thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 secondo me è ovvia che sia la squadra blu con a capo master chief (sto leggedno il libro di halo e sono sicuro al 99.9% che quella è la squadra blu) apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 thur95 ha scritto: secondo me è ovvia che sia la squadra blu con a capo master chief (sto leggedno il libro di halo e sono sicuro al 99.9% che quella è la squadra blu) io non so bene della storia ma se dicono che master chef non c'era su reach è una cosa improbabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 infatti c'era perchè lui è uno dei poci sopravvisuti alla battaglia su reach e se non sbaglio su reach guidò la squdra blu al massacro (forse il gigante è lo SPARTAN-051 kurt che si credeva morto ) apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Ma Kurt Ambrose non è uno Spartan II, giusto? Ho i ricordi confusi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 si è uno spartan II ma ambrose non è il suo vero cognome Spoiler! --Clicca per mostrare-- è quello che gli viente affidato da ackerson. apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Cita Spartan-IIs Samuel-034 William-043 Kurt-051 James Linda-058 Kelly-087 Fredric-104 John-117 Spartan-IIIs Lucy-B091 Tom-B292 Ash-G099 Mark Olivia Da Halopedia. Questi sono tutti gli Spartan che hanno mai fatto parte della squadra blu, sempre se nell'immagine è ritratta la squadra blu. Cita SPARTAN-104 (Fred), SPARTAN-058 (Linda), SPARTAN-043 (William), Lucy-B091, Tom-B292, Ash-G099, Mark, Olivia Questi sono gli spartan aggiuntisi al team dopo Reach, quindi da escludere. Quindi ci rimangono: MC, Samuel, Kelly, James e Kurt. Fate conto che Kurt ha sostituito Sam quando quest'ultimo è morto nella battaglia a Chi Ceti System (se qualcuno sa se questa battaglia è stata prima o dopo Reach me lo dica, così sapremo se nella foto c'è Sam oppure Kurt.). Essendo 5 le figure dell'immagine, e avendono identificate 3 e forse una quarta, dobbiamo dare un nome anche all'altra. due soluzioni: - L'altro non è uno Spartan - E' uno spartan del Team Saber, collaboratore su Reach del Team Blue. Sempre che si tratti del Blue Team e che la Bungie rispetti la storia. Edit: scopro ora che Sam è morto prima di Reach. Quindi MC, Kurt, James, Kelly + sconosciuto Modificato 2 Giugno 2009 da Kronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Bellissima notizia, Bungie al lavoro sul prequel di Halo: che c'è di meglio per un fan della serie? Spero che stavolta però graficamente sia a livelli al top visto che uscirà quasi alla fine di questa gen, voglio il non plus ultra di questa console con questo Halo. E spero che sia il solito Halo, con le innovazioni, ma non stravolgimenti bizzarri nel gameplay. http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Ok, ritratto la tesi Team Saber Spartan G099-Ash Spartan G003-Holly Spartan G188-Dante Spartan G???-Olivia Spartan G182-Mark ---> il più forte cecchino spartan esistito. Team Blue su Reach MC Kelly James 5 fra tutti questi delle due squadre OPPURE Team Red Linda-058 William-043 Frederic-104 Malcolm-059 Vinh-030 Joshua-029 SPARTAN-259 SPARTAN-320 5 di questi Se trovate altr informazioni utili aiutate pure. Quasti sono tutti gli spartan visti su reach. Modificato 2 Giugno 2009 da Kronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 squadra blu su reach ti sei scordato kurt e forse il 5 spartan è il novellino della squadra di cui non sapremo niente fino ll'uscita del gioco alla bungie è sempre piacuto essere misteriosa... apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 thur95 ha scritto: squadra blu su reach ti sei scordato kurt e forse il 5 spartan è il novellino della squadra di cui non sapremo niente fino ll'uscita del gioco alla bungie è sempre piacuto essere misteriosa... Kurt non era su Reach Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 è vero scusa XDXD apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Anchio voglio lo stesso FPS con qualche modifica piccola di gamplay http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Cita Team Saber Spartan G099-Ash Spartan G003-Holly Spartan G188-Dante Spartan G???-Olivia Spartan G182-Mark ---> il più forte cecchino spartan esistito. Team Blue su Reach MC Kelly James 5 fra tutti questi delle due squadre OPPURE Team Red Linda-058 William-043 Frederic-104 Malcolm-059 Vinh-030 Joshua-029 SPARTAN-259 SPARTAN-320 5 di questi Se trovate altr informazioni utili aiutate pure. Quasti sono tutti gli spartan visti su reach. A mia opinione, senza prove, sono da destra Holly, Kelly, MC, James, Mark Holly dicevano somigliasse ad un orso e Mark è il miglior cecchino Spartan. Quindi perchè no? Magari usando uno o l'altro avremo abilità speciali con alcune armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Sapete che l'immagine di halo reach a vederla così sempra l'opuscolo di un film ? vero però meglio evere il gioco eh^^ Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Kronos ha scritto: A mia opinione, senza prove, sono da destra Holly, Kelly, MC, James, Mark Holly dicevano somigliasse ad un orso e Mark è il miglior cecchino Spartan. Quindi perchè no? Magari usando uno o l'altro avremo abilità speciali con alcune armi. Holl non sembrava un'orso ma aveva i capelli tagliati in modo che sembrasse che fosse stata presa a unghiate da un'orso perciò io la escluderei apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 thur95 ha scritto: Holl non sembrava un'orso ma aveva i capelli tagliati in modo che sembrasse che fosse stata presa a unghiate da un'orso perciò io la escluderei Ho letto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Kronos ha scritto: Era vivo su Reach Assolutamente no.. Sam muore anni prima la battaglia di Reach: durante una missione di spionaggio in una nave covenant!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Veramente contentissimo di Halo Reach :loving: , mi ha sempre tanto incuriosito cosa è successo prima di Halo CE. Comunque spero non cambino più o meno nulla nel gameplay, ma migliorino tanto la grafica. http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Italian_n00b ha scritto: Assolutamente no.. Sam muore anni prima la battaglia di Reach: durante una missione di spionaggio in una nave covenant!! Se hai letto mi ero già corretto. I papabili sono, come ho scritto su Bungie.net: Team Saber on Reach Spartan G099-Ash Spartan G003-Holly Spartan G188-Dante Spartan G???-Olivia Spartan G182-Mark ------> good sniper Team Red on Reach kelly William-043 Frederic-104 Vinh-030 Malcolm-059 Joshua-029 SPARTAN-259 SPARTAN-320 MC, Linda e James non sono scesi sulla superficie del pianeta, sono rimasti in orbita. edit: pare che mc sia andato su reach dopo halo 1 Modificato 2 Giugno 2009 da Kronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 che c'è andato a fare mc su reach dopo halo 1???????? apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 thur95 ha scritto: che c'è andato a fare mc su reach dopo halo 1???????? A combattere, la guerra era in corso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Oddio ragazzi la confusione vi sta occupando il cervello,quello che dirò adesso sarà secondo la linea temporale che i libri hanno detto,quindi nulla di fantasia o nulla inventato da me(ho letto i 2 libri molto recentemente): La battaglia di Reach,secondo la linea del tempo,è prima della scoperta del primo halo,quindi non confondetevi!! MC manda la sua squadra su reach,MA LUI NON COMBATTE SU REACH;la squadra BLU degli SPARTAN II,andati su Reach sono kelly,Fred,Joshua,Will e altri. MC va su una nave enorme covenant assieme a Linda(il cecchino,non Mark che ai tempi non era nemmeno nato,essendo uno spartan III) e James(morto in quella operazione);solo loro 3 e nessun altro. Quando ormai reach è distrutta e il nostro MC è ad ammazzare covenant a new mombasa,in parallelo avviene: Il nuovo,nonchè il penultimo(per evitare di mettere spoiler non dico chi sono gli ultimi) entrato nella favolosa squadra blu e il protagonista del libro Ghost of Onix è Kurt Ambrose,ma la Team Saber(una squadra dei nuovi spartan III,da non ASSOLUTAMENTE confondere con gli spartan II ).... Spartan G099-Ash Spartan G003-Holly Spartan G188-Dante Spartan G???-Olivia Spartan G182-Mark ...sono stati creati e addestrati successivamente,credo ai tempi della scoperta del secondo halo,dallo spartan Kurt. Gli spartan III,quando hanno conosciuto gli spartan II,avevano all'incirca 12 anni e gli spartan II sui 35 anni. Una cosa che molti insinuano:Mark e Holly non hanno combattuto su Reach,dato che non erano ancora nati!!!! Tutto ciò che avete detto e che non viene confermato da quello appena scritto da me è una completa stron****!!!!Se non mi credete guardate pure sui libri!!! Modificato 3 Giugno 2009 da ale tuning http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ale tuning ha scritto: Oddio ragazzi la confusione vi sta occupando il cervello,quello che dirò adesso sarà secondo la linea temporale che i libri hanno detto,quindi nulla di fantasia o nulla inventato da me(ho letto i 2 libri molto recentemente): La battaglia di Reach,secondo la linea del tempo,è prima della scoperta del primo halo,quindi non confondetevi!! MC manda la sua squadra su reach,MA LUI NON COMBATTE SU REACH;la squadra BLU degli SPARTAN II,andati su Reach sono kelly,Fred,Joshua,Will e altri. MC va su una nave enorme covenant assieme a Linda(il cecchino,non Mark che ai tempi non era nemmeno nato,essendo uno spartan III) e James(morto in quella operazione);solo loro 3 e nessun altro. Quando ormai reach è distrutta e il nostro MC è ad ammazzare covenant a new mombasa,in parallelo avviene: Il nuovo,nonchè il penultimo(per evitare di mettere spoiler non dico chi sono gli ultimi) entrato nella favolosa squadra blu e il protagonista del libro Ghost of Onix è Kurt Ambrose,ma la Team Saber(una squadra dei nuovi spartan III,da non ASSOLUTAMENTE confondere con gli spartan II ).... Spartan G099-Ash Spartan G003-Holly Spartan G188-Dante Spartan G???-Olivia Spartan G182-Mark ...sono stati creati e addestrati successivamente,credo ai tempi della scoperta del secondo halo,dallo spartan Kurt. Gli spartan III,quando hanno conosciuto gli spartan II,avevano all'incirca 12 anni e gli spartan II sui 35 anni. Una cosa che molti insinuano:Mark e Holly non hanno combattuto su Reach,dato che non erano ancora nati!!!! Tutto ciò che avete detto e che non viene confermato da quello appena scritto da me è una completa stron****!!!!Se non mi credete guardate pure sui libri!!! Hai sbagliato solo una cosa: kelly,Fred,Joshua,Will (+Malcolm e Vinh) sono la squadra rossa, non blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Non vedo l'ora. Sarà mio come ODST al primo giorno. Sperando di riavere la 360 in tempo... http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Kronos ha scritto: Hai sbagliato solo una cosa: kelly,Fred,Joshua,Will (+Malcolm e Vinh) sono la squadra rossa, non blu. scusa,ma intendevo che sono entrati successivamente nella squadra blu,poi all'inizio boh nn so in effetti... AL3X007 ha scritto: Non vedo l'ora. Sarà mio come ODST al primo giorno. Sperando di riavere la 360 in tempo... Ammenochè l'hai mandato a dei truffatori,credo che entro 5 mesi l'avrai indietro http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati