Vai al contenuto

Crysis 2

Messaggi raccomandati

Unboxing della nano edition:

Se avessero messo solo la steelbook e la statuetta ad 80/90€ me la sarei presa sicuro, ma 150€, IMHO, sono troppi e poi dello zaino e dell' artbook non me ne frega molto...

In compenso la stellbook è meravigliosa :love:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Come era presumibile (pubblicità a parte ) la versione migliore dopo quella pc di questo gioiello di gioco è quella per 360 e può farmi solo piacere.

Ora bisogna solo riuscire a rompere il dayone B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non ho giocato il primo rischio di non capire nulla nel secondo, oppure hanno fatto delle scene flash per farti capire? :ph34r:

No, non avrebbe senso, nemmeno io ho giocato il primo e non mi pongo questo problema, mi basta solo metterci sopra le mani al più presto.....:mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non avrebbe senso, nemmeno io ho giocato il primo e non mi pongo questo problema, mi basta solo metterci sopra le mani al più presto.....:mrgreen:

Anche perchè in questo genere di giochi è più importante il gameplay che la storia (almeno per me), io ho prenotato la limited al GS ma se non ho capito male esce "solo" la limited, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:Sì...come bad company 2... Praticamente quando esauriscono le copie cè solo l'ed. normale...

Ok grazie, comunque spero di riuscire a giocare on line decentemente con la chiavetta della 3, con la demo non è male tutto sommato, tra single e multi mi sa che lo consumerò sto gioco, e vaaaaai che venerdi arriva :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unboxing della nano edition:

Il tizio che ha girato il video è un genio: ha filmato tutto in controluce, cioè con la finestra che filtra il sole davanti alla telecamera e non alle spalle come sarebbe logico...ma come si fà?? :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal multi che ho visto ne dubito e per il single Deus Ex non scherzerà e dovrebbe durare il triplo... sarà una bella sfida!

Pero' anche se sono 2 fps, sono 2 titoli completamente diversi tra loro; mentre crysis e' un puro shooter dove il gioco e' basato prettamente sull' azione, deus ex sempre essendo un fps, ha le meccaniche di un rpg.Per questo (lo spero vivamente!) durera' anche il triplo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...