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Halo Reach


Gekiganger 3

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ma io lo spero con tutto me stesso, halo è il mio sparatutto preferito, ha la storia che preferisco in assoluto, però mi sento preso per il c...o

Prima dell'uscita di halo 3, ogni settimana c'era un aggiornamento bungie che alimentava solo le nostre false speranze con tanti miglioramenti, e alla fine?

Oggi si parla di questa grafica, che io non accetto!

Ovviamente prima di sparare sentenze attendo la beta, anche se, questa volta preferisco non farmi illusioni!

E' semplicemente uno stile diverso di grafica..a me piace uguale puo essere poco realisti o come gears of cod ma halo è un gioco fantascientifico per cui gli ambienti mi piacciono siano riprodotti cosi, cosi come anche i colori..puo sembrare cartonesco ma io gli preferisco, io devo giocare ho bisogno di notare ad occhio dove si trova un mio compagno non che lui si mimetizzi con lo sfondo xD

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Miglior contributo in questa discussione

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E' semplicemente uno stile diverso di grafica..a me piace uguale puo essere poco realisti o come gears of cod ma halo è un gioco fantascientifico per cui gli ambienti mi piacciono siano riprodotti cosi, cosi come anche i colori..puo sembrare cartonesco ma io gli preferisco, io devo giocare ho bisogno di notare ad occhio dove si trova un mio compagno non che lui si mimetizzi con lo sfondo xD

Questo nel multiplayer magari. Ma nella campagna è ridicolo affrontare dei nemici che sembrano usciti da una puntata dei teletubbies. Oltre a non essere per niente coinvolgente, è anche irreale.

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Questo nel multiplayer magari. Ma nella campagna è ridicolo affrontare dei nemici che sembrano usciti da una puntata dei teletubbies. Oltre a non essere per niente coinvolgente, è anche irreale.

beh non possono fare 2 grafiche diverse xD una per la campagna e una per il multi. Quella è la grafica e quello è la grafica sia in multi che campagna.. Oltretutto come ha detto qualcuno aspetta la beta

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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beh non possono fare 2 grafiche diverse xD una per la campagna e una per il multi. Quella è la grafica e quello è la grafica sia in multi che campagna.. Oltretutto come ha detto qualcuno aspetta la beta

Sbagli. Qui si tratta di pallette cromatica e di gradienti d'illuminazione ambientale etc....non di motore grafico od altro. Quindi, possono benissimo mantenere stili diversi per single e multi, tant'è che dai video apparsi fin'ora, sembra quel che faranno...

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beh non possono fare 2 grafiche diverse xD una per la campagna e una per il multi. Quella è la grafica e quello è la grafica sia in multi che campagna.. Oltretutto come ha detto qualcuno aspetta la beta

Intendevo che quello che dici tu andrebbe bene per il multiplayer ma non per la campagna. Il punto è, che se non cambiano stile adesso molto probabilmente non lo cambieranno mai più, tanto i "dindini" li avranno sempre, beta o non.

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Secondo me vi fate ingannare troppo dal solito red vs blue...poi gia' dai video si vedono movenze piu reali...a me l'unica cosa che un po ricorda lo stile un po troppo cartonesco diciamo è lo scudo quando viene colpito ma per il resto con l'introduzione di loadout...differenze tra spartan/elite...armor ability e un gran bel po di nuove modalita' direi che c'è stato un grosso cambio di rotta...da halo 2 al 3 hanno migliorato il multiplayer su Reach a me pare l'abbiano totalmente stravolto...dal sistema ranking...alle classifiche competitive a stagioni...alle scelte del tipo di partite...alla quantita' di fattori e di statistiche visionabili e che influenzano la ricerca e l'abilita' di un giocatore...ma in linea di massima se a una persona non piace lo stile cartonesco di halo (che qui hanno reso meno cartonesco e secondo me se uno si aiuta calibrando bene la propria TV si nota ancora meglio) è meglio che cambi gioco...senza contare che stiamo parlando di multiplayer e non di campagna...e cioè di una parte del gioco in cui è necessario avere luminosita' e pulizia grafica per permettere a chi gioca appunto di giocare...se ci saranno commenti da fare graficamente a questo titolo credo sarebbe il caso di aspettare la campagna in teoria è li che si vede il vero valore grafico del titolo...

E' come chiedere a Gow3 di avere personaggi meno pompati e piu realistici perche' non mi verrete mica a dire che su gears of war i personaggi sono piu reali rispetto ad halo...cambiano solo i colori ma sempre di scelta stilistica si tratta quindi se a voi piacciono titoli con colori piu vissuti alla Gear halo direi che non fa proprio al caso vostro.

Io di giocare un multiplayer in mezzo alla nebbia con il 90% dello schermo fatto di nero e grigio non ci tengo proprio per niente...se ho urgente bisogno di iniettarmi in vena due tonalita' su mille mi compro una ps3 e gioco a killzone2 :D

 

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Intendevo che quello che dici tu andrebbe bene per il multiplayer ma non per la campagna. Il punto è, che se non cambiano stile adesso molto probabilmente non lo cambieranno mai più, tanto i "dindini" li avranno sempre, beta o non.

vabbe amen xD A me piace sto stile anzi lo preferisco a molti altri. Non vedo peerchè perdere tempo su ste cose poco utili. Penso che con il nuovo gamplay che quindi voli e puoi atterrare su 50 mila cose diverse possono insorgere 50 mila bug di posti dove non potresti andare ma che vai per esempio quindi meglio che sfruttano il loro tempo in modo piu utile. La mentelità della bungie non è mai stata indirizzata verso la grafica e voglio resti cosi. Per lo piu la grafica per alcuni puo anche non sembrare bella ma è quando meno carina e piu che accettabile anche se a me sembra figa :)

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Secondo me vi fate ingannare troppo dal solito red vs blue...poi gia' dai video si vedono movenze piu reali...a me l'unica cosa che un po ricorda lo stile un po troppo cartonesco diciamo è lo scudo quando viene colpito ma per il resto con l'introduzione di loadout...differenze tra spartan/elite...armor ability e un gran bel po di nuove modalita' direi che c'è stato un grosso cambio di rotta...da halo 2 al 3 hanno migliorato il multiplayer su Reach a me pare l'abbiano totalmente stravolto...dal sistema ranking...alle classifiche competitive a stagioni...alle scelte del tipo di partite...alla quantita' di fattori e di statistiche visionabili e che influenzano la ricerca e l'abilita' di un giocatore...ma in linea di massima se a una persona non piace lo stile cartonesco di halo (che qui hanno reso meno cartonesco e secondo me se uno si aiuta calibrando bene la propria TV si nota ancora meglio) è meglio che cambi gioco...senza contare che stiamo parlando di multiplayer e non di campagna...e cioè di una parte del gioco in cui è necessario avere luminosita' e pulizia grafica per permettere a chi gioca appunto di giocare...se ci saranno commenti da fare graficamente a questo titolo credo sarebbe il caso di aspettare la campagna in teoria è li che si vede il vero valore grafico del titolo...

E' come chiedere a Gow3 di avere personaggi meno pompati e piu realistici perche' non mi verrete mica a dire che su gears of war i personaggi sono piu reali rispetto ad halo...cambiano solo i colori ma sempre di scelta stilistica si tratta quindi se a voi piacciono titoli con colori piu vissuti alla Gear halo direi che non fa proprio al caso vostro.

Io di giocare un multiplayer in mezzo alla nebbia con il 90% dello schermo fatto di nero e grigio non ci tengo proprio per niente...se ho urgente bisogno di iniettarmi in vena due tonalita' su mille mi compro una ps3 e gioco a killzone2 :D

Beh, qui stavamo parlando dello stile adottato xD Le paure che sia adottato in una campagna single, rendendo lo sterminio di un pianeta intero una corsa dei teletubbies, c'è xD Ah, poi guarda, norminarmi un gioco che sinceramente, ha un livello grafico bello alto e comunque, un livello di realismo (che si può avere anche in giochi di fantascienza o robe simili eh!) è inutile xD

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vabbe amen xD A me piace sto stile anzi lo preferisco a molti altri. Non vedo peerchè perdere tempo su ste cose poco utili. Penso che con il nuovo gamplay che quindi voli e puoi atterrare su 50 mila cose diverse possono insorgere 50 mila bug di posti dove non potresti andare ma che vai per esempio quindi meglio che sfruttano il loro tempo in modo piu utile. La mentelità della bungie non è mai stata indirizzata verso la grafica e voglio resti cosi. Per lo piu la grafica per alcuni puo anche non sembrare bella ma è quando meno carina e piu che accettabile anche se a me sembra figa :)

Peccato che mostrino sempre dei trailer con grafica curata in maniera esemplare per poi rilasciare dei giochi che non sono neanche 1/10 di quello promesso.

 

Il fatto che lo stile piaccia o non piaccia, non vuol dire che deve rimanere lo stesso per tutta l'eternità. Halo 3 c'è anche per questo, non fossilizziamoci su questo. E'un gioco NUOVO quindi perchè deve essere la copia spudorata del 3? Si ha delle novità in ambito di gameplay, sono sempre accette, ma la Bungie doveva migliorare solo 1 aspetto, cosa che puntualmente non ha fatto.

Anzi, si è solo messa al passo con i tempi, infatti questo Reach è esattamente come doveva essere Halo 3...

Modificato da AL3X007
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Peccato che mostrino sempre dei trailer con grafica curata in maniera esemplare per poi rilasciare dei giochi che non sono neanche 1/10 di quello promesso.

 

Il fatto che lo stile piaccia o non piaccia, non vuol dire che deve rimanere lo stesso per tutta l'eternità. Halo 3 c'è anche per questo, non fossilizziamoci su questo. E'un gioco NUOVO quindi perchè deve essere la copia spudorata del 3? Si ha delle novità in ambito di gameplay, sono sempre accette, ma la Bungie doveva migliorare solo 1 aspetto, cosa che puntualmente non ha fatto.

Anzi, si è solo messa al passo con i tempi, infatti questo Reach è esattamente come doveva essere Halo 3...

Secondo me ti stai facendo troppe seghe mentali e se sei ancora convinto che la grafica non è migliorata allora vai a giocare ad altro che halo non fa per te. Ciao e tante care cose :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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4 Pagine su Eurogamer

 

http://www.eurogamer.net/articles/halo-rea...hands-on?page=1

 

Altro articolo su IGN con un miliardo di immagini ne posto solo alcune di quelle nuove:

http://uk.xbox360.ign.com/articles/108/1085085p1.html

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/108/1084981/halo-reach-20100420045346210.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/108/1084981/halo-reach-20100420045358663.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/108/1084981/halo-reach-20100420045404585.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/108/1084981/halo-reach-20100420045415366.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/108/1084981/halo-reach-20100420045427382.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/108/1084981/halo-reach-20100420045435960.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/108/1084981/halo-reach-20100420045441397.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/108/1084981/halo-reach-20100420045503038.jpg

 

 

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Da notare lo spartan della quarta immagine...

 

Ps: Non sto dicendo che killzone non abbia una bella grafica e non sia realistico sto semplicemente facendo notare che avvicinarsi alla realta' non sempre è sinonimo di maturita' al cospetto di chi invece usa colori piu accesi...fermo restando che su Reach campagna avremo pioggia...notte...temporali foschie sicuramente in molti momenti i colori saranno meno accesi e quindi sembrera tutto meno "cartonesco" come a quanto pare a qualcuno non piace.

Modificato da II DR4CO II
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Da notare lo spartan della quarta immagine...

 

Ps: Non sto dicendo che killzone non abbia una bella grafica e non sia realistico sto semplicemente facendo notare che avvicinarsi alla realta' non sempre non è sinonimo di maturita' al cospetto di chi invece usa colori piu accesi...fermo restando che su Reach campagna avremo pioggia...notte...temporali foschie sicuramente in molti momenti i colori saranno meno accesi e quindi sembrera tutto meno "cartonesco" come a quanto pare a qualcuno non piace.

Non parlarmi di Killzone...un gioco che usa referred render renderizzando alcune componenti dell'immagine finale a 360p non ha proprio nulla da esser commentato ._. posso capire 540...ma 360...Tutto per usare il Defferred Lighting (o rendering, non ricordo :mrgreen: ) che praticamente, non porta nulla di nuovo sotto il sole...fisica completamente assente e texture a tratti slavate...IA nemmeno menzionabile, specie l'amica...torniamo a parlare di reach che è meglio :mrgreen: I colori della campagna sono certamente più "maturi" e si è visto nel primo ViDoc, sperando continuino su questa linea...il multi ha questi colori, più vivaci, credo proprio per quello che ha detto qualcuno precedentemente, IO IL NEMICO, VOGLIO VEDERLO :rotfl: :rotfl: Comunque dalle immagini postate, si nota come lo scudo sia ben fatto, non come su H3...e si nota anche una gran quantità di effetti particellari e AMMIRATE, la quasi assenza di aliasing...credo proprio che stiano andando bene =D

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Non parlarmi di Killzone...un gioco che usa referred render renderizzando alcune componenti dell'immagine finale a 360p non ha proprio nulla da esser commentato ._. posso capire 540...ma 360...Tutto per usare il Defferred Lighting (o rendering, non ricordo :mrgreen: ) che praticamente, non porta nulla di nuovo sotto il sole...fisica completamente assente e texture a tratti slavate...IA nemmeno menzionabile, specie l'amica...torniamo a parlare di reach che è meglio :mrgreen: I colori della campagna sono certamente più "maturi" e si è visto nel primo ViDoc, sperando continuino su questa linea...il multi ha questi colori, più vivaci, credo proprio per quello che ha detto qualcuno precedentemente, IO IL NEMICO, VOGLIO VEDERLO :rotfl: :rotfl: Comunque dalle immagini postate, si nota come lo scudo sia ben fatto, non come su H3...e si nota anche una gran quantità di effetti particellari e AMMIRATE, la quasi assenza di aliasing...credo proprio che stiano andando bene =D

 

Ragazzi andate a vedere le altri immagini sul link postato in precedenza fanno paura :loving: :loving: :loving: spettacolare che gioco che ci aspetta ce qalcuno che costruisce una makkina del futuro per arrivare dirett ad ottobre???

Comunque come fate a dire che non ci sono miglioramenti tra i vari halo????porca miseria ho giocato l'altro giorno ad halo 2 e non c capivo niente mi ero dimenticato come era la grafica :D :D :D

Ma dire che reach e uguale o simile ad halo 3 e peggio di una bestemmia

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http://cache-04.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/04/reach_mpbeta_boneyard.jpg

 

Un bel panorama di boneyard :D

 

I pulsanti di default quindi chi è abituato ad usare quelli si prepari ad avere rogne :D

 

http://static.arstechnica.com/Gaming/controlsbungie.jpg

 

Da notare la "night vision" :D

Modificato da II DR4CO II
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Non parlarmi di Killzone...un gioco che usa referred render renderizzando alcune componenti dell'immagine finale a 360p non ha proprio nulla da esser commentato ._. posso capire 540...ma 360...Tutto per usare il Defferred Lighting (o rendering, non ricordo :mrgreen: ) che praticamente, non porta nulla di nuovo sotto il sole...fisica completamente assente e texture a tratti slavate...IA nemmeno menzionabile, specie l'amica...torniamo a parlare di reach che è meglio :mrgreen: I colori della campagna sono certamente più "maturi" e si è visto nel primo ViDoc, sperando continuino su questa linea...il multi ha questi colori, più vivaci, credo proprio per quello che ha detto qualcuno precedentemente, IO IL NEMICO, VOGLIO VEDERLO :rotfl: :rotfl: Comunque dalle immagini postate, si nota come lo scudo sia ben fatto, non come su H3...e si nota anche una gran quantità di effetti particellari e AMMIRATE, la quasi assenza di aliasing...credo proprio che stiano andando bene =D

 

ahjahahhah quoto...aggiungi il frame rate ballerino che arriva a 20fr+ lag imput pari a 200ms perggio di natal ai vecchi tempi :mrgreen:

 

il bello che la gente crede che sia effetto della pesantezza arma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

madò

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ahjahahhah quoto...aggiungi il frame rate ballerino che arriva a 20fr+ lag imput pari a 200ms perggio di natal ai vecchi tempi :mrgreen:

 

il bello che la gente crede che sia effetto della pesantezza arma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

madò

OT

L'unica cosa che lasciano a bocca aperta sono i filmati, che però, sono renderizzati (come del resto in reach ed in alan wake...) real-time dal motore di gioco ma con ogni calcolo del gameplay o altro non effettuato. Quindi tutta la potenza di calcolo a disposizione :fischio: Quela però del "lag" in single player, mi era nuova! :rotfl: Comunque, il bello, è che la gente lo paragona a Gears xD

/OT

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OT

L'unica cosa che lasciano a bocca aperta sono i filmati, che però, sono renderizzati (come del resto in reach ed in alan wake...) real-time dal motore di gioco ma con ogni calcolo del gameplay o altro non effettuato. Quindi tutta la potenza di calcolo a disposizione :fischio: Quela però del "lag" in single player, mi era nuova! :rotfl: Comunque, il bello, è che la gente lo paragona a Gears xD

/OT

 

 

chiedilo ai maestri che stanno a scassà o cazzu su alan wake...appena becco l'articolo sull'imput lag te lo posto come al solito:D

 

I pulsanti di default non mi piaciono proprio :crazy:

 

 

tranquillo ci saranno diverse impostazioni:P

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