Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

Lo dico seriamente, avete rotto con questo "non sarà più MGS" :asd:.

 

Ci sono stati 4 capitoli di quel vecchiaccio (sì, vecchiaccio) di Snake, per non parlare di uscite per PSP e quant'altro. Tutto stealth.

 

Adesso che il gioco si presenta Action, lo demolite con queste frasette fatte a caso giusto per affondare il coltello più di quanto non lo sia già.

 

Io credo che un capitolo del genere rinfrescherà soltanto la serie, e che sarà sicuramente un bellissimo gioco d'avere assolutamente, per chi è amante di MGS e dell'action.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...speriamo bene...però io avrei voluto un vero metal gear solid su 360,cioè uno stealth !!!

Perlappunto non lo definirei un porting vero e proprio, su 360 portano il nome, ma il gioco è totalmente diverso.

Comunque sia, mio al Day One.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma stiamo parlando solo di supposizioni, mica hanno detto che sarà un ninja gaiden, me lo fanno diventare come dante's inferno :mrgreen:

Speriamo, comunque le premesse sono tutt'altro che rosee. Già l'interesse (tra virgolette eh..) di Kojima verso questo MGS non mi alimenta buoni pensieri. Comunque spero di sbagliarmi. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nell' ultimo report di Kojima Productions si è tornati a parlare del nuovo titolo dedicato alla console di Redmond Metal Gear Solid: Rising. Sean Eyestone di Konami ha dichiarato che ogni volta che finiscono i lavori su un titolo e iniziano quelli su uno nuovo, le figure chiave vengono spostate su altri progetti già in lavorazione, non fa eccezione quindi Rising che vede l'arrivo del team che ha lavorato già su MGS4 e sull' imminente MGS: Peace Walker per PSP.

 

Per quanto riguarda il gioco vero e proprio non ci sono però notizie, bisognerà quindi attendere il prossimo numero della rivista EGM che riporta il titolo in copertina e quindi potrebbe svelarne qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sinceramente questo gioco non mi ispira molto...avrei finito la saga con il 4...l'anima dei metal gear erano i snake,questo nuovo inizio con Jack/Raiden non mi convince,del resto trovai il 2 inferiore ai restanti proprio per il troppo utilizzo di jack....sono piu interessato al Peace Walker,tuttavia...vedremo che tireranno fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che nella news nessuno mi ha risposto la faccio qui questa domanda, ragazzi ma che fine ha fatto la parte inferiore del folto?perche si è ridotto così e poi sulla fronte gli mancano dei capelli è ceco!che cosa gli è sucesso e come mai a quella tuta.qualcuno mi può spiegare tutto per favore.a me sembra che lo vogliano far diventare come il mitico Grey Fox ve lo ricordate?nel secondo era in piena forma detto cio è comunque fighissimo

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora con ordine:

 

la saga TEMPORALE di MGS si conclude con il 4... anche se, con ogni probabilità visto il finale, un ultima "avventura" di Snake ci sarà

 

SUPERSPOILER

 

alla fine di MGS4 Snake doveva morire... invece resta vivo per qualche altro mese (non si sa quanto) e sembra disposto a darsi da fare ancora prima della sua morte...

 

Peace Walker è successivo a MGS3 e precedente ai primi Metal Gear (snes)... parlerà di come Big Boss fonda Outer Heaven, lo stato "mercenario" dove i combattenti sono liberi, questo per protare avanti il sogno di The Boss (il suo mentore -la donna che uccide in MGS3)

 

Invece MGS Rising visto il finale del 4 dove Raiden

 

si rimette con Rose e cresce il loro figlio

 

Sembra più da collocarsi TRA il 4 e il 2... e vista l'impronta action che ha Raiden in MGS4 è praticamente sicuro che sarà molto meno stealth...

 

Diciamo che han deciso di portare il Rising anche su xbox perchè non si necessita di conoscere la trama di MGS4 (che succede DOPO) e quindi è godibile da tutti (visto che il 2 uscì anche per xbox...).

 

Certo non è confermato nulla di quello che dico, ma gli indizi puntano solo a quell'ipotesi... non può essere successivo perchè

 

Raiden alla fine del 4 si fa rimuovere gli impianti -almeno parte di essi- per dedicarsi completamente al figlio e a Rose... e quindi addio tuta da cyborg...

 

e ovviamente non può essere precedente al 2...

 

Io dico che la saga non si è ancora conclusa... per gli avvenimenti del 4 che chiudono un "ciclo" ma ne aprono un altro (forse)...

 

E comunque i due titoli annunciati (Peace Walker e Rising) sono da collocarsi prima... (Peace Walker a detta di Kojima, come ha detto Keiji, doveva essere "MGS5" se fosse uscito su console fisse... ma vista la natura del gioco ha preferito dargli un altro nome, ribadendo che comunque è di importanza pari a MGS3 ai fini della trama e non è uno spin-off come la serie AC!D)

 

Comunque credo che sia molto probabile vedere MGS Rising come un Tenchu... stealth ma con anche qualche fase action... (forse più action che stealth... almeno resto di quest'idea).

 

EDIT:

 

 

Sono "quasi" pronto a scommettere che il finale di MGS Rising sarà:

 

lo scontro con Vamp sul Rex verso la fine di MGS4... in quel punto noi controlliamo Snake che deve tenere a distanza dei Geko... mentre sul Rex combattono Vamp e Raiden... uno scontro molto bello -con un senso di deja-vu del primo MGS...- ma che avviene in una zona dello schermo condiviso (mentre Snake fa il suo lavoro si vede in una finestra il combattimento)... sarebbe bello invertire i ruoli... cioè usare Raiden e menare Vamp mentre si vede Snake che bombarda i Geko
Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per chi ha giocato MGS 4....

io sono arrivato a seguire la saga fino al tre (l'ultimo per PS2)...visto che gli sviluppatori di questo nuovo capitolo per X360 sono gli stessi del quattro (per PS3)...la mia domanda è...il quattro è all'altezza degli altri tre percedessori???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:

 

 

Sono "quasi" pronto a scommettere che il finale di MGS Rising sarà:

 

lo scontro con Vamp sul Rex verso la fine di MGS4... in quel punto noi controlliamo Snake che deve tenere a distanza dei Geko... mentre sul Rex combattono Vamp e Raiden... uno scontro molto bello -con un senso di deja-vu del primo MGS...- ma che avviene in una zona dello schermo condiviso (mentre Snake fa il suo lavoro si vede in una finestra il combattimento)... sarebbe bello invertire i ruoli... cioè usare Raiden e menare Vamp mentre si vede Snake che bombarda i Geko

Si dai, io non ho giocato al 4, avendo la Xbox, me lo sono spoilerato tutto su youtube però se il Rising fosse sulla stessa linea temporale del 4, dal punto di vista di Raiden, tutto sommato non sarebbe male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per chi ha giocato MGS 4....

io sono arrivato a seguire la saga fino al tre (l'ultimo per PS2)...visto che gli sviluppatori di questo nuovo capitolo per X360 sono gli stessi del quattro (per PS3)...la mia domanda è...il quattro è all'altezza degli altri tre percedessori???... :??:

 

Si, direi di si... oddio, a livello di Gameplay ho trovato scelte piuttosto discutibili (tante armi ma molte inutili... e c'è molta più azione rispetto alla parte stealth -anche se si può procedere comunque senza farsi vedere... ma ci sono parecchie sparatorie obbligate).

 

A livello di trama è il degno finale della serie (sempre se di finale si tratta...) con parecchie chicche finali per i fan

 

come il ritorno a Shadow Moses -MGS1- o lo scontro tra il Metal Gear Rex e il Ray :loving:

 

oltretutto spiega veramente TUTTO (a parte qualcosa su Raiden... per questo penso che il Rising colmerà anche quel buco)... con oltre 10 ore di filmati XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si usa Snake non è MG...mi sembra tanto un contentino per noi che non abbiamo MGS4...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, direi di si... oddio, a livello di Gameplay ho trovato scelte piuttosto discutibili (tante armi ma molte inutili... e c'è molta più azione rispetto alla parte stealth -anche se si può procedere comunque senza farsi vedere... ma ci sono parecchie sparatorie obbligate).

 

A livello di trama è il degno finale della serie (sempre se di finale si tratta...) con parecchie chicche finali per i fan

 

come il ritorno a Shadow Moses -MGS1- o lo scontro tra il Metal Gear Rex e il Ray :loving:

 

oltretutto spiega veramente TUTTO (a parte qualcosa su Raiden... per questo penso che il Rising colmerà anche quel buco)... con oltre 10 ore di filmati XD

quindi per un fan della serie (quale mi ritengo)...acquisto obbligato... :loving: :drunken: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...