Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance

Kamigawa

Messaggi raccomandati

oddio..già mi han rovinato la saga con sto capitolo, se ci mettono pure il natal è la fine :ph34r:

cosa sono tutti quei nemici fatti a fettine? e quei robot? siamo sicuri che è metal gear? poi la gente si lamenta perchè FF XIII è leggermente diverso dagli altri capitoli..quì invece è totalmente un altro tipo di gioco :ph34r:

speriamo in bene, la trama sarà sempre di ottimo livello finchè c'è kojima, speriamo almeno che sia di gran lunga superiore agli action usciti finora

Comunque da mgs 3 la serie aveva abbandonato lo stealth duro e puro per uno più accessibile ai non amanti del genere, questo spin off per me è il divorzio definitivo della serie mgs dallo stealth.

Poi scusate una cosa ma mgs 4 per kojima non doveva essere il suo ultimo titolo della serie. :crazy: :??:

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da mgs 3 la serie aveva abbandonato lo stealth duro e puro per uno più accessibile ai non amanti del genere, questo spin off per me è il divorzio definitivo della serie mgs dallo stealth.

Poi scusate una cosa ma mgs 4 per kojima non doveva essere il suo ultimo titolo della serie. :crazy: :??:

si ma il 4 è comunque stealth e simile al 3, anche se si può affrontare anche più come tps..un pò come è successo con conviction!

alla fine l'ultimo titolo è quello, questo non è un metal gear :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga non paragoniamolo a FF perfavore XD... per quello c'era ben motivo di lamentarsi (per qualcuno!) visto che i capitoli sono slegati... questo MGS andrà giocato per la trama, per il personaggio (che ha dei buchi da colmare) e pure il gameplay mi pare ottimo... secondo me sarà anche stealth, e comunque l'importante è che si chiuda il cerchio col 4 (anche per la parte di Raiden intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga non paragoniamolo a FF perfavore XD... per quello c'era ben motivo di lamentarsi (per qualcuno!) visto che i capitoli sono slegati... questo MGS andrà giocato per la trama, per il personaggio (che ha dei buchi da colmare) e pure il gameplay mi pare ottimo... secondo me sarà anche stealth, e comunque l'importante è che si chiuda il cerchio col 4 (anche per la parte di Raiden intendo)

un MG tipo SCC...per intenderci...

molto più action ma approcciabile come un normale stealth...sarebbe magnifico... :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè un po' MGS4 era così... già meno Stealth (per quanto si potesse comunque giocare solo Stealth, era visibilmente improntato sulle sparatorie...)... però comunque godibile lo stesso

Comunque si forse ci saranno modalità extra... ma ricordo che c'è anche il Move dall'altra parte, quindi dubito che i sonari rosicheranno poi tanto XD... inoltre io credo lo giocherò rigorosamente col pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè un po' MGS4 era così... già meno Stealth (per quanto si potesse comunque giocare solo Stealth, era visibilmente improntato sulle sparatorie...)... però comunque godibile lo stesso

Comunque si forse ci saranno modalità extra... ma ricordo che c'è anche il Move dall'altra parte, quindi dubito che i sonari rosicheranno poi tanto XD... inoltre io credo lo giocherò rigorosamente col pad

quoto...MG è un tipo di gioco che va giocato rigorosamente seduti comodi...con il pad in mano...

guarda io il 4 non l'ho giocato...(non possedendo la PS3)...il 3 pero (giocato su PS2) era ancora molto stealth...

comunque come ho già detto non mi dispiace per niente l'avviccinamento del gioco all'action...essendo un amante di questo genere (DMC e BAYO... :bow: :bow: :bow: )...non mi dispiacerebbe affatto un connubio tra i due generi (stealth+action)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio :ph34r:

Questo non è Metal Gear Soldid!

Se si fa finta che il titolo è diverso.....sembra proprio un ottimo action.

Ma non chiamatelo MGS per favore.

MGS4 è stealth nella stessa maniera in cui lo erano tutti gli altri.... :teach:

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica vero... MGS4 era MOLTO ma MOLTO più improntato sulle sparatorie... basta vedere quante ne hanno ficcate in mezzo di inevitabili, il sistema di armi (quante cavolo di armi han messo dentro) e il fatto che si potesse allegramente andare avanti solo sparando piuttosto che agendo in stealth...

Inoltre questo E' MGS perchè fa parte della trama, come lo era l'OPS su PSP (gli AC!D pure volendo... almeno il primo)...

Poi ognuno che la pensi come vuole per carità, per ME da fan che se gli è sparati praticamente tutti, questo sarà da prendere per forza per colmare anche gli ultimi buchi... (e un oche ha finito MGS4 non può non chiedersi cosa abbia fatto Raiden prima dai).

Io lo prendo, poi gli altri facciano come vogliono XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio al lancio.

Ha carisma da vendere, come d'altronde gli altri MGS.

Graficamente m'ha fatto paura, davvero maestoso, non vedo l'ora.

P.S. l'ultimo mgs non è molto stealth come voi altri volete far passare...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma imho è il contrario, su FF ogni capitolo è a se quindi anche se tra uno e l'altro ci sono dei cambiamenti ci può stare, e poi non sono dei cambiamenti radicali, mentre i metal gear son tutti legati quindi non voglio vedere tutti sti cambiamenti! dal video dell' E3 questo metal gear non si avvicina nemmeno un pò agli altri..vedere raiden in mezzo a 5-6 nemici che li fa a fettine mi sembra tutto tranne che stealth..ma ormai tutti i giochi vengono fatti in base alle esigenze dei casual player :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica vero... MGS4 era MOLTO ma MOLTO più improntato sulle sparatorie... basta vedere quante ne hanno ficcate in mezzo di inevitabili, il sistema di armi (quante cavolo di armi han messo dentro) e il fatto che si potesse allegramente andare avanti solo sparando piuttosto che agendo in stealth...

Inoltre questo E' MGS perchè fa parte della trama, come lo era l'OPS su PSP (gli AC!D pure volendo... almeno il primo)...

Poi ognuno che la pensi come vuole per carità, per ME da fan che se gli è sparati praticamente tutti, questo sarà da prendere per forza per colmare anche gli ultimi buchi... (e un oche ha finito MGS4 non può non chiedersi cosa abbia fatto Raiden prima dai).

Io lo prendo, poi gli altri facciano come vogliono XD

OVvio che l'ho prendero anch'io al lancio...però è totalmente un altro gioco secondo me.

Cmq nel 4 ci sono varie missioni che se non le fai stealth è praticamente impossibile andare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma scusa ragioniamo:

MGS Rising parla di chi? RAIDEN

In MGS4 si chiude tutto tranne cosa? La storia di RAIDEN

Raiden come agisce in MGS4? TAGLIANDO TUTTI

Queindi questo MGS è così, punto... è un MGS che parla di Raiden e che si gioca come va giocato Raiden

Io non ci vedo molto da capire...

L'importante è solo che chiudano la trama, punto... avrei capito se fosse stato così:

MGS rising ---> protagonita: Pappuppu (personaggio nuovo) ---> genere: action ---> trama: ambientato in un altra dimensione con gli alieni

QUELLO non sarebbe stato MGS

ma questo è

MGS rising ---> protagonista: Raiden (personaggio già visto in altri due episodi) ---> genere: action (immagino anche a tratti stealth) ---> trama: quella di MGS!

e qui chiudo perchè sennò so come va a finire, però sarebbe come dire che Halo Wars non è Halo perchè è RTS... è sempre Halo, ambientato nell'Halo Universe e può piacere o meno (a me non è piaciuto) ma resta parte integrante della serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

NO so di cosa stiate parlando, non ho letto i post precedenti e non so niente. Ho appena visto il trailer di questo gioco e l'unica cosa che mi viene da dire è OH MY GOD.... che cosa ha tirato fuori quel genio di kojima! Una roba veramente potente. Col kinect potrebbe essere una rivelazione del futuro, insieme al gioco musicale child eden. Questo E3 è spaventosamente serio

Sicuramente dirò una stupidaggine.

a il kinect mi sembra una cagata..

Soprattutto quando ho visto il video della famigliola che ci gioca....

P.s. odio anche la nintendo wii

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

metal gear è finito con il 3, il 4 lo finisci solo sparando senza mai nasconderti, è inutile girarci attorno con ste manfrine che non è un metal gear il rising, anzi l'ultimo vero metal gear è il pace walker per psp.

sto rising spacca il culo a tutti gli action usciti fino ad ora compreso ninja gaiden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma scusa ragioniamo:

MGS Rising parla di chi? RAIDEN

In MGS4 si chiude tutto tranne cosa? La storia di RAIDEN

Raiden come agisce in MGS4? TAGLIANDO TUTTI

Queindi questo MGS è così, punto... è un MGS che parla di Raiden e che si gioca come va giocato Raiden

Io non ci vedo molto da capire...

L'importante è solo che chiudano la trama, punto... avrei capito se fosse stato così:

MGS rising ---> protagonita: Pappuppu (personaggio nuovo) ---> genere: action ---> trama: ambientato in un altra dimensione con gli alieni

QUELLO non sarebbe stato MGS

ma questo è

MGS rising ---> protagonista: Raiden (personaggio già visto in altri due episodi) ---> genere: action (immagino anche a tratti stealth) ---> trama: quella di MGS!

e qui chiudo perchè sennò so come va a finire, però sarebbe come dire che Halo Wars non è Halo perchè è RTS... è sempre Halo, ambientato nell'Halo Universe e può piacere o meno (a me non è piaciuto) ma resta parte integrante della serie!

quoto parola per parola!!!sopratutto mi ha fatto scompisciare pappuppu XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato, si chiama proprio mgs rising. NOn capisco allora che azzo c'entri il solid in mezzo al titolo. Forse ci sarà una spiegazione nel gioco. Comunque è un gioco di prospettiva veramente esagerata. Graficamente spettacolo

Perchè non dovrebbere centrare Solid nel titolo? Per la cronaca, il primo MGS aveva questo nome in quanto era uno dei primi giochi in 3D, quindi "solido". Il sottotitolo era: Tactical Espionage Action, quindi era uno sthealt...

Metal Gear Solid Risin: Lightning Bolt Action, mi sembra chiaro che fosse un genere diverso no?

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non dovrebbere centrare Solid nel titolo? Per la cronaca, il primo MGS aveva questo nome in quanto era uno dei primi giochi in 3D, quindi "solido". Il sottotitolo era:Tactical Espionage Action, quindi era uno sthealt...

Metal Gear Solid Risin:Lightning Bolt Action, mi sembra chiaro che fosse un genere diverso no?

Anche il terzo capitolo si chiamava Metal Gear Solid, eppure il protagonista non era Solid Snake ma Naked Snake, alias Big Boss. Idem per i capitoli usciti su psp, il portable ops e il peace walker.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il terzo capitolo si chiamava Metal Gear Solid, eppure il protagonista non era Solid Snake ma Naked Snake, alias Big Boss. Idem per i capitoli usciti su psp, il portable ops e il peace walker.

Giustissimo. :ok: Praticamente tutti avranno creduto che si riferisse al soprannome del protagonista, che però non ha rilevanza con il titolo del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante seghe mentali sul titolo o sul fatto che non è uguale a quelli vecchi ecc..?

E' un gioco NUOVO potrebbe pure essere un platform e chiamarsi METALGEAR perchè lo fa il PADRONE E CREATORE della serie. Che c'è deve chiedere il permesso a qualcuno di voi per poter fare un nuovo gioco?

Dal video poi sembra esaltante e impersonando Raiden l'uso della spada è basilare(quindi anche i combattimenti con essa). Lo rendono cosi bello e originale e ve ne lamentate pure?

Da oscar poi questa: "oramai fan i giochi solo per i casual gamer"...ma che vuol dire? ma fa figo dire di essere un hardcore game? e quali sono i giochi per una categoria e quelli per l'altra? Ma soprattutto lo avete giocato questo titolo che già date giudizi di questo tipo? Ma pensate a qualcosa di più serio e utile, magari con due belle boccie davanti :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Gandy... a parte che di VERI Hardcore Game ce ne sono pochissimi... su console forse Demon's Souls e potrei dire SFIV... (vista la difficoltà BASE)... su PC anche pochi, ad esempio ArmA2... tutto il resto, per ME, è casual...

Comunque sia MGS sta per Metal Gear Solid e quel "Solid" non è riferito a Solid Snake, bensì al fatto che sia "Solido" ovvero in 3D (difatti il primo MGS era quello per PSone, i precedenti erano solo "Metal Gear" nonostante ci fosse proprio Solid Snake come protagonista).

EDIT: asd non avevo letto la risposta di Raziel XD

Chiuso qui questo discorso, chi vuole se lo compri sennò amen... io Raiden l'ho rivalutato parecchio da MGS4 e quindi lo giocherò felicemente questo Rising... action o stealth che sia

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

metal gear è finito con il 3, il 4 lo finisci solo sparando senza mai nasconderti, è inutile girarci attorno con ste manfrine che non è un metal gear il rising, anzi l'ultimo vero metal gear è il pace walker per psp.

sto rising spacca il culo a tutti gli action usciti fino ad ora compreso ninja gaiden.

amen.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio..già mi han rovinato la saga con sto capitolo, se ci mettono pure il natal è la fine :ph34r:

cosa sono tutti quei nemici fatti a fettine? e quei robot? siamo sicuri che è metal gear? poi la gente si lamenta perchè FF XIII è leggermente diverso dagli altri capitoli..quì invece è totalmente un altro tipo di gioco :ph34r:

speriamo in bene, la trama sarà sempre di ottimo livello finchè c'è kojima, speriamo almeno che sia di gran lunga superiore agli action usciti finora

non è MGS ma è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :loving:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 184 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...