Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Lo farei anch'io, su un fisso :mrgreen: Ma comunque credevo fosse un gioco più pesante, da quel che si diceva in giro....Comunque mica tanto elevate dai...il mio celeron prendeva 80° anche solo usando flash...mò con sto notebook prendo i 70° giocando a crysis...mica male.

Bè con il fisso quando gioco massimo che ha raggiunto la cpu è stato 40° e la scheda video 42°...

Quindi fai te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè con il fisso quando gioco massimo che ha raggiunto la cpu è stato 40° e la scheda video 42°...

Quindi fai te...

Beh, son temperature basse eh...i 70° sono altini, ma considera che una 5850 raggiunge queste temperature in full con ventola a palla, quindi, non mi lamenterei della temperatura su un dispositivo che è in grado di dissipare pochissimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,ti ho detto,a reggerlo lo regge..il problema è che i notebook,a meno che non prendi un'Alienware da 3000 mila euro,dissipano il calore da schifo e l'hardware raggiunge temperature elevatissime ogni volta che giochi...

Avevo scritto il messaggio senza aver letto il tuo secondo :rotfl:

Dal primo sembrava dicessi che era impossibile giocarci per le caratteristiche; per la dissipazione sono pienamente d'accordo con te :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, son temperature basse eh...i 70° sono altini, ma considera che una 5850 raggiunge queste temperature in full con ventola a palla, quindi, non mi lamenterei della temperatura su un dispositivo che è in grado di dissipare pochissimo :mrgreen:

Bè tieni conto che io ho sotto una GTX 460 versione overclock...cioè che si può overclokkare...per cui se non dissipa bene la mia... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro l'avevo montata da solo su un pc pre assemblato... difatti è durata poco... (cioè funzionava ma ogni tanto spariva il video ._. -il pc restava acceso e pure il monitor, ma non riceveva più segnale...)

 

Furbo io che non avevo messo dissipatori XD

Link al commento
Condividi su altri siti

hei ragazzi, guardate qua!! :D

 

In rete ci sono già i primi minuti (circa 30) della campagna; provenienti dalla Beta leaked. Si scopre come abbiamo avuto la Nanosuit e altre piccole info circa l' invasione della città più famosa al mondo.

 

Per i più curiosi, ecco i links: (sotto Spoiler ovviamente :fischio: )

 

 

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si sa già quanto dovrebbe durare la carriera in singolo?

 

Mediamente dovrebbe stare sulle 10 ore.... o almeno dicono così quelli della Crytek...

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

, molto bello e almeno non spoilera il gioco come i filmati presi dalla beta leakata.

Non so voi ma inizio a crederci in questo titolo, potrebbe rivelarsi interessante, e non solo sul versante grafico.

Molto interessante il video; sembrerebbe una storia per niente banale.

Ti quoto in pieno comunque; penso sempre più che questo titolo possa avvicinarsi ad un ipotetico GOTY 2011 :mrgreen:

 

Dal video "road to rage" ho avuto buone sensazioni.

Spero che sia realmente un filmato autentico della 360.

Se così fosse ( e se la campagna in sp avrà una durata decente ) lo prenderò al day one.

Bè non penso che la Crytek sia così demente da scrivere "Xbox 360 gameplay footage" ad inizio video e poi mostrarci un gameplay del pc.

Anche perchè, se così fosse, sarebbe passibile penalmente e non penso che vogliano correre il rischio :ok:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante il video; sembrerebbe una storia per niente banale.

Ti quoto in pieno comunque; penso sempre più che questo titolo possa avvicinarsi ad un ipotetico GOTY 2011 :mrgreen:

 

 

Bè non penso che la Crytek sia così demente da scrivere "Xbox 360 gameplay footage" ad inizio video e poi mostrarci un gameplay del pc.

Anche perchè, se così fosse, sarebbe passibile penalmente e non penso che vogliano correre il rischio :ok:

 

Potrebbe essere un livello fatto ad hoc per girare al meglio no?

Giusto per le presentazioni.

Se così non fosse ne sono ben contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro secondo me han imparato a gestire le texture sulla distanza, che appesantivano parecchio i primi Crysis...

 

Comunque vorrei vedere in una scena con più "caos" come si comporta... comunque anche con qualche sbavatura, già così sarebbe ottimo... mi riservo però di pensare che possa essere stata data comunque qualche "aggiustatina" al video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante il video; sembrerebbe una storia per niente banale.

Ti quoto in pieno comunque; penso sempre più che questo titolo possa avvicinarsi ad un ipotetico GOTY 2011 :mrgreen:

 

GOTY 2011 non può essere c'è skyrim!! :mrgreen:

comunque se quella è la grafica su 360 è davvero ottima pensavo peggio, la versione finale pc con dx11 sarà mostruosa!

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis 3 solo su console a causa della pirateria?

 

Killzone 3 piratato, Crysis 2 pure: ancora prima di uscire sul mercato, due tra i titoli più attesi di questo periodo sono trapelati sulla rete, mandando su tutte le furie sviluppatori e publisher. Proprio per la serie Crytek, Electronic Arts potrebbe in futuro prendere la decisione di pubblicare il nuovo capitolo Crysis 3 solo su console. È lo scenario peggiore immaginato (secondo quanto riporta Eurogamer) come conseguenza a quanto avvenuto in questi giorni da Gamers’ Voice, organizzazione inglese per i diritti dei videogiocatori.

 

In realtà, proprio in occasione del leak di Crysis 2, il team Crytek si era comunque detto sempre intenzionato a supportare la piattaforma PC e i suoi giocatori, anche se alla luce di ciò il comunicato pubblicato da EA sul suo sito ufficiale a suo tempo suona un po’ come una minaccia:

 

“Crytek è stata allertata che una versione incompleta e non finale di Crysis 2 è apparsa sui siti Torrent. Crytek ed EA sono profondamente deluse da questa news. Incoraggiamo gli appassionati a supportare il gioco e il team di sviluppo acquistando il prodotto finale, in uscita il 25 marzo. Crysis 2 è ancora in sviluppo e promette di essere uno dei giochi d’azione più venduti. Con queste azioni, i pirati non fanno che continuare a danneggiare il mercato PC e la sua comunità di sviluppatori.”

 

Se davvero Crysis 3 potrà arrivare sul mercato su console non ci è ovviamente dato saperlo, ma sarebbe sicuramente una grave perdita per la piattaforma PC. Non mi sembra comunque lo scenario più probabile, ma piuttosto prevedo un massiccio ricorso ai DRM per contrastare gli hacker.

 

mah che ne pensate? come se su console la pirateria non esiste!

 

FONTE:Gamesblog.it

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che mi fanno ridere... ma come, su PC c'è la pirateria e su console no? ._.

 

Ma se poco poco i giochi piratati escono pure PRIMA su console visto che non necessitano di crack o simili ._. (mentre quelli su pc solitamente vengono crackati il giorno stesso e/o uno-due dopo l'uscita ufficiale del gioco).

 

Mah, per me non sanno quello che dicono...

 

E poi se si sono lasciate ladrare una beta sono problemi loro, non possono "togliere" il 3 ai giocatori pc solo perchè se la sono fatti sfilare da sotto al naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che mi fanno ridere... ma come, su PC c'è la pirateria e su console no? ._.

 

Ma se poco poco i giochi piratati escono pure PRIMA su console visto che non necessitano di crack o simili ._. (mentre quelli su pc solitamente vengono crackati il giorno stesso e/o uno-due dopo l'uscita ufficiale del gioco).

 

Mah, per me non sanno quello che dicono...

 

E poi se si sono lasciate ladrare una beta sono problemi loro, non possono "togliere" il 3 ai giocatori pc solo perchè se la sono fatti sfilare da sotto al naso.

 

Effettivamente sarebbe carino sapere la diffusione della pirateria sulle diverse piattaforme, io ad esempio non piraterei mai l'xbox per paura del ban (senza contare i problemi etici di rubare del software, siccome a me il software dà da mangiare, ci penserei su un bel po')

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente c'è chi si compra una 360 vecchia a poco e la modifica (o se ne frega del ban e del live e non si connette mai alla rete), e sulla PS3 è ancora più facile...

 

Il punto è questo... le SH vedono il mercato PC come quello più "ricco" di pirateria, il chè forse è vero. Ma è anche vero che resta comunque la fonte di guadagnio più ampia, nonostante tutto (visto che si guadagna anche tramite il digital delivery su Steam per esempio e che, visti i costi contenuti dei giochi, la gente è più propensa a spendere per avere il titolo originale rispetto a chi invece ha effettuato una modifica sulla console).

 

Secondo me non oseranno non rilasciare un eventuale Crysis 3 su pc... nonostante le possibili perdite i guadagni sarebbero comunque elevati.

 

Sennò figuriamoci... Sony e Nintendo che dovrebbero dire che le PSP e i DS sono tra le piattaforme più piratate in assoluto credo? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente sarebbe carino sapere la diffusione della pirateria sulle diverse piattaforme, io ad esempio non piraterei mai l'xbox per paura del ban (senza contare i problemi etici di rubare del software, siccome a me il software dà da mangiare, ci penserei su un bel po')

 

 

Perfettamente d'accordo con te. Mi pare assurdo "deflorare" una console per poi venire bannati e perdere tutti i vantaggi e le opportunità di un LIVE che oggi come oggi (almeno per me) è irrinunciabile su console.

 

Certo che resto dell'idea che i giochi potrebbero tranquillamente costare un pochino meno, non dico che questo risolverebbe il problema della pirateria, ma di sicuro qualcosa cambierebbe e forse anche le vendite aumenterebbero....

Scusate l'OT

 

Comunque se i video visti finora sono stati realizzati su xbox o comunque su console credo che ci si possa aspettare un bel "colosso".

 

Io lo prenderò sicuramente, a me (da quello che ho visto) piace davvero tanto..

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo con te. Mi pare assurdo "deflorare" una console per poi venire bannati e perdere tutti i vantaggi e le opportunità di un LIVE che oggi come oggi (almeno per me) è irrinunciabile su console.

 

Certo che resto dell'idea che i giochi potrebbero tranquillamente costare un pochino meno, non dico che questo risolverebbe il problema della pirateria, ma di sicuro qualcosa cambierebbe e forse anche le vendite aumenterebbero....

Scusate l'OT

 

Comunque se i video visti finora sono stati realizzati su xbox o comunque su console credo che ci si possa aspettare un bel "colosso".

 

Io lo prenderò sicuramente, a me (da quello che ho visto) piace davvero tanto..

 

Già, i prezzi sono decisamente alti in Italia, per fortuna il mercato anglosassone è decisamente più abbordabile (di solito i giochi appena usciti si trovano a 36 Sterline, poco più che 40Euro).

 

Chissà se Crysis 2 sarà Multilingua...speriamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, i prezzi sono decisamente alti in Italia, per fortuna il mercato anglosassone è decisamente più abbordabile (di solito i giochi appena usciti si trovano a 36 Sterline, poco più che 40Euro).

 

Chissà se Crysis 2 sarà Multilingua...speriamo :)

Sì è multi..anche perchè il primo lo era...

Comunque per chi fosse interessato l'1 marzo esce la beta PC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...