Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perchè tu quando esce il titolo lo sai che è esclusiva temporale??? E sopratuttto la gente esterna ad un forum (cioè il 90%) non avrebbe manco il minimo pensiero...quindi.....oltretutto migliore in quanti casi?? 2-3...

Molti titoli lo si sa già che bene o male escono. Vatti a vedere Conviction o, soprattutto, Hydophobia ;) Certo, lo sanno chi segue i forum, ma quando la gente deve spendere 200 € per una console fidati che un minimo si informa ;)

Migliore in generale. Ma è un cosa normale perchè sia ha più tempo per rifinire il prodotto anche con i feedback di chi sta giocando alla versione già uscita ;)

Comunque, ripeto ancora una volta, NON è questo il posto per parlarne. Qua si parla di Halo e basta. Se vogliamo discuterne apriamo un topic nella giusta sezione ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti titoli lo si sa già che bene o male escono. Vatti a vedere Conviction o, soprattutto, Hydophobia ;) Certo, lo sanno chi segue i forum, ma quando la gente deve spendere 200 € per una console fidati che un minimo si informa ;)

Migliore in generale. Ma è un cosa normale perchè sia ha più tempo per rifinire il prodotto anche con i feedback di chi sta giocando alla versione già uscita ;)

Comunque, ripeto ancora una volta, NON è questo il posto per parlarne. Qua si parla di Halo e basta. Se vogliamo discuterne apriamo un topic nella giusta sezione ;)

 

 

fidati non si informa....sopratutto non va ad acquistarla chiedendo ma è esclusiva temporale??? Anzi siamo ancora alla'era della console comprata per PES senza sapere le esclusive.....splinter cell si suppone sia temporale ma non c'è scritto da nessuna parte che esca anche per PS3....e rripeto uno che acquista la console tranquillo non si informa-...

 

 

io miglioramente nelle esclusive temporali non ne o visto sinceramente.....sono sempre porting andati male o alla pari....

 

 

comunque chiudo l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male un dipendente della BUNGIE in una recente news aveva detto che forse tra 10 anni sarebbe ritornata a sviluppare un nuovo capitolo su HALO dopo HALO:reach,e strana modo questo accordo tra ACTIVISION e BUNGIE dura ben 10 anni :mrgreen: intanto godiamo questo HALO :loving: però comunque al pensiero di vedere un titolo HALO non sviluppato dalla BUNGIE per 10 ANNI mi fa piangere :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma..... HW è un'ottimo titolo, al di là del "mi è piaciuto/ non mi è piaciuto", che sono pareri soggettivi. questo perche la SH non era male, ed è riuscita inoltre a riscrivere il genere RTS su console, nessun'altro cera riuscito :teach:

 

allla 343 industries anche se sono nuovi, possono fare dei bei lavori, perche comunque legati alla bungie. gia il nome di o'connor dovrebbe dirvi qualcosa.

 

p.s. penso che il titolo multipiatta di bungie sia marathon, visto che ultimamente aveva rinnovato i diritti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotata ieri la legendary, ma parliamo anche delle pers. : pensate che si potrà usare chi si vuole ? Sia Spartan che elite ? Oppure dipende dalla modalità ? Se gioco con amici a casa mia i medikit spero di non usarli molto, magari si potrà mettere anche la rigenerazione della vita anche per gli spartan nelle custom.... speriamo, perchè non vorrei usasimmo tutti gli elite....

 

Edit : LOL Team Swat . Però 16 giorni è pochissimo contando che invasion esce il 7 e Generator Defense il 14 avremo pochi gionri per testarla...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

:rotfl: eri proprio tu Nejuzzo me la ricordavo questa tag

 

Solo a me lo streaming si blocca di continuo?

no, prima andava bene ora non c'è più verso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua ad alternare a vedersi bene e ad andare a scatti in modo pazzesco. Probabilmente ha una connessione che non riesce a supportare il gioco online e lo streaming allo stesso tempo.

(E mentre lui continua a giocare io continuo a mandare messaggi :rotfl: )

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche io che gli inviava un messaggio :rotfl: :rotfl:

 

non ne vale la pena vederlo, va tutto a scatti e perdo solo tempo

ahahahah allora è verooo xD ci sono rimasto troppo male

"Nejuzzo sent you a message"

ma asd :rotfl:

 

 

EDIT: da quanto leggo dai mod sulla chat questi sono amici degli amici di quelli della bungie che hanno il codice un po' prima ovvero oggi tutto qui

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

MGF Spartan II sent you a message :rotfl:

il contenuto:

can u invite me plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz?

 

o qualcosa tipo :

how do you get it man???!?!?!?!? you're so lucky xD

ahahah :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...