Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

thur95 ha scritto:
secondo me è ovvia che sia la squadra blu con a capo master chief (sto leggedno il libro di halo e sono sicuro al 99.9% che quella è la squadra blu)

io non so bene della storia ma se dicono che master chef non c'era su reach è una cosa improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan-IIs

Samuel-034

William-043

Kurt-051

James

Linda-058

Kelly-087

Fredric-104

John-117

Spartan-IIIs

Lucy-B091

Tom-B292

Ash-G099

Mark

Olivia

Da Halopedia.

Questi sono tutti gli Spartan che hanno mai fatto parte della squadra blu, sempre se nell'immagine è ritratta la squadra blu.

SPARTAN-104 (Fred), SPARTAN-058 (Linda), SPARTAN-043 (William), Lucy-B091, Tom-B292, Ash-G099, Mark, Olivia

Questi sono gli spartan aggiuntisi al team dopo Reach, quindi da escludere.

Quindi ci rimangono: MC, Samuel, Kelly, James e Kurt.

Fate conto che Kurt ha sostituito Sam quando quest'ultimo è morto nella battaglia a Chi Ceti System (se qualcuno sa se questa battaglia è stata prima o dopo Reach me lo dica, così sapremo se nella foto c'è Sam oppure Kurt.).

Essendo 5 le figure dell'immagine, e avendono identificate 3 e forse una quarta, dobbiamo dare un nome anche all'altra.

due soluzioni:

- L'altro non è uno Spartan

- E' uno spartan del Team Saber, collaboratore su Reach del Team Blue.

Sempre che si tratti del Blue Team e che la Bungie rispetti la storia.

Edit: scopro ora che Sam è morto prima di Reach.

Quindi MC, Kurt, James, Kelly + sconosciuto

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima notizia, Bungie al lavoro sul prequel di Halo: che c'è di meglio per un fan della serie?

Spero che stavolta però graficamente sia a livelli al top visto che uscirà quasi alla fine di questa gen, voglio il non plus ultra di questa console con questo Halo.

E spero che sia il solito Halo, con le innovazioni, ma non stravolgimenti bizzarri nel gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ritratto la tesi

Team Saber

Spartan G099-Ash

Spartan G003-Holly

Spartan G188-Dante

Spartan G???-Olivia

Spartan G182-Mark ---> il più forte cecchino spartan esistito.

Team Blue su Reach

MC

Kelly

James

5 fra tutti questi delle due squadre

OPPURE

Team Red

Linda-058

William-043

Frederic-104

Malcolm-059

Vinh-030

Joshua-029

SPARTAN-259

SPARTAN-320

5 di questi

Se trovate altr informazioni utili aiutate pure. Quasti sono tutti gli spartan visti su reach.

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

thur95 ha scritto:
squadra blu su reach ti sei scordato kurt e forse il 5 spartan è il novellino della squadra di cui non sapremo niente fino ll'uscita del gioco

alla bungie è sempre piacuto essere misteriosa...

Kurt non era su Reach

Link al commento
Condividi su altri siti

Team Saber

Spartan G099-Ash

Spartan G003-Holly

Spartan G188-Dante

Spartan G???-Olivia

Spartan G182-Mark ---> il più forte cecchino spartan esistito.

Team Blue su Reach

MC

Kelly

James

5 fra tutti questi delle due squadre

OPPURE

Team Red

Linda-058

William-043

Frederic-104

Malcolm-059

Vinh-030

Joshua-029

SPARTAN-259

SPARTAN-320

5 di questi

Se trovate altr informazioni utili aiutate pure. Quasti sono tutti gli spartan visti su reach.

A mia opinione, senza prove, sono da destra

Holly, Kelly, MC, James, Mark

Holly dicevano somigliasse ad un orso e Mark è il miglior cecchino Spartan. Quindi perchè no? Magari usando uno o l'altro avremo abilità speciali con alcune armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronos ha scritto:
A mia opinione, senza prove, sono da destra

Holly, Kelly, MC, James, Mark

Holly dicevano somigliasse ad un orso e Mark è il miglior cecchino Spartan. Quindi perchè no? Magari usando uno o l'altro avremo abilità speciali con alcune armi.

Holl non sembrava un'orso ma aveva i capelli tagliati in modo che sembrasse che fosse stata presa a unghiate da un'orso perciò io la escluderei

apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382

Link al commento
Condividi su altri siti

Italian_n00b ha scritto:
Assolutamente no.. Sam muore anni prima la battaglia di Reach: durante una missione di spionaggio in una nave covenant!!

Se hai letto mi ero già corretto.

I papabili sono, come ho scritto su Bungie.net:

Team Saber on Reach

Spartan G099-Ash

Spartan G003-Holly

Spartan G188-Dante

Spartan G???-Olivia

Spartan G182-Mark ------> good sniper

Team Red on Reach

kelly

William-043

Frederic-104

Vinh-030

Malcolm-059

Joshua-029

SPARTAN-259

SPARTAN-320

MC, Linda e James non sono scesi sulla superficie del pianeta, sono rimasti in orbita.

edit: pare che mc sia andato su reach dopo halo 1

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi la confusione vi sta occupando il cervello,quello che dirò adesso sarà secondo la linea temporale che i libri hanno detto,quindi nulla di fantasia o nulla inventato da me(ho letto i 2 libri molto recentemente):

La battaglia di Reach,secondo la linea del tempo,è prima della scoperta del primo halo,quindi non confondetevi!!

MC manda la sua squadra su reach,MA LUI NON COMBATTE SU REACH;la squadra BLU degli SPARTAN II,andati su Reach sono kelly,Fred,Joshua,Will e altri.

MC va su una nave enorme covenant assieme a Linda(il cecchino,non Mark che ai tempi non era nemmeno nato,essendo uno spartan III) e James(morto in quella operazione);solo loro 3 e nessun altro.

Quando ormai reach è distrutta e il nostro MC è ad ammazzare covenant a new mombasa,in parallelo avviene:

Il nuovo,nonchè il penultimo(per evitare di mettere spoiler non dico chi sono gli ultimi) entrato nella favolosa squadra blu e il protagonista del libro Ghost of Onix è Kurt Ambrose,ma la

Team Saber(una squadra dei nuovi spartan III,da non ASSOLUTAMENTE confondere con gli spartan II )....

Spartan G099-Ash

Spartan G003-Holly

Spartan G188-Dante

Spartan G???-Olivia

Spartan G182-Mark

...sono stati creati e addestrati successivamente,credo ai tempi della scoperta del secondo halo,dallo spartan Kurt.

Gli spartan III,quando hanno conosciuto gli spartan II,avevano all'incirca 12 anni e gli spartan II sui 35 anni.

Una cosa che molti insinuano:Mark e Holly non hanno combattuto su Reach,dato che non erano ancora nati!!!!

Tutto ciò che avete detto e che non viene confermato da quello appena scritto da me è una completa stron****!!!!Se non mi credete guardate pure sui libri!!!

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ale tuning ha scritto:
Oddio ragazzi la confusione vi sta occupando il cervello,quello che dirò adesso sarà secondo la linea temporale che i libri hanno detto,quindi nulla di fantasia o nulla inventato da me(ho letto i 2 libri molto recentemente):

La battaglia di Reach,secondo la linea del tempo,è prima della scoperta del primo halo,quindi non confondetevi!!

MC manda la sua squadra su reach,MA LUI NON COMBATTE SU REACH;la squadra BLU degli SPARTAN II,andati su Reach sono kelly,Fred,Joshua,Will e altri.

MC va su una nave enorme covenant assieme a Linda(il cecchino,non Mark che ai tempi non era nemmeno nato,essendo uno spartan III) e James(morto in quella operazione);solo loro 3 e nessun altro.

Quando ormai reach è distrutta e il nostro MC è ad ammazzare covenant a new mombasa,in parallelo avviene:

Il nuovo,nonchè il penultimo(per evitare di mettere spoiler non dico chi sono gli ultimi) entrato nella favolosa squadra blu e il protagonista del libro Ghost of Onix è Kurt Ambrose,ma la

Team Saber(una squadra dei nuovi spartan III,da non ASSOLUTAMENTE confondere con gli spartan II )....

Spartan G099-Ash

Spartan G003-Holly

Spartan G188-Dante

Spartan G???-Olivia

Spartan G182-Mark

...sono stati creati e addestrati successivamente,credo ai tempi della scoperta del secondo halo,dallo spartan Kurt.

Gli spartan III,quando hanno conosciuto gli spartan II,avevano all'incirca 12 anni e gli spartan II sui 35 anni.

Una cosa che molti insinuano:Mark e Holly non hanno combattuto su Reach,dato che non erano ancora nati!!!!

Tutto ciò che avete detto e che non viene confermato da quello appena scritto da me è una completa stron****!!!!Se non mi credete guardate pure sui libri!!!

Hai sbagliato solo una cosa: kelly,Fred,Joshua,Will (+Malcolm e Vinh) sono la squadra rossa, non blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronos ha scritto:
Hai sbagliato solo una cosa: kelly,Fred,Joshua,Will (+Malcolm e Vinh) sono la squadra rossa, non blu.

scusa,ma intendevo che sono entrati successivamente nella squadra blu,poi all'inizio boh nn so in effetti...

AL3X007 ha scritto:
Non vedo l'ora. Sarà mio come ODST al primo giorno. Sperando di riavere la 360 in tempo...

Ammenochè l'hai mandato a dei truffatori,credo che entro 5 mesi l'avrai indietro :rotfl:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...