Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

nel video si vede uno spartan con le bombe al plasma prese quindi da per terra...mi pare cmq non abbiano detto che non ci saranno per la mappa ma che ce ne saranno meno...probabilmente le ha prese a qualche elite che ha ammazzato...credo sia normale che gli elite partano con le loro bombe e gli spartan anche.

Per quanto riguarda i loadout credo che inizialmente avrai un paio di alternative poi man mano che il gioco prosegue e in base a quanto riesce la tua squadra a difendere/conquistare per le rispettive squadre se ne sbloccheranno altri che ne so per il secondo turno avrai anche operator e gladiator mentre per l'ultimo con l'introduzione dei mezzi pesanti si attiveranno anche granadier e champion assasin...

 

Per quanto riguarda i veicoli è piu giusto come sara' su reach cioè se sono in uno scorpion e me lo danneggi ne risente la macchina non io se poi eplode con me all'interno muoio ma se prima che esploda esco devo essere intatto...qualche giorno fa io e mio zio su uno scorpion cercavamo di uccidere un tizio che semplicemente saltando con il Br e qualche bombetta c'ha ammazzato tutti e due (gli avremo scaricato addosso una 40ina di tonnellate di colpi non moriva)...e lo scorpion alla fine l'ha preso lui...bah...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bè ma poi per scendere da qualunque veicolo ci mette un po infatti anche se hai pochi scudi perchè ti hanno sparato un razzo e il secondo sta arrivando scendi e anche se fai in tempo l'eslposione dello scorpion ti ammazza lo stesso... Comunque allora le AA predefinite dovrebbero essere solo per invasion spero...

 

Edit: un piccolo sondaggio quale scegliereste di loadouts di quello immagini che ho postato ?

Io Gladiator ( o royal zelot ) e per lo spartan expert marksman perchè se hanno messo il DMR io voglio usare quello

Ma poi cos'è la seconda arma della seconda e terza classe spartan ? E poi la prima classe elite quello sarebbe un fucile al plasma ?

 

Scusate ho visto male la seconda arma è l' AR :ph34r: :ph34r:

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi avete notato che nel sito postato da DRACO di Invasion a un certo punto ci sono i loadouts per gli elite no ? Dice i nomi

( Ranger, Zelota Reale, Gladiatore e Assassino Campione ) con le armi e di finaco ci sono dei cerchi con delli immagini, ma non sono le armor abilities no perchè il primo credo sia un jetpack, il secondo e il terzo dev' essere la capriola e l'ulyimo l'invisibilità, ma quindi non si potrà scegliere la propria armor ability ?

http://forwarduntodawn.com/wp-content/uploads/2010/04/loadouts2.png

E poi sotto quelle spartan ( Airborne, Marksman Esperto, Operator e Granatiere ) che hanno anch'esse le armi e di fiamco nel primo il jetpack, il secondo sprint, il terzo armor lock e l'ultimo ancora sprint

http://forwarduntodawn.com/wp-content/uploads/2010/04/loadouts.png

Ci saranno anche granate predefinite... Non potrò più stuccare se sono umano ? No perchè mi sembra che fosse già stato detto che non ci saranno granate per la mappa...

 

Forte però la cosa che quando muori rinasci di fianco a un compagno di squadra come in Co-Op:

"When you die, you spawn with your Fireteam-mate. Co-op style"

 

Edit P.S. : 4201esimo messaggio !!!

 

Ri-Edit @parotek : i veicoli se dovrebbe essere così si devono bloccare del TUTTO no perchè bloccare uno scorpion è inutile visto che tanto la torretta si muove lo stesso....

 

 

per i loadouts è già stato detto che in alcune modalità si potrà scegliere esclusivamente pacchetti confezionati di armi e loadouts, mentre per altre modalità si potrà scegliere solo il loadouts, le armi sono quelle iniziali per tutti, in altri ancora non si potrà scegliere niente

 

per la questione veicoli, io mi riferivo ad un aspetto "reale" non "videoludico", se mi dite che gli emp mi fermano un auto in corsa anche nella realtà allora vi dico che non va bene, se mi dite che nel gioco ci sta bene allora ok, stiamo parlando di un videogioco, in cui la realtà viene spesso sacrificata per questioni di bilanciamento o perchè troppo complicata da programmare...

 

ripeto cmq, che un emp nella realtà non ferma un auto in corsa, ma cortocircuita tutto alle volte danneggiandolo.... quindi manda in tilt i sistemi elettronici, che nell'auto sono lo sterzo, la centralina e torrette nel caso di un warthog... il motore a scoppio non è elettrico, ma è regolato da un'apparecchiatura elettronica... sarebbe figo nel gioco sparare a un warthog e vederlo andarsi a schiantare contro un muro perchè gli hai fritto la centralina... :rotfl:

 

per i loadouts abbiamo (modalità invasion)

Covenant:

- Ranger: jetpack + pistolina al plasma + plasma rifle

-Zelota: rotolamento + needlerifle + plasma rifle

-Gladiatore: rotolamento + spada + plasma rifle

-Assassino campione: invisibilità + needler + plasma rifle

 

Spartan

-Jetpaccaro: jetpack +Ar + magnum

-tiratore scelto: sprint + DMR + AR (mio)

-operatore: Scudo + shotgun + magnum

-Lanciagranate: Sprint + lanciagranate +AR (mio II)

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

nel video si vede uno spartan con le bombe al plasma prese quindi da per terra...mi pare cmq non abbiano detto che non ci saranno per la mappa ma che ce ne saranno meno...probabilmente le ha prese a qualche elite che ha ammazzato...credo sia normale che gli elite partano con le loro bombe e gli spartan anche.

Per quanto riguarda i loadout credo che inizialmente avrai un paio di alternative poi man mano che il gioco prosegue e in base a quanto riesce la tua squadra a difendere/conquistare per le rispettive squadre se ne sbloccheranno altri che ne so per il secondo turno avrai anche operator e gladiator mentre per l'ultimo con l'introduzione dei mezzi pesanti si attiveranno anche granadier e champion assasin...

 

Per quanto riguarda i veicoli è piu giusto come sara' su reach cioè se sono in uno scorpion e me lo danneggi ne risente la macchina non io se poi eplode con me all'interno muoio ma se prima che esploda esco devo essere intatto...qualche giorno fa io e mio zio su uno scorpion cercavamo di uccidere un tizio che semplicemente saltando con il Br e qualche bombetta c'ha ammazzato tutti e due (gli avremo scaricato addosso una 40ina di tonnellate di colpi non moriva)...e lo scorpion alla fine l'ha preso lui...bah...

Di granate sparse per la mappa ce ne saranno, in un Bungie Weekly Update hanno scritto l'elenco delle armi su Powerhouse e Swordbase, e nella prima c'è scritto: Frag Grenade x 6 - Plasma Grenade x 6, e nella seconda: Frag Grenade x 4 - Plasma Grenade x 4. :teach:

 

Per il fatto dei Load Out confermo che saranno disponibili prima in numero limitato, poi via via aumenteranno in base a quanti obiettivi conquisterà ciascuna squadra (almeno in Invasion, è tutto scritto nell'articolo che ho tradotto qualche pagina fa :mrgreen: ), ma non so se se il massimo sono quei quattro o se ce ne saranno disponibili di più.

 

Per i veicoli, invece, ricordate che non è confermato che sarà così, infatti non era chiaro se gli sviluppatori che giocavano usassero una specie di "God-Mode" all'interno dei veicoli oppure se questa sia una nuova caratteristica. Onestamente mi sembra che renda il tutto un po' più bilanciato e, soprattutto, più realistico.

 

Il Load Out con il Lanciagranate mi sembra un po' troppo potente però... se con una sola granata si uccide un nemico, non vorrei che alla fine tutti usassero solo quello. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto dei Load Out confermo che saranno disponibili prima in numero limitato, poi via via aumenteranno in base a quanti obiettivi conquisterà ciascuna squadra (almeno in Invasion, è tutto scritto nell'articolo che ho tradotto qualche pagina fa :mrgreen: ), ma non so se se il massimo sono quei quattro o se ce ne saranno disponibili di più.

 

nei video viene spiegato che all'inizio i loadouts sono 3 e arrivano a 5, per quella modalità...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho notato le classi forse sono piu di 4 per squadra. Ricordo tempo fa di aver visto ke la classe con il DMR era DRM+ Magnum con insieme all'AR, quindi a seconda della modalità cmabieranno proprio levarie combinazioni. DMR+ Ar mi sembra la migliore xD

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

.............................

Per quanto riguarda i veicoli è piu giusto come sara' su reach cioè se sono in uno scorpion e me lo danneggi ne risente la macchina non io se poi eplode con me all'interno muoio ma se prima che esploda esco devo essere intatto...qualche giorno fa io e mio zio su uno scorpion cercavamo di uccidere un tizio che semplicemente saltando con il Br e qualche bombetta c'ha ammazzato tutti e due (gli avremo scaricato addosso una 40ina di tonnellate di colpi non moriva)...e lo scorpion alla fine l'ha preso lui...bah...

 

Forse aveva uno scudo moddato?? :fischio:

ma se si...non so come sia possibile!!!!!!

 

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che qualcuno qui non distingue forme e colori... consiglio, guarda la seconda classe spartan...

comunque forse la scelta DMR e Ar è data dal fatto che l'abilità è lo sprint. Io classifico lo sprint come utile in certe modalità ma superfluo nelle altre( anche se ovviamente bisogna vedere poi come funziona" e quindi a una Armor lock "debole" aggiungono armi piu forti boh

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di granate sparse per la mappa ce ne saranno, in un Bungie Weekly Update hanno scritto l'elenco delle armi su Powerhouse e Swordbase, e nella prima c'è scritto: Frag Grenade x 6 - Plasma Grenade x 6, e nella seconda: Frag Grenade x 4 - Plasma Grenade x 4. :teach:

 

Per il fatto dei Load Out confermo che saranno disponibili prima in numero limitato, poi via via aumenteranno in base a quanti obiettivi conquisterà ciascuna squadra (almeno in Invasion, è tutto scritto nell'articolo che ho tradotto qualche pagina fa :mrgreen: ), ma non so se se il massimo sono quei quattro o se ce ne saranno disponibili di più.

 

Per i veicoli, invece, ricordate che non è confermato che sarà così, infatti non era chiaro se gli sviluppatori che giocavano usassero una specie di "God-Mode" all'interno dei veicoli oppure se questa sia una nuova caratteristica. Onestamente mi sembra che renda il tutto un po' più bilanciato e, soprattutto, più realistico.

 

Il Load Out con il Lanciagranate mi sembra un po' troppo potente però... se con una sola granata si uccide un nemico, non vorrei che alla fine tutti usassero solo quello. :ph34r:

 

il lancia granate non ammazza con un colpo, minimo con 2. nel video muliplayer si vede usarlo contro uno spartan che muore subito perche è stato scudato con la pistola, si vede la meglia

 

ehm no, quello è giusto: la pistola al plasma caricata genera un colpo EMP che frigge tutti i circuiti e sovraccaica gli scudi.

 

la tecnologia EMP ci dovrebbe essere gia adesso, non legata al plasma ovviamente

 

:fischio: infatti non ho detto che si ferma il motore ma che si bruciano tutti i circuiti :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà la solita inculata della legendary a 150 €.... io mi sa che mi limito alla limited :rotfl:

se nella legendary mi danno la mijonir mark VI in scala 1:1 funzionante forse e dico forse ci faccio un pensierino... altrimenti mi limiterò alla limited come disse il saggio :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa è sicura... non mi limiterò all'edizione normale!!! ragazzi mi spiegate la differenza che c'era tra la limited e la legendary di halo 3? quale pensate che sia la meglio?

 

 

la legendary ovviamente :teach:

 

la limited ha il cd normale, un CD bonus con contenuti extra e un calibratore per la TV, ha un art boock con le varie razze ed è in custodia di metallo.

 

la legendary ha un casco MK 6, 2 CD bonus, i gioco, e se non sbaglio anche l'art boock, però forse in questa versione è all'interno di un CD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la legendary ovviamente :teach:

 

la limited ha il cd normale, un CD bonus con contenuti extra e un calibratore per la TV, ha un art boock con le varie razze ed è in custodia di metallo.

 

la legendary ha un casco MK 6, 2 CD bonus, i gioco, e se non sbaglio anche l'art boock, però forse in questa versione è all'interno di un CD

 

quindi la legendary sarebbe la limited con qualche cosa in più, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...