thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 secondo me è ovvia che sia la squadra blu con a capo master chief (sto leggedno il libro di halo e sono sicuro al 99.9% che quella è la squadra blu) apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 secondo me è ovvia che sia la squadra blu con a capo master chief (sto leggedno il libro di halo e sono sicuro al 99.9% che quella è la squadra blu) io non so bene della storia ma se dicono che master chef non c'era su reach è una cosa improbabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 infatti c'era perchè lui è uno dei poci sopravvisuti alla battaglia su reach e se non sbaglio su reach guidò la squdra blu al massacro (forse il gigante è lo SPARTAN-051 kurt che si credeva morto ) apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Ma Kurt Ambrose non è uno Spartan II, giusto? Ho i ricordi confusi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 si è uno spartan II ma ambrose non è il suo vero cognome Spoiler! --Clicca per mostrare-- è quello che gli viente affidato da ackerson. apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Spartan-IIs Samuel-034 William-043 Kurt-051 James Linda-058 Kelly-087 Fredric-104 John-117 Spartan-IIIs Lucy-B091 Tom-B292 Ash-G099 Mark Olivia Da Halopedia. Questi sono tutti gli Spartan che hanno mai fatto parte della squadra blu, sempre se nell'immagine è ritratta la squadra blu. SPARTAN-104 (Fred), SPARTAN-058 (Linda), SPARTAN-043 (William), Lucy-B091, Tom-B292, Ash-G099, Mark, Olivia Questi sono gli spartan aggiuntisi al team dopo Reach, quindi da escludere. Quindi ci rimangono: MC, Samuel, Kelly, James e Kurt. Fate conto che Kurt ha sostituito Sam quando quest'ultimo è morto nella battaglia a Chi Ceti System (se qualcuno sa se questa battaglia è stata prima o dopo Reach me lo dica, così sapremo se nella foto c'è Sam oppure Kurt.). Essendo 5 le figure dell'immagine, e avendono identificate 3 e forse una quarta, dobbiamo dare un nome anche all'altra. due soluzioni: - L'altro non è uno Spartan - E' uno spartan del Team Saber, collaboratore su Reach del Team Blue. Sempre che si tratti del Blue Team e che la Bungie rispetti la storia. Edit: scopro ora che Sam è morto prima di Reach. Quindi MC, Kurt, James, Kelly + sconosciuto Modificato 2 Giugno 2009 da Kronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Bellissima notizia, Bungie al lavoro sul prequel di Halo: che c'è di meglio per un fan della serie? Spero che stavolta però graficamente sia a livelli al top visto che uscirà quasi alla fine di questa gen, voglio il non plus ultra di questa console con questo Halo. E spero che sia il solito Halo, con le innovazioni, ma non stravolgimenti bizzarri nel gameplay. http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Ok, ritratto la tesi Team Saber Spartan G099-Ash Spartan G003-Holly Spartan G188-Dante Spartan G???-Olivia Spartan G182-Mark ---> il più forte cecchino spartan esistito. Team Blue su Reach MC Kelly James 5 fra tutti questi delle due squadre OPPURE Team Red Linda-058 William-043 Frederic-104 Malcolm-059 Vinh-030 Joshua-029 SPARTAN-259 SPARTAN-320 5 di questi Se trovate altr informazioni utili aiutate pure. Quasti sono tutti gli spartan visti su reach. Modificato 2 Giugno 2009 da Kronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 squadra blu su reach ti sei scordato kurt e forse il 5 spartan è il novellino della squadra di cui non sapremo niente fino ll'uscita del gioco alla bungie è sempre piacuto essere misteriosa... apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 squadra blu su reach ti sei scordato kurt e forse il 5 spartan è il novellino della squadra di cui non sapremo niente fino ll'uscita del gioco alla bungie è sempre piacuto essere misteriosa... Kurt non era su Reach Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 è vero scusa XDXD apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Anchio voglio lo stesso FPS con qualche modifica piccola di gamplay http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Team Saber Spartan G099-Ash Spartan G003-Holly Spartan G188-Dante Spartan G???-Olivia Spartan G182-Mark ---> il più forte cecchino spartan esistito. Team Blue su Reach MC Kelly James 5 fra tutti questi delle due squadre OPPURE Team Red Linda-058 William-043 Frederic-104 Malcolm-059 Vinh-030 Joshua-029 SPARTAN-259 SPARTAN-320 5 di questi Se trovate altr informazioni utili aiutate pure. Quasti sono tutti gli spartan visti su reach. A mia opinione, senza prove, sono da destra Holly, Kelly, MC, James, Mark Holly dicevano somigliasse ad un orso e Mark è il miglior cecchino Spartan. Quindi perchè no? Magari usando uno o l'altro avremo abilità speciali con alcune armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Sapete che l'immagine di halo reach a vederla così sempra l'opuscolo di un film ? vero però meglio evere il gioco eh^^ Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 A mia opinione, senza prove, sono da destra Holly, Kelly, MC, James, Mark Holly dicevano somigliasse ad un orso e Mark è il miglior cecchino Spartan. Quindi perchè no? Magari usando uno o l'altro avremo abilità speciali con alcune armi. Holl non sembrava un'orso ma aveva i capelli tagliati in modo che sembrasse che fosse stata presa a unghiate da un'orso perciò io la escluderei apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Holl non sembrava un'orso ma aveva i capelli tagliati in modo che sembrasse che fosse stata presa a unghiate da un'orso perciò io la escluderei Ho letto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Era vivo su Reach Assolutamente no.. Sam muore anni prima la battaglia di Reach: durante una missione di spionaggio in una nave covenant!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Veramente contentissimo di Halo Reach :loving: , mi ha sempre tanto incuriosito cosa è successo prima di Halo CE. Comunque spero non cambino più o meno nulla nel gameplay, ma migliorino tanto la grafica. http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Assolutamente no.. Sam muore anni prima la battaglia di Reach: durante una missione di spionaggio in una nave covenant!! Se hai letto mi ero già corretto. I papabili sono, come ho scritto su Bungie.net: Team Saber on Reach Spartan G099-Ash Spartan G003-Holly Spartan G188-Dante Spartan G???-Olivia Spartan G182-Mark ------> good sniper Team Red on Reach kelly William-043 Frederic-104 Vinh-030 Malcolm-059 Joshua-029 SPARTAN-259 SPARTAN-320 MC, Linda e James non sono scesi sulla superficie del pianeta, sono rimasti in orbita. edit: pare che mc sia andato su reach dopo halo 1 Modificato 2 Giugno 2009 da Kronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 che c'è andato a fare mc su reach dopo halo 1???????? apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 che c'è andato a fare mc su reach dopo halo 1???????? A combattere, la guerra era in corso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Oddio ragazzi la confusione vi sta occupando il cervello,quello che dirò adesso sarà secondo la linea temporale che i libri hanno detto,quindi nulla di fantasia o nulla inventato da me(ho letto i 2 libri molto recentemente): La battaglia di Reach,secondo la linea del tempo,è prima della scoperta del primo halo,quindi non confondetevi!! MC manda la sua squadra su reach,MA LUI NON COMBATTE SU REACH;la squadra BLU degli SPARTAN II,andati su Reach sono kelly,Fred,Joshua,Will e altri. MC va su una nave enorme covenant assieme a Linda(il cecchino,non Mark che ai tempi non era nemmeno nato,essendo uno spartan III) e James(morto in quella operazione);solo loro 3 e nessun altro. Quando ormai reach è distrutta e il nostro MC è ad ammazzare covenant a new mombasa,in parallelo avviene: Il nuovo,nonchè il penultimo(per evitare di mettere spoiler non dico chi sono gli ultimi) entrato nella favolosa squadra blu e il protagonista del libro Ghost of Onix è Kurt Ambrose,ma la Team Saber(una squadra dei nuovi spartan III,da non ASSOLUTAMENTE confondere con gli spartan II ).... Spartan G099-Ash Spartan G003-Holly Spartan G188-Dante Spartan G???-Olivia Spartan G182-Mark ...sono stati creati e addestrati successivamente,credo ai tempi della scoperta del secondo halo,dallo spartan Kurt. Gli spartan III,quando hanno conosciuto gli spartan II,avevano all'incirca 12 anni e gli spartan II sui 35 anni. Una cosa che molti insinuano:Mark e Holly non hanno combattuto su Reach,dato che non erano ancora nati!!!! Tutto ciò che avete detto e che non viene confermato da quello appena scritto da me è una completa stron****!!!!Se non mi credete guardate pure sui libri!!! Modificato 3 Giugno 2009 da ale tuning http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Oddio ragazzi la confusione vi sta occupando il cervello,quello che dirò adesso sarà secondo la linea temporale che i libri hanno detto,quindi nulla di fantasia o nulla inventato da me(ho letto i 2 libri molto recentemente): La battaglia di Reach,secondo la linea del tempo,è prima della scoperta del primo halo,quindi non confondetevi!! MC manda la sua squadra su reach,MA LUI NON COMBATTE SU REACH;la squadra BLU degli SPARTAN II,andati su Reach sono kelly,Fred,Joshua,Will e altri. MC va su una nave enorme covenant assieme a Linda(il cecchino,non Mark che ai tempi non era nemmeno nato,essendo uno spartan III) e James(morto in quella operazione);solo loro 3 e nessun altro. Quando ormai reach è distrutta e il nostro MC è ad ammazzare covenant a new mombasa,in parallelo avviene: Il nuovo,nonchè il penultimo(per evitare di mettere spoiler non dico chi sono gli ultimi) entrato nella favolosa squadra blu e il protagonista del libro Ghost of Onix è Kurt Ambrose,ma la Team Saber(una squadra dei nuovi spartan III,da non ASSOLUTAMENTE confondere con gli spartan II ).... Spartan G099-Ash Spartan G003-Holly Spartan G188-Dante Spartan G???-Olivia Spartan G182-Mark ...sono stati creati e addestrati successivamente,credo ai tempi della scoperta del secondo halo,dallo spartan Kurt. Gli spartan III,quando hanno conosciuto gli spartan II,avevano all'incirca 12 anni e gli spartan II sui 35 anni. Una cosa che molti insinuano:Mark e Holly non hanno combattuto su Reach,dato che non erano ancora nati!!!! Tutto ciò che avete detto e che non viene confermato da quello appena scritto da me è una completa stron****!!!!Se non mi credete guardate pure sui libri!!! Hai sbagliato solo una cosa: kelly,Fred,Joshua,Will (+Malcolm e Vinh) sono la squadra rossa, non blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Non vedo l'ora. Sarà mio come ODST al primo giorno. Sperando di riavere la 360 in tempo... http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Hai sbagliato solo una cosa: kelly,Fred,Joshua,Will (+Malcolm e Vinh) sono la squadra rossa, non blu. scusa,ma intendevo che sono entrati successivamente nella squadra blu,poi all'inizio boh nn so in effetti... Non vedo l'ora. Sarà mio come ODST al primo giorno. Sperando di riavere la 360 in tempo... Ammenochè l'hai mandato a dei truffatori,credo che entro 5 mesi l'avrai indietro http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati