Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque... PAGINA DUECIENTO!!!! :dance: :dance: :dance:

EDIT:No, duecientopiùno :crazy: :rolleyes:

a parte l'errore grammaticale, mi spieghi l'utilità del post???

 

 

 

 

 

 

 

http://img291.imageshack.us/img291/6903/86685122.jpg

 

Bungie's "Battle Bros", representin' Reach to the press today

 

 

credo riusciate a tradurre da soli... è di 21 ore fa.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi domani avremo un update che parla della modalità invasion, più altro ovviamente, poi se ho capito anche un video intervista???

 

non solo, stando al trailer "primo gamefootage della beta di Halo reach con tanto di descrizione e spiegazione delle modalità presenti", quindi un video coi controca... almeno spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, da quello che ho capito dovrebbe essere pubblicato domani

 

edit: scusate se lo metto qui, andado sul sito della bungie e loggandomi per votare, ho notato che avevo un PM, vado a vedere e ci trovo scritto questo:

hiya.

 

I was browsin' round for some cool gamers, & i came across your profile. U seem to be a considerably fascinating person, but Im rather inexperienced at this site, and don't really know what's going on around here. Shouldn't they have a chat here?? I h8 writing 2 people, and sometimes not receiving anything back! Anyways, if you are interested in talkin' with me, you can catch me over at box-of-date.com?id=5315&profile=sandra2303 , my name there is sandra2303.

 

So, ya, maybe I'll see you. always looking to find more ppl.

Kassandra Bybee

 

ma che significa??

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: scusate se lo metto qui, andado sul sito della bungie e loggandomi per votare, ho notato che avevo un PM, vado a vedere e ci trovo scritto questo:

 

 

ma che significa??

io ne ho ricevuti un paio simili e mi associo alla tua domanda :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
non so, da quello che ho capito dovrebbe essere pubblicato domani

 

edit: scusate se lo metto qui, andado sul sito della bungie e loggandomi per votare, ho notato che avevo un PM, vado a vedere e ci trovo scritto questo:

 

 

ma che significa??

O è un c*****e che vuole farti qualcosa di male (non sapevo come esprimermi in tal senso :ph34r: :asd: ) o è una bella ragazza che vuole mettersi con te via XBL :rotfl: :rotfl:

Anche a me comunque mi inviavano sti messaggi del cacchio, poi magari vai sul suo profilo e non trovi nulla...

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

è un sito di incontri tipo "meetic", avete presente? hanno fatto 367862783658394 pubblicità, e, in questo caso c'è il link per il suo profilo, mi hanno aggiunto pure su MSN e mi han cominciato a parlare io gli ho detto che avevo 14 anni e mi fa "but u are so cool"... :rolleyes:

 

 

 

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
questo è il secondo che trovo.

 

ma letteralmente che c'è scritto???

In pratica questa dice che stava cercando qualche "cool gamer" e vedendo il tuo profilo ha pensato che tu fossi un tipo interessante, quindi poi dice che vuole chattare tramite un sito di incontri per single online, e ti ha lasciato anche il suo account su quel sito. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Letteralmente:

 

ciao,

 

Stavo cercando in giro giocatori fighi e sono incappata nel tuo profilo. Sembri un persona (fascinosa????), e io sono inesperta in questo sito, e non so bene che cosa stia accadendo qui intorno. Non hanno una cacchio di chat qui?? Odio scivere alle persone, e qualche volta non ricevo niente in dietro ( intende meil forse).

Comunque, se tu sei interessato a parlarmi puoi trovarmi a [...] il mio nome è sandre2303.

 

E, sì, forse ti vedrò. Sempre alla ricerca di altre persone.

Kassandra Bybee

 

 

Spero di esserti stato utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che cerca un cool gamer e va da sparta!? :S...

forse cercava un va da via el cool gamer...

 

ste donne di facili costumi che pubblicizzano sti sitacci...non ci cascate fanciulli :D

 

 

sono ancora un bel bocconcino sai :drunken: :fischio:

 

Letteralmente:

 

ciao,

 

Stavo cercando in giro giocatori fighi e sono incappata nel tuo profilo. Sembri un persona (fascinosa????), e io sono inesperta in questo sito, e non so bene che cosa stia accadendo qui intorno. Non hanno una cacchio di chat qui?? Odio scivere alle persone, e qualche volta non ricevo niente in dietro ( intende meil forse).

Comunque, se tu sei interessato a parlarmi puoi trovarmi a [...] il mio nome è sandre2303.

 

E, sì, forse ti vedrò. Sempre alla ricerca di altre persone.

Kassandra Bybee

 

 

Spero di esserti stato utile...

 

 

si grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Certo che cerca un cool gamer e va da sparta!? :S...

forse cercava un va da via el cool gamer...

 

ste donne di facili costumi che pubblicizzano sti sitacci...non ci cascate fanciulli :D

Possibilmente dietro c'è qualche maniaco :asd: , va beh lasciamo stare...fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi hanno inviato questi due PM

Holla.

 

i was checkin' over for some cool gamers, & i stumbled upon your profile. U appear to be a significantly interesting hombre, but I'm rather inexperienced at this site, and don't know where to go here. Don't they have a chat thing here?? i hate writing to ppl, & sometimes not getting a responce! Well, if you want to chatting with me, u could find me over at hangout-box.org?id=5315&profile=Dawne1115 , my name over there is Dawne1115.

 

So, ya, hope to meet up with you there. always looking to meet more ppl.

Charis Jeanes

 

 

hello.

 

I wuz going around the search, & I stumbled upon your profile. u appear to be a fairly interesting person, but I'm quite new on this site, & don't know what's going on around here. Don't they have some sort of chatting program here?? Well, I can't stand sending messages to ppl, & sometimes never receiving a responce! Well, if you are interested in talkin' with me, u can catch me over @ matchingonline.net?id=5315&profile=SierraNublina , my name over there is SierraNublina.

 

So, ya, hope to see you. always looking to meet more ppl.

Detra Giovanetti

 

Non per andare in ot ma qualcuno mi spiega che sta sucedendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece arrivò un messaggio (sempre in inglese, naturalmente) che ora ho cancellato, ma in cui lui si descriveva e diceva che era un tipo interessato ad incontrare altri UOMINI :ph34r: :ph34r:

Ho cancellato immediatamente il messaggio... non sono di quella parrocchia :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece arrivò un messaggio (sempre in inglese, naturalmente) che ora ho cancellato, ma in cui lui si descriveva e diceva che era un tipo interessato ad incontrare altri UOMINI :ph34r: :ph34r:

Ho cancellato immediatamente il messaggio... non sono di quella parrocchia :mrgreen:

:asd: immagino le notti insonni nella paura che riuscisse a rintracciarti....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

edit, duecento senza I

 

 

a parte l'errore grammaticale, mi spieghi l'utilità del post???

 

Errore voluto :ok: Volevo scherzare e in modo conviviale "festeggiare" astrattamente con la comunità informatica di questo circolo tale bel traguardo del topic. Take it easy :D

 

se non sbaglio su bungie.net puoi acquistarle.

 

Esattamente qui http://www.bungiestore.com/

Possibilmente dietro c'è qualche maniaco :asd: , va beh lasciamo stare...fine OT

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ma dite che son pedofili???? :ph34r: ho paura :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

:asd: immagino le notti insonni nella paura che riuscisse a rintracciarti....

Dato che a quanto pare sono un esercito di cloni che manda a centinaia di persone diverse lo stesso messaggio, ci sarebbe da preoccuparsi :rotfl: Ma poi dovrebbero partire dall'America e venire apposta apposta qui in Italia per violentarci, quindi direi che non corriamo pericoli :asd:

 

Non è esattamente attinente a Reach ma potrebbe interessare... la storia di come a Bungie si sono inventati i Flood http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...=Feast_of_Bones

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...