Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Mmm...sono troppo abituato al tipo "mira e spara"...qui non c'è il mirino -.-" o meglio, c'è ma in alcune armi...ora, voglio dire...ma perchè? non ha senso...ok, armi con il mirino magari lo mettono più "potente"...ma, per le normali armi!? Non posso PUNTARE!?xD questa è la cosa che mi ha dato più fastidio di halo oltre ai colori in multi... a dire il vero xD per il resto, m'è sempre piaciuto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bungie potrebbe fare un altro Halo entro 10 anni

 

 

Sebbene sappiamo tutti bene, a questo punto, che Halo: Reach rappresenta l'ultimo capitolo della serie sviluppato da Bungie, eppure il team di sviluppo che ha creato il mito di Master Chief non sembra intenzionato a mettere la parola fine sull'esperienza in questione.

 

Certo, per il prossimo futuro la serie è sicuramente completa, ma non è detto che non ci possa essere un ritorno, più avanti. "Per quanto ne so, attualmente, sì, questo è l'ultimo Halo di Bungie", ha detto Lars Bakken a Joystiq, "ma nel futuro, chi lo sa? Non si può mai dire mai, perché le cose cambiano. Forse a 10 anni da ora decideremo di fare un altro capitolo di Halo".

 

Ed ecco qui confezionata una speranza, seppure a termine decisamente lungo: entro 10 anni potrebbe arrivare un nuovo capitolo di Halo. D'altra parte, già qualche tempo fa Bungie aveva fatto presente come fosse prematuro parlare di Reach come dell'ultimo Halo, sebbene sembri proprio questa la sua posizione attuale.

 

 

ipocriti quanto volete ma quanto sono felice

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è troppa roba in giro mi limito alle immagini...chi lo vorrebbe per la legendary? :dance:

 

http://static.arstechnica.com/Gaming/sniperbungie.jpg

 

o magari anche la magnum in basso a sinistra...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Certe immagini si commentano da sole....

 

http://cache-04.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/04/reach_mpbeta_boneyard02.jpg

Ma dai ragazzi, seriamente, chi può criticare un'immagine simile? E poi nei link postati precedentemente da DR4CO avete visto l'infinità di dettagli nelle corazze degli spartan? Tecnicamente sarà molto curato, probabilmente davvero a chi non piace lo stile farebbe meglio a cambiare tipo di gioco dato che halo è così e basta.

Ps. I nemici che somigliano ai teletubbies li vedete solo voi

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

 

So, what can players expect to find when they visit Bungie.net on May 3rd?

 

Trad.

 

"Allora cosa vedranno su BNET il 3 Maggio i Giocatori?"

 

Service Record

Game History List

Post Game Carnage Reports

Career Stats

Stats by Game Type

Stats by Map

Commendations

File Share

Screenshots

Films

Rendered Videos

Global Stuff

Some Global Stats

Playlist

Unified File Searching (tag searches on bungie.net work in-game and vice-versa)

File Download/Upload to Xbox

File Rating and Tagging (connected to in game ratings and tags).

Rendering of Reach Films (with Bungie Pro and Render Minutes)

 

 

http://i43.tinypic.com/33w5efk.jpg

 

http://i41.tinypic.com/11lhfro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai usato qualche programma o che?? :drunken:

photoshop...la foto che ho preso (quella piu in alto) ha la stessa risoluzione che ho in halo 3 quando sull'xbox clicco che li definisca lei i parametri migliori (sembra sia un po tutto velato di bianco)...se invece imposto io su 720p o 1080p di colpo diventa tutto piu scuro e piu acceso come quella che ho modificato...con lo svantaggio che se i miei nemici sono la squadra blu per esempio su narrows nella parte piu scura della mappa si fa fatica a vederli...

 

Nel vidoc di febbraio per esempio mi sembra che ci sia una parte in cui c'è emile che cerca qualcosa per terra (tipo una bomba) con kat che parla via radio e i colori mi sembrano molto piu simili alla mia immagine modificata piuttosto che a quella originale sopratutto lo si nota nel terreno...pare siano state prese con diverse risoluzioni...poi ripeto io non sono ne un grafico ne un esperto di grafica quindi molto probabile stia dicendo una marea di stronzate :D

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Il contrasto contribuisce non poco.....vedrò di impostaro anch su TV (di un amico)

 

Riassunto della preview di 1UP

 

LINK

 

 

Il Player Investment permetterà di sbloccare elementi per personalizzare l'armatura. Tali elementi avranno solo vaore estetico e non influenzeranno in nessun modo il gameplay.

 

Le sfide giornaliere garantiranno ai giocatori di divertirsi e guadagnare qualcosa anche se giocano da soli. Queste sfide saranno varie: uccidere con una certa arma, fare un certo numero di uccisioni o partite in una data modalità, ecc...

 

L'armatura personalizzata si potrà usare sia in MP che in Campagna per dare un senso di continuità.

 

I cambiamenti fatti in Halo: Reach potrebbero sembrare distruttivi ma potrebbero anche reinventare la serie.

 

La personalizzazione riguarderà anche la modalità di gioco: potrete anche togliere tutte le AA o darne solo di un tipo.

 

Essendo un prequel la trama potrà essere sviluppata liberamente senza avere paura di non essere coerenti con la trilogia.

 

Sarà importante tenere il controllo di parti della mappa in cui sono presenti i medkit. Questi si rigenereranno ogni 15 secondi circa.

 

Gli Elite saranno presenti solo in alcune modalità. Una di queste è Covie Slayer, ovvero un massacro in ci tutti giocano con l'Elite.

 

I danni da EMP saranno provocati da diversi strumenti a seconda degli schieramenti. Gli Spartan avranno a disposizione il lanciagranate e lo Armor Lock mentre gli Elite avranno la pistola al plasma e le granate al plasma ( anche queste creeranno EMP ).

 

La pistola al plasma non inseguirà più i nemici ma sparerà colpi che potranno colpire nemici multipli.

 

I veicoli avranno una propria resistenza e quando li vedrete danneggiati sarà meglio scendere.

 

Ci saranno molte armi nuove nel gioco completo.

 

Il Matchmaking sarà strutturato in modo da raggruppare in maniera ottimale i giocatori secondo livelli e stili di gioco.

 

Quelli della Bungie dicono che sarà il loro ultimo Halo e dovrà essere straordinario, nuovo ed eccitante.

Citazione:

Riassunto della preview di IGN

LINK - Preview

 

 

Ho scritto solo le informazioni nuove:

 

Il Plasma Launcher sparerà una singola grantata al plasma con il fuoco primario. Con il fuoco secondario verranno lanciate più granate in sequenza che agganceranno il nemico che si metterà sulla loro traiettoria.

 

Il Focus Rifle sarà un'arma a metà tra il fucile particellare Covenant e quello delle sentinelle. Il fuoco consisterà in un raggio di energia che colpirà anche i bersagli più lontani. Sarà un'arma di precisione e avrà a disposizione lo zoom.

 

Le AA si ricaricheranno anche se non sono state esaurite completamente.

 

La maggior parte delle modalità prevederanno scontri Spartan vs Spartan.

 

Gli assassini si potranno compiere tenendo premuto il pulsante del corpo a corpo per qualche istante. Le animazioni varieranno a seconda della situazione ( se si viene dall'alto, da dietro, se si è invisibili o meno, ecc...)

 

Da una parte Bungie si sta ispirando ad Halo CE mentre dall'altra sta apportano parecchie innovazioni al gameplay.

 

Forge non ci sarà nella Beta. Lo avremo nel gioco completo insieme ad altre sorprese.

 

IGN dice che Halo: Reach uscirà a Settembre. Non sembra però che sia ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo sapere, io che ho acquistato halo 3 odst, ho l'accesso per la beta.. ma ora ho venduto il gioco, posso comunque scaricare la beta di halo reach?

no quindi complimenti :)

 

Anchio voglio giocarci alla beta uff Qualcuno che ha il codice e non gli serve me lo puo dare quando lo avrà??? Please ci voglio giocare anchio.. se non volete darlo in cambio di niente posso dare una mano a salire ad halo 3 o 1 mese gold :) fatemi sapere per PM senza fare spam :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

o Armor Ability dipende dal'argomento di cui si parla :D :fischio:

 

:drunken: :drunken: non ci avevo pensato.

 

p.s. ti ricordi quando parlavamo dei giocatori che sarebbero stati online a giocare con la beta??? le cifre corrispondo in teoria

 

edit: da notare questa immagine http://www.mondoxbox.com/images/shots/59/59449.jpg

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa c'è da notare???

 

Che la GRAFICA non raggiunge quella di killzone 2, uncharted 2 e GOW3?? :angry:

 

almeno usassero parole appropriate e ragionino su quello che dicono porcaccia la miseria

 

 

sarcasmo?

 

 

cmq comparare alla grafica di gow3 mi sembra eccessivo, dal trailer, fatto male tra l'altro, ma veramente, a me sembra tutto uguale al 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...