Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

Capisco, qualcosa in parallelo con lo snake eater :mrgreen:

 

Snake Eater era ambientato molti anni prima degli altri episodi,

prima della nascita stessa di Solid E Liquid!

 

cronologicamente per ora sono cosi:

-MGS 3 Snake Eater

-MGS

-MGS 2 Sons of Liberty

-MGS 4 Guns of the Patriots

 

Rising dovrebbe essere tra il secondo e l'ultimo, però non so, non mi pare sia stato annunciato nulla di ufficiale, ma solo congetture

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come dovremmo fare a capire la trama del gioco se partiamo a giocare direttamente da questo qua se già ci sono stati quelli di prima... ho parlato con un mio amico e mi ha detto praticamente che lui giocando a metal gear nella playstation si accorgeva man mano che tutti i metal gear erano collegati tra di loro... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come dovremmo fare a capire la trama del gioco se partiamo a giocare direttamente da questo qua se già ci sono stati quelli di prima... ho parlato con un mio amico e mi ha detto praticamente che lui giocando a metal gear nella playstation si accorgeva man mano che tutti i metal gear erano collegati tra di loro... :crazy: :crazy:

Infatti. Quella di Metal Gear è tutta una saga cominciata nel 1987. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco e noi come dovremmo fare con questa parte del gioco a capire tutta la storia penso che sia in poche parole una cosa impossibile... tranne se non leggiamo i trailer di ogni gioco... bah

 

ma che cacchio di ragionamento è???

scusa eh, cosi non potresti mai giocare ad un seguito di qualunque gioco se non hai giocato ai precedenti...

 

senza star li a rigiocare i vecchi capitoli, sul web potresti tranquillamente trovare tutto il materiale necessario per trovare tutte le informazioni di questa fantastica saga, mica ci son solo donnine gnude! :squile: :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa pretendavate? Che facevano un porting dal primo MGS per noi?

Comunque in passato ho avuto PSX e PS2 quindi li ho giocati tutti, problemi non è ho

(inoltre Guns Of Patriots l'ho finito praticamente io)

 

Mi ero dimenticato che nello Snake Eater era Big Boss quello che usavamo (difatti poi si collega la storia di Eva che incontro poi in GOP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se interessa la cronologia completa dovrebbe essere questa:

 

Metal Gear Solid 3 - Snake Eater

 

Metal Gear Solid Portable OPS

 

Metal Gear Solid Pacewalker (-???-)

 

Metal Gear

 

Metal Gear 2

 

Metal Gear Solid

 

Metal Gear Solid 2 - Sons of Liberty

 

Metal Gear Solid Rising (-???-)

 

Metal Gear Solid 4 - Guns of the Patriot

 

non so dove si collegano gli AC!D o Ghost Babel, sono spin off abbastanza slegati dal resto... (mentre quello per iphone dovrebbe stare dopo o durante il 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa pretendavate? Che facevano un porting dal primo MGS per noi?

Comunque in passato ho avuto PSX e PS2 quindi li ho giocati tutti, problemi non è ho

(inoltre Guns Of Patriots l'ho finito praticamente io)

 

Mi ero dimenticato che nello Snake Eater era Big Boss quello che usavamo (difatti poi si collega la storia di Eva che incontro poi in GOP)

non li hai giocati tutti però..se non abaglio ce n'è uno anche per gameboy che è più vecchio e forse anche per snes..non ricordo bene..non ero ancora nato nell'87

non vedo l'ora che esca :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'e' Metal gear e Metal Gear credimi.Con raiden e' una cosa...con Big Boss un altra.

Certamente... Metal Gear nasce con Solid Snake (clone di Big Boss) ed è tutto incentrato intorno a lui , è come se facessero Spiderman 4 senza Spiderman, comunque è già un passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Una cosa è renderlo più action ma mantenere sempre lo stile di metal gear (anche il 4 è più action del 2 per esempio).

Ma per fare una roba alla ninja gaiden... almeno cambiategli nome, non massacrate una serie storica!

Confido però che hideo kojima sappia stupirci. :mrgreen:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, il nome mi va bene finchè mantiene le sue caratteristiche a livello di trama... non è come in FF dove se cambi una virgola (sistema di combattimento in questo caso) allora cambia tutto perchè è l'unica cosa che lega gli "episodi"... qui c'è una trama che collega ogni singolo capitolo, quindi anche dovessero cambiare lo stile di gioco per adattarlo a Raiden, a me basta che la storia sia collegata e che la diregga Kojima... del resto mi interessa poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...