Parotek Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 (modificato) Ovviamente una beta è sempre una beta, è chiaro. Una cosa che però mi da fastidio è che la beta durerà poco, potevano almeno farcela durare fino a inizio settembre, giusto per far evitare di suicidare i fans. durerà poco? io vedo già gente in questo forum che quasi quasi non ne può più della beta... siamo solo noi i poveri sfigatini che non hanno trovato un metodo per scaricare la beta una settimana prima Modificato 1 Maggio 2010 da Parotek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 voi che state giocando la beta avete già trovato qualche bug ( piccoli e grandi ) ? http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 (modificato) Nessun bug per il momento. Comunque oggi ci giocherò solo sul tardi pomeriggio, essendo il primo maggio, non sto a casa : P Divertitevi per me MAPO e Neural Modificato 1 Maggio 2010 da DarkAp89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ragazzi posso sapere una cosa?ma se compro qualche pezzo per l'armatura nella beta nel gioco finale ci sara?a poi un altra cosa se conservo sempre i soldi non spendendo niente alla fine nel gioco vero e proprio mi rimangono quei soldi ,ultimissima cosa a grafica come siamo messi? Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDetails.aspx?fid=2909# a quanto pare tirare addosso le granta uccide le persone.. wooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ragazzi posso sapere una cosa?ma se compro qualche pezzo per l'armatura nella beta nel gioco finale ci sara?a poi un altra cosa se conservo sempre i soldi non spendendo niente alla fine nel gioco vero e proprio mi rimangono quei soldi ,ultimissima cosa a grafica come siamo messi? alla fine della beta TUTTO sarà azzerato come per chi, giornalisti, aveva provato CoD in anticipo e al D1 tutto venne azzerato per non dare vantaggi. Per l'altra domanda fai tu ci sono 10 pagine di immagini e video quindi fai uno sforzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ragazzi posso sapere una cosa?ma se compro qualche pezzo per l'armatura nella beta nel gioco finale ci sara?a poi un altra cosa se conservo sempre i soldi non spendendo niente alla fine nel gioco vero e proprio mi rimangono quei soldi ,ultimissima cosa a grafica come siamo messi? le armature della beta sono solo una piccola parte di quelle che troverai nel gioco finale, però qualunque progresso tu intraprenda verrà azzerato alla fine della beta o all'uscita del gioco finale, quindi addio exp e soldi.. rimmarrà forse il registro di servizio delle partite in beta e qualche video in condivisione, per la grafica beh, non ho giocato alla beta.. ma aspettati un motore grafico simile ad halo 3 ma molto piu realistico, molto piu dettagliato e con buon effetti di luce e ombra.. una cosa che mi è sembrata molto bella a me è il suono, quando la gente usa il cecchino sembra esplodi un candelotto di tnt! http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDetails.aspx?fid=2909# a quanto pare tirare addosso le granta uccide le persone.. wooo! spettacolo, non l'avevo notato http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDetails.aspx?fid=2909# a quanto pare tirare addosso le granta uccide le persone.. wooo! Non pensavo che i caschi Mjolnir fossero di burro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Avete pensato Al Lag? Ci vuole un Caricatore intero di AR per buttarne giù uno e la cadenza dei colpi è differente da H3.Questo per dire che ce ne vuole per uccidere. La mia domanda è...Loro sono in 200 mi sembra e sono Americani...Quando saremo 3 milioni di persone...con le Nostre connessioni 7 mega cosa succederà?Sicuri che l esperienza di gioco sarà Positiva?Non voglio Bestemmiare in Turco perchè non muoiono ò.o Ergo vorrei rilassarmi e non confrontarmi in un gioco in cui devo sistematicamente perdere e subire causa connessione e non abilità del Player.Penso non sia banale come discorso poichè mi sembra davvero che ci voglia un infinità per uccidere un avversario...Se pensiamo a colpi che non arrivano,colpi a vuoto e cose del genere ci vorranno due caricatori XD La cosa sarebbe stresssante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ne parlavamo gia tanti post fa, contando che gia H3 laggava poco, in HR ci sono pure le opzioni di ricerca matchmaking migliorate, si potrà scegliere di cercare connazionali, host con la connessione buona e, cosa più importante, si potrà cercare giocatori che sappiano giocare in squadra piuttosto di lupi solitari, o giocatori scorretti. p.s. a me l'AR pare più potente di quello di H3 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDetails.aspx?fid=386 Occhio alle granate inesplose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ne parlavamo gia tanti post fa, contando che gia H3 laggava poco, in HR ci sono pure le opzioni di ricerca matchmaking migliorate, si potrà scegliere di cercare connazionali, host con la connessione buona e, cosa più importante, si potrà cercare giocatori che sappiano giocare in squadra piuttosto di lupi solitari, o giocatori scorretti. p.s. a me l'AR pare più potente di quello di H3 Sembra più potente a livello di Audio.Io parlo di CADENZA,di velocità uscita dei colpi che mi sembrano più Lenti in Reach. Comunque Devi ospitarmi un pò a casa tua XD Sei il primo in mmmmmh 3 anni di Halo che dice che LAGGA POCO Apparte gli scherzi mi sembra molto limitativo giocare sempre con chi ci fa più comodo...A questo punto occupiamo le stanze con i nostri amici e alterniamo le vittorie non ti pare? =/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Sembra più potente a livello di Audio.Io parlo di CADENZA,di velocità uscita dei colpi che mi sembrano più Lenti in Reach. Comunque Devi ospitarmi un pò a casa tua XD Sei il primo in mmmmmh 3 anni di Halo che dice che LAGGA POCO a dir la verità è il contrario, sei tu uno dei primi che dice che halo 3 lagga http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 a dir la verità è il contrario, sei tu uno dei primi che dice che halo 3 lagga Oddio Ragazzi Davvero non ho Parole XD Forse ci colleghiamo a Server differenti XDDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Oddio Ragazzi Davvero non ho Parole XD Forse ci colleghiamo a Server differenti XDDDD mi sa di si, a me le poche volte in cui lagga, le conto ancora sulle dite, c'è il cambio d'host o si stabilizza da solo. fai un pò lo speed test per vedere che connessione hai, perche come dice blank: " sei il primo a dire che halo 3 lagga", e per lag intendo colpi a vuoto, gente che va a scatti paurosi e tu che invece di muoverti stai fermo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ragazzi scusate la domanda forse stupida ma nella beta c'è anche la campagna ,qualche livello. no perchè mi ricordo che in un immagine c'era una scritta nel menù con scritto campagna? Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 mi sa di si, a me le poche volte in cui lagga, le conto ancora sulle dite, c'è il cambio d'host o si stabilizza da solo. fai un pò lo speed test per vedere che connessione hai, perche come dice blank: " sei il primo a dire che halo 3 lagga", e per lag intendo colpi a vuoto, gente che va a scatti paurosi e tu che invece di muoverti stai fermo Ragazzi ho una connesione 7 mega : 5mega e Rotti di Down e 470-500 di up. In Italia Pingo a 49...E Lagga...E in 3 anni siete davvero gli unici Italiani che dicono una cosa del genere XD Sono a Bocca aperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 ragazzi scusate la domanda forse stupida ma nella beta c'è anche la campagna ,qualche livello. no perchè mi ricordo che in un immagine c'era una scritta nel menù con scritto campagna? No, nel menu ci saranno solo le opzioni matchmaking e cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Ragazzi ho una connesione 7 mega : 5mega e Rotti di Down e 470-500 di up. In Italia Pingo a 49...E Lagga...E in 3 anni siete davvero gli unici Italiani che dicono una cosa del genere XD Sono a Bocca aperta e tu sei veramente il primo che mi dice che H3 lagga in 3 anni http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 e tu sei veramente il primo che mi dice che H3 lagga in 3 anni hahaahahahhhaaha la mattinata più bella della mia vita XDDD Ma mi dice che connessione hai? Tanto per ridere un altro pò XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 e tu sei veramente il primo che mi dice che H3 lagga in 3 anni straquoto.... se ho laggato una volta è tantissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 (modificato) hahaahahahhhaaha la mattinata più bella della mia vita XDDD Ma mi dice che connessione hai? Tanto per ridere un altro pò XD te lo dico subito chiaro e tondo: se sei venuto qui per trollare e rompere gli zebedei hai sbagliato posto. ho alice 7 mega, ping 53. Modificato 1 Maggio 2010 da sparta001 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 straquoto.... se ho laggato una volta è tantissimo... Ti posso invitare al Gruppo sul Live?Così ci racconti le tue esperienze ha Host su Halo... te lo dico subito chiaro e tondo: se sei venuto qui per trollare e rompere gli zebedei hai sbagliato posto. ho alice 7 mega, ping 53. Stai calma Ludovica! Qua nessuno sta dicendo niente XD Ho fatto una domanda semplicissima e sono Stupito dal sentirvi dire determinate cose. Non so come puoi sentirti offeso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 (modificato) Ti posso invitare al Gruppo sul Live?Così ci racconti le tue esperienze ha Host su Halo... Stai calma Ludovica! Qua nessuno sta dicendo niente XD Ho fatto una domanda semplicissima e sono Stupito dal sentirvi dire determinate cose. Non so come puoi sentirti offeso XD non vuole l'acca... L'hai appena fatto... Modificato 1 Maggio 2010 da Zhark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati