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Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

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si infatti mi ci sono rimesso ieri, ho giocato la demo altre due volte (ormai è una droga!!)e ho fatto delle mosse da paura!

ho pure salvato l'ostaggio uccidendo nell'ordine giusto i cyborg

l'unico appunto che farei è all'IA dei cyborg nemici, davero tonti, ho distrutto un robot gigante alle spalle di un cyborg che continuava a passeggiare come niente fosse!

si si spero anche io che sistemino la IA perchè in certi casi è davvero indecente (sembra peggio di quella di crysis 2 :whew:)... ad esempio, sai dove ci sono i 2 tizi con l ostaggio giusto..? ecco, li ammazzo entrambi silenziosamente, poi vado sotto a dei portici dove c era un nemico al piano superiore, taglio una colonna di sostegno, faccio crollare mezzo muro e il tizio cade di sotto, cade in piedi, continua a camminare come se niente fosse e secco silenziosamente pure lui...! :whew: mi auguro vivamente che sistemino sta roba va... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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  • 2 settimane dopo...

Secondo quanto riportato sul Playstation Blog statunitense, il DLC che includerà le missioni a Realtà Virtuale per Metal Gear Rising: Revengeance verrà rilasciato sia per PS3 che per Xbox 360, eccetto negli Stati Uniti, dove quest'ultimo sarà un'esclusiva per gli utenti dell'ammiraglia di Sony: il pacchetto disporrà di 30 missioni non presenti nel gioco, le quali si svolgeranno in una sorta di addestramento in VR (missioni che dovrebbero essere familiari ai fan della serie) e promette un mix di combattimenti, fasi stealth e di "qualcosa in più", comprese le missioni in cui dovremo giocare nei panni di un Dwarf Gekko (o Tripod, come a volte è solito chiamarlo).

Purtroppo non sono ancora stati annunciati data di rilascio e prezzo del DLC, ma è stato promesso che verranno presto divulgati.

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Provata la demo.

Il sistema di parata è orrendo. Con la camera ballerina diventa "indovina dove" devi muovere la leva.

Magari non l'ho capito io, ma devo muovere e premere il tasto assieme verso dove mi attaccano giusto? Contro il cane robot diventa solo confusionario, non tattico.

Non si vede una mazza fa solo venire mal di testa.

Non è così che si rende un gioco impegnativo. È solo un sistema fatto male.

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Non volevo prenderlo,ma ora vedo che Famitsu gli ha dato 39/40 come voto.

Che faccio? :ph34r:

 

Vabbè molto probabilmente sarà un bel gioco ma io di Famitsu non mi fiderei proprio e aspetterei qualche recensione italiana anche se, con i tempi che corrono, manco quelle sono più affidabili :lol:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
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Grazie Mr Bloody.

Dai che dalla settimana prossima dovrebbero iniziare ad arrivare i titoloni di quest'anno, dato che fin ora capolavori non se ne sono visti.

Occhio: ho detto dovrebbero, in quanto questo Metal Gear Rising è tutto da vedere e valutare, con Metal Gear Solid fin ora è stata invece una garanzia di capolavori.

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Grazie Mr Bloody.

Dai che dalla settimana prossima dovrebbero iniziare ad arrivare i titoloni di quest'anno, dato che fin ora capolavori non se ne sono visti.

Occhio: ho detto dovrebbero, in quanto questo Metal Gear Rising è tutto da vedere e valutare, con Metal Gear Solid fin ora è stata invece una garanzia di capolavori.

A me la demo non ha particolarmente colpito, quindi, a scapito dei voti che prenderà, aspetterò prima di acquistarlo.

Adesso sono concentrato principalmente su Tomb Raider e Bioshock.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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leggevo sul web che rispetto alla versione ps3 quella 360 ha piu' tearing ,filmati compressi e una peggior definizione(sia ingame che appunto nei filmati).

qualcuno conferma?

visto che ho da poco recuperato una 360(dopo anni :lol: ) volevo prendermelo per sta console.

ma in altri forum tutti la sconsigliano,sembrerebbe che le differenze tra le due siano molto evidenti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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In rete ho saputo che il comparto grafico (ultima cosa che guardo) non è curato e poco al di sotto della media.

Ci sono numerosi oggetti/armi da potenziare, il che dovrebbe rendere una certa varietà al titolo.

Le telecamere sono posizionate molto male, infatti se vi sono tanti nemici su schermo, non si riescono a vederli tutti con la conseguenza di subire sicuramente qualche colpo, anche con i robot giganti se punti alle gambe la telecamera inquadra alla loro testa :crazy:

Il sistema di combattimento e le situazioni sono abbastanza caotiche.

Infine molte persone hanno trovato il gameplay poco appagante e comunque inferiore rispetto a quello di Bayonetta, videogioco creato sempre dagli stessi produttori.

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In rete ho saputo che il comparto grafico (ultima cosa che guardo) non è curato e poco al di sotto della media.

Ci sono numerosi oggetti/armi da potenziare, il che dovrebbe rendere una certa varietà al titolo.

Le telecamere sono posizionate molto male, infatti se vi sono tanti nemici su schermo, non si riescono a vederli tutti con la conseguenza di subire sicuramente qualche colpo, anche con i robot giganti se punti alle gambe la telecamera inquadra alla loro testa :crazy:

Il sistema di combattimento e le situazioni sono abbastanza caotiche.

Infine molte persone hanno trovato il gameplay poco appagante e comunque inferiore rispetto a quello di Bayonetta, videogioco creato sempre dagli stessi produttori.

La mia esperienza con la demo in effetti ricalca alcune di queste dichiarazioni, in primo luogo per i combattimenti poco appaganti: probabilmente era voluto, ma mi sembrava di controllare un personaggio de-potenziato rispetto ai nemici da abbattere, infatti per ucciderli ci volevano parecchi colpi/combo, e la loro reazione levava anche parecchia vita.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
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Ovviamente non mi posso esprimere non avendo provato il videogioco, però in molti si stanno lamentando proprio della telecamera che è gestita male e non permette di avere un quadro completo, dunque abbastanza negativa la cosa.

Alla fine è un un buon action, che si lascia giocare, però da quel che ho capito è meglio non aspettarsi un capolavoro.

Modificato da Marco D.
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