, peccato che tantissima gente non sapesse neanche la sua esistenza prima del teaser trailer di Human Revolution, penso che un buon 70% di gente che l'aspetta ora sia solo rimasta piacevolmente colpita dal teaser, Deus Ex è stato un pilastro degli FPS, gli Ion Storm sono stati fra i primi che hanno tentato di portare gli FPS su un altro livello che non fosse spara, spara, pigia bottone, next stage.

Peccato che Deus Ex è un gioco assai di nicchia, un gioco che ha dei dati di vendita bassi, anni fa, al tempo della sua uscità aveva venduto davvero poco, oltre al fatto che Human Revolution non è più fatto dagli Ion Storm, ma bensi da Eidos, che in realtà era solamente il distributore.

Ergo, avranno copiato dal primo, ma dubito abbia tenuto l'essenza del vero Deus Ex, spero di no, ma gia m'aspetto tutti gasati il giorno dell'uscità, per giocarci 2 ore e iniziare a pensare: bah, è il solito FPS, oppure, se ricalcano l'esperienza del primo, dopo neanche 2 minuti di gioco la gente inizierà a dargli del gioco di m***a perchè non riescirà a colpire con un colpo che sia uno, il nemico che ha di fronte.

Ho letto in giro gente veramente "gasata" per questo Deus Ex, poi vieni a scoprire che è gente che si è solamente letta la storia del primo su wikipedia e pensa di conoscere Deus Ex.

Poi si vedrà..

 

Comunque se han deciso cosi avran fatto i loro calcoli, dubito che la EA faccia una qualche mossa se rischia di perdere anche un solo dollaro di guadagno, peggio della sete di soldi di EA cè solo quella di Activision penso..

 

Karond

Modificato da Karond
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Halo è il re degli fps, allora System Shock, Doom, Wolfenstein, Quake, Half Life e il già citato Deus Ex cosa sono? Dai suvvia, senza di questi Halo non sarebbe proprio mai esistito. E il fatto di essere il re degli FPS odierni non lo considererei un vanto, visto il livello medio...

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Halo è il re degli fps, allora System Shock, Doom, Wolfenstein, Quake, Half Life e il già citato Deus Ex cosa sono? Dai suvvia, senza di questi Halo non sarebbe proprio mai esistito. E il fatto di essere il re degli FPS odierni non lo considererei un vanto, visto il livello medio...

 

Oserei dire che ti sei dimenticato Duke Nukem nelle citazioni, senza duke nukem 3D ci scorderemmo le superfici obblique, siccome Silverman è stato il primo a creare un motore grafico in grado di crearle.

 

Doom, ha creato un genere, bellissimo gioco all'epoca, peccato che non si sia evoluto, anche con Doom 3, bel lavoro, grafica bella, peccato temetiche di un FPs anni 90. personalmente penso che Carmak e soci si rifaranno con Rage e forse con Doom 4.

 

Wolfenstein, beh, Doom ha copiato molto da questo gioco, rendedo il genere migliore, diciamo che Wolfenstein 3D è stato il padre degli FPS, la versione 0.1, poi è stato superato da Doom.

 

Quake, hanno cercato di evolvere il genere, ma non si è discostato molto da doom, forse era meglio seguire l'idea di Romero e farne un action.

 

Half-life ottimo gioco, ma non porta nulla di nuovo al normale "corso" di un FPs, innovazioni solamente grafiche, anche se vediamo l'evolversi di una storia "complessa" dietro un FPs. Anche qua il genere non si è evoluto, Half-life 2 è la copia dell'1 con grafica migliorata, e ancora adesso con episode 2, ci si ritrova a giocare un FPs con tematiche e controlli anni 90. Però ha una bella storia..

 

Deus Ex come gia detto ha portato un'innovazione, che è stata apprezzata da pochi, veramente pochi, tanto è vero che nessuno delle nuove "meccaniche" di Deus Ex è stata trasmessa a nessun FPS uscito dopo, anzi, con Deus Ex invisible wars han perfino scelto loro di semplificare le meccaniche sperando di far avvicinare un maggior pubblico al gioco.

 

System Shock, iniziativa lodevole, sono stati i primi a cercare di portare gli FPs su qualcosa di più complesso, riuscendoci in parte, regalando una buona avventura. Una storia articolata, mira libera, inventario ecc. Ma anche qui, non sono state apprezzate queste iniziative, e sono andate morendo, solo Deus Ex cerca di riprendere queste meccaniche, semplificandole in parte e potenziandone alcuni aspetti. E qua si torna al discorso, nessuna di queste meccaniche da FPS / GDR sono state portate avanti e sviluppate, in nessun gioco negli anni a venire trovi queste meccaniche.

Con l'avvento di mass effect si è pensato di riproporle, anche se molto più GDR e meno azione.

 

Invece le meccaniche di Halo, dal 2001 data di uscita di Halo: Combat Evolved sono state copiate, potenziate, modificate. Ora in quasi tutti gli FPS troverai vita che si rigenerà, al 90% parti con almeno 1 veicolo guidabile,numero limitato di armi da portarsi dietro, non più 1 per tipo come Doom. Quindi ha portato un'evoluzione al genere, e da 9 anni detiene il comando in queste evoluzioni. Essere un punto saldo degli FPs è un vanto, dimmi quanti ragazzini d'oggi ricordano Doom, Quake, Wolfenstein? wolfenstein ne è uscito fuori uno 2 anni fa, poca ricordavano di che gioco fosse il "remake", Quake ne è uscito uno qualche anno fa, anche li pochi ricordavano cosa fosse, alcuni ricordavano Quake 3 arena, l'inizio del multiplayer competitivo insieme a unreal tournament nel '99, ma veramente pochi. Doom è stato annunciato il 4, eppure vedi qualcuno che smania in attesa di vederlo? Solo qualche vecchio giocatore che da fiducia a Carmack e alla ID software, e basta.

System Shock è ormai dimenticato come la sua casa creatrice e Deus Ex viene piano piano riproposto semplificato per cercare di venderlo. Probabilmente con questo si arriverà all'fps puro con elementi finti GDR.

 

Mi spiace, ma ormai è Halo l'FPS moderno, e finche la bungie mi tiene uno standard alto fin quanto fa, mi sta più che bene.

 

Comunque basta, che siamo Off-topic completamente e inzozziamo solamente il thread.

 

P.s. fra le "citazioni" hai dimenticato Marathon sempre della bungie, un FPs stile doom, vero ma articolato e con quel pizzico di qualcosa che lo rendeva un buon gioco.

 

Karond

Modificato da Karond
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giochi odierni piuttosto che copiare la salute ricaricabile di Halo avessero ad esempio cercato di riproporre l'uso intelligente della fisica di Half Life 2 vivremmo in un mondo migliore, my two cents. Il discorso su ciò che conoscono i ragazzini è fuori luogo dato che Halo è una serie nata recentemente su Xbox e non eoni fa su computer scrausi; peraltro è una serie neppure nata per caso bensì indicata e pubblicizzata come vera killer application per la allora nuova console microsoft. Sulle novità che ha portato al genere non si discute, ma il genere esisteva già e aveva già estratto probabilmente il meglio.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giochi odierni piuttosto che copiare la salute ricaricabile di Halo avessero ad esempio cercato di riproporre l'uso intelligente della fisica di Half Life 2 vivremmo in un mondo migliore, my two cents. Il discorso su ciò che conoscono i ragazzini è fuori luogo dato che Halo è una serie nata recentemente su Xbox e non eoni fa su computer scrausi; peraltro è una serie neppure nata per caso bensì indicata e pubblicizzata come vera killer application per la allora nuova console microsoft. Sulle novità che ha portato al genere non si discute, ma il genere esisteva già e aveva già estratto probabilmente il meglio.

 

 

veramente doveva uscire per mac, ma poi hanno cambiato idea all'ultimo.

 

comunque, siete OT, qui si parla di C2, non di halo e tutti gli altri fps da quando sono nato in avanti... alla prossima segnalo :teach:

 

p.s. non sto parlando solo con te, il mio è un avvertimento generale.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque di Crysis non è uscito più niente dall'ultimo video?

 

Piccola precisazione:

 

eh no, HL2 invece è stata un'innovazione eccome altro che piccole modifiche... l'havok dove lo mettiamo? Usato prima in beta solo su qualcuni giochi (Vampire Bloodlines per esempio), ora è uno dei motori fisici più usati in assoluto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque di Crysis non è uscito più niente dall'ultimo video?

 

Piccola precisazione:

 

eh no, HL2 invece è stata un'innovazione eccome altro che piccole modifiche... l'havok dove lo mettiamo? Usato prima in beta solo su qualcuni giochi (Vampire Bloodlines per esempio), ora è uno dei motori fisici più usati in assoluto...

 

 

 

ti avverto, ti sto guardando con questa faccia

http://img185.imageshack.us/img185/7772/masseffectppgrande.jpg

 

 

comunque non è uscito più niente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece intorno a fine anno cè Halo reach e Call of Duty: Black ops, non so cosi sia meglio eh, Gears 3 è solo su Xbox, quindi non è sto mostro di concorrente, Bulletstorm, bah , Deus Ex bisogna vedere che gioco viene realmente fuori e Dead Space è un genere diverso ...

Quindi sommiamo, Gears / bulletstorm / Deus Ex da una parte e Halo (il re degli FPS) e Call of Duty ( il secondo fps più giocato sul live/psn/internet) dall'altra, beh capisco la loro decisione per sperare di aumentare le vendite...

 

Sicuramente venderà di più nel 2011 che fine 2010.

 

Karond

 

Concordo con la diagnosi :D

 

Se Halo è il re degli fps, allora System Shock, Doom, Wolfenstein, Quake, Half Life e il già citato Deus Ex cosa sono? Dai suvvia, senza di questi Halo non sarebbe proprio mai esistito. E il fatto di essere il re degli FPS odierni non lo considererei un vanto, visto il livello medio...

 

Sono d'accordo anche con quest'analisi :D

 

Deus Ex come gia detto ha portato un'innovazione, che è stata apprezzata da pochi, veramente pochi, tanto è vero che nessuno delle nuove "meccaniche" di Deus Ex è stata trasmessa a nessun FPS uscito dopo, anzi, con Deus Ex invisible wars han perfino scelto loro di semplificare le meccaniche sperando di far avvicinare un maggior pubblico al gioco.

 

I titoli elencati, li ho giocati tutti nel corso degli anni, dai vari 286 in su passando per la prima 3Dfx e concorto con quanto hai detto su Doom, Quake Wolfstain, System Schok e altri.

Ma per Deus EX io non l'ho mai considerato un FPS ma più un RPG, che con il due ha raggiunto l'apice, all'epoca lo avrò finito 10 volte.

Anche se il padre del genere resta Baldurus & Gate I e II e a metà degli anni novanta venna l'era di Gothic :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...