Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

al gamestop del mio paese appena anno visto la legendary hanno aperto subito le prenotazioni e vi dico solo che l'ho presa a culo la mia XD

Domani mattina li chiamo :) Speriamo che abbiano iniziato anche loro i preorder :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

 

godetevi lo spot che aveva annunciato MS per domani...è stato già trasmesso in uk..

DECISAMENTE PENOSO! :ph34r: spero ne facciano di nuovi perchè qua non si vede proprio niente.... Altro che i video di ODST e di Halo 3 :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma io mi aspettavo qualcosa di meglio....

è quello che ho detto anche io :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

 

godetevi lo spot che aveva annunciato MS per domani...è stato già trasmesso in uk..

mi aspettavo una cosa tipo odst...ma con tutta la squadra che si mette a massacrare elite...

comunque sbaglio o avevano detto che il video visto dalla bungie doveva essere più lungo (3 minuti circa)?Forse il bello sarà li :drunken:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto il video di 3 minuti nel sito bungie, comunque per pubblicizzare una beta questo video non è male; potete postarmi gentilmente il video di halo3 perchè io non ho trovato nulla, per caso è qualcosa del genere o è la pubblicità con le miniature in cui si vedeva master chief nella parte finale? :fischio: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il corto "Birth of a Spartan"; carino, ma c'è qualcosa che non mi convince..

neanche a me convince moltissimo, non so ha qualcosa di strano... forse perche sono qui ammalato, e non provo più emozioni... :rotfl:

otete postarmi gentilmente il video di halo3 perchè io non ho trovato nulla, per caso è qualcosa del genere o è la pubblicità con le miniature in cui si vedeva master chief nella parte finale?

 

 

 

 

 

io ho trovato queste precisazioni su reach.

qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Visto il corto "Birth of a Spartan"; carino, ma c'è qualcosa che non mi convince..

forse perchè non si vede e non si sente l'enorme sofferenza che prova un soldato durante la trasformazione genetica, e poi....imho manca la figura della dottoressa Halsey..lei è sempre vicina ad ognuno dei suoi Spartan :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè non si vede e non si sente l'enorme sofferenza che prova un soldato durante la trasformazione genetica, e poi....imho manca la figura della dottoressa Halsey..lei è sempre vicina ad ognuno dei suoi Spartan :drunken:

insomma manca anche il fattore F-I-G-A... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviso che da oggi si può prenotare la limited e la leggendaria di Reach :D

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè non si vede e non si sente l'enorme sofferenza che prova un soldato durante la trasformazione genetica, e poi....imho manca la figura della dottoressa Halsey..lei è sempre vicina ad ognuno dei suoi Spartan :drunken:

Manca la dottoressa Halsey perche' non era a conoscenza del progetto Spartan III...il video meglio di prima ma se non lo facevano era uguale :D

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè non si vede e non si sente l'enorme sofferenza che prova un soldato durante la trasformazione genetica, e poi....imho manca la figura della dottoressa Halsey..lei è sempre vicina ad ognuno dei suoi Spartan :drunken:

 

 

la dottoressa non era a conoscenza degli spartan 3...ergo non la vedrai mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...