Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

ma otto ore non è west coast?

 

Infatti, il PDT è il fuso orario del pacifico

 

ma scusa penso che quando la beta apra per l'inghilterra anche noi abbiamo l'accesso.. che fa in spagna è disponibile e in italia sarà disponibile quanto, 60 minuti dopo? mi sembra ridicolo

 

Mi sa che non hai chiaro come funzioni il fuso orario, per come la vedi te se chiamo uno in spagna lo chiamo nel passato :crazy: ( era per ridere, non ti offendere)

Quando uscira in america sul pacifico uscirà anche qui da noi, solo che qui da noi saranno le 8 circa :ok:

 

no, guardate che avevo un orologio con tutti i fuso orari: la costa est, quindi new york, e di 6 ore da greenwitch,la costa ovest, quindi los angeles se non sbaglio, e di circa 8 ore.

 

se da lore esce alle 11 di mattina, ma non mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte questo orario, da noi esce alle 6/7 di pomeriggio, o tarda sera.

 

perchè la beta esce allo stesso momento, quindi quando da loro sono le 11 di mattina, da noi sono le 7 di sera. comunque io avevo sentito che usciva verso le 4 da noi, quindi verso le 7/8 di mattina da loro

 

Ovvio che gli orari non si sanno, però è per farci un'idea, metti che la tarda mattina sia dalle 10 alle 12 vuol dire che da noi esce tra le 7 e le 9 di sera

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti, il PDT è il fuso orario del pacifico

 

 

 

Mi sa che non hai chiaro come funzioni il fuso orario, per come la vedi te se chiamo uno in spagna lo chiamo nel passato :crazy: ( era per ridere, non ti offendere)

Quando uscira in america sul pacifico uscirà anche qui da noi, solo che qui da noi saranno le 8 circa

 

 

 

Ovvio che gli orari non si sanno, però è per farci un'idea, metti che la tarda mattina sia dalle 10 alle 12 vuol dire che da noi esce tra le 7 e le 9 di sera

 

 

secondo me, la beta sarà disponibile dalla 00.01 AM negli USA, quindi da noi gia dalle 8 di mattina, questo lo dico anche perche non hanno messo un'orario preciso, cosa che avrebbero dovuto fare se non la davano da subito.

 

 

p.s. stormwind in verità è martyn mcfly di " ritorno al futuro"

 

edit: la pagina su bungie. net in cui ci sono le informazioni della beta http://www.bungie.net/projects/reach/article.aspx?ucc=faq

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo,cavolo speriamo che per il pomeriggio verso le 15.30-16.00 sia disponibile,se no io cado in depressione !!!!! :piange: :piange: :piange:

 

vabbeh dai, dal 4 maggio è disponibile sicuro :ok:

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma comunque non è giusto...dovevano farlo uscire come una normale demo,cioè tra le 12.00 e le 13.30-14.00...

Se no facevano prima a dire che la beta era disponibile negli stati uniti il 3 maggio e in europa il 4...

 

 

infatti da loro uscirà per quell'ora... noi ci attacchiamo...

 

pesante a quelli che vivono in australia... da loro esce il 4... un giorno in più d'attesa... :rotfl: (psicologicamente intendo io :ph34r: )

 

a me le 7-8 di sera è perfetto

 

torno dal mio ultimo esame, e ho davanti 7 giorni di vacanza a casa... halo occuperà una bella fetta di tempo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
secondo me, la beta sarà disponibile dalla 00.01 AM negli USA, quindi da noi gia dalle 8 di mattina, questo lo dico anche perche non hanno messo un'orario preciso, cosa che avrebbero dovuto fare se non la davano da subito.

secondo me è plausibile questo orario perchè così facendo potrebbero riuscire a diluire un po' i download tra i due continenti America e Europa, invece che avere due orari generalmente molto affollati sul live.

 

e ovviamente spero VIVAMENTE che sia così :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è plausibile questo orario perchè così facendo potrebbero riuscire a diluire un po' i download tra i due continenti America e Europa, invece che avere due orari generalmente molto affollati sul live.

 

e ovviamente spero VIVAMENTE che sia così :mrgreen:

 

Beh oddio se la fanno uscire il 3 tarda mattinata si ritrovano contemporaneamente tutta l'america e tutta l'europa che scarica...se la facevano uscire che ne so alle 22 del 2 da loro noi magari avremmo fatto partire il download dalle 8 di mattina in poi e non dalle 6 di mattina...cosi magari diluivano un po di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è plausibile questo orario perchè così facendo potrebbero riuscire a diluire un po' i download tra i due continenti America e Europa, invece che avere due orari generalmente molto affollati sul live.

 

e ovviamente spero VIVAMENTE che sia così :mrgreen:

 

 

ma molto probabilmente sarà così, non hanno detto: " 3 maggio alle ore.....", ma 3 maggio e basta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è plausibile questo orario perchè così facendo potrebbero riuscire a diluire un po' i download tra i due continenti America e Europa, invece che avere due orari generalmente molto affollati sul live.

 

e ovviamente spero VIVAMENTE che sia così :mrgreen:

 

Qui ancora qualcuno non ha capito che scaricheranno tutti e comunque allo stesso tempo, anche se l'orario cambia da continente a continente.

 

Non è che uno da una parte del mondo vive nel passato, ed un'altra nel futuro, eh.

Anche se da noi uscirà tardi, in America sarà uscita esattamente nello stesso momento, ma da loro l'orario risulterà diverso.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ancora qualcuno non ha capito che scaricheranno tutti e comunque allo stesso tempo, anche se l'orario cambia da continente a continente.

 

Non è che uno da una parte del mondo vive nel passato, ed un'altra nel futuro, eh.

Anche se da noi uscirà tardi, in America sarà uscita esattamente nello stesso momento, ma da loro l'orario risulterà diverso.

Tutto qui.

 

 

se esce a quell'ora, cioè verso le 7 di mattina, non penso che qui in italia si metteranno a scaricarlo in molti visto che a quell'ora c'è che è al lavoro e chi va a scuola.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ancora qualcuno non ha capito che scaricheranno tutti e comunque allo stesso tempo, anche se l'orario cambia da continente a continente.

 

Non è che uno da una parte del mondo vive nel passato, ed un'altra nel futuro, eh.

Anche se da noi uscirà tardi, in America sarà uscita esattamente nello stesso momento, ma da loro l'orario risulterà diverso.

Tutto qui.

appunto per questo con quell'orario saranno tutti online...america e europa intendo...mi riterro' fortunato se riusciro' a scaricarlo in 4 ore...quindi probabile che come gli australiani anche noi lo giocheremo il 4...dopo la mezzanotte insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
se esce a quell'ora, cioè verso le 7 di mattina, non penso che qui in italia si metteranno a scaricarlo in molti visto che a quell'ora c'è che è al lavoro e chi va a scuola.

:ok: ecco era ovviamente questo che volevo dire :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche domanda per chi ci sta giocando:

 

1) Le AA sono attivabili disattivabili con il tasto o bisogna tenerlo premuto e quando si vuole uscire dalla AA lo si rilascia?

2) Se io sto usando lo scatto e clicco il tasto per sparare...smette di scattare e inizia a sparare o semplicemente continua a correre e non mi spara?

3) Idem come per lo sprint...anche per armor lock?

4) Il jetpack puoi direzionarlo o è come un salto in cui controlli l'altezza?...cioè se io salto verso destra in volo poi non posso andare verso sinistra...è lo stesso con il jetpack?

5) gli assassini da dietro intesi come semplice botta (senza animazione in 3P) uccidono al primo colpo o devo per forza eseguire l'animazione per ammazzare da dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche domanda per chi ci sta giocando:

 

1) Le AA sono attivabili disattivabili con il tasto o bisogna tenerlo premuto e quando si vuole uscire dalla AA lo si rilascia?

2) Se io sto usando lo scatto e clicco il tasto per sparare...smette di scattare e inizia a sparare o semplicemente continua a correre e non mi spara?

3) Idem come per lo sprint...anche per armor lock?

4) Il jetpack puoi direzionarlo o è come un salto in cui controlli l'altezza?...cioè se io salto verso destra in volo poi non posso andare verso sinistra...è lo stesso con il jetpack?

5) gli assassini da dietro intesi come semplice botta (senza animazione in 3P) uccidono al primo colpo o devo per forza eseguire l'animazione per ammazzare da dietro?

 

1) Dipende da quale scegli

2) La prima che hai detto

3) Con l'invisibilità, puoi sparare e continuare a restare invisibile. Con il jetpack puoi sparare e volare. Con l'ultima AA rimasta, se premi il tasto dello sparo, inizi a sparare quando termina l'animazione = > 1 sec.

4) Puoi direzionarlo come vuoi

5) Gli assassini normali, sono con semplice pressione del tasto, e POSSONO uccidere al primo colpo. Gli assassini lunghi, vanno fatti tenendo premuto il tasto, e uccidono SEMPRE al primo colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ho fatto un piccolo calcolo, non so se sia giusto :crazy:

La sede di Bungie è a Kirkland, nel Washington. Il fuso orario di quella regione è quello di S.Francisco/Sacramento, quindi ci sono 9 ore circa di differenza con noi. Quindi penso che la beta arriverà qui domani mattina alle ore 9 circa se arriverà da loro a mezzanotte in punto di oggi.

Giuro che dopo questo non penserò più ai fusi orari :ph34r: :crazy: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un piccolo calcolo, non so se sia giusto :crazy:

La sede di Bungie è a Kirkland, nel Washington. Il fuso orario di quella regione è quello di S.Francisco/Sacramento, quindi ci sono 9 ore circa di differenza con noi. Quindi penso che la beta arriverà qui domani mattina alle ore 9 circa se arriverà da loro a mezzanotte in punto di oggi.

Giuro che dopo questo non penserò più ai fusi orari :ph34r: :crazy: :ph34r:

Bo....comunque domani nell'attendere la beta fino a tarda serata cadrò in depressione,perchè ormai la scimmia è alle stelle !!!! :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Bo....comunque domani nell'attendere la beta fino a tarda serata cadrò in depressione,perchè ormai la scimmia è alle stelle !!!! :piange: :piange: :piange:

Beh almeno non dovremo attendere fino al 4 come i nostri amici australiani e neozelandesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...