Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

e che cacchio!! prima era la storia del lag e adesso è l'ora?! esce quando esce, fine e stop!

 

 

guarda che finche si discute civilmente si può, nella discussione di prima il tizio si è messo ad insulatare e prendere per il sedere.

 

ho rivisto insieme a mio cugino il video della presentazione, ma chi è la tipa?? non riesco a riconoscerla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho fatto un piccolo calcolo, non so se sia giusto :crazy:

La sede di Bungie è a Kirkland, nel Washington. Il fuso orario di quella regione è quello di S.Francisco/Sacramento, quindi ci sono 9 ore circa di differenza con noi. Quindi penso che la beta arriverà qui domani mattina alle ore 9 circa se arriverà da loro a mezzanotte in punto di oggi.

Giuro che dopo questo non penserò più ai fusi orari :ph34r: :crazy: :ph34r:

 

 

ma come fate ad essere così ottimisti? voglio esserlo anch'io... perchè credete che la beta uscitrà il 3 maggio a mezzanotte (loro) e non in tarda mattinata (loro) come dicono? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate ad essere così ottimisti? voglio esserlo anch'io... perchè credete che la beta uscitrà il 3 maggio a mezzanotte (loro) e non in tarda mattinata (loro) come dicono? :piange:

 

 

dove l'hai letto che esce in tarda mattina scusa?? sono andato a vedere anche nella pagina apposta e non c'è scritta ne l'ora, ne un riferimento, solo "3 may". l'ho anche messo prima il link

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che finche si discute civilmente si può, nella discussione di prima il tizio si è messo ad insulatare e prendere per il sedere.

 

ho rivisto insieme a mio cugino il video della presentazione, ma chi è la tipa?? non riesco a riconoscerla.

 

aisha tyler...

 

1) Dipende da quale scegli

2) La prima che hai detto

3) Con l'invisibilità, puoi sparare e continuare a restare invisibile. Con il jetpack puoi sparare e volare. Con l'ultima AA rimasta, se premi il tasto dello sparo, inizi a sparare quando termina l'animazione = > 1 sec.

4) Puoi direzionarlo come vuoi

5) Gli assassini normali, sono con semplice pressione del tasto, e POSSONO uccidere al primo colpo. Gli assassini lunghi, vanno fatti tenendo premuto il tasto, e uccidono SEMPRE al primo colpo.

 

in che senso? la prima risposta? cioè ci sono AA che devo tener premuto il pulsante perche' funzionino? e non va cliccato per attivarla e ricliccato per disattivarla? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

aisha tyler...

 

 

 

in che senso? la prima risposta? cioè ci sono AA che devo tener premuto il pulsante perche' funzionino? e non va cliccato per attivarla e ricliccato per disattivarla? :S

si...penso l'armo lock sia una di quelle o il jet pack forse

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene ragazzi .. quindi ricapitolando:

 

Se la beta viene rilasciata il 3 maggio alle 00:00 da noi saranno le 9:00

Se la beta viene rilasciata il 3 maggio in tarda mattinata ( 10:00 - 12:00 ) L'avremmo alle 21:00 - 23:00

 

sbaglio o se inizia alle 23:00 noi "l'abbiamo" per un giorno in piu? è come se iniziasse un giorno dopo e finisse il giorno dopo.. o mi sto facendo un'altro viaggio alla "ritorno al futuro anteriore?" o.o

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

aisha tyler...

 

 

 

in che senso? la prima risposta? cioè ci sono AA che devo tener premuto il pulsante perche' funzionino? e non va cliccato per attivarla e ricliccato per disattivarla? :S

 

 

lo so che si chiama aisha tyler, c'è scritto all'inizio, io vorrei sapere che cosa fa??

 

si esatto, alcune armor per farle funzionare devi tenere premuto, tipo il jetpack. mentre altre come l'evasione e l'invisibilità, bisogna schiacciare per attivarle, e ripremere per disattivarle

 

 

Next code: on FB 10:20-10:26AM
mi sa che non si riferisce all'ora di lancio, ma allora in cui verranno messi altri codici su faceboock (FB appunto), ripeto su bungie.net e su waipoint non c'è scritta nessuna data o riferimento del tipo "tarda mattina", non avrebbe senso non farla uscire a mezzanotte così tutti possono giocarsela il 3. Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scritto 22 minuti fa su fb e twitter

 

#Reach beta code: BV84K-2QP?K-4W9D9-G9XWG-9RYXW. First person to fill in the "?" can access the beta. Next code: on FB 10:20-10:26AM (PDT)

 

 

a che ora sarebbe il next code (intendo la nostra ora)???

 

 

vedi a che ora hanno postato e fai due calcoli

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si...penso l'armo lock sia una di quelle o il jet pack forse

quindi per uno che usa amante dei dorsali dovrebbe tener premuta X per tutto il tempo in cui si usa non potendo tenere il dito sull'analogico della visuale...finche è l'armor lock ok ma con il jetpack inizia ad essere un problema non da poco...ma chi li ha studiati sti tasti un cerebroleso?

 

 

lo so che si chiama aisha tyler, c'è scritto all'inizio, io vorrei sapere che cosa fa??

 

si esatto, alcune armor per farle funzionare devi tenere premuto, tipo il jetpack. mentre altre come l'evasione e l'invisibilità, bisogna schiacciare per attivarle, e ripremere per disattivarle

 

ha fatto tipo un qualche CSI e 24...ma sinceramente non sono serie tv che seguo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Per evasione dai video non sembra necessario tenere premuto, 2 capriole di seguito scaricano l'intera abilità dopodichè si deve attendere per la ricarica, solo per l'armor lock, la corsa e il jetpack puoi scegliere per quanto tempo usarle

Link al commento
Condividi su altri siti

dove l'hai letto che esce in tarda mattina scusa?? sono andato a vedere anche nella pagina apposta e non c'è scritta ne l'ora, ne un riferimento, solo "3 may". l'ho anche messo prima il link

è scritto qui http://www.bungie.net/News/Blog.aspx?mode=news#cid25967 prima risposta...

 

ragazzi guardate che noi riceveremo la beta nello stesso momento degli americani e degli australiani però con la differenza che da una parte è mattinata, da noi è pomeriggio e in australia è notte!!! :teach: comunque io sapevo che noi stavamo 6 ore avanti agli americani

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che si chiama aisha tyler, c'è scritto all'inizio, io vorrei sapere che cosa fa??

 

si esatto, alcune armor per farle funzionare devi tenere premuto, tipo il jetpack. mentre altre come l'evasione e l'invisibilità, bisogna schiacciare per attivarle, e ripremere per disattivarle

 

 

mi sa che non si riferisce all'ora di lancio, ma allora in cui verranno messi altri codici su faceboock (FB appunto), ripeto su bungie.net e su waipoint non c'è scritta nessuna data o riferimento del tipo "tarda mattina", non avrebbe senso non farla uscire a mezzanotte così tutti possono giocarsela il 3.

si era ovvio che si riferiva ai codici xD ma l'orario dovrebbe essere proprio adesso se sono -8 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

potrebbe arrivare anche in mattinata per tutti, cioè sia per noi sia per gli americani sia per gli australiani, così non sale la scimmia a nessuno e evitano l'affollamento download :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto state a vedere, da 20'000 persone nella beta passeranno a circa 2 - 3 milioni.. anche se uscirà domani alle 9 di mattina, per scaricarla e giocarci aspetteremo almeno 4 - 5 ore :mrgreen: .. cito la legge di murphy:

 

"Se qualcosa può andar male lo farà"

 

non è per gufare, ma i numeri sono contro noi italiani :P

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe arrivare anche in mattinata per tutti, cioè sia per noi sia per gli americani sia per gli australiani, così non sale la scimmia a nessuno e evitano l'affollamento download :squile:

No. Più che altro renderanno disponibile la Beta a fasce, come si fa con le Demo/Trailer molto attesi.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

appunto a noi arriva nella nostra mattinata, in America pure quando a loro è giorno in Australia pure, così uno si sveglia e scarica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Suvvia ragazzi, basta con queste seghe mentali e pensiamo fiduciosi al fatto che da domani (si spera :asd: ) ci godremo la beta :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
se lo fanno a fasce l'abbiamo nel di dietro ce la fanno scaricare la mattina del 4...

io nel dubbio proprio ieri ho rifatto un nuovo account gold (prova 1 mese) americano :evil: quantooo sono nerd :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel dubbio proprio ieri ho rifatto un nuovo account gold (prova 1 mese) americano :evil: quantooo sono nerd :drunken:

mah che centra XD lo rilasciano a fasce non ad account.. immaginati il sorgere del sole e come si muove la luce rispetto alla terra.. non è che se sei giapponese e sei in america te ti illumini prima degli americani :D

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...