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Halo Reach


Gekiganger 3

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Confermo stasera Con Bio18 a difendere su Invasion i primi 30 secondi ho fatto 4 kill con colpi alla testa. E da sottolineare non sono un mago della mira. Quindi ripeto prima di fasciarci la testa, se è un'arma pensata per il medio lungo raggio avrà bisogno di un po' di spazio per funzionare a dovere e visto che in Halo generalmente ci sono almeno una 20ina di mappe non mi preoccuperei, ci sarà modo di usarlo con grandi soddisfazioni, come ad esempio si può già fare su Invasion :dance:

 

 

gia non lo metto in dubbio.. poi nessun'arma è a posto ancora.. la stessa bungie ha detto di non lamentarsi della potenza delle armi perchè sanno loro come dovranno sistemarle alla fine.. quindi le sistemeranno.. alla bungie interessa piu bug come quello del cambio host durante invasion.. che toglie tutte le armor ability e fa nascere gli elite con gli AR o__o a me si è buggata cosi la mia prima invasion.. tutti con gli AR, non potevamo raccogliere armi ed eravamo senza armor ability.. ho messo perfino il video nella fileshare per farla vedere alla bungie!..

 

buona notte raga :D e tutta la sera che gioco.. sennò domani chi se sveglia?

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
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Mi spiegate per quale strano motivo su invasion ogni volta che muoio devo aspettare il countdown di 5 secondi e quando è a 1 secondo dal farmi respawnare o riazzera il countdown e lo fa ripartire o mi fa aspettare altri 5-6 secondi(e quindi invece di farlo ripartire,mi dice semplicemente "in attesa del respawn")??

Poi il mio compagno di squadra enormemente nabbo si è lanciato una volta senza motivo giù dal burrone e quando sono morto mi ha fatto respawnare nel burrone(dandomi il suicidio)ben 2 volte!!Perchèèèèèè mai!!!Dopo questo fatto gli ho sparato un po di colpi per vendetta(senza tradirlo però)e quel nabbo mi ha continuato a sparare durante tutta la partita e si concentrava di più nel fare questo che nel giocare!!La cosa "bella" è che mi ha tradito 2 volte e non mi ha dato di espellerlo e in più dopo un po che mi sparava uccidendomi,mi usciva la scritta "Tizio ti ha ucciso con le granate" o cose simili,quindi lui poteva rompermi le palle senza conseguenze :crazy: che modalità strutturata male :bang:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Fatto anch'io 3/4 partite ad Invasion (mi ero anche scordato che usciva oggi...).

Non male, carina come modalità, anche se il rush finale per portare via dalla base il cosiddetto generatore è una cosa al limite dell'impossibile in campo aperto a quel modo :crazy:

Cioè, sei sotto tiro di cecchini, veicoli e soprattutto le granate, maledette granate quanto rompono!!

Poi non so se avete notato ancora la lentezza, praticamente sei costretto ad andare a salti come i canguri per cercare di schivare qualche pallottola...

Ci vorrebbe, come sempre, un team affiatato o in comunicazione, allora puoi sperare di far gruppo attorno al fuggitivo e fargli da scudo...

 

Mi spiegate per quale strano motivo su invasion ogni volta che muoio devo aspettare il countdown di 5 secondi e quando è a 1 secondo dal farmi respawnare o riazzera il countdown e lo fa ripartire o mi fa aspettare altri 5-6 secondi(e quindi invece di farlo ripartire,mi dice semplicemente "in attesa del respawn")??

Poi il mio compagno di squadra enormemente nabbo si è lanciato una volta senza motivo giù dal burrone e quando sono morto mi ha fatto respawnare nel burrone(dandomi il suicidio)ben 2 volte!!Perchèèèèèè mai!!!Dopo questo fatto gli ho sparato un po di colpi per vendetta(senza tradirlo però)e quel nabbo mi ha continuato a sparare durante tutta la partita e si concentrava di più nel fare questo che nel giocare!!La cosa "bella" è che mi ha tradito 2 volte e non mi ha dato di espellerlo e in più dopo un po che mi sparava uccidendomi,mi usciva la scritta "Tizio ti ha ucciso con le granate" o cose simili,quindi lui poteva rompermi le palle senza conseguenze :crazy: che modalità strutturata male :bang:

Ma lol :ph34r: :rotfl:

Cretini così se ne trovano purtroppo...

Per il respawn divide le squadre a coppie, se il tuo compare è vivo e in zona che lui considera ok, allora ti fa rinascere accanto, altrimenti ti devi beccare quello fisso...

Sì ci sono delle stranezze nel respawn: tu hai citato il burrone, io prima avevo un compagno Elite che guidava tutto il tempo la navicella viola e ogni volta rinascevo in aria per precipitare poi ovviamente a terra :asd:

Modificato da _Marco_
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Ma lol :ph34r: :rotfl:

Cretini così se ne trovano purtroppo...

Per il respawn divide le squadre a coppie, se il tuo compare è vivo e in zona che lui considera ok, allora ti fa rinascere accanto, altrimenti ti devi beccare quello fisso...

Sì ci sono delle stranezze nel respawn: tu hai citato il burrone, io prima avevo un compagno Elite che guidava tutto il tempo la navicella viola e ogni volta rinascevo in aria per precipitare poi ovviamente a terra :asd:

Sono suicidi simili,solo che il tuo è un errore del respawn(farti rinascere in aria?WTF?)mentre il mio è solo una cosa per la serie "qualcuno ce l'ha con me" :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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boh, io mirando alla testa, anche in corsa, con il primo colpo faccio headshot, vabbeh...

quoto...ieri nel mio primo swat facevo i quick con il DMR..e poi anche se miravo uccidevo anche i tipi in corsa..con un colpo naturalmente..non ho notato sta cosa dell'headshot..magari era solo un problema di connessione...non so..

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ragazzi comunque hanno fatto dei test e si è vesto che molto spesso il DMR quando mira alla testa il colpo arriva sul collo o poco piu basso del collo.. tipo a swat quando miri alla testa spesso non uccidi.. se invece miri piu in alto della testa da headshot.. MAH...

 

è più che ovvia questa cosa... la traettoria del proiettile è una parabola.... non è un linea retta...

 

se inoltre tu e il tuo avversario siete su piano differenti, in particolare lui è più in alto di te, allore devi alzare ancora di più il tiro (stiamo parlando di mm su schermo)

 

almeno il gioco è realsitico in questo senso....

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sempre a proposito delle indicazione su schermo...ecco su invasion succede veramente di non capire se hai ucciso qualcuno o se sei solo crepato invano nel mucchio. (e magari dopo un minutino vedere una pioggia di medaglie assistenza).

 

e invece a contrario (sempre a proposito delle indicazioni) l'icona che individua il tuo partner su invasion è troppo enorme rispetto a quella che indica gli obbiettivi. specie nella modalità invasion slayer credo (quella tipo re della collina), diamine, nel casino generale il più delle volte invece di dirigermi alla zona da controllare finivo appresso al compagno, che magari era rimasto nascosto in un angolo a camperare.

 

sta cosa delle indicazioni inizia veramente a darmi noia.

qualcuno pagine addietro minimizzava dicendo: ma si, schiacci back e controlli. wow come ho fatto a non pensarci...e magari per le partite a obbiettivi mi tengo anche carta e penna sulle ginocchia, anzi compro il gesso e conto sul muro alla maniera dei carcerati eheh

 

il bello è che alle volte ti escono così tante medaglie che non si capisce nemmeno che tipo di uccisione hai fatto...e devi stare li ad aguzzare la vista per decifrare la tua prodezza in 2 nanosecondi, prima che la segnalazione scompaia.

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...La modalita che mi piace di piu è ...jademol (non ricordo il nome satto) quella dove uno possiede l'arma infuocata e tutti lo devono uccidere e chi lo uccide diventa a sua volta il mostro!!!!!... non ricordo si chiama jedemol qualcosa del genere.... :drunken:

Modificato da Alcol
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...La modalita che mi piace di piu è ...jademol (non ricordo il nome satto) quella dove uno possiede l'arma infuocata e tutti lo devono uccidere e chi lo uccide diventa a sua volta il mostro!!!!!... non ricordo si chiama jedemol qualcosa del genere.... :drunken:

Si chiama juggernout...

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Ospite CharlieNonfaSurf

juggernaut

Juggernaut è un termine inglese di origine sanscrita (Jagannath) per definire una forza di qualsiasi natura considerata inarrestabile e distruttiva.

:fischio: :fischio: :fischio: by wp :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
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Ospite CharlieNonfaSurf

Si scherza ovviamente, mi pare che ho anche salvato il filmato, alla fine facevamo delle ammucchiate tremende, ci siamo ammazzati contemporaneamente tutti non so quante volte :rotfl:

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minchia però, giocando un pò di slayer arena ti rendi conto che il respawn system fa davvero cadere le palle e che se non ri-sistemano le armi ( tutte ) dipende tutto dalla connessione e dal BXB

 

 

.. non è un QQ eh.. halo reach è forte.. ma vi dico che mi sono davvero cadute le palle quando per due volte di fila sono nato dietro a loro e si sono girati di scatto in 2 a maciullarmi.. se fossi stato piu bravo li avrei uccisi io di spalle ma rimane sempre uno schifo..

 

gran parte delle modalità tranne invasion mi ricordano combattimenti tra polli in una scatola.. uguale..

Modificato da StormWind
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comunque io la farei durare pure qualcosina di più invasion, non si fa quasi mai a tempo a sbloccare le ultime "classi"

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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