Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Come hai detto te la parte testuale è scritta dagli anni novanta... Chi ti dice che le cose non siano cambiate e negli anni e sono state modificate? Bungie va a scovare il copione di avatar? E se sì potevano solo che essere descritti ( se descritti erano ) in versione appunto scritta e mi pare anche abbastanza difficile che risultino così simili? Questo non significa che avatar si sia ispirato a Halo ma tantomeno il contrario

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, tutta la parte testuale è pronta dagli anni novanta, aspettava la tecnologia 3D per fare il film, quindi si sono proprio ispirati ad avatar, non il contrario :rolleyes: Come fà avatar ad ispirarsi ad un gioco, nato dopo?

Un conto è ispirarsi a qualcosa che leggi, un altro a qualcosa che VEDI. E poi dovevano davvero intrufolarsi nei fatti di Cameron per creare il gioco :asd: FINE OT

 

Comunque, riguardo quello che ha detto Morgan, i conti li faremo alla fine quando usciranno entrambi i giochi. Ora come ora sono solo parole campate per aria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è ispirarsi a qualcosa che leggi, un altro a qualcosa che VEDI. E poi dovevano davvero intrufolarsi nei fatti di Cameron per creare il gioco :asd: FINE OT

 

Comunque, riguardo quello che ha detto Morgan, i conti li faremo alla fine quando usciranno entrambi i giochi. Ora come ora sono solo parole campate per aria...

Mah...comunque, morgan ha espresso una sua opinione, non è un'affermazione di crytek o comunque una critica al mondo di halo, è solo l'opinione di uno scrittore...io la lascerei lì, proprio come lascio lì le opinioni poco interessanti di altre persone...non è che perchè è lead writer, considero le porcate che dice :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scritturare è la storia...non vengono disegnati veicoli e ambienti ma solo la storia....

 

halo come faceva a copiare se non esistevano disegni???

 

è una cosa semplice su cui arrivare eh :mrgreen:

No perchè vengono descritti ambienti, veicoli, scenari, non solo le azioni, sennò mi diventa un fumetto ._. Non c'erano i disegni ma comunque una descrizioni a cui ispirarsi, c'era sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che uno si ispiri all'altro o viceversa si vede...chi l'ha fatto prima chissenefrega :D ...l'importante è che il gioco sia bello e il film pure.

Va a finire che su Crysis 2 sara' graficamente una bomba e avra' una storia talmente articolata che la gente dopo i primi 2 livelli si è talmente spappolata le balle di guardare i filmatini e di ascoltare i dialoghi che li salta in tronco...il terzo capitolo di halo non avra' una storiona incredibile o sara' non strutturata benissimo per alcuni ma per gli amanti degli FPS la storia conta si ma non a tal punto che mi si addormentano le mani perche' è 40 minuti che non mi fanno sparare!!

 

Aggiornamento dal blog:

 

PT4

 

Today I got to attend a playtest sesssion at the user research labs. Over the last couple of weeks we’ve had about 40 folks come in and play our “Playtest 4” milestone build. We’ve been talking a bit on this site about our progress on the multiplayer side of things, but a lot has been going into campaign in parallel. Although we don’t test campaign at anywhere near the scale of the multiplayer Beta, we do do our fair share of testing campaign with real users.

 

PT4 wasn’t even the first lab test of campaign, and in fact, much of campaign has been playable in rough form for some time now, but for this milestone the team really cranked up the level of polish, with environments receiving lots of love across the board, AI getting smarter, a lot more cinematics showing up, and real mission dialogue getting in for the first time ever - in other words a lot of things falling in to place that make the campaign feel real. Although there’s a million things left to do in the time we have remaining, PT4 is the first time it felt like a pretty fair snapshot of the game.

 

Internally it’s very difficult to look at the game with fresh eyes. When you’ve run through the environment a thousand times you know exactly where to go and how you’re going to tackle the encounters. So for that reason there’s nothing like seeing people play through the campaign for the very first time with no preconceptions. Wish we could say more but wouldn’t want to give away any details…

 

Meanwhile the Public Beta is just around the corner. The team has been putting serious hours into the Internal Beta, making all sorts of final tweaks so that when it goes out to you all (in less than a month, holy blam!) it’s as polished an experience as it can be. On that note, off to get my Arena rating for the day.

 

- Joe

 

Traducetevela voi pero che oggi non c'ho voglia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che uno si ispiri all'altro o viceversa si vede...chi l'ha fatto prima chissenefrega :D ...l'importante è che il gioco sia bello e il film pure.

Va a finire che su Crysis 2 sara' graficamente una bomba e avra' una storia talmente articolata che la gente dopo i primi 2 livelli si è talmente spappolata le balle di guardare i filmatini e di ascoltare i dialoghi che li salta in tronco...il terzo capitolo di halo non avra' una storiona incredibile o sara' non strutturata benissimo per alcuni ma per gli amanti degli FPS la storia conta si ma non a tal punto che mi si addormentano le mani perche' è 40 minuti che non mi fanno sparare!!

Onestamente, io in Master Chief non mi sono affatto immedesimato... a parte il doppiaggio, che secondo me è spaventoso, soprattutto in confronto a quello originale (particolarmente Cortana, l'Arbiter e, appunto, Master Chief), egli dice due battute scontate e banali, che lo fanno sembrare un automa senza emozioni. :borg:

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè vengono descritti ambienti, veicoli, scenari, non solo le azioni, sennò mi diventa un fumetto ._. Non c'erano i disegni ma comunque una descrizioni a cui ispirarsi, c'era sicuro...

 

 

se io ti dico che un elicottero ha dei turbo-razzi 2 eliche ecc......secondo te come posso dire che ho preso ispirazione da te se quando vai a disegnarlo può uscie in diversi modi????

 

 

un conto è vedere un disegno e prendere ispirazione da lì un altro è dalla descrizione che è pur empre generale....halo in quanto a disegni è uscito prima di avatar difficile che prenda spunto.....invece lo puoi notare da SSTropers e aliens predator...quella si che è presa visto che sono usciti prima e i lineamenti dei covenant e delle armature dei soldati così come i pelican...ma avtar proprio no uno è uscito nel 2010 l'altro nel 2002 con prima comparsa nel 99

Link al commento
Condividi su altri siti

se io ti dico che un elicottero ha dei turbo-razzi 2 eliche ecc......secondo te come posso dire che ho preso ispirazione da te se quando vai a disegnarlo può uscie in diversi modi????

 

 

un conto è vedere un disegno e prendere ispirazione da lì un altro è dalla descrizione che è pur empre generale....halo in quanto a disegni è uscito prima di avatar difficile che prenda spunto.....invece lo puoi notare da SSTropers e aliens predator...quella si che è presa visto che sono usciti prima e i lineamenti dei covenant e delle armature dei soldati così come i pelican...ma avtar proprio no uno è uscito nel 2010 l'altro nel 2002 con prima comparsa nel 99

Lasciamo perdere...secondo te, in un copione o comunque in una sceneggiatura (che praticamente sono centinaia di pagine, paragonabili a libri di gran spessore...) ci scrive "erano mezzi fenomenali, con du turbo razzi 2 eliche e paro d'ali"? :rotfl: Ma per favore, solitamente sono descritti benissimo...Possibile che bungie ci si sia ispirata (così come ha ammesso...) ed è pure possibile che poi, nella realizzazione del film, il regista, si sia ispirato a ciò che bungie aveva realizzato da ciò che lui aveva scritto...così, è una cosa, ma da qui a dire che bungie li ha fatti prima e poi l'altro si è ispirato, quando quello li aveva descriti 5 anni prima se non più :rotfl: E' come dire che ad esempio, io ti descrivo una mia invenzione, facciamo finta un telefono touchscreen con chissàcherobba...non ho disegni, sono una descrizione di caratteristiche ed aspetto molto dettagliata...tu lo realizzi e lo fai veramente bene, forse anche meglio di quello che avevo descritto, ma comunque ispirandoti ad una mia idea...io successivamente, ci faccio altro ispirandoti al tuo...l'idea di partenza dalla quale entrambi si sono ispirati, di chi è? la tua? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bungie non ho mai sentito dire che ha preso spunto da avatar sinceramente anzi l'unico che cita per reach e seven samurai se non ricordo male

 

il design di un veicolo senza avere in mano un'immagine non può riuscirti simile ad un altro......puoi prendere spunto da una storia un ambiente ok ma proprio i veicoli non ti possono uscire lineamenti uguali cioè è una cosa logica eh..

 

cioè un elicottero come quello di halo alla fine ha di diverso il design e basta...cosa ha poi di diverso da un elicottero normale???

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

ma bungie non ho mai sentito dire che ha preso spunto da avatar sinceramente anzi l'unico che cita per reach e seven samurai se non ricordo male

 

il design di un veicolo senza avere in mano un'immagine non può riuscirti simile ad un altro......puoi prendere spunto da una storia un ambiente ok ma proprio i veicoli non ti possono uscire lineamenti uguali cioè è una cosa logica eh

Infatti, se leggi bene, ho detto che magari, bungie dalla descrizione accurata che c'era nel copione, ha fatto quelli e che poi, successivamente, il regista di avatar, si è ispirato a quelli di bungie ispirati dal suo "concept" primario :mrgreen: Praticamente, si sono "ispirati" a vicenda :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento dal blog:

 

 

PT4

 

Today I got to attend a playtest sesssion at the user research labs. Over the last couple of weeks we’ve had about 40 folks come in and play our “Playtest 4” milestone build. We’ve been talking a bit on this site about our progress on the multiplayer side of things, but a lot has been going into campaign in parallel. Although we don’t test campaign at anywhere near the scale of the multiplayer Beta, we do do our fair share of testing campaign with real users.

 

PT4 wasn’t even the first lab test of campaign, and in fact, much of campaign has been playable in rough form for some time now, but for this milestone the team really cranked up the level of polish, with environments receiving lots of love across the board, AI getting smarter, a lot more cinematics showing up, and real mission dialogue getting in for the first time ever - in other words a lot of things falling in to place that make the campaign feel real. Although there’s a million things left to do in the time we have remaining, PT4 is the first time it felt like a pretty fair snapshot of the game.

 

Internally it’s very difficult to look at the game with fresh eyes. When you’ve run through the environment a thousand times you know exactly where to go and how you’re going to tackle the encounters. So for that reason there’s nothing like seeing people play through the campaign for the very first time with no preconceptions. Wish we could say more but wouldn’t want to give away any details…

 

Meanwhile the Public Beta is just around the corner. The team has been putting serious hours into the Internal Beta, making all sorts of final tweaks so that when it goes out to you all (in less than a month, holy blam!) it’s as polished an experience as it can be. On that note, off to get my Arena rating for the day.

 

- Joe

 

 

Traducetevela voi pero che oggi non c'ho voglia biggrin.gif

 

da quel poco che riesco a tradurre mi sembra che non dicano niente di che.. stanno provando la campagna (c'è anche da precisarlo nell'aggiornamento..?) e stanno migliorando la beta pubblica

 

qualcuno che mastica un po' meglio l'inglese traduca plz :ph34r:

 

ps: come si fa a mettere nel quote anche il nome di chi sto quotando? :help:

Modificato da Bio18
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh credo che la cosa importante è che siano tutti e due belli tornando IT sui libri ho trovato questo 5 secondi fa dal protocollo cole, libro che ho letto, 2 o 3 volte come tutti gli altri...

 

"Thel abbassò lo sguardo verso l'alieno morto e rimase qualche istante in silenzio. Con la coda dell'occhio vide qualcosa muoversi rapidamente, Zhar prese il suo fucile al plasma e fece fuoco. Nello stesso istante un enorme umano in armatura grigia cominciò a sparare con il suo fucile. Thel attivò la spada ad energia un istante prima che l'umano gli si avventasse contro. Caddero insieme lungo il corridoio, rotolando finchè non andarono a sbattere contro una paratia. L'urto gli appannò la vista e gli fece cadere la spada." Non riesco a mirare ! "urlò l'altro Sangheili mentre Thel cercava di afferrare il fucile di quell'uomo così forte.(...)Fissò la sua immagine riflessa nel visore dell'alieno. Ruggemdo per lo sforzo piegò il metallo, rendendo l'arma inutilizzabile. Il visore lo fissava imblacabile. Non emetteva un suono anche se l'alieno si stava certamente sforzando quanto lui.(...) Per un brevissimo istante i due guerrieri furono in piedi uno davanti all'altro. Thel si rese conto che sarebbero morti entramebi combattendo fino alla fine, ad armi pari.

Ad armi pari con un umano . Sputò sangue viola dalla bocca. Questa proprio non se l'aspettava.(...) La mente di Thel, tornò a quello che ora gli appariva come l'incontro con la morte in persona.

Cosa diavolo era quell'umano ? "

 

Scusate ma dovevo citare questa parte, il primo incontro vero tra un Elite e uno Spartan. E proprio il nostro caro Thel che per chi non lo sa è l'Arbiter, o anche conosciuto sotto il falso nome di " The Guzz "...

Ora ho una domanda OT sui libri : anche 117 era della prima squadra di Spartan, quindi questo evento, visto che non c'è l'anno a cosa può essere cronologicamente associato ? Perchè Keyes è qui e non su reach...

 

Domanda IT : Ma quindi la beta sarà solo multy ? Cioè niente scorci alla campagna ne personalizzate ?

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non si ispira ad avatar? mi sembra proprio di si...ci sono pure mezzi aerei IDENTICI xD Comunque, non parlano di crysis ma di crysis 2, crysis non aveva come lead writer lo scrittore che c'è ora...ora come ora, non è Crytek che parla ma lo scrittore che con crytek ha poco a che fare...lui scrive la storia :fischio:

secondo me cameron saputo che era fallito il film su halo ha fatto una telefonatina a jackson (o era spielberg :??: ) e ha chiesto se poteva riciclare i pelican :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora perché Crysis non ha venduto così tanto come Halo? :rotfl:

Halo FTW, comunque...

...per Crysis 2 ci farò un pensierino :asd:

 

Ci farai un pensierino per la storia suppongo che affascina e intriga un po tutti dopo le parole di sto genio del male...lungi da noi comprarlo per il graficone :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora perché Crysis non ha venduto così tanto come Halo? :rotfl:

Halo FTW, comunque...

...per Crysis 2 ci farò un pensierino :asd:

Vuoi una risposta?xD Te la do subito =)

1) Solo piattaforma PC :mrgreen:

2) Motore grafico ottimizzato in malo modo, girava su poche macchine, tant'è che c'è ancora il tormentone ad ogni uscita di CPU e GPU :rotfl:

 

Della storia, non è mai fregato nulla a chi l'ha comprato, c'è chi si divertiva a girare per l'isola e fare le missioni o comunque divertirsi senza alcun motivo così come si fà con un GTA :rotfl:

Comunque, il lead writer di Crysis 2 è uno che ci sa fare parecchio...vedremo che cosa tirerà fuori, una cosa è certa, sarà più profondo del primo, dato che questa volta, dietro c'è uno scrittore con le controsfere :rotfl: Comunque, tornando IT, alla fin fine, ha solo espresso una sua opinione da scrittore e credo che, per quanto ridicola, sia da rispettare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Read First- This is fake, it was made in Adobe After Effects and took around 8 hours to make. Hope you enjoy, and be sure to subscribe and rate 5 stars"

 

Ecco appunto ma complimenti a lui per aver perso 8 ore della sua vita a fare un video di un minuto che non serve a nessuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...